When The World Collapses
di coldfingergurl

Ed eccomi a commentare ance questo capitolo ^^

L'ho trovato a dir poco perfetto. Ovviamente, Jonghyun dopo la morte della sorella quasi rasenta la pazzia. Quando pensa di ucciderli tutti, ho avuto una paura incredibile >__< Il fatto che ha dovuto uccidere la sorella una seconda volta mi ha uccisa. E' davvero terribile, inoltre tutti i suoi pensieri, il fatto che nemmeno una volta era riuscito a fare qualcosa di buono per sua sorella, mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca T__T
Comunque devo essere onesta, come tu sai, io amo questa storia, ma sono ad un punto della trama, in cui vorrei vedere che la situazione, iniziasse a migliorare. Una svolta, non fra i protagonisti, ma proprio dello sfondo in cui vivono. Anche perché come hai ben descritto, la stanchezza inizia a farsi sentire. Jonghyun è stanco di essere sempre il capo. Ha troppe responsabilità, ovviamente essendo nata la bambina, ora ha un incentivo in più per darsi forza, ma rimane il fatto che vivono in un bosco pieno di zombie e che non hanno ancora trovato una soluzione per poter "rendere il mondo migliore".  Vorrei questo tipo di svolta, anche perchè oltre Jong, penso che tutti i personaggi siano psicologicamente stanchi. Mi chiedo ancora come non siano impazziti tutti. Vorrei che invece di cercare di sopravvivere e scappare da un posto all'altro, iniziassero a trovare un modo per non creare altri zombie e per eliminare del tutto gli altri  >__<

Non penso di avere molta forza nel scrivere una recensione... adeguata?
Mi dispiace tanto per SongDam, però non vedo l'ora di leggere il resto... voglio vedere come finisce la storia ç_ç

Per questo capitolo mi limiterò a commentare con una semplice frase, la stessa che usai per il capitolo di "Onew, the vampire slayer" nel quale mi uccidesti Kibum, ma con una piccola correzione.
"Se mi hai ammazzato SongDam, giuro che io ammazzo te. E per il momento e tutto. Vediamo come le cose si evolveranno nel prossimo capitolo."
U,U
Eleonora

Credimi se ti dico che sto praticamente piangendo. Ho adorato la prima fic,e sto amando questa seconda parte.
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere,e spero che il ricevere molte recensioni ti faccia sentire amata e rispettata da chi segue le tue storie,perché sono davvero belle,da farci un film
Grazie ancora <3

Le parti in cui stavo per piangere sono state il prologo e questo capitolo çç
So che alla fine di questa storia piangerò come una dannata, me lo sento! *sob*
Spero solo che alla fine una specie di lieto fine ci sia, perché il mio cuoricino sentimentale non ci riuscirebbe!

Io l'ho sempre detto, le persone malate sono come i complotti, sono tutti attorno che aspettano che tu sia debole e poi ti assalgono! Quanto odio 'sta gente! Mi stupisce che tizio parlo poco coreano li abbia lasciati liberi e per fortuna D:

Aspetterò paziente paziente il prossimo capitolo çç
~M

OOOOOHHHH!! Un altro capitolo, grazie *-*
Aspettavo con ansia il seguito, mi ha troppo preso questa storia xD
Peccato per SongDam, mi stava simpatica ç___ç.

Ohhh che bello sei tornata! Devo dire che con questo capitolo mi hai stravolta! Ti pregooo continua a postare nuovi capitoli, più vai avanti più la storia matura. Non vedo l'ora di sapere come va a finire :)

Sono felice che tu dopo tutto questo tempo abbia deciso di tornare ad aggiornare questa storia su EFP, perché come ti ho detto e ripetuto, mi mancava davvero moltissimo ed ero curiosissima di sapere come gli eventi si sarebbero evoluti!
In questo capitolo mi hai fatto provare un forte affetto e anche angoscia nei confronti della povera Song Dam... Quella ragazza già ne ha dovute passare di cotte di crude (non so in quante al suo posto sarebbero riuscite ad andare avanti), ci mancava solo questa... Beh, almeno ha finito di soffrire e quasi sicuramente una morte di parto è migliore di quella per mano (o meglio, bocca) di uno zombie ;; tutta via so già che per Jonghyun è e sarà un trauma. Quello diventerà ancora un frustrato del normale e Kibum... Santo ragazzo, dovrà avere pazienza con lui perché tra l'astinenza prolungata, i vari casini e la morte di sua sorella... E' arrivato il suo momento di essere comprensivo e di coccolare un po' Jonghyun ;; se lo merito, dato che è dall'inizio di tutto che è sempre lui a prendersi cura degli altri...
Come al solito mi lasci con la curiosità di sapere come continua! Sei davvero brava a mettere suspence e voglia di continuare a leggere (?) ;_; grazie mille per aver continuato a scrivere e aggiornare questa storia!
Un bacio~

Eccomi a recensire! xD
Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a fare versi strani "HA AGGIORNATO! YEAH!!11!!!" xD
Poi ho letto il capitolo e... -> T___T La parte di Sondam mi ha ucciso. Non potevi scriverla meglio di così, davvero, però adesso devo trovare un modo per riprendermi, perché davvero T____T E' tristissimo... Non voglio che il personaggio di Sondam muoia, vorrei che prima avesse una conversazione con Jinki T__T Mi piace troppo come personaggio, farla morire mi jnhbgvuiuygfu T__T Non so che scrivere, perchè il capitolo è perfetto T__T
Ok la smetto, spero aggiornerai presto, anche perché ci hai lasciate in un momento cruciale T__T
Addio *va a piangere nell'angolino

