Hyperversum IV: Il Falco e l'Usignolo
di Agapanto Blu

03/01/14, ore 06:46

Tranquilla! :-D Io non penso di aver recensito lo scorso cap, vero? Da quel che mi sembra di aver capito, Alex ha avuto il rigetto perché è successo qualcosa con Hyperversum? O.o E perché cavolo, ma farà malissimo!!!! >.< Povero Jas, lui sì che si sentirà un verme! E poi Donna voglio che sotterri Luigi, che diamine è più cocciuto di un muro :-P
Ti saluto, andiamo a dare da mangiare alle micette che ci aspettano sotto la finestra ♥
Baci, alla prossima!
Ps. Che bello, finalmente Carl in galera! Fonderò il Jas Fanclub, fra lui e Marc non so chi scegliere ;-)

02/01/14, ore 21:17

Che dirà il re ??
Non lo so ma non credo che sarà positivo per ian e donna ...
E Alex come starà ??
Baci

02/01/14, ore 15:40

ottimo capitolo!!!grande donna!!!!!hai zittito luigi e tutti quei nobili, e grazie all'appoggio di guillame, hai raccontato ils egreto che assiem agli altri, ti portavi dietro da un sacco di tempo!!!!!spero che alex si riprenda,magari che questa volta l'intervento vada a buon fine e che possa vedere!!!!

30/12/13, ore 02:27

come hai detto tu è veramente terrificante O__O povero Ian ... e povera Isabeau chr però mantiene sempre la propria compostezza
mi piace molto il tuo Martewall per come si comporta con Ian
è una recensione verament e molto scarna ma non so veramente che altro scrivere (sarà anche colpa dell' ora )

30/12/13, ore 02:13

sono scioccata!
non ho parole per descriverlo sto per mettermi a piangere :°(
non puoi aver fatto questo al povero Ian
dove sono finiti i suoi figli a proposito?
Ah ultimo appunto personale, mi sono immaginata la risata malefica del tizio dietro al computer e mi sono venuti i brividi (auto spavento O_O)

30/12/13, ore 01:40

iniziamo... dall' inizio
già il titolo mi ha fatto venire le palpitazioni... la storia ancora peggio!
il mio cuore è impazzito e non ne vuole sapere di calmarsi (tutta colpa tua! >.< )
non mi sarei mai aspettato che Ian potesse venire smascherato O.O anche perchè avrebbe potuto spiegare che il re (suo nonno) era d'accordo!!
vediamo come se la caveranno i nostri eroi

30/12/13, ore 01:18

oh mio dio *_*
sto sogghignando dall' inizio di questo capitolo e alla fine sono scoppiata a ridere come Ian
non ho nient' altro da aggiungere se non farti per l' ennesima volta i complimenti ; )

30/12/13, ore 00:52

wow il primo bacio di Marc *__* i miei occhi curiceggiano (termine sotto copiright u.u)
anche se ovviamente (storicamente parlando) nulla di ciò sarebbe stato possibile ;)
adesso voglio proprio vedere cosa farà Daniel, e soprattutto cosa farà Ian
però sono in ansia per il traditore e rileggendo la descriione mi sono venuti dei dubbi ...
... che risolverò solamente continuando a le ggere la tua bellissima storia

30/12/13, ore 00:21

uououo frena... il re si è invaghito di Alexandra ?
che sia lei la causa del ritardo del matrimonio? non so che altro scrivere visto che voglio continuare a leggere *_*
mi sono venuti gli occhi a cuoricino mentre ballavano Marc e Alex (e Miche con Matilde (?) de Sancerre)
corro subito al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:22 am)

29/12/13, ore 22:46

povero Marc, mi stavo mettendo a piangere quando riflette e pensa di non essere all'altezza del padre :(
mi sta piacendo sempre di piu come stai caratterizzando Alexandra :D
stavo morendo dal ridere quando Marc è accorso dalla "DID" (donzella in difficoltà) (CIT. hercules) e quando Ian prende in giro Marc ahaha xD
c'è un errore quando parla Geoffrey e dice " puoi apparire quando meno ce lo si aspetta"" ( non riesco a copiare il testo purtroppo :/)

(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:48 pm)

29/12/13, ore 22:12

bellissimo anche questo capitolo e mi ha fatto piacere vedere per un po' la storia incentrata di Isabeau e sui suoi pensieri :)
hai nominato Martewall...e mi viene un dubbio dove sono Beau e Brianna... il primo dovrebbe avere una trentina d'anni quindi dovrebbe avere figli... possibile che si facciano vivi al ballo? e in più mi aspetto Marc e Alex che ballano u.u ahaha :D
non mi sono dispiaciuti i pensieri di Gulliaume ma mi sembra un po' OOC e quello reale avrebbe potuto reagire in due modi differenti: gioire per il fatto che il fratello possa "vedere nel futuro" o essere spaventato da questa cosa e bollarlo nuovamente come un demone (trattandolo freddamente ancora una volta)

29/12/13, ore 21:49

come al solito rinnovo il piacere che provo nel leggere ciò che scrivi.
molto bello tutto il capitolo (e particolarmente lungo) ma una cosa mi lascia perplessa: dei soldati lasciano "duellare" una ragazza? so che ai fini della storia è necessario ma... non so... non mi convince xD
per il resto bellissimo anche il discorso di Ian (i monaci gli avranno insegnato qualcosa xD ^__^).

29/12/13, ore 21:24

bhe non ho moltissimo da dire se non che mi sono commossa leggendo la storia di Alex!
però Daniel ha mandato la figlia in giro al buio e da sola O__ o ?!
non me lo sarei mai aspettato! ma vabbhè...
non mi convince molto il fatto che i due "Conticini" (non so come mi sia venuta in mente questa parola O_o) si lascino palpare toccare da Alex visto che all'epoca anche solo parlare con un ragazzo sola ti etichettava come poco di buono... ma magari il fatto che siano i figli del signore aiuta ;D
un altro piccolo appunto è che mi sarei aspettata un' Alexandra colpita dal fatto che non solo suo padre è un cavaliere, ma che ha partecipato ad una guerra e che ha salvato il Re ( mi hai lasciato un po' con l'amaro in bocca :/ )
bhe al prossimo capitolo

29/12/13, ore 20:55

al contrario del tuo commento ho trovato questo capitolo veramente intenso, in particolar modo quando descrivi il dolore di Ian che non sopporta di avere segreti con i figli... mi chiedo se riuscirà mai a confessare le proprie origini e non sono sicura che le reazioni dei giovani siano le stesse...
James Bond è stato un colpo di classe xD ahah
e non vedo l'ora di scoprire la storia di Alex *____*

29/12/13, ore 20:35

un altro capitolo avvincente ... di chi sono quegli occhi azzurri che osservano la scena ? potrebbero essere altri discendenti (come lo era Ty ?) venuti dal futuro *__*
sono veramente curiosa di vedere il proseguimento di questa storia soprattutto perche mi piace il modo con cui scrivi e che mantiene i personaggi similari agli originali