When The World Collapses
di coldfingergurl

Ma non puoi finirmela così fuuuuuuu!!
Sono talmente eccitata (nel senso positivo) del capitolo che non so da che parte commentare! Per quanto Jinki sia pazzo, mi fa pena, povero çç vorrei pattarlo!
Eh, no... ora pure gli zombie super sonici ci metti? Magari mi ritroverò degli zombie che usano mosse pokèmon, ne sono sicura èwè
Taemin çwç spero che non sia lui, c'è... quella lenticchia, non puoi mozzagli il braccio e farlo lottare contro la morte *sob*
Ora però sono ansiosa di leggere il prossimo... VOGLIO SAPERE COME FINISCE è3è
~M

Non ho proprio voglia di riscrivere 'sta recensione, ma devo farlo, quindi cercherò di essere breve (anche perché tra poco devo ritornare in classe).
La scena di MinHo con i bambini è carinissima, anche se mi hanno fatto una tristezza immensa: immagina essere un bambino ed essere totalmente abituato a vedere zombie che arrancano in mezzo ai boschi mentre stai cercando di fare pipì tra le fresche frasche. Non è così che la vita di una bambina dovrebbe essere e MinHo ne è pienamente, e amaramente, cosciente.
Taemin! Maremma maiala, se non si muove a fare qualcosa con quella figliola, vado lì io e li costringo con la forza! XD Voglio leggere della bombata di Taemin! >.<
Chissà cosa fa trasformare le persone in zombie anche senza essere morse/attaccate da altri zombi? Forse una mutazione del virus? Non mi resta che attendere il nuovo capitolo. Intanto ti dico che questo è bellissimo (come sempre del resto) e ti chiedo scusa per averci messo così tanto a recensire di nuovo, ma sono stata un tantino impegnata nell'ultima settimana o poco più :P
A presto
Baci baci
Eleonora

11/07/13, ore 21:53

Innanzi tutto, scusa il COLOSSALE ritardo nel recensire ;_;
Purtroppo in questo periodo riesco a stare poco al pc e ogni volta che mi ci metto finisco sempre con il fare altro T__T comunque, JSFHSDFWR FINALMENTE! Ce l'hanno fatta! Che le campane suonino a festa e che si banchetti per i prossimi venti giorni! Sono felicissima ;___; finalmente i JongKey sono riusciti a copulare dopo 53534 peripezie T_T non immagini la mia gioia rn, o forse sì dato che è da mille capitoli che ti rompo per questo momento ♥
E' inutile che ti dica che è perfetto, vero? Scritto benissimo come sempre sgirejr ;___; che bello, spero che le cose da questo punto in poi migliorino sempre di più ♥
Basta, corro a leggere e recensire il prossimo, un bacione ;;

Gufhndjfk **
Dai Taemin, svegliati e fai lo sporcaccione *incita*
Tralasciando il fatto che li shippo (?), il capitolo è interessante, soprattutto per il fatto di questi zombie senza morsi e infatti, qualche giorno fa pensavo, ma se il virus era in Corea come ha fatto ad arrivare, ad esempio in Europa? Ma per saperlo dovrò aspettare i prossimi capitoli, vero? çç

Invece, come ultima cosa ti conferisco il premio "comicità", per la seguente frase:
“Non l’ho proprio salvato, lui e Minho-hyung hanno invaso il mio tetto!”
Dire che sono morta è poco, non so quel "invaso il mio tetto" mi ha proprio steso x'''3
~M