06/05/13, ore 15:02

Mi piace che Taemin abbia trovato in SungHe qualcuno con cui parlare, con cui confidarsi... Alla fine al piccoletto piace molto la ragazza, così tanto da forse essere persino confuso sui suoi sentimenti! ;_;
E' piccolo e dolce anche nel modo in cui non vuole rivelarle la verità! Alla fin fine i suoi amici conteranno sempre di più della ragazza, perché loro lo hanno salvato e sono stati in grado di dargli un'altra "vita", sempre se si può chiamare a questo modo. Se non l'avessero fatto molto probabilmente si sarebbe ucciso con lo stesso fucile con cui aveva fatto fuori suo fratello maggiore çç io sono convinta di questo!
Taemin è intelligente! Lui non ha mai creduto a quello che dicevano tutti, ovvero che era stata l'America a lanciare quell'arma di distruzione di massa... Infatti, proprio come dice anche lui, non avrebbe avuto nessun senso lanciarla sulla Corea del Sud che era una sua alleata! Perché fare fuori le stesse persone che combattevano al loro fianco? Va bene che gli Americani sono per la maggior parte idioti e guerrafondai, ma non fino a questo punto LOL.
SungHe è curiosa e lui lo ha capito perfettamente ed è per questo che non le dice nulla. Forse Taemin ha paura che facendo troppe domande su Kibum e scoprendo chi è in realtà potrebbe essere tentata di ucciderlo credendo che sia il portatore della malattia ;_____; Alla fine tutti quelli che non riescono a comprendere davvero Kibum pensano che sia uno zombie come gli altri e che prima o poi si rivolterà contro di loro! (Vedi: Nicole ç_ç).
;_____; SungHe ha ragione a voler uccidere chiunque ha fatto in modo che quel virus circolasse nel mondo, quindi Jinki, ma non possono ancora farlo e non possono lasciarsi andare alle emozioni e alla rabbia. Hanno bisogno di lui perché purtroppo è l'unico in grado di medicarli quando sono feriti e di poter intervenire nella gravidanza della povera Songdam... Jonghyun non permetterebbe mai che la vita di sua sorella sia messa in pericolo solo per la voglia di far soffrire il dottorino pazzo e malvagio! Ma gli altri potrebbero non pensarla esattamente così se ne venissero a conoscenza. Insomma, solo Jonghyun ha un vero e proprio motivo per non volere che Jinki muoia! Agli altri non frega poi così tanto, per medicarsi le ferite meno gravi possono farlo benissimo anche da soli! E se sono troppo gravi significa che sono spacciati comunque a causa del virus, quindi... XD.
Taemin vorrebbe far soffire Jinki come ha visto soffrire quelli che sono ormai diventati i suoi migliori amici e lo capisco perfettamente ç_ç alcune scene erano così strazianti che avresti solo voluto prendere tutti coloro che c'entravano in ciò e farli soffrire nello stesso identico modo!
Jonghyun e Minho si fidano davvero tanto di Taemin se sono arrivati a rivelargli ciò che sono stati costretti a fare ai ragazzini! Si vede che lo considerano un membro davvero importante del loro gruppo e che sanno di potersi fidare di loro, di potergli dire certe cose perché se Taemin dice di mantenere il segreto, lo manterrà sul serio!
E BOOOOOOOOM! Tutto esplode quando si mettono a parlare di Doojoon e di quanto Taemin lo trovi un pessimo leader e una persona schifosa rispetto al loro Jonghyun. Non riesce a fermarsi e prima che se ne renda conto ha gettato l'amo a SungHe che ovviamente lo coglie al volo e pretende spiegazioni!
Le ha detto tutto alla fineeeee! *piange* Ora SungHe sa ogni cosa, sa la verità, sa che Jinki ha lavorato non solo alla cura, ma anche a quel virus che poi era sfuggito al controllo dei loro stessi creatori!

Jonghyun e le sue bugie erano servite per mantenere la calma nel campo, ma ora SungHe sa ogni cosa e chissà come utilizzerà questa verità +__+ potrebbe sempre decidere di voler porre fine alla vita di Jinki, o dire tutto a Doojoon di modo che lo faccia lui!
Ok, forse il gruppo, l'intero gruppo, si merita di sapere cosa ha fatto Jinki, ma secondo me hanno fatto bene a non rivelarlo subito. Già Doojoon non è stato molto calmo quando gli hanno detto che Jinki era uno dei medici che lavorava sull'antivirus, figuriamoci se gli dicessero che è anche uno di quelli che ha contribuito a crearlo quel maledetto virus! Sarebbe accecato dal potersi vendicare in qualche modo di tutte le morti a cui ha dovuto assistere da quando quell'epidemia è iniziata (soprattutto quella di sua moglie) e non penserebbe all'utilità che può dare Jinki se rimane in vita. E' l'unico che può provare a sviluppare un antivirus e l'unico che è in grado di aiutare Songdam, non smetterò mai di ripetere questo punto perché non voglio assolutamente che Songdam finisca male ç_ç mi piace troppo e poi Jonghyun ne morirebbe e non voglio! (Ok che so già come va avanti, ma lasciami sperare visto che hanno un dottore. Lasciami sperare!).
Taemin non vuole più mentire e poi sono sicura che non sarebbe stato comunque in grado di mentire a SungHe guardandola negli occhi a una domanda diretta ç_ç alla fine lei gli piace!
Buuuh, Taemin mi fa tanta pena, ma alla fine si capiva che avrebbe provato invidia per Minho e Jonghyun prima o poi. E' normale. Alla fin fine loro hanno trovato qualcuno a cui aggrapparsi, anche Kibum lo ha fatto visto il rapporto che si è sviluppato con Jonghyun, mentre Taemin prima di SungHe non aveva nessuno per davvero. Era solo nonostante fosse in mezzo ad amici, era completamente solo. ;___; Piccolino lui, ha bisogno di SungHe per sentirsi parte di qualcosa, per capire che sta ancora vivendo e non avanzando nel mondo tutto solo!
SungHe cerca di rimanere calma e di non lasciare che la rabbia prenda il sopravvento! Però non può fare a meno di chiedere a Taemin il motivo per il quale quest'ultimo non abbia già fatto a pezzi Jinki. In fondo è vero che è stato la causa della morte dei suoi genitori, nonché di suo fratello, quindi meriterebbe una morta equivalente... Proprio come pensa Taemin, magari mangiato dai suoi stessi zombie.
Lui gli spiega di come hanno bisogno di Jinki, del perché non l'hanno ancora ucciso, del motivo per il quale se lo sono portati dietro nonostante non sia poi molto affidabile. Serve per SongDam, serve per loro e le ferite, serve per provare a sperare che prima o poi ci sarà un antivirus abbastanza potente da fermare quell'epidemia ;_; anche se visto come è iniziata questa longfic è praticamente impossibile che Jinki ce la farà!
Alla fin fine non è geniale, né Dio quanto invece credeva di essere XDDD!
;______; Taemin ha voglia di toccarla e baciarla, quanti ormoni che ha questo bel bambino, mi piace un sacco in versione etero, forse perché non lo posso soffrire con gli altri X°°°°°°°°D! *va a morire* Dovresti scrivere più spesso di Taemin etero perché così Jinki e Minho potranno sempre coronare i loro sogni d'amore!
FJADLòFJAFJDAòJFDAòJFAKJòJDAKLJFAKLJFALJ LE HA CHIESTO DI ANDARE CON LORO! E LEI POI HA FATTO LO STESSO CON LUI!
ç_ç Però nessuno dei due sembra molto intenzionato a seguire l'altro! Jonghyun ha ragione a pensare che DooJoon l'avesse fatto a posta a mandarli nell'ospedale sperando così di potersi sbarazzare di loro!
MA SUNGHE CHE PENSAVA CHE JONGHYUN E SONGDAM SE LA FACESSERO?! Vah che a volte può anche sembrare eh, visto il rapporto super iper ultra morboso che hanno tra loro *çç*!
Finalmente SungHe lo bacia! Se aspettava Taemin quei due non avrebbero mai mai concluso niente e Taemin probabilmente sarebbe scoppiato del tutto! ç_ç Ma nonostante il bacio sia teneressimo e dolcissimo e tutto quello che vuoi sono rimasta con l'amaro in bocca. Taemin pensa al motivo per il quale non decide di andarsene con lei... ;___; NON VOGLIO CHE ABBANDONI JONGHYUN, MINHO E KIBUM! Non mi fido di Doojoon e del suo gruppo çOç!
Poi dopo questo pezzo si passa a quello della JongKey *piange*.
Jonghyun non riesce più a dormire a causa di quello che è stato costretto a fare e continua a credere che sia colpa sua, che abbia sbagliato a fare tutto ciò solo perché impaurito per la sopravvivenza di Kibum e SongDam mentre secondo me ha fatto bene ç_ç. Ha fatto bene e basta, ha fatto ciò che gli serviva per essere sicuro che le persone più importanti della sua vita rimanessero sane e salve! Se ne parlasse con Kibum il suo senso di colpa di sicuro si affievolirebbe. Non dico che scomparirebbe del tutto, ma magari si affievolirebbe quel tanto che basta per farlo stare meglio con se stesso!
Jonghyun non vuole parlare e basta con Kibum però, vuole le sue coccole, il suo calore e la sua presenza ç_ç e lo capisco! Dovendo sempre trattenersi e stare a distanza con il più piccolo sta impazzendo! Certo, lo fa per una buona causa e lo sa anche lui che non deve spaventarlo dopo tutto quello che gli è successo, ma purtroppo non ce la fa piùùù! ;_;!
Cerca di baciarlo e Kibum si lascia andare, si lascia baciare e ricambia con evidente passione, ma ovviamente a Jonghyun tutto questo non basta e non riesce a fermarsi e allora gli toglie la maglia e cerca di infilare la mano tra le sue gambe ed è in quel momento che Kibum scatta, che la paura prende il sopravvento su di lui e lo capisco ç_ç Jonghyun! Maledizione! Hai sbagliato tutto e lo sai!
Ma è l'ansia che sta trattenendo dentro di sé che non riesce più a controllare, per questo si è lasciato andare a questo modo ç_ç!
Alla fine gli urla persino dietro che è stanto di essere paragonato a Changsun e di continuare a quel modo con lui e a me fa davvero tanta pena eh ç_ç, anche il modo in cui subito dopo quello che ha fatto si dà del coglione per come ha reagito e guarda Kibum tutto tremante e solo nel suo sacco a pelo con la sola voglia di andare ad abbracciarlo e stringerlo a sé ç___ç, ma non può perché prima deve sbollire!
OH SONGDAM! Finalmente riesce a far aprire Jonghyun, a farlo piangere come aveva bisogno di fare (perché tenere tutto dentro di lui non gli ha fatto per niente bene, eh!) e a fargli capire che le morti di quei ragazzi non sono una sua colpa, lui ha solamente fatto ciò che doveva fare ;__;! E piccolino Jonghyun, a lui ha fatto più male il fatto che Kibum non lo abbia guardato negli occhi mentre lo respingeva, che tutto il resto!
Si vede quanto ami Kibum, quanto farebbe di tutto per lui! Diamine, ha anche ucciso quei ragazzini solo per saperlo al sicuro insieme a sua sorella! ;___; Io li adoro troppo insieme e sono sicura, proprio come è sicura anche SongDam "Che si sistemerà tutto! Che andrà tutto bene!".
Mi è piaciuto questo capitolo che ha alternato momenti fluff come quelli di Taemin e SungHe, a momenti angst come tutto il pezzo di Jonghyun, arrivando poi al culmine con Songdam che lo consola con estrema tenerezza ç_____ç!
Brava, come sempre!

