Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

06/04/09, ore 16:52

beh non cè che dire..... chika e doruon hanno fatto un lavoro fantastico anhe se si trattava del loro primo intervento ......e chika ha ftto digievolvere dorumon x la prima volta...fico!!! *O* speriamo che i due gruppi di digiprescelti riescano nel loro intento! ok alla prossima kissssssssssss

06/04/09, ore 16:23

abbiamo il primo sconto della piccola chika e di dorimon risoltosi in un successo nonostante alcuni tentennamenti iniziali e con l 'aiuto delle due operatri della DATS ,abbiamo il "povero" chaosgallantmon che si vede rovinare un piano estremamente accurato e sfaccieatto portato avanti in completa segretezza per la fretta di un suo alletao , spesso gli alleati fanno più danni degli avversari stessi. il fatto che più mi incuriosisce è la misteriosa sconparsa della ragazzina che al momento non sembra essere opera di nessuno dei tre gruppi al momento più attivi cioè la Dats , mercurymon e Chaosgallantom sarà davvero un'azione compiuta dai digimon che rimangono ancora nell'ombra (principalmente astamon) oppure è colpa dei misteriosa organizzazione rivale della Dats

10/03/09, ore 23:31

mamma, ke faticaccia leggere questa storia con il pcoo tempo ke rimane dopo compiti, interrogazioni. e nn voglio nemmeno pensare a quanto devi essere impegnato tu con l'università, solo io faccio fatica a star dietro a tutto,e sono ancora al liceo, ihihih!!! :) cmq, capitolo interessante come al solito...quello ke mi ha incuriosita di più è stata proprio la scelta di assegnare un digi-spirit come ranamon proprio a kaoru...si può dire ke in quanto a carettre ed atteggiamenti sono gli esatti opposti...ma forse era proprio questo l'intento, ihihih!!! :D adesso sono ancora più curiosa di scoprire come saranno distribuiti i restanti...mi sono fatta una certa idea, ma forse mi sbaglio! vedremo! :)) sembrava di aver già letto di quel brutto muso di ahuizomon da qualke parte, anke se nn ricordavo bene...il lupo perse il pelo ma nn il vizio, eh? del resto è per tutti così...un digimon malvagio nn può certo cambiare di punto in bianco!!! ah beh, adesso lascio...giusto il tempo di commentare e di filare a dormire!!! a presto spero ciauuuu

07/03/09, ore 23:57

abbiamo idue gruppi che con alcune difficoltà logistiche continuano la propia avanzata , anche se ormai in un continuo stato di allare , a buon ragione visto il grosso casino che sta per scoppiare sopra le loro teste , e anche a ragione vista l'abiltà manipolatrice di chaosgallantmon il cui fine ultimo non è ancora ben chiaro. infine abbiamo anche il ritrovamento di un altro leggendario guerriero e la netta modifica della personalità del possesore da una razzina timida e un poco impacciata ad una c che si vuole mettere inn mostra ,sembra quasi che ci sia stata una sovrapposizione fra le personalità dei due personaggi

07/03/09, ore 21:03

non ti preoccupare per il ritardo. l'importante è che il capitolo venga bene, come infatti è venuto. devo dire che pensavo che Ranamon sarebbe toccata a Sophie, ma a quanto pare mi sbagliavo. cmq secondo me, non esiterà a usare la slide digievoluzione, visto che cambia anche il suo carattere, e se è come nell'anime, sono proprio curioso di vedere come finira. ora invece non riesco proprio a immaginare quale digispirit capiterà ai due digiprescelti rimasti (purtroppo nn ho visto tutto l'anime, quindi nn mi posso azzardare a fare ipotesi in base al comportamento, visto che gli unici episodi che ho visto sono i primi 2 e l'ultimo, + quello dove Ranamon viene eliminata. cmq aspetto il prossimo capitolo, dove spero di vedere oltre a chika anche un altra digievoluzione spirit. e continua così che vai bene

