Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

14/04/08, ore 21:05

Grazie per il tuo benvenuto!^^...comunque, anche se sono una tipa impaziente, cercherò di apettare il prossimo aggiornamento, a parte questo, mi è piaciuto questo capitolo, è stato davvero pieno di sorprese!

13/04/08, ore 15:42

evvai sn la prima!! ke dire..... finalmente quei 2 hanno fatto la pace e sono diventati amici !! e x quanto riguarda la vera identità dei guerrieri leggendari...lo sapevo ke masaru e co. sarebbero rimasti stupiti !! ok allora alla prossima!! un bacione

03/04/08, ore 15:48

Spero che manchi poco al moemnto in cui Takuya rivela a Daimon di essere Agunimon, mi sa che sarà una bella scena. Invece ci sono un pò rimasto male per il combattimento, non pensavo che due veterani come Takuya e Koji si facessero fregare così da un semplice champion.

25/03/08, ore 23:37

Molto bella la tua ff!...spero che aggiornerai presto sono curiosa di vedere come continua e soprattutto sapere se accadrà (finalmente!) qualcosa tra Izumi e Takuya ( che mio parere starebbero benissimo insieme!)

24/03/08, ore 20:37

yuhhhu un nuovo cap!!! allora che dire ...quei 2 ( cioè masaru e thomas) sembrano tai e yamato quando litigavano (bei tempi quelli XD) ma veniamo a noi.... ora i nostri eroi insieme ai guerrieri della luce e del fuoco sono a digiwolrd per recuperare drimogemon ... speriamo bene >

22/03/08, ore 14:46

BwHAhAhaHaHAHHAhAhAHAHAH!
Bel capitolo... e non vedo l'ora che si continui: non so perche`, ma prevedo che si scoperchieranno altarini su altarini...
Voto: 9

10/02/08, ore 21:09

Va bene agire prima di pensare e tutto ma Daimon sta facendo un pò troppo il pirla... Ah, per Kaede ti sei ispirato a Lucy, spero non anche nel carettere, sennò condoglianze al tipo che l'ha rapita. E infine, dici che i traduttori americani shippavano Takari? Un pò li capisco...

10/02/08, ore 20:34

uao sono la prima!! ^_^ allora ke dire finalmente i guerrieri leggendari si sono tutti riuniti ..ma collaboreranno con la dats e masaru e co.? speriamo di si . ma dorimon ...non è quello del film digimon x evolution o sbaglio? speriamo poi ke tra masaru e tohma nasca un amicizia!! ok all pross aggiornamento. un bacione

Driger
06/01/08, ore 20:02

Be', in questo capitolo ho rivalutato un po' Masaru, anche se rimane sempre un po' presuntuoso... Bello il combattimento tra i digiprescelti e la coppia di cattivoni, e mi chiedo quando Takuya e gli altri si uniranno alla squadra dei DATS, deve essere una cosa curiosa!

Driger
06/01/08, ore 19:26

Masaru si conferma il solito spaccone! Certo, anche lui ha i suoi lati positivi, però vuole sempre risolvere tutto con le botte! Uffa, spero che si dia una calmata, e che a questo proposito Tohma risulti utile! Mi fa piacere che anche Izumi e Tomoki abbiano riavuto i loro Spirits, non manca poi molto prima che la squadra sia al completo!

21/12/07, ore 22:01

ti prego,Aggiorna prestissimo,Justice-kun ! e inoltre questa fanfiction mi sta iniziando a piacermi.

19/11/07, ore 15:18

Guarda non so esattamente come fossero in origine Winx e Megamen ma se penso a quello che è successo a One Piece non mi stupisco di niente, a questo punto Daisuke potrebbe anche diventarmi simpatico! Quanto al capitolo ho apprezzato come si è comportato Masuru, anche se si è fatto un pò aiutare dal vecchietto.

_vivitheblackwizard_
15/11/07, ore 21:49

bel capitolo, e Kumamon si è fatto valere! Certo, non come Kazemon... ma me lo faccio bastare ^^! A me basta che pucciorsetto sia di nuovo in giro XD! Tohma e Gaomon sono il massimo *w*! Ed hai saputo usar bene la strategia delle leggi fisiche per combattere i Thundermon, che sostituivano i PetitMeramon dell'epi originale! Continua presto ^^! P.S.: La mauil mi è arrivata ma non ho il tempo di risponderti -.-!

13/11/07, ore 17:27

Masaru e Tohma sono le versioni locali di Taichi e Yamato, quindi DEBBONO imparare a collaborare. Anche a costo di fargli dare lezioni di teamwork da Garv-sama.
Ok, ottimo pestaggio...
Voto: 9

13/11/07, ore 17:05

yap , sono la prima!! alloraaa , x prima cosa (come sempre) Bellissimo cap , poi mi è piaciuta la scena tra kazemon e woodmon , eheh finalmente ha avuto la sua rivincita ( grande izumi!!) e masaru? è stato bravissimo , ha combatutto contro quei thundermon in modo esemplare , alla faccia tua tohma( scusa, non mi sta antipatico ma quel suo modo di fare x ora mi da sui nervi , xrò cambierà e quindi lo riconsidererò)!!!!!e nel pross vedremo j.p in azione? nn vedo l'ora. al pross aggiornamento . un bacione