Digimon Frontier & Savers: Record of Digital Wars
di Justice Gundam

06/09/11, ore 23:18

Ok, questa volta seguirò i nuovi capitoli, quelli precedenti li avevo già letti. ^^
Comunque, questo capitolo: è spettacolare! Wow! Chissà che cosa succederà a Ikuto e Falcomon? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! **

02/09/11, ore 20:15

Che capitolo mozzafiatoooo!!!!! Spero k Ikuto se la cavi bene con quelli. E che agli altri 5 digiprescelti non succeda niente di grave (soprattutto a Kouichi u.u) Be' sono una frana con le recensioni ^^'' quindi dico solo k nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^.^ aggiorna presto ;) kiss Yami97

02/09/11, ore 14:32

E la guerra per la supremazia sta per iniziare!
Complimenti, capitolo molto interessante.
Non mi aspettavo che tra i piani di Kurata ci fosse anche il controllo dei guerrieri leggendari... ma sembra che li sia andata male, almeno quello...
Invece mi chiedo il ruolo che hanno per lui Dorumon e Kaede... ma qualcosa mi dice che sarà per qualche motivo di certo non positivo.
Beh, credo che per avere la risposta, non mi resterà altro da fare che aspettare il prossimo capitolo.

21/08/11, ore 15:46

Questo capitolo mi è piaciuta moltissimo! Perchè c'è Zephyrmon, la mia preferita!
E poi, adoro quando Yoshino e Zoe si incontrano e insieme sconfiggevano quel mostruoso Chrysalimon! X3 Bello!

26/04/11, ore 01:10

Chissa cosa avrai in mente x i prossimi capitoli non vedo l'ora di leggerli(spero Che scriverai un po piú su Koichi <3,mi sembra Che tu l'abbia un po trascurato poverino)aggiorna presto kiss

03/04/11, ore 23:16

Kurata Kurata di devi affrettar...
Kurata Kurata se ti pigliano comincia a pregar...
Prego che le Divinita` Olimpiche ricevano una visita di cortesia da altri che li convincano a STARE CALMI.

22/03/11, ore 19:47

Bene bene bene... o non proprio. Quindi alla fine Mercurimon non ce l'ha fatta... E devo dire che mi hai sorpreso con l'apparizione delle altre divinità. Non mi aspettavo una loro apparizione, anche se, a ben pensarci, è più che giusta.
E qualcosa mi dice che ora i membri della DATS e i guerrieri avranno più di un problema da affrontare...
Sono curioso di vedere come si svolgeranno gli eventi d'ora in poi.
Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti

24/12/10, ore 20:29

Ok, lo pseudo-Jail ha fatto la sua mossa.
A quando il pestaggio suo e dei suoi cosi di supporto?

18/12/10, ore 17:17

E finalmente Kurata ha fatto la sua mossa, riuscendo a colpire Mercurimon.
Beh, non c'è che dire, un grande colpo di scena messo in atto da uno dei cattivi più odiosi di tutte le serie XD
Ora sono proprio curioso di sapere cosa succederà, e nel caso non dovessi postare altri capitoli prima della tua partenza, ti auguro buone vacanze

09/12/10, ore 17:43

E finalmente la verità su Kurata è stata rivelata. Purtroppo è successo nel peggiore dei momenti...
mentre Gotsumon e Tsukaimon hanno fallito nuovamente, questa volta lasciandoci i dati.
Ora sono curioso di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo

26/08/10, ore 18:02

però... e così anche SaberLeomon è uscito di scena, mentre i guerrieri hanno finalmente rivelato la verità ai loro genitori.
devo dire che sta venendo veramente bene, e ora non vedo l'ora. e ora non vedo l'ora di vedere cosa fara Kurata e come reagiranno i membri della DATS, e sopratutto le reazioni nel mondo digitale per la sconfitta di SaberLeomon.

22/08/10, ore 10:10

Kurata mi ricorda un certo altro scienziato pazzo, questo con i capelli viola, occhi color giallo ed impianti cyber... un certo Scaglietti, se segui il filo dei miei pensieri.
Ottimo capitolo.

06/06/10, ore 18:45

Non Sottovalutate La Potenza di PlaystatEMH della Scienza!
Ottimo capitolo ed ottima battaglia!
Segreti usciti allo scoperto per i Leggendari Guerrieri con le loro famiglie, la vedo male...

05/06/10, ore 16:11

E finalmente ha fatto la sua apparizione anche Kurata.
e come al solito non mancano gli imprevisti per il cattivo di turno, che si è visto cancellare il suo attacco in ben poco tempo.
Senza considerare le ore che i leggendari guerrieri dovranno spendere per chiarire per bene la situazione ai loro genitori e per fargli riprendere dai rispettivi infarti XD
e per Kaede... io sto pensando a ciò che accade nella serie (di cui non posso parlare per non rovinare troppo a chi non l'ha vista).
beh, ora direi che non mi resta che attendere i prossimi capitoli per risolvere questi misteri.
Nell'attesa guarderò Cross Wars, sperando che sia allo stesso livello delle 5 serie precedenti XD
e ancora complimenti per il capitolo

25/03/10, ore 21:34

E finalmente comincia la vera battaglia tra il mondo reale e quello digitale.
e Takuya e Shinya dovranno trovare un modo delicato, una volta finito tutto, per spiegare ai genitori la situazione.
Ora mi chiedo come si svolgerà la battaglia tra la DATS e SaberLeomon, e chissà se farà nuovamente un apparizione Kaede (che ormai sono sicuro di aver capito cosa le è successo).
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo