Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

10/10/07, ore 12:48

BELLISSIMO CAPPY *W*! GAOMON! KUMAMON! Tutti splendidamente IC! Anche se, ad essere sincero, Fangmon quando ride mi ha ricordato Kururu... un caso o una scelta XD? E che fine ha fatto Dorimon? Comunque l'incontro tra Masaru e Thoma è stato fatto molto bene ^^! Complimenti e al prossimo capitolo! Ciao ^^!

24/09/07, ore 21:44

E povero Junpei, rimane l'ultimo sfigato del gruppo, capisco che si sente un pò inutile. Invece sto apprezzando Daimon, di solito questi portagonisti teste di cavolo(vedi Daisuke) mi danno sui nervi ma Daimon mi sta simpatico, quanto a Tohma devo vedere se i suoi motivi per essere così beacchettone mi sembrano veramente validi o no.

24/09/07, ore 19:11

Mi spiace di non aver commentato il precedente capitolo.
SIIIII`! RISSA! BOTTE!
*ah-emh*
Scusa...
Mi aspetto un pestaggio da record per FangMon e WoodMon.
Voto: 9

24/09/07, ore 18:50

uao. bel cap !! l'arrivo di tohma l'hai proprio descritto come nell anime ke nn vedo l'ra ke arrivi in italia! urka...e poi tommy e zoe hanno ricevuto i loro digispirit e quindi...manka solo j.p giusto ? va b'è al pros aggiornamento!! un bacione

Driger
26/08/07, ore 16:35

Bello questo capitolo, pieno di azione! Mi è piaciuto! *___* Ed è stato fortissimo leggere il testo della canzone cantata da Koji (si tratta della cosiddetta tv-size, giusto?)! E' fortissimo immaginarselo che canta, ricorda molto Yamato con "Walk On The Edge" e "Negai Kanaeru Kagi"! :D
Al prossimo capitolo!

Driger
26/08/07, ore 16:15

Finalmente rieccomi a leggere le tue storie! Molto simpatico questo capitolo, ricorda parecchio la puntata di Savers dove, appunto, Agumon entra ufficialmente a far parte della famiglia Daimon!
E voglio sottolineare la citazione della prima opening della serie, "Going! Going! My Soul!"! Ottimo, una piccola perla! ^____^

25/08/07, ore 12:33

dimenticavo: il tuo Gaomon mi sembra più loquace di Savers, lì praticamente diceva solo "yes, master" (in inglese pure in giappo O.O)! Approposito, perchè hai tradotto il "master" di Gaomon con "signore"?

25/08/07, ore 12:30

wow, bel cappy! Prima o poi dovrai spiegarmi come fai a fare capitoli così lunghi! I miei sono dei nani O.O! La prima battaglia di Yoshino mi è piaciuta di più rispetto all'Anime, nonostante mi chieda che fine hai fatto fare al vecchietto... sai bene che ha-quel-collegamento-con-la-DATS-che-non posso-rivelare-per-non-fare-spoiler, no? Comunque, il Digimon con il libro, come ha chiesto anche Topomouse, è Bokomon? Spero di si! Lui e Neemon erano fantastici in Frontier ^^! Però hai tolto sfortunatmente la scenetta comica sul senpai del terzo episodio di Savers, ma l'Autore se tu, quindi... evvai, nel prossimo cappy c'è il mio carissimo Gaomon *w*... credo sia il mio digimon preferito di Savers assieme ad Agumon, e, visto che sembra tu stia seguendo l'ottenimento degli spirits come nella serie (tranne per Loweemon, ma essendo Koichi fratello di Koji era obligatorio) il prossimo dovrebbe essere Kumamon, il mio caro orsetto polare *w*! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che ci sia veramente Kumamon! Spero che tu agiorni presto anche "Il ritorno di Darkrai"! Ciao!

24/08/07, ore 01:59

Qualcosa mi dice che Yoshino ha tirato un sopsiro di sollievo sapendo di poter finalmente smettere di seguire Masuru, per certe cose è veramente un idolo ma a doverlo sopportare dev'essere treemendo. Riguardo al finale non è che PER CASO il digimon col libro in mano è Bokomon eh?

23/08/07, ore 21:26

ottimo cap!! del resto lo già detto : 6 bravissimo^ ^ ; allora...carina l'idea di far cantare a koji la opening iniziale di severs ^__- e finalmente sia lui ke kouchi hanno riavuto i loro digispirit, ma ci mancava poco ke takuya rivelasse a masaru e yoshino ke sono loro i digimon leggendari ^.^" . ok nn vedo l'ora ke arrivi anke touma ...xrò chi sarà il prossimo ad riavere il digispirit ? zoe ? j.p? tommy? b è lo scoprirò nel pross vero? un bacione e aggiorna presto mi raccomando ^.-

07/06/07, ore 21:37

sai che questa fic mi piace sempre di più? La tua versione dell'arrivo a casa Daimon di Agumon è addirittura migliore di quello del Savers originale!!! Due digievoluzioni spirit eh? Scommetto che saranno Lobomon e Loweemon! Poichè Lobomon è il secondo Digispirit più forte, mentre Loweemon è il suo contrario, e quindi sono perfetti per essere ripresentati a coppie ^^! Ma Going Going My soul sbaglio o è il titolo dell'opening di Savers ^^? Io non vedo l'ora di saperne di più!!! Approposito, ma entro quale episodio la trama di Savers comincerà a cambiare binari? E quando gli agenti della DATS ed i Leggendari Guerrieri si incontreranno? Spero presto! E buon lavoro per il prossimo capitolo!!!

31/05/07, ore 16:45

ottimo cap!! mi è piaciuta sopratutto la scena di quando agumon viene scoperto dalla sorellina e la mamma di masaru > <. davvero nel prossimo ci saranno ben 2 spirit evolution ? mitico !! non vedo l'ora di leggere il prossimo allora ! ok...alla prossima ps: 6 bravissimo , continua così . baci.

30/05/07, ore 16:50

Guarda se vuoi la mia opinione il capitolo era fantastico solo per l'entrata in scena della mamma di Masaru, le scene con lei erano veramente divertenti. Tra l'altro non lo sapevo prorpio che Izumi fosse mezza Italiana... P.S. Going! Going! My Soul! era per caso la musica di una delle sigle? Il nome mi pare di averlo già sentito.

30/05/07, ore 09:51

Ho la vaga idea che stia per scoppiare un'altra battaglia...
Se tanto mi da tanto, ovvio.
Cavolo, la famiglia di Masaru e` ai livelli della famiglia Hinata (vedesi Keroro Gunso ndKK), quanto a stranezza e capacita` di adattamento... mi sa che li` dentro, e` MASARU il piu` normale.
Voto: 9

30/04/07, ore 13:04

bellissima questa fanfiction ^^! Mi piace moltissimo come hai reso Masaru, oltretutto perchè io lo conosco visto che seguo Savers ^^! E poi Frontier è la mia serie preferita! Non vedo l'ora che tu faccia entrare in scena altri guerrieri, soprattutto Kumamon *.*! Sto cominciando a seguire anche il resto dfella tua saga e devo dire che è molto avvincente! Complimenti! Spero in un aggiornamento rapido ^^!