QUEI MILITARI SONO DEI FOTTUTI BASTARDI! Scusa la volgarità, ma qui ci stava proprio ç_ç. Come possono chiedere a Jonghyun e Minho di fare fuori a sangue freddo dei ragazzini dell'età del loro piccolo Taemin?
Ok, quei ragazzini sono decisamente fuori di testa visto che si divertono a trattare gli zombie come se fossero dei loro stramaledettissimi animaletti domestici, ma da qui a ucciderli ce ne vuole! ;__; Che poi, mi chiedo, probabilmente non sanno i modi in cui il virus si disperde perché se no non gli starebbero così vicini senza pensare alle conseguenze, giusto? Che tra l'altro non ho ancora del tutto capito il motivo per i quali i militari volevano far fuori i ragazzini e perché, se proprio li volevano morti, non li avevano già uccisi loro da tempo ç_ç. Probabilmente sono solo dei bastardi, eh? Non hanno una vera ragione per farli fuori, li vogliono solamente morti perché stanno troppo vicino al loro accampamento e a quello che loro chiamano di loro proprietà, giusto?
Forse è come dice JJongie, il militare li ha messi alla prova sperando che loro non accettassero di far del male ai ragazzetti così avrebbe potuto uccidere Minho e Jonghyun al posto loro! E magari, alla fin fine, avrebbe completato l'opera sparando anche agli altri!
Capisco le ragioni di entrambi e anche il motivo per il quale litigano a quel modo. Minho non riesce a vedere nient'altro che ragazzini davanti a lui. Ragazzini che potrebbero essere i suoi figli di lì a qualche anno (magari non così stupidi da trattare gli zombie come animaletti, ma siamo lì come età insomma!), mentre Jonghyun continua a pensare a ciò che accadrebbe al loro gruppo se si rifiutassero di ucciderli, se cercassero di scappare e di venire meno al patto che hanno fatto!
Se devo proprio essere sincera sono dalla parte di Jonghyun e credo che sia quello che ha più ragione in questo momento. Per quanto possa essere contro morale ucciderli è quello che devono fare perché la vita delle persone che amano deve essere messa prima di quella di ragazzini sconosciuti che non hanno mai visto prima d'allora!
Minho è vittima dei sensi di colpa prima ancora di ucciderli e va bene, è giusto che sia così però ç__ç Minho! Qui c'è a rischio non solo la vostra di vita, ma anche quella delle persone a cui tieni di più, dei tuoi adorati bambini che stai cercando di proteggere con tutte le tue forze! Jonghyun ha ragione a dirti che non c'è nessun altro modo per andare avanti, ti prego, metti da parte il tuo cuoricino palpitante tristezza e vai avanti!
BELLINO IL FLASHBACK TRA SONGDAM E JJONGIE!
Ora il dinosauro sa che sua sorella lo ha sempre ammirato anche se magari non è mai riuscita a confessarglielo chiaramente. In fondo il poliziotto è davvero una brava persona ;_; è proprio come dice sua sorella, è una persona da ammirare e a cui guardare con orgoglio!
E non importa se ha passato anni a bombare a destra e a manca, ora ha finalmente aperto il suo cuore e tutto il suo amore sta strabordando fuori ;_; è troppo bellino lui!
Alla fine l'hanno fatto ed è stata la cosa migliore da fare anche se non approvo che JJongie voglia tenere tutti quanti all'oscuro di quanto successo. Ha paura di quello che potrebbero pensare di lui probabilmente, ma non dovrebbe ;__; chiunque capirebbe che sono stati costretti a farlo, che se hanno compiuto un'azione terribile come quella è stato solamente per mettere al sicuro gli altri membri del gruppo! E' stato per l'amore che provano per loro e per nient'altro! *si mette a piangere* non potete tenervi tutto quanto dentro, vi farà male a lungo andare, se non comincerà già da subito!
I ruoli si invertono mentre si lavano per darsi una parvenza umana e non far preoccupare gli altri, è Jonghyun a sentirsi in colpa mentre Minho cerca di farlo calmare! Usano persino le stesse parole che hanno usato prima, ma interscambiandole, se non è dolce una cosa simile non so cosa potrebbe esserlo, giusto ;_;!
Una delle cose che amo di più di questi capitoli e di come scrivi è il fatto che dopo un momento prettamente angst te ne esci con una scena che ti fa cambiare totalmente emozioni! Come anche qui, con JJongie che si eccita pensando a Kibum vestito da infermiera sexy e Minho che lo prende in giro ;__; AWWWWWWWWW!
SONGDAM E KIBUM! Posso morire dalla dolcezza di questa scena? Posso? ç__ç Che bellina lei che gli tinge i capelli, che cerca in qualche modo di rimanere attiva nonostante sia al sesto mese di gravidanza e Kibum le dica sempre di stare attenta perché gli ultimi mesi sono sempre i più difficili. E poi come lo consola a riguardo di Nicole! A Kibum serviva davvero una cosa del genere perché lui continua a pensarci alla poliziotta e al piccolo dinosauro che poteva crescere nella sua pancia se solo avesse voluto çç!
Jonghyun è innamorato di Kibum e solo di lui. Nicole dovrebbe davvero mettersi il cuore in pace e cercare di lasciar andare via l'amore che prova per il poliziotto perché non le fa bene ç_ç Il guardare male Kibum e cercare di farlo stare male non l'aiuterà a riconquistare Jonghyun anzi! Può solo minare i rapporti d'amicizia che gli erano rimasti con il suo capitano! ç_ç BASTA NICOLEEEE! Non comportarti più in questo modo, non serve proprio a niente, dico davvero!
Mi piace il modo in cui Kibum lo bacia quando JJongie torna finalmente all'accampamento e sono adorabili Minho e Taemin che li fischiano <3!
Però ;__; non sai quanto mi faccia pena il sapere che il povero Kibum ha continui incubi su incubi a causa di quello che ha subito e che anche lo sguardo più innocente di Jonghyun gli ricorda il modo in cui Changsun lo fissava, proprio come se fosse un pezzo di carne e lui un leone pronto a colpire la sua preda.
Non so ;_; è che mi viene voglia di abbracciarlo forte e di ripetergli, proprio come ha fatto Songdam fino a quel momento, che presto starà bene, che deve solo pazientare ancora un po' e che... che Jonghyun non lo tradirebbe mai, neppure se ci dovessero volere secoli per stare di nuovo con lui, neppure se il sesso è solo un atto puramente fisico perché Jonghyun lo ama ç_ç NON POTREBBE MAI FARGLI UNA COSA SIMILE, IO LO SO!
Jonghyun non vuole dirgli niente, Kibum non vuole dirgli niente... Dovrebbero invece aprirsi l'un altro! Il primo su quanto successono con i militari ed i ragazzetti, il secondo per quanto riguarda l'antivirus. Hanno entrambi commesso azioni che odiano per salvare la vita dell'altro, di colore che amano più di se stessi! ;__; DANNAZIONE, PARLATEVI! PARLATEVI! *li picchia*.
Bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto perché hai saputo miscelare bene il dolore, l'angst e anche le parti più leggere e divertenti ;________; Però continuo a pensare che dovrebbero parlarsi perché solo così riusciranno a lasciare andare tutto il senso di colpa che portano nel cuore E CHE NON GLI FA BENE!
In sintesi... bravissima come sempre Bummie çOç brava, brava, brava!