Eccomi a recensire anche questo capitolo xD

In realtà non succede molto, non ci sono avvenimenti particolari o chissà cosa. Ovviamente si preparano per partire, non possono stare lì in eterno. La questione degli zombie senza morsi o ferite mi ha incuriosito molto *^*
Coooooomunque finalmente in questo capitolo tornano Minho e Taemin.
Minho con le sue preoccupazioni da padre e i suoi ricordi con sua moglie. Non so perchè ma quando prende la bambina in braccio mi sono quasi emozionata. E non c'è un motivo ben preciso, solo che fra i vari personaggi Minho è quello più solo (?) Con due figli, senza moglie. Non ha una vera spalla a cui appoggiarsi. Sì ok, Jong, Taemin e Key per lui sono come una famiglia. Ma ognuno ha la sua persona specliale, Jong e Key, Taemin e SungHe. Invece Minho si sforza di fare il buon padre solo soletto T___T Non so perchè ma temo che questo personaggio potrebbe morire da un momento all'altro. O forse sarebbe un casino per l'affido dei figli. Non lo so, però vorrei un riscatto per questo personaggio. Mi sembra ancora depresso per quello successo alla Massive Dynamic >___<
Per quanto riguarda Taemin è perfetto! Lui che si fa le "pippe mentali" auhahhuauhaauh Lo immagino troppo auhauhuhahuauh Bias ti amo <3 auhahuauhuha

Comunque ora manca solo Jinki :3 Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà! Immagino farà altre cavolate <3

Ok, mia sorella mia fa "Hisahime ha pubblicato!!!!!!" e io sono tipo corsa a pc? Stavo giocando alla play e ho mollato un boss solo perchè lei mi ha assicurato che avevi messo il quindicesimo capitolo ;___;
(la pubblico ora ma l' ho letta subito appena l' hai messa)

ok, parto a leggere!! Che ansia!!! *_*
"Invece adesso aveva una relazione seria e una bambina di cui prendersi cura… e stava succedendo durante la fine del mondo.  La vita a volte era davvero ironica, eh? Oltre che una vera bastarda." INFATTI. Hanno dovuto scoprire cose nuove e sperimentare nuove esperienze e sensazioni, quando? Apocalisse. XD

"Forse quella bambina e la situazione risolta con Kibum, perché li aveva visti mentre si “prendevano cura l’uno dell’altro”" fgrdsojikp ahahahah oddio!!!

"non ho nessuna intenzione di crescere Jihyun come Tarzan." QUESTA E' L' AFFERMAZIONE PIU' EPICA DI SEMPRE.

"Ciao Jihyun-ah, da grande ti conviene non somigliare a quella scimmia di tuo padre, sai?" no, mi correggo.... è questa!!
"YAH! Non sono una scimmia!" XD se Jong, convinto proprio!

"Quando aveva visto Kibum uscire dal proprio sacco a pelo, aveva incollato lo sguardo sui due compagni adocchiando quello che facevano." °_____° oddio ahaha la privacy non esiste!

"L’unica cosa che posso prendere da ‘Bum è lo z-virus!" ahahahah
"Cosa diavolo è lo z-virus?"
"Il virus che ti tramuta in zombie, ovvio! E, visto che ho già beccato l’infezione e sono guarito, non rischio più niente." ._.

ma daiiii "persino per SongDam" ahahahahah ma Tae che problemi hai!? ahahaha

Ok, aspettavo con troppa ansia questo capitolo... e ora ritorno con l'ansia per sapere cosa combineranno i due giovincelli <3

*-* non vedo l'ora <3
Sara

p.s. sei fantastica come sempre.

25/06/13, ore 00:25

Ed eccoci qua all' ultimo capitolo che hai pubblicato per ora.... *si spara un colpo in fronte*
fcdhsjiok ç_ç morirò se non aggiornerai presto lo sai vero? (non so se hai visto con quanta velocità ho letto le due fan fiction, sono poco paziente io... dhsuiodh)

Dolcissimo il piccolo Kibummie quando è uscito dal suo sacco a pelo ed è sgattaiolato in quello del suo ragazzo ♥ çç con la scusa del freddo... awwww è stata una scena dolcissima... era da un po' troppo che non erano così diabetici
Kibum così intraprendente lo amo.  hdsjiok
Che dolci, sono diventati genitori e ora si ri danno da fare finalmente si amano fino in fondo hufjiodsk
*venera la fan fiction sempre di più*

