Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

25/03/10, ore 20:38

Inizia UN'invasione.
Mi preoccupo per Kaede, e non invidio tanto invasori quanto invasi.
Mi procuro una spada che fende il male un paio di grezzoni da difesa, ed i popcorn.
Voto: 10
E ChaosGallantmon dovrebbe ripassarsi la Lista delle "100 cose da fare se divento un signore del male": si e` dimenticato di non considerarsi invincibile (di solito quelli che lo fanno sono i primi a crepare).

12/01/10, ore 20:57

Troppi guai, troppi troppi... guaaaaaaiiiii.
Ottimo capitolo, anche se speravo nella disatomizzazione dei due traditori.

11/01/10, ore 00:46

capitolo di trasizione e di chirimenti , finalment ei due gruppi si uniscono , ikuto scopre la verità sul propio passato e gotsumon ha escogitato un buon piano d'azone per screditare mercurimon ee causargli numerosi grattatacapi, il mistero attorno al vecchietto continua a ad aumentare a causa di alcune azioni impossibili per una persona anziana , e infine si capisce una delle intenzioni di astamon , la miglire spi è quella inconspevolee di esserlo , probabilmente la ragazzina rapita diventerà gli occhi del digimon demone
alla prossima e continua così

10/01/10, ore 22:07

e finalmente i due gruppi si sono riuniti e sono riusciti a raggiungere Mercurymon. Così finalmente Bokomon riesce a realizzare il suo sogno di vedere il mondo reale, mi chiedo come reagirà.
e anche Gotsumon e Tsukaimon hanno finalmente rivelato il loro tradimento, cacciando Mercurymon in un po' di guai... che sono curioso di vedere come riuscirà a risolvere.
Invece ho qualche sospetto su cosa possa essere successo a Kaede, e se è come penso, allora nn posso parlare per non rovinarti l'effetto sorpresa.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti

22/11/09, ore 12:08

Io spero che Mercurimon sia disposto a dialogare, e si`...
Sai com'e`, meglio evitare certi passati errori aka Situazione Lucemon...
Ottimo lavoro, ed i due idioti le hanno prese n'altra volta.

21/11/09, ore 16:21

e finalmente anche yoshino è riuscita a far raggiungere al suo digimon il livello ultimate. direi che ora ne manca solo uno all'appello.
vedo che ormai l'alleanza tra ikuto e la dats è imminente, e anche il vecchieto si è finalmente rivelato.
ora nn rimane nient'altro che l'incontro con mercurymon.
Ottimo capitolo come sempre, complimenti. e ora la mia curiosità va sull'Advanced Spirit degli altri guerrieri... ero convinto che non fosse un livello possibile a tutti

Ah, cm nell'altro commento, ti auguro buona vacanza in Giappone, divertiti

21/10/09, ore 16:44

oh my god che battosta x i nuovi leggendari guerrieri bè del resto con chaosgallantmon e blackmegagargomon non potevano vincere e per fortuna che è intervenuto banchuleomon senò si che erano dolori e per di + 2 beast spirit sono saltati fuori controllo ma x fortuna tutto è finito bene nel prossimo ci sarà lilamon? spero di sì ^^

21/10/09, ore 16:44

oh my god che battosta x i nuovi leggendari guerrieri bè del resto con chaosgallantmon e blackmegagargomon non potevano vincere e per fortuna che è intervenuto banchuleomon senò si che erano dolori e per di + 2 beast spirit sono saltati fuori controllo ma x fortuna tutto è finito bene? nel prossimo ci sarà lilamon? spero di sì ^^

20/10/09, ore 15:58

ogni capitolo mi sorprendi sempre di più. non mi aspettavo così presto BanchouLeomon... e nemmeno che tutti e quattro i nuovi leggendari guerrieri avrebbero usato in conteporanea la beast evolution. e ancor di meno che avessero tutti la possibilità di ottenere la hibryd evolution (che dovrebbe corrispondere all'iper della versione italiana, giusto? purtroppo nn ho ancora imparato tutti i termini in jap).
e aspetto di leggere il nuovo capitolo per sapere come continuerà la storia, e ancora complimenti

20/10/09, ore 11:41

Ok, tiro salvezza per gli eroi riuscito.
Spero che la diplomazia riesca a fare qualcosa in piu`, in questa situazione...
Voto: 10
E` arrivata la scheda dei seccatori caotici, a proposito?

20/10/09, ore 00:29

i leggedari guerrieri hanno preso una bella dose di mazzate ma in qualche modo sono riusciti a cavarsela , anche se l'entrata in sce na del loro salvatore mi sempra un pò troppo calcolata come pure le sue conoscenze sono deciamente ampie , in conclusione credo che sti lavorando per qualcuno ,chaos gallantmon è smpre più un lider carismatico che riesce a controllare anche dopo una battuta d'arresto imprevista e infine abbiamo il ritorno in scena del trio

18/09/09, ore 14:42

ehi scusa se non ti ho recensito lo scorso cap ç_ç ma ora rimedio.....beh leggere questo cap è come rivedere la puntata 13 però un pò modificata. mi è dispiaciuto molto x tonma la orte della madre deve essere stata orribile ....però alla fine è andato tutto x il meglio yoshino e ikuto si sono ristabiliti e gaomon ha potuto fare la perfect evolution. ora non vedo l'ora di assistere alla battaglia tra il gruppo di koji e blackmegagargomon ^O^ ok alla prossima puntata XD un bacio

29/08/09, ore 22:24

Bel capitolo e povero matador non-morto.
E poveri ragnetti, beccarsi un rissaiolo come Masaru...

29/08/09, ore 15:14

interessante. direi che ormai manca poco all'incontro con mercurimon degli agenti della DATS, e sembra che abbia cominciato ad avere qualche ripensamento sugli esseri umani... come anche Ikuto e Falcomon. ottima anche la variante che hai creato dalla storia originale per come Tohma ricorda l'incidente, e devo che hai avuto un ottima idea. ora non rimane che vedere come se la caveranno i nuovi leggendari guerrieri contro il boss finale (e se ho capito bene, ci scapperà + di qualche beast evolution, giusto?) Ma nn anticipo troppo per chi nn sa la storia. aspetto il prossimo capitolo, che sono sicuro sarà pieno di colpi di scena