(Io che mi appresto a leggere X°°DDD!)
Minho sta scappando alla velocità della luce cercando di uscire da quel posto. Lo capisco, non può sacrificare la sua vita rimanendo lì a cercare il partener, non quando il posto pullula di zombie e lui ha due figli fuori di lì ç_ç non può proprio permettersi di rischiare la vita un'altra volta, i suoi bambini hanno bisogno di lui e sono sicuro che Jonghyun non se la prenderebbe se sapesse che ha cercato di scappare lasciandolo indietro. Lo capirebbe ;_; Non sono sicura però che JJongie farebbe lo stesso, non quando nella clinica di Jinki ha rischiato la sua vita solo per uccidere tutti gli zombie perché si sentiva in colpa!
PERO' DOOJOON E' PROPRIO BASTARDO, DAI! ;___; Manda a posta tutti loro da soli solamente perché sta praticamente lottando con JJongie, si capisce che lo fa a posta perché è stronzo!
Però non ce la faccio quando metti che Minho ha visto dei bambini e ha pensato ai suoi trasformati in zombie ç_ç come puoi essere così crudele con i tuoi lettori? Guarda che io ho un cuore debole, non ce la posso fare davanti a cotanta tristezza e angst! Non che non mi piaccia eh, sia chiaro, sono la regina incontrastata dell'angst *appena proclamata*, ma... ma... *scoppia a frignare*.
ORA CHE HO VISTO IL WONDERFUL DAY CON GLI SHINEE IL FATTO CHE MINHO VOLESSE VISITARE L'INGHILTERRA MI FA PENSARE A QUELLO! Mi sono rivista la facciona di Minho tutto gongolante e fangerleggiante per il suo calciatore preferito e non riesco proprio ad accostarla al terrore di poter morire lì e marcire per sempre in quel posto desolato, sempre se non diventa uno zombie anche lui e inizi a vagare trascinandosi in giro finché non porranno finalmente fine alla sua vita!
E POI LO RAPISCONO! Cioè, tu sei lì che ti mangi le unghie pregando che riesca a mettersi in salvo in qualche modo o che il dinosauro arrivi a salvarlo quando lo rapiscono e nel furgone dove lo buttano c'è anche JJongie che, come lui, aveva pensato bene di fuggire senza aspettarlo x°D. Oh JJongie, sai che non credevo all'inizio che tu l'avresti fatto?
Minho può benissimo smettere di sentirsi in colpa ora!!
Hanno messo il bavaglio alla scimmia perché non se ne sta mai zittooooo *rotola dappertutto ridendo*. Ok, non dovrei ridere leggendo di una situazione simile, ma io la trovo comunque esilarante e spero di non essere l'unica X°D!
JONGHYUN ALLA FINE RIDE PER L'ACCENTO DEL TIPO! Cioè, in una situazione del genere, finiti chissà dove in mano di chissà chi riesce comunque a ridere del suo nuovo aguzzino. IO LO AMO QUESTO DINOSAURO RINCRETINITO!
Ha capito subito che se minaccia JJongie colpendolo e stremandolo, Minho gli dirà tutto quello che vuole sapere ç_ç perché Minho vuole tanto bene a Jonghyun e sa che il poliziotto non può più sopportare molte torture ora che non mangia e non dorme regolarmente! ODDIO QUANTO MI FANNO PENA!
Sia Jonghyun che Minho hanno paura che quei militari vadano a prendere le loro ragazze... Minho ha paura soprattutto per la sua dolce bambina e c'è da capirlo ç_ç Jonghyun per sua sorella! Nicole, SungHee e Hyosung sono sicura che alla fine vengono dopo, prima pensano alle loro priorità come è giusto che sia!
Ma anche mentendo non andranno molto avanti ç_ç colpiscono di nuovo il povero JJongieee!
Jonghyun è arrogante anche se viene picchiato a sangue freddo *lo adora*.
Comunque Jinki è un bravo medico ;_; spezziamo una lancia a suo favore, ha fortunatamente abbassato la febbre di Songdam, ma è vero che gli servono medicinali viste le condizioni in cui viaggiano, i bambini e Songdam che è incinta! E' normale che abbiano cercato qualcosa nell'ospedale!
IL FLASHBACK! Messo poi in quel punto! La vuoi smettere di farmi morire in ogni tuo capitolo? Cosa è? ç__ç Mi odi, vero? Per questo cerchi di uccidermi in questo modo! Cattivaaaaa *scappa piangendo*.
A parte gli scherzi, trovo adorabile il modo in cui JJongie cerchi di rassicurare Kibum sul fatto che sono vicini al luogo dove potranno finalmente riposare e costruire una casa tutta per loro, un posto dove Kibum se ne starà insieme a Songdam a prendersi cura del figlio mentre JJongie porterà il pane a casa. (In questo caso i pomodori! *schiatta dal ridere*).
Il sergente è proprio bastardo però eh ç_ç non accetta nemmeno di lasciarli andare senza medicine! Tanto non gli diranno mai nulla dell'elicottero ;_;!
Jonghyun sviene e ripesca un ricordo nella sua memoria che mi fa morire ancora di più! NO DAVVERO, SMETTILA BUMMIE, NON SI FA!
Da piccolino JJongie sperava di venire adottato perché non andava d'accordo con gli altri bambini dell'orfanotrofio e perché anche sua sorella "gli rendeva la vita un inferno" e crescendo si è persino sentito in colpa per questo, ma non è ciò quello che più mi fa impazzire.
ABBIAMO APPENA SCOPERTO CHE JONGHYUN E KIBUM POTEVANO ESSERE FRATELLASTRI! Se solo Kibum non fosse entrato in coma, i suoi genitori avrebbero adottato un bambino e sono sicuro che la scelta sarebbe ricaduta su JJongie perché, andiamo, era destino che finissero insieme ;_; e avrebbero legato anche come fratellastri, io ne sono più che sicura, si sarebbero amati anche a quel modo e al diavolo le convinzioni sociali, alla fin fine non sarebbero stati davvero fratelli di sangue, no?
Lui da bambino credeva davvero che i suoi genitori sarebbero tornati a prendere lui e Songdam ;__; mi fa tanta tenerezza, alla fin fine si vede quanto fosse fragile e quanto lo scoprire che in realtà erano morti l'abbia fatto stare male!
Songdam potevano dirglielo in modo più carino però ç___ç dopotutto non è colpa di JJongie se non l'aveva ancora capito, era piccolo e tanto dolce! Si sentiva solo e abbandonato!
LA NAVE CON I PIRATI ZOMBIE! *va a morire* Però in realtà non sarebbe una brutta idea, potrebbero prendere una nave e continuare a stare per mare per sempre senza più tornare sulla terraferma X°°D. Vivere come i pirati *si uccide*.
KFDAòòJALòALòKJ Jonghyun non riesce a pensare a nient'altro che non sia Kibum! Cosa potrebbe pensare non vedendolo tornare, se sta bene o meno, se è preoccupato o meno. Insomma, Jonghyun ormai è diventato Kibum-centrico. Pensa solo ed esclusivamente a lui ed è troppo carino ç_ç!
MA IL CLIFFANGHER (o come diavolo si scrive XD) finaleeeee?! Con l'inglese che gli chiede di mettere K.O. dei ragazzi pericolosi e armati che si trovano nelle vicinanze se vogliono andarsene sulle proprie gambe e con tutte le medicine che hanno preso!
jfaklòjaòl Per fortuna che so già come va avanti o sarei tipo morta nell'attesa!
Bellissimo questo capitolo ç_____ç Veniamo a conoscenza anche di tante cose, come dei ricordi di Jonghyun sull'orfanotrofio *piange*. Mi è piaciuto proprio tanto! Bravissimaaaaaa ç_ç ormai ti dico solo questo nei capitoli! Mi sento ripetitivaaa! Ma non ci posso fare niente se tu sei davvero bravissima, giusto?!