"Prega che la bambina non si svegli." tipica frase da donna questa eh!! :'D ahah
fehjwio la scena di sesso è stata qualcosa di fgid6josk, come al solito!! (essì, proprio quello.... il mio dizionario è composto da molti sinonimi, te ne sei accorta? XD)
Mi è piaciuto troppo quando Kibum ha chiesto al bronto cane "perché ti limiti a toccarmi la schiena?"
"C-che vuoi dire?" stupido forte eh?! XD
"Voglio dire: perché non mi tocchi?" dbhsajk, dai, Kibum così... è... *non sa come definirlo ma cerca di non usare il solito fhdusjio* *-*

Sto morendo dal ridere per questa scena:
"Devi fare piano Kibum-ah..."
"Z- zitto!" [...] "J-Jjong, per favore…"
"Sei sicuro? Io non… non credo che tu sia già pronto."
"Dio, Jjong, ti sto praticamente pregando di fare l’amore con me."
"Potrei abituarmi a questo tuo supplicare, sai?"
ahahahah mi sta facendo morir dal ridere! Ecco perchè amo le tue fan fiction: in ogni situazione di tensione (di qualsiasi tipo) riesci sempre a inserire qualcosa che riesce a smorzare l' atmosfera... in questo caso... da scena diabetica... è diventata una scena che fa poco poco ridere!!!! dhusxjik *-* la amo!! (non so se si è capito cosa voglio intendere >.<)

Ieri sera mentre leggevo del fatto che SongDam è morta mi sono preoccupata... pensando "e come fanno per dare da mangiare alla bambina?"
meno male che in questo capitolo l'hai scritto che avevano il latte (sono andata in paranoia... ._. si sono stupida.)

Sai che mi sto proprio rileggendo il capitolo? (dato che è l' ultimo che hai pubblicato lo rileggo un' ultima volta prima di un' astinenza insopportabile!!) (?)

L' ho finito... e... sto piangendo... dopo tutto quello che è successo Jong è finalmente esploso come si deve.... ora che Kibum "sta bene" sarà più facile affrontare il problema della bambina e la morte di SongDam :(
Sono tanto triste..... :(

Aggiorna presto, te ne prego!! *si mette in ginocchio* (XD)
Un bacione... ♥ Alla prossima recensione. Spero che non passerà troppo tempo! fhsijdokpl (anche due giorni sono troppi dshujiok mi sa che leggerò qualche altra tua fan fiction, mentre sono in attesa)

24/06/13, ore 22:57

Mah...almeno qualcuno si diverte.
Battute squallide a parte xD Questo capitolo è decisamente profondo, come piacciono a me. Niente zombie, niente problemi, solo due persone che mettono a nudi i loro veri sentimenti e che affrontano lo scoglio mettendo da parte le paure. JongHyun è tenerissimo, completamente terrorizzato di far del male a Kibum, ma nonostante tutto decide di fidarsi degli incoraggiamenti di Kibum e di seguire ciò che il più piccolo gli suggerisce.
Non posso nemmeno immaginare cosa sta passando Kibum: ha subito una violenza tremenda e ha dovuto affrontare tutto da solo, ma ha comunque trovato la forza di superare il trauma e di trovare la felicità che si merita.
Leggere di JongHyun che scoppia a piangere alla fine perché il dolore per la perdita di SongDam è ancora lì, pronto a torturarlo non appena abbassa la guardia, è stato devastante. E Kibum si è dimostrato per l'ennesima volta la persona meravigliosa che è e mi ha emozionata vedere quanto sia maturato dall'inizio della storia (intendo proprio inizio-inizio, quando aveva il cervello di un bimbo di dieci anni).
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo (e basta nominare JiHyun che subito comincio a fare versetti da mongolina perché è troppo carina xD).
Bravissima, Deni! *applaude*
Scusa se ho letto e recensito solo adesso, ma è un periodo da mani nei capelli! >:<
Spero di poter leggere presto il continuo!
Baci Baci
p.s: ancora complimenti! ^^
Eleonora

Eccomi... *ancora scossa*
Ormai Jong sembrava partito di testa!! ahah (poverino çç)