07/03/09, ore 20:54

ah quindi è kaoru ad avere il digispirit dell'acqua e non sophie...oh bè mi sà che lei nn lo avrà XD o si? comunque bel capitolo finalmente un altro digispirit rilevato ne mancano solo due ... chissà chi li avrà ! ma non vedo l'ora di leggere il pross dedicato a chika e dorumon *_* !! ok alla prossima kisssssssssss

07/03/09, ore 20:36

Prevedo grane, molte grane.
Specie ora che il Malefico Ed Insopportabile Duo ha tradito (mi ricordano l'Hebi Sannin) e ChaosGallantmon si sta` per muoversi di persona.
Voto: 10

14/02/09, ore 15:03

eccomi, sono tornataaa!! l'ultima volta ho dimenticato di recensire, errore imperdonabile, ma rimedio adesso. ke dire, la storia si sta facendo sempre più coinvolgente...e da parte mia sono curiosa di sapere come proseguiranno gli eventi.nn vado tropo oltre, lascio spazio di recensione anke ad altri (vedo ke i tuoi fan aumentano di volta in volta :P). a prestissimo spero! ciauuu

11/02/09, ore 20:30

ma non è vero!!! il tuo livello non è sceso anzi secondo me è anche migliorato ^_^ , cmq ikuto sta cominciando a ricordare le parole di( tacio se no spoiler) ma poi ha cominciato a combattere contro masaru e co. uffi >< !! invece x chika la giornata inizia proprio bene ...... anche se la mira di dorumon è un pokino scarsa ma piano piano è riuscito ( quasi) a centrare il bersaglio . ripeto la domanda.. chi avrà il pross digispirit ? scommetto che sarà sophie e avrà il digispirt dell'acqua !! va bè dai ti saluto alla prossima!kisssssssssss

11/02/09, ore 15:03

Quei due seccatori sono gia` sulla mia Lista Nera, e non e` un buon segno (di solito, quelli che ci finiscono ci rimangono ben poco).
Voto: 10
E belle scenette.

11/02/09, ore 00:06

capitolo interessante, come li altri. mi chiedo come manderai avanti la storia ora, e in particolare chi sarà il prossimo ad ottenere il digispirit. cmq a me nn è sembrato che il tuo livello di scrittura sia sceso, anzi, ti faccio i complimenti per essere riuscito a mantenerlo nonostante gli esami.

07/02/09, ore 23:13

capitolo prettamente di azione dove abbiamo un lungo ed avvincente combattimento e il ritrovamento del primo dei quattro digispirit mancanti , se ben ricordo ricordo avevano tre aspetto maschile mentre yno femminile come fari a farli combaciare con un gruppo al 50% e 50%, abbiamo tutti i gruppi diretti verso un unica posizione e cioè il covo di mercurimon che non credo che apprezzerà una intrusione nel propio dominio senza contare le azioni "indipendenti" dei suoi sottoposti

07/02/09, ore 19:34

bellissima fiction. l'ho letta tutta insieme, e ti faccio i miei più vivi complimenti. ora mi chiedo solo a chi capiteranno li altri tre digispirit (anche se uno direi che è scontato XD)

28/01/09, ore 17:19

Mwahahahahaha ! Alla fine sono tornato ! Avrei potuto recensire prima, ma ho dovuto leggere tutte le tue fanfiction sui digimon prima. Per quanto riguarda il capitolo, anche se non sono un patito di Digimon Frontier, devo dire che mi hai molto incuriosito e sono ansioso di conoscere gli sviluppi!

25/01/09, ore 13:57

heilà hai aggiornato!! XD bè si , in effetti sn rimasta molto sorpresa quando hikomastu ( non so cm si scrive XD) ha ricevuto il suo digispirit .... e che digispirit!! quello di merkurymon addirittura . bè si lo ammetto sono rimasta molto sorpresa di questo XD. cmq chi sarà il prossimo ad avere il digispirit? quale digispirit ? bèh lo saprò nei pross cap no? ;) ok al prossimo aggiornamento allora !! kissssssssss