Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

06/08/09, ore 10:47

beh, che dire, capitolo interessante come al solito, e sorprendente nel momento della scesa in campo di chaosgallantmon. in effetti non succede mai che il capo supremo decida di occuparsi personalmente dei digiprescelti, se non alla fine dei giochi, quando ormai le carte sono tutte scoperte, pertciò immagino che ci si potrà aspettare di tutto da questo, anke forse vedere il capo supremo essere soppiantato da qualcun altro...o almeno qualcun altro cercare di farlo, forse. chissà. :)) il virus preso da yoshino poi potrà essere un buon primo motivo di legame tra ikuto e gli umani, quindi, come si dice "non tutti i mali vengono per nuocere", ihih!! detto questo, credo che chiuderò qui! complimenti per gli esami, e spero a prestissimo!!! :D ciao

02/08/09, ore 20:13

capitolo denso di rivelazioni , che iniziano a illuminare alcuni punti oscuri della trama , per prima cosa si viene a sapere che anche l'ultimo menbro dei nuovi digiprescelti è collegata in modo diretto con il mondo digitale , poi alcune notizie sull incidente misterioso di tre anni fa e credo che ci sia lo zampino dei militari e del nuovo assetto geopolitico di digiworld , l 'entrata in scena in modo molto scenografico di Chaosgallantmon . Nonostante queste rivelazioni viene aggiunta ulteriori misteri come quello su eldoradomon , il misterioso incidente di Touma e gli strani comportamenti di Astamon che per me è il villain principale della serie, alla prossima

29/07/09, ore 15:40

Oh, il Big Boss ed il suo N.2 sono arrivati sul campo di battaglia PERSONALMENTE?
La vedo male, a medo di un Deus Ex che ristabilisca una certa qual calma...

26/07/09, ore 14:45

devo dire che non mi sarei mai aspettato un simile colpo di scena. in effetti, è la prima volta che mi capita di vedere il boss finale che decide di intervenire prima della fine, e ora sono curioso di vedere se i guerrieri leggendari saranno in grado di resisterli. anche il padre di sophie è stata un idea niente male...a quanto pare dai sei ragazzi iniziale che dovevano essere gli unici a essere a consocenza del mondo digitale, il gruppo si stà allargando sempre di più. per quanto riguarda il gruppo di koji, ora sono curioso di vedere come riuscirano a salvare Yoshino e Ikuto. e complimenti per gli esami

28/06/09, ore 11:04

Ecco quello che ti consiglio.
Bel capitolo, e quasi quasi mi dispiace per Volcanmon.
Bhe`, si parla di overkill solo quando ci sono degli innocenti nel raggio dell'esplosione, e qua non ce n'erano.

11/06/09, ore 19:45

un bel finale per volcamon e i suoi scagnozzi questo...ero convinta che sophie e shinja avrebbero fatto faville se uniti, e infatti ne hanno dato la dimostrazione! certo, devo dire che è davvero curiosa quewsta assegnazione di spirit, se posso dire la mia, prima kaoru, poi sophie...una bambina tanto piccola trasformata in un robot di legno?? nn riesco a figurarla tanto bene, ma forse dovrò solo farci l'abitudine!!! :)) per il resto...gotsumon e il suo fedele amico sembrano ancora più infidi di quanto nn lo siano stati nella serie animata...ma nn credo che andranno tanto lontani, anke se potrebbero dare un pò di fastidio, ihih!!! sono curiosa di sapere come andrà a finire con gli altri del gruppo, takuya, izumi, koji e gli agenti della DATS, quindi...aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!! :) ciao

30/05/09, ore 16:16

beh che dire... un capitolo fantastico, come al solito. e devo dire che stavolta avevo indovinato i digispirit che sarebbero andati destinati a Shinya e Sophie (anche se in effetti non era difficile immaginarlo). per quando riquarda frontier, finalmente sono entrato in possesso di tutti gli episodi e sono riuscito a vederlo tutto, mentre per il forum non preoccuparti, capisco che lo studio porti via molto tempo, quindi non oso nemmeno farti pressione. e ora attendo i nuovi capitoli delle tue ff, che finalmente sono riuscito a potarmi alla pari, anche se nn ho commentato in tutte, ma ora rimedio. cmq continua così

30/05/09, ore 15:40

ehi...hai aggiornato ^_^ che bello il combattimento e finalmente sophie e il fratello di takuya hanno ricebvuto i loro digispirit!!! beh che dire è stato eccezionale ....ma ora c'è il passato di ikuto ..altri combsattimenti in agguato direi -_^ ok ...al pros aggiornamento.kissssssssssssssss