Kibum è stato dolcissimo, lo ha aiutato in questo momento come mai aveva fatto... è sempre stato disponibile per il più grande... ma in questo momento in modo particolare... è cambiato tanto tutto in una volta... o semplicemente non lo ha mai potuto dimostrare perchè non c' era la giusta occasione (?)
E' stato ammirevole il "bruciare il corpo" della sorella di Jong, è stato davvero un bel gesto... perchè alla fine non è che le hanno dato fuoco perchè così gli girava... (sempre meglio che piantagli una pallottola in fronte o squarciarle il cervello no?)... l' hanno semplicemente cremata.
E' stata dolcissima la scena di quando Kibum lo abbraccia e cerca di infondergli un briciolo di coraggio (considerando il fatto che è anche più basso Jong... la scena rende meglio dsijaosak)
ç_ç sono tanto triste...
E' bello anche il fatto che nonostante la poca lucidità, Jong non abbia dato tutta la colpa a Jinki per non averla salvata :') almeno non è impazzito del tutto, nonostante abbia ferito il suo Bummie.
:') <3 quando tiene tra le braccia la piccola creaturina... aww "Non dovresti già succhiare così tanto, ma presumo sia normale visto che sei una Kim, uhm?" no ora, HisaHime... spiegami questa frase X°°° io la interpreto malissimo *muore male* anche se forse il senso è quello! *si sotterra*

Tutta la storia dell' adozione che volevano fare i genitori di Kibum... si capiva già da qualche capitolo che era Jong... è scontato dai!!!
A quanto pare era proprio destino che si incontrassero... se Kibum non fosse andato in coma probabilmente adesso lui e Jong sarebbero fratelli, sarebbero immersi in una vita completamente diversa da questa (perchè non esisterebbero gli zombie)... e chissà... magari si sarebbero amati lo stesso... tanto non sono fratelli di sangue... uhdsjiok *filmini mentali di quella che potrebbe essere stato in una vita parallela*

Jihyun <3 che carino questo nome C':
Sinceramente pensavo che l' avrebbero chiamata SongDam... oppure che avrebbero deciso insieme il nome e tutto... ma è carino anche così! *-*

Recensisco il prossimo.

Bù!!! (spaventati!) (?)
Alla fine ieri non l' ho iniziato da computer questo capitolo, ma da cellulare... "leggo solo questo, giusto per togliermi la curiosità".... se... <.<" sai già come è andata.... mi sono fermata al capitolo 14 convinta di doverne leggere ancora due (ho letto male)... vechujsdiokpl invece no, sei arrivata fino al 14!! dhcsijokd *muore*

Ok, facciamo finta di niente, ho la mente fresca di questi pochi capitoli quindi sarà facile recensirli... anche perchè sono stati così intensi che... yfgdsjioksdx

SungHe fortunatamente ha fatto una cosa saggia! *-* (almeno sta con il piccolo Tae *Q*)... Che stronzo però DooJoon, è come se l' avesse abbandonata (nonostante immagino che lui pensi il contrario!).... gvhrejsci e li hanno lasciati lì nel nulla con poca roba per sopravvivere, completamnete senza rifugio con SongDam (PIANGO) che stava partorendo.... DOOJOON, MUORI.
Povera ragazza ç_ç partorire con un bavaglio alla bocca sarà stata proprio la cosa più bella e divertente del mondo!! fchejwiok çAç *disperata*
Dio, sapevo che sarebbe finita così, lo dicevo già dalla fan fiction precedente che non ce l' avrebbe fatta!!! LO SAPEVO!! çAç (purtroppo era ovvio)... stranamente una cosa che si poteva intuire (dato che nelle tue fan fiction ci si può aspettare qualsiasi cosa) fejiokjdi... MI SONO MESSA A PIANGERE quando ho letto che qualcosa stava andando storto ç_ç
SongDam, riposa in pace, tua figlia ti ama nonostante non ti conoscerà mai, per il semplice fatto che l' hai amata ancora prima che nascesse e appunto, l' hai fatta nascere <3 tuo fratello sarà un bravo padre per lei.