Kibum è molto preoccupato per i suoi dolori ç_ç e mi fa pena perché alla fine lui è terrorizzato dalla possibilità di poter mutare in un "non-morto" proprio come tutte le altre creature che hanno incontrato sulla loro strada!
Visto che dentro di sé porta lo stesso virus è logico che venga preso dal panico a questo modo, ma mi dispiace il fatto che non ne parli con nessuno. Va bene non parlarne con Jinki, lo capisco, con Jonghyun per non farlo preoccupare (io farei lo stesso probabilmente), ma potrebbe parlarne con Taemin, Minho o Songdam ;__;. Loro potrebbero in qualche modo rassicurarlo!
Poi si mette a pensare a suo padre, a ciò che lui potrebbe avergli nascosto per tutto quel tempo e il terrore diventa sempre più forte! Jinki non era di sicuro in grado di prevedere ciò che sarebbe successo, o di sapore cosa diavolo avrebbe causato quel virus, ma io non sono così sicura che il padre di Kibum lo sapesse ;_;. Magari ha creato il virus quando si è reso conto di ciò che stava accadendo? *piange* Anche se è improbabile perché alla fin fine è successo tutto all'improvviso partendo proprio dal padre stesso, no?
fkldajlòfdajklfdalfalòda Forse sono io che mi sono persa qualcosa per strada, ma per ora non hai ancora confermato se il padre sapesse o meno, giusto? Io voglio sapere, dimmelooooooo, dimmelooooooooo! Vieni qui, avvicinati per bene e dimmelo nell'orecchio, hmm? ** Nessuno lo scoprirà, giuro!
NICOLE! NICOLE! DANNAZIONE! ç_ç Lei sa bene dove colpire Kibum, e quest'ultimo sa dove colpire la ragazza. Entrambi covano molto astio l'uno per l'altra per via di Jonghyun che amano! Perché Nicole può stare quanto vuole con Doojoon e fare finta di nulla, ma alla fin fine lo ama, lo ama ancora Jonghyun perché non è ancora riuscita a lasciarlo andare e secondo me continua a ripensare al figlio che potevano avere insieme perché sotto sotto si è pentita!
Forse ora avrebbe voluto averlo visto come è andato a marcire il mondo, magari pensa che se solo l'avesse avuto avrebbe potuto assaporare le gioie di diventare madre, cosa che probabilmente ora non potrà più fare. Certo, avrebbe significato mettere in pericolo un'altra vita, ma Nicole non pensa a questo perché gli dispiace solamente non averlo potuto avere anche perché a quel modo avrebbe stretto a sé per sempre Jonghyun, giusto?
Magari ora crede che se solo l'avessero avuto pian piano Jonghyun sarebbe riuscito ad innamorarsi di lei?
Non so eh ;____; sono solo delle idee e opinioni che mi sono balenate in testa mentre rileggevo questo capitolo per l'ennesima volta! La prima volta non ci ho pensato perché ero troppo presa a parteggiare per Kibum e a fare il tifo per lui con tanto di pon-pon da cheerleader!