02/05/09, ore 09:59

avvincente come sempre questo nuovo capitolo. adesso ke kouichi e co sembravano aver trovato un pò di pace dopo tanjto tempo, ecco che spuntano nuovi scagnozzi di gallantmon...ma immagino anche in questo caso si risolverà al meglio, anke perchè sono curiosa di vedere shinya e sophie all'opera!! :)) in quanto all'altro gruppo, si sono infilati in una vicolo cieco a quanto ho capito, e il fatto che yoshino sia così indebolita non sarà un bene...o forse si, infondo è proprio nei momenti di peggiore tensione che i digiprescelti hanno da sempre tirato fuori il meglio di se, no??? ihihihi!!! aspetto con ansia il proseguo, anke se dovrò aspettare un pò immagino...gli impegni universitari prima di tutto, perciò buono studio!! :D ciaooo

26/04/09, ore 22:32

un capitolo fantastico, come tutti i tuoi capitoli. ora mi chiedo quale piano abbia archittetato Kouichi per farsi tirare fuori dai guai, e sopratutto mi chiedo cosa farai accadere per primo al gruppo di takuya e masaru (nn posso dire di più per non fare spoiler). comunque, ora che sto finalmente vedendo la serie frontier in italiano, di cui purtroppo avevo perso la maggior parte degli episodi quando la trasmissero quell'unica volta in tv, riesco a capire di più della storia, e avendo anche finito di vedere savers, credo di poter capire decisamente di più adesso, anche se ho deciso che rileggerò da capo questa ff perchè temo di essermi perso qualche passaggio... cmq ti ringrazio ancora per la tua disponibilità per il forum, e per quanto riquarda le altre ff... come leggerai dal commento che ho lasciato su invasion, credo tu faccia proprio bene a considerarla un tuo capolavoro, e ora mi apresto a mettermi in pari anche con le altre ff. ma ora pensa traquillamente agli esami, che sono importanti, e buona fortuna

26/04/09, ore 22:22

... ho la vaga impressione che Volcanmon si sia appena fatto fregare, anche se non so il PERCHE`.
Ottimo capitolo ed ottime scene.

26/04/09, ore 20:34

uaaaah ke bello ...un cap veramente bello e ricco di scena *O*!!! riguardo a yoshino....... ti dirò che x me ha la febbre ma lo vuole ammettere x non essere di intralcio alla squadra. riguardo izumi ......si è accorta di essere innamorata di takuya ottimo xrò spero che lui se ne accorgerà presto . nel pross cap ci saranno 2 nuovi digispirit ? speriamo .... cmq ti augur già un bocca al lupo x i tuoi esami.....e non preoccuparti appena avrai tempo aggiornerai ok ;)? un bacione e alla prossima. kisssssssssssss

09/04/09, ore 18:50

finalmente riesco a commentare. scusa, ma ero a parecchi km di distanza dal mio pc XD. cmq nn ti preoccupare per nn aver inserito subito le ff sul forum. so che sei impegnato con diverse ff, quindi nn ti metto di certo fretta (a proposito... sai che l'indirizzo è cambiato da quello che ti avevo inviato?) cmq, passando al capitolo... una sola parola: fantastico. anche se c'è stata poca azione, sei cmq riuscito a renderlo ugualmente imperdibile, facendo digievolvere subito Dorumon. per quanto riquarda la città tipo far west... è la stessa che appare nella seconda serie? oppure quella di V-Tamer? mi vengono in mente queste due, poi magari nn è ne l'una ne l'altra. poi ho cominciato a leggere anche le altre tue ff sui digimon. al momento ho letto le prime 2 su adventure, ma spero di riuscire a leggere presto anche le altre. cmq complimenti anche per quelle (mi scuso per essere andato fuori argomento). aspetto il prossimo capitolo, e ho già un sospeto sul prossimo digispirit

08/04/09, ore 21:30

wow, e così anche la piccola chika è entrata in azione, insieme a dorumon. certo c'è ancora parekkio mistero dietro questo digimon che, a prima vista, sembra come tutti gli altri, ma sembra sempre nascondere qualcosa...ha a ke fare con la gemma rossa comparsa con la digievoluzione?? :? intanto, gallantmon, o forse dovremmo chiamarlo quello che sembra gallantmon, procede con i suoi piani...nn si prevedono ke guai un pò per tutti!! non invidio per niente i digiprescelti, masaru e co costretti a combattere ripetutamente attaccati dai nemici, nè jumpei e gli altri in costante cammino...immagino quanto debbe essere difficile, specie per tipi come sophie e il piccolo di casa kanbara!!! :)) detto questo...c'è ancora parekkio di misteriosi qui, anke se si pensa alla ragazza scomparsa...ma spero si riuscirà a risolvere qualcosina al più presto. troppo ottimista??? :)

06/04/09, ore 17:59

Ok, si iniziano ad avvicinare casini grossi come il condominio in cui vivo. O forse di piu`. Per OGNI pg della storia.
Ottimo capitolo...