ç_ç Vado al prossimo. *ancora sconvolta da ieri*
Un bacio.

24/06/13, ore 00:18

Cavoli, sono già al capitolo undici! Non va bene... resterò in astinenza se non carichi velocemente fcuhdsojicpk... *collassa*
Dai, incomincio a leggere e poi inizio a recensire.

cdhsijockp spero sul serio che Taemin non li voglia abbandonare proprio ora!! çAç
Jong che fa così!! ç_ç o mio dio! che dolce... poverino, ormai i sensi di colpa lo hanno invaso (si sapeva! non voleva lasciar in giro zombie al laboratorio perchè si sentiva in colpa... e si era fatto mordere... figuriamoci l' aver ucciso dei bambini!!)

SonDam è una ragazza dolcissima, è formidabile. Ha un senso di protezione nei confronti del fratello che è invidiabile! La adoro!! *-*

E comunque, per quanto riguarda Kibum, era scontato che avrebbe reagito così... cavolo Jong, sei un po' scemo eh!! Se te ne sei pentito SUBITO perchè poi non sei tornato di corsa da lui a farti perdonare? Cavolo, va a finire che le cose si complicano D:

Ok, leggo il prossimo se riesco (se arriva mia madre a dirmi di spegnere lo finisco da cellulare e lo recensisco domani :*)
Sara.

Ok, questo capitolo è stato strano... cioè... Minho e Jong hanno fatto una cosa orribile, ma l' hanno fatta per i loro cari, ed è da ammirare il fatto che abbiano preso quella decisione nonostante tutti i sensi di colpa che si sarebbero dovuti portare dietro.
Sto ancora ridendo per quella frase dove Jong si immagina Kibummie vestito da infermiera sexy con un completino addosso e la minigonna :'D ahahah oddio!!
*-* Ok SongDam, ti amo!! Faccio troppa fatica dall' inizio di "Everything is fucked up" a immaginarmi Kibummie castano (è che nella mia testa, nei miei pensieri è quasi sempre biondo.... e bho XD quando leggo le fan fiction è sempre biondo) *-* awwww...
fscdynhbujik Jong che nella sua vecchia vita alla fine era un ragazzo normalissimo: piercing, tinte e sesso. D:
Ma questi piercing dove li ha / aveva?! chjusodjsapo VOGLIO SAPERLO.

"Già, quando sarò vecchio e starò per morire, hyung." chsdijo noooo ommioddio ç_ç io so già allora che nell' epilogo andrà alla tomba di Jong e glielo dirà. (?) (Ma che brutta cosa da pensare D:)

Ok, vado a leggermi il prossimo.
Un bacione u.u
Sara.

porco gyfudscijopk, avevo scritto una bellissima recensione chilometrica e questo fottuto fhuojsedik mi ha di nuovo causato mille millanta problemi!!! Non ci credo!!!!!!!! uhfcosjdik ç_ç
Ora lo devo rifare da capo... ma sarà meno della metà... *piange in austroungarico* tutto perchè mi perdo a farmi anche i cavoli miei prima di cliccare INVIO.
çAç fjcdiokp *muore di depressione*

Dai ci provo... allora, facciamo finta di niente:
Wow, subito mi aspettavo che fosse una specie di flash back di quando Minho è stato dolcemente azzannato da quei dolci esserini (?)
Per poi scoprire che era già doooopo.
Che stronzo quel tipo, li manda "in missioni pericolose" perchè vuole sbarazzarsene!! Taemin fa bene a rimanere al campo a controllare la situazione... Kibum da solo con Jinki non ce la potrebbe fare (nonostante sia molto cambiato) non ha la stessa prontezza del piccolo. Minnie è tipo un cane da guardia XD