“Potevamo avere un figlio ed il rimorso per la decisione presa, per quello che abbiamo dovuto fare, sta logorando anche Jonghyun.”
Non avrebbe dovuto parlargli a quel modo perché alla fin fine non c'è nessun rimorso per quanto riguarda Jonghyun, non che Nicole sappia, mentre a questo modo ha messo la pulce nell'orecchio a Kibum e ha provocato in lui una profonda tristezza e già non sta bene ç__ç!
Jonghyun non trovava importante quel fatto, per questo non l'ha detto a Kibum, non perché continuava a pensarci! Smettila di fargli del male Nicoleeeee! *la picchia*.
Ora Kibum pensa al fatto che lui non potrà mai donare un figlio al poliziotto e si sente triste per questo ç_ç, lo capisco perché secondo me in qualche modo ha capito quanto al più grande piacerebbe avere una vera famiglia, anche solo dal modo in cui guarda i bambini di Minho!
JONGHYUNNNN! Devi scoprire subito cosa è successo al piccolo Kibummie, non puoi lasciarlo soffrire da solo perché lui non vuole parlartene ;_;, si immagina un piccolo dino-boy che zompetta allegro verso Nicole e non può fare a meno di soffrire fin nel profondo! Cucciolo ;___;!
Jonghyun sa che gli sta mentendo, lo capisce subito perché ormai conosce Kibum come le sue tasche e quando vede che non riesce a muoversi si accuccia e si mette per bene a massaggiarlo! NO! Dico io, mi vuoi per caso far sciogliere dalla tenerezza? Perché ci stai riuscendo maledettamente bene, eh!
Kibum ha bisogno dell'antivirus, ma non possono usarlo su di lui, non quando potrebbero essere morsi da altri zombie ç_ç però non possono neppure lasciarlo continuare a quel modo e sono sicuro che JJongie stia già progettando qualcosa nella sua mente!
LO CHIAMA SCIMMIAJJONG! Perché JJongie dice cose smielate e poi si ferma tutto imbarazzato! ;_; Ma quanto sono bellini quando fanno così? Anche il fatto che Jonghyun capisca che Kibum ha bisogno di rassicurazioni e che lo consoli ogni volta che vede che vede il più piccolo stare male senza arrabbiarsi ;_; è dolce e paziente e Kibum ha davvero bisogno di qualcuno come lui, è evidente!
Jonghyun se lo porta sulle spalle mentre pensa a quanto si sia innamorato di lui, a quanto Kibum sia diventato il centro di tutto il suo universo e a come si sarebbe sacrificato per lui a occhi chiusi, senza nemmeno pensarci su troppo! Mi commuove tanto questo Jonghyun perché è ancora più dolce del solito o di come potresti immaginartelo, perché si vede quanto tiene a Kibum non solo da quello che dice, ma anche da come si comporta!
Non gli è sfuggito nulla del più piccolo, non quando si alza a vomitare subito dopo aver mangiato, non quando si sveglia di notte in preda ai crampi ed è costretto a massaggiarsi il corpo annaspando per il dolore! Nonostante Kibummie pensasse di essere riuscito a nascondergli tutto, Jonghyun lo segue sempre con lo sguardo e con il cuore ç_ç non potrebbe mai nascondergli nulla, proprio nulla!
Jonghyun gli massaggia le gambe sperando che Kibum in qualche modo possa tranquillizzarsi, lasciarsi andare e finalmente condividere quello che lo fa stare in pensiero con lui, ma quando lo vede continuare a girare attorno al vero problema parlando solo di Doojoon e della paura di venire uccisi da lui, non ce la fa più e gli viene da sbottare perché anche la sua pazienza ha un limite ç_ç. Sicuramente non ce la fa a vedere Kibum stare male e dover fare finta di niente perché il più piccolo non vuole farlo preoccupare e quindi gli nasconde le cose, ma poi Kibum si apre, gli confida quello che gli ha detto Nicole e Jonghyun... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! Nicole ha fatto capire tutt'altro a Kibum ç_ç nessuno di loro due aveva mai voluto avere davvero quel figlio e Kibum invece pensa di sì e continua a rimuginare sul fatto che non potrà mai dare un bambino a Jonghyun e che probabilmente per questo il poliziotto lo lascerà ç_ç ma non è così Kibummieee, non è così!
Jonghyun finalmente gli dice quello che pensa, che in quel mondo è meglio non avere dei marmocchi perché li si condannerebbe a una vita di sacrifici e sofferenze, ma che se fossero stati nel mondo di prima l'avrebbe portato lontano per chiedergli di sposarlo e per costruire con lui una vera famiglia e ç_____ç alla fine Kibum si lascia andare, riesce a capire che Jonghyun non lo lascerà mai, per nessun'altra persona al mondo e finalmente si baciano di nuovo!
Aspetta, vado a prendere i fuochi d'artificio perché qui dobbiamo festeggiare *_____________________________*!
E mi è piaciuto non solo il flashback minuscolo sulle prime volte che si baciavano con la lingua e che è terribilmente dolce, ma anche che Minho si risvegli in quel momento interrompendoli!
Sdrammatizza tutta la situazione con un paio di battute e dopo che hai piagnucolato per l'intero capitolo puoi finirlo con una risata! Ci sta proprio bene!
E poi Taemin e Sunghe che finiranno a letto insieme. JONGHYUN NON SEI L'UNICO CHE L'HA CAPITO, CREDIMI!
Bellissimo capitolo come sempre Bummieeeee, che te lo dico a fare? X°D.
*_______* Dona tante emozioni diverse! Bravissima!