Quei tipi incappucciati subito pensavo fossero tipo dei cannibali indiani! :'D ahahah poi quando ho letto il come parlavano è certo! u.u pretendo siano indiani!! (?) *li vedrà come indiani*
Si, con le piume in testa e la gonnellina!! (?)
Non so perchè ma avevo intuito che gli avrebbero fatto fare qualcosa per poter avere la libertà... però bho... se gli danno anche le medicine allora è buono come patto... che sia pericoloso è OVVIO. In un mondo apocalittico è normale che si scenda a compromessi con questi livelli di pericolosità. "O ti fai uccidere o ti uccido io" alla fine è così...
E' proprio vero che i vivi fanno più paura dei morti in certi casi :\
Chissà che succede nel prossimo capitolo *-*

Provo ad andare a vedere se riesco a leggerlo. (efp fa i capricci, spero di riuscire almeno ad aprire il capitolo... sai, se lo apro poi prima che recensisco passa un po' C:)
Un bacione (ah, e speriamo mi faccia inserire la recensione subito, è dalle due e mezza circa che ho questo capitolo aperto!! ahahah)
Sara.

p.s. visto? le mie ultime recensioni sono poco o per niente sclerotiche *-* o sono migliorata... o bho xD sono impazzita a un livello superiore... ahah
(Eccola la stronzata che devo sparare in ogni recensione XD ahah)

Che stronza Nicole!! proprio ora va a dire a Kibum che era rimasta incinta di Jong tempo prima? fsuchdojikl
"Potevano avere un figlio, qualcosa che io non potrò mai dargli." DIO, sapevo che avrebbe detto una frase simile prima o poi!!! :C uffi....

"Si sarebbero potuti trasferire, per esempio, ed adottare un moccolo" cosa mi significa moccolo?!!? ahahah sto ridendo come una pazza!!!!

Dio, si stavano baciando ed ero tutta presa dalla situazione.... finché... "Mio Dio, non potevate andare a fare le vostre cose da un’altra parte? Appena sveglio e devo vedermi lingue vaganti di fronte?" SONO SCOPPIATA A PIANGERE CI CREDI? (stavo ascoltando anche 'Always Love' in quell' stante, comprendimi... quella canzone è così dolce... e con la sorpresa sono esplosa) avevo capito subito che era lui! Ho urlato "MINHO!!!!", giuro! Invece di ridere per la scena, ho pianto perchè Minho sta bene çAç

Speriamo che Kibum non ne risenta troppo di quella storia dell' astinenza dall' antivirus :C
E spero se ne vadano presto.

Sara.

p.s. questa recensione in teoria l' ho scritta ieri =_= solo che EFP ha deciso di non funzionare e bho, la pubblico ora :* (meno male che me l' ero salvata eheh)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 02:13 pm)

"Che Jonghyun fosse più portato a sconfiggere il virus? In fin dei conti il dottor Lee aveva rivelato che l’infezione si diffondeva anche tramite sperma e lui non si era di certo protetto con Kibum (anche perché non era mai stato in una farmacia, né aveva pensato al fatto che il compagno fosse infetto a livelli mostruosi)." se vabbè..... alla fin fine quello che ha Kibum non è diverso però? Ok che magari Jong è più forte e tutto... magari addirittura è perchè era già stato contaminato... però... bho... mi convince sempre meno come cosa! *curiosissima di sapere come si evolveranno le cose*

"Guarda che mi proteggo per bene, il mio amichetto indossa sempre il cappottino quando lo porto a spasso." Dai, spiegami ora questa frase da dove ti è uscita......... sto ridendo da un' ora e mezza... e mia madre continua a guardarmi malissimo!! *muore male*

Questo capitolo diciamo che è servito per farci addolcire l' idea che abbiamo di Jinki vero? Ammettilo! e.e (?)
Comuqnue... si, in effetti un o' ho cambiato idea nei suoi confronti... però resta e restaerà sempre il fatto che ha lasciato che due persone venissero violentate... persino uno zombie ha lasciato che venisse violentato ._.
Prova a riscattarti, magari semplicemente ti tratteranno come una persona e non come una pezza, ma non sperare in qualcosa di più Jinki!! e.e
(da una parte mi dispiace çAç dcuhsojf *non sa più cosa pensare*)

Sara