OH MIN-SIK! ODDIO MIN-SIK! Posso mettermi a piangere Bummie? Posso? *crolla e piange a dirotto*.
Jonghyun si chiede come mai l'antivirus non faccia subito effetto sul gigante come lo ha fatto su di lui, ma credo che la risposta sia nelle ipotesi che fa anche da solo. Dopotutto è vero che lui con Kibummie non si è mai protetto e che quindi probabilmente era già rimasto infetto ancor prima di venire ferito da un mostro çç, probabilmente lui è forte, giusto? Ha tipo qualche anticorpo ad aiutarlo mentre Minho non ce l'ha, ma Minho non può comunque morire perché ha i suoi bambini di cui prendersi cura! Non può lasciarli tutti soli, soprattutto non in quel mondo così bestiale!
IO AMO LA LORO AMICIZIA! No, dico sul serio e so di avertelo già ripetuto fino alla nausea in altri commenti, ma ogni volta che vedo come accenni alla loro amicizia, come la descrivi e la caratterizzi io mi sciolgo e bho ç__ç mi viene da piangere! Jonghyun non può fare a meno del suo gigante, perché Minho c'è sempre stato per lui, per tirarlo su di morale, ma anche per sgridarlo quando c'era bisogno di farlo!
In più capiva che Jonghyun aveva bisogno di qualcuno e non passava giorno che non glielo ripetesse cercando di fargli capire quanto dovesse trovarsi una brava ragazza. (Poi è arrivato Kibummie e io sono sicuro che Minho sia felice di questo, anche se non è una brava ragazza come aveva previsto, ma un bravo ragazzo :P).
IL CAPPOTTINO! XDD Parlare così del profilattico è bellissimo, giuro! Mi ha fatto morire dal ridere la prima volta che ho letto questa incredibile metafora!
Comunque Jonghyun si sarebbe davvero preso cura del bambino se solo Nicole avesse deciso di tenerlo, su questo sono più che sicura ;_; è un bravo dinosauro JJongie, e si sarebbe preso sul serio le sue responsabilità! Di sicuro non l'avrebbe sposata visto che non l'amava, ma ci sarebbe sempre stato per il bambino perché sa avendolo testato sulla sua pelle come è crescere senza un padre!
E' stata Nicole a scegliere di non avere un figlio perché non si sentiva pronta in quel determinato periodo della sua vita ;__; ma Jonghyun dopo l'iniziale paura e smarrimento (paura e smarrimento che si sono pure beccati un gancio dritto nel naso e parecchi insulti) le ha chiesto cosa voleva fare! Lo ha chiesto a lei e non passa giorno che non ci ripensi chiedendosi come sarebbe stato se Nicole non avesse preso quella decisione, ma un'altra! SE NON E' DOLCEZZA E SENSO DI RESPONSABILITÀ' QUESTO!
Il bambino mai nato ç__ç non potrà mai venire alla luce, ma è davvero con la sua mamma e Min-Sik non deve piangere per questo, perché è meglio che siano del tutto morti piuttosto che ricordarli ancora vaganti come zombie! Minho ha preso una buona decisione quando ha deciso di fare finita con loro e di piantare una pallottola in testa ad entrambi!
Per quanto poi sia cruda e cinica la realtà è vero che non c'è spazio per i bambini in quel mondo, soprattutto perché i loro pianti attirerebbero gli zombie e perché i bambini non dovrebbero crescere pensando a: "devo stare attento o verrò infettato e morirò, nella migliore delle ipotesi. Se no anche io diverrò come loro, uno zombie vagante!".
CERTO CHE POI TU TI LAMENTI CHE LE PERSONE PROVINO DOLCEZZA E COMPASSIONE PER JINKI ç_ç guarda come l'hai fatto venire fuori in questo pezzo... io vorrei solo abbracciarlo e stringerlo forte a me, sì, anche se mi hai spiegato che è cattivo dentro e che farà del male anche alla figlia di Songdam! Non ce la faccio ad odiarlo sul serio, forse sarà che è Jinki e io amo Jinki in qualunque versione!
Lui non voleva dover dire a Jonghyun che Minho poteva non farcela, ma era suo compito dirglielo ;__; mentre JJongie non lo vede come un amico, né niente, lo vede solo come qualcuno da usare per le sue conoscenze in medicina E QUESTO NON E' BELLO DINO-BOY!
Lo so che Kibum non è una cavia da laboratorio, e che probabilmente Jinki è troppo pazzo per poterlo davvero studiare senza fargli del male, ma non hanno mai pensato che potrebbe anche essere l'unica soluzione per porre fine a tutto? ;_; Se riuscissero a creare un vero anti-virus e spargerlo per tutto il mondo fosse tutto ciò finirebbe ;O; e per quanto Jinki sia pazzo poteva essere lui ad aiutarli a fare una cosa del genere, no? Se gli avessero dato fiducia magari... oppure spero troppo? XD.
Jonghyun comunque, nonostante le parole non molto confortanti di Jinki, non perde la speranza e cerca di dire al dottore che magari Minho ci metterà solo un po' di più, ma che alla fine guarirà anche lui e beh, tutti noi lo speriamo ç_ç!
PERO'...
“Dio, non riesci a chiudere quella bocca?”
Lo so che Jinki si è comportato male, che ha lasciato che Changsun violentasse prima Songdam e poi Kibum, ma... c'è proprio bisogno di trattarlo a questo modo? ç_ç Alla fine è anche per questo che secondo me non riesce a migliorare il suo comportamento, perché nessuno prova ad essergli amico e farlo aprire all'amore, tutti lo scansano e lo vedono buono solo come dottore. Jinki non è solo esperimenti, non è solo un dottorino pazzo, amava davvero Songdam! Lo ha anche ammesso! *si mette a piangere*.
Jinki cerca di redimersi, va a caccia, cerca di essere utile e di non essere un peso, ma nessuno tranne Songdam gli parla e gli mostra un po' più di attenzione, e anche Songdam lo fa solo di notte e gli parla sempre in maniera fredda ;__; e a me fa pena. Lo so che è cattivo, so che continuerà a fare del male e che probabilmente non cambierà mai davvero del tutto, ma ho letto la sua storia e per quanto sappia che non vale per perdonare ciò che ha fatto... non riesco ad odiarlo. Non ce la faccio proprio ç_ç provo pena per lui e per il fatto che stia cercando ogni modo possibile ed inimmaginabile per farsi perdonare senza però trovarlo!
Tra l'altro lui non voleva davvero offendere Kibum, o Jiheun, io ne sono sicura, è solo che ha sempre visto Kibum come uno zombie, come il paziente zero ;_; e non parla in modo dolce della moglie di Minho perché... beh, perché non si è potuto davvero affezionare a lei, mentre Changsun era il suo unico amico e lo hanno fatto a pezzi e sbranato davanti a lui.
E' normale che abbia pensato alla vendetta all'inizio, è normale che gli manchi ç_ç era il suo unico affetto visto che ha sempre messo la scienza prima di tutto e che quando ha creato quel maledetto virus che ha risvegliato Kibum non si aspettava di certo una cosa del genere.
C’è davvero qualcosa che non va in me, è come diceva mia madre.
No basta, io torno ad amarlo anche in questa fanfiction e la colpa, cara la mia Bummie, è tutta tua! Se tu non fossi in grado di caratterizzarlo a questo modo io non proverei pena per lui, ovviamente! Quindi prenditi le tue colpe!
Il capitolo è stato stupendo, come al solito, forse anche di più perché qui c'era tanto Jinki (cosa che io ho apprezzato parecchio), specie quando spera che Minho si riprenda. (C'è proprio bisogno che io lo dica? Bene, ONHO, ONHO EVERYWHERE!) XD.
Complimenti Bummieeeee, spero che la recensione ti faccia capire cosa ho pensato del capitolo e soprattutto di Jinki *___* complimenti, ancora vivissimi complimenti. Ma sappi che ti odio per come mi tratti il povero Jinki, sì anche se è colpa mia che faccio apprezzamenti poco casti su Jonghyun.

06/05/13, ore 14:58

LA STORIA DI DOOJOON! Se prima non potevo fare a meno di odiarlo e basta per tutto ciò che combinava, ora mi sento persino triste per lui e mi commuovo nel rileggerla ;_;. Ok, ammetto che neppure prima l'ho odiato e basta, sapendo quello che gli era successo mi era impossibile. Alla fine lui è una brava persona che è stata costretta a cambiare per ciò che gli è accaduto, ma in sostanza è una brava persona! *abbraccia* tu non sei come Changsun il bastardo, per te posso provare sentimenti contradditori tra loro! Sei un po' come Jinki, sì *stritola entrambi*.
;____; Sei riuscita a mostare quanto Doojoon amasse sua moglie anche solo con poche righe di flashback, come diavolo fai? No, dico sul serio, Bummie! COME DIAVOLO FAI? *la fissa*. Sei bravissima e bho ç_ç mi sembra sempre di ripeterti complimenti tutti uguali uno all'altro, ma cosa posso farci se sei davvero bravissima e non posso dirti nient'altro che questo?
Yoojin, per quanto non si sappia niente di lui tranne quello che ci fai sapere attraverso Doojoon, ovvero che aveva sedici anni e combatteva con una padella (Sul serio? Una padella? Sembra la versione maschile di Rapunzel *___*), mi fa pena, mi fa talmente tanto pena che vorrei che avessero usato l'antivirus su di lui, ma poi non ce ne sarebbe stato abbastanza per Minho e a quel punto l'avrei odiato perché avevano usato l'antivirus su di lui!
Ora Doojoon vorrebbe ucciderli tutti perché si sono dimostrati indegni della sua fiducia, perché gli hanno nascosto qualcosa di grosso come l'antivirus e Jinki, il "creatore" di tutti quei non-morti! Per fortuna che c'è SungHe che è quella che di solito gli fa da grillo parlante! ;__; Se però Chongmin la evitasse di intervenire nei momenti meno opportuni solo per dare ragione a Doojoon mi farebbe un favore eh!
A me fa rabbia il fatto che Doojoon se ne freghi di tutti solamente per potersi vendicare di chi, secondo la sua testa un po' bacata, gli ha fatto un grave torto. Medita persino di sparare ai bambini e a Songdam ç___ç e tutto perché secondo lui minacciano la sicurezza del gruppo!
Kibum, Jonghyun e Minho non diventeranno mai degli zombie ;_; Doojoon deve capirlo e smetterla di far prevalere la sua mente annebbiata dalla rabbia perché andando avanti così non caveranno un ragno dal buco e porteranno solo altra disperazione e miseria con loro! *come è poetica XD*.
Vuole salvare solo Taemin, ma solo in caso si unisca a loro e questa cosa è ancora più improbabile che nevichi nel deserto! ;; Taeminnie non si rivolterebbe mai contro le persone che l'hanno salvato e con cui è cresciuto, neppure per SungHe, nonostante quanto lei gli piaccia! E' una persona di cui si può avere fiducia!
Nicole alla fine rimane sola con Doojoon e lo ha fatto a posta a rimanere completamente sola con lui. Non ha detto niente prima perché sa come deve prendere il ragazzo per farlo ragionare çç LO SAPEVO CHE NICOLE NON MI AVREBBE DELUSA! Non potrebbe mai permettere che uccidano Jonghyun e gli altri! (No, anche se dice che le importa davvero solo di Jonghyun e Minho e degli altri non tanto perché comunque Kibum non le sta ancora simpatico ç_ç io mi fido di lei e so che anche se dovesse decidere di uccidere solo Kibum non lo farebbe mai! Può atteggiarsi a stronza quanto le pare e piace, ma non lo è veramente ç__ç è solo delusa ed arrabbiata perché lei ama Jonghyun mentre Jonghyun ha deciso di amare un'altra persona, un ragazzo!)
LO SAPEVO IO CHE SI SENTIVA UN POCHINO INDIFESA! ;__; Guardala che bellina! Ammette che Doojoon l'ha fatta sentire protetta nonostante fosse lei stessa la prima a pensare di non sentirne il bisogno. Ma alla fine è normale che si sia sentita così ;O; è rimasta sola con Hyosungie che, per quanto possa averle dato una mano, non era la sua squadra!
Si è sentita persa e Doojoon è stato come una specie di scoglio a cui aggrapparsi nella tempesta di emozioni in cui era finita çOç è per questo che si è tanto legata a lui, per quanto non lo ami!
Cerca di far capitolare il grande capo burbero con le coccole e Doojoon per quanto sia cattivo e tutto, non può fare a meno di capitolare e gemere leggermente più rilassato ç_ç e a me piace che succeda questo! Non trovo che Nicole sia una "sgualdrina" perché cerca di ottenere le cose con il suo corpo. Qui non sta usando il suo corpo, qui sta usando il suo affetto per far sentire Doojoon meno minacciato e quindi più propenso a cambiare idea sull'uccisione dell'altro gruppo ç_ç.
Cerca di spingerlo ad accettare di tenerli con sé finché non troveranno un posto in cui lasciarli andare così tutti avranno ciò che desiderano: lei la non uccisione dei suoi amici e lui il fatto di non averli più tra i piedi!
NON E' COLPA DI DOOJOON SE NON SI FIDA PIU' DI NESSUNO! Il tizio grassoccio che aveva deciso di aiutare perché sua moglie si era fidata di lui lo ha tradito ç_ç e per questo la sua Junghee è morta! E' ovvio che ora Doojoon è restio a fidarsi di qualcuno e preferisce passare subito alle maniere forti piuttosto che arrivare a perdere qualcuno di importante per lui! E bho, vedi cosa fai? Arrivi a farmi provare pena e compassione anche per i personaggi come lui ç__ç riesci a farmi amare chiunque... (tranne Changsun +__+) e questo è indice della tua bravura!
Mi piace tantissimo questo capitolo perché sei riuscita a farci entrare un po' di più nella mente di Doojoon che, fino ad ora, era il capitano dell'altra squadra, quello psicopatico che non si fidava di nessuno e che sparava come se niente fosse, a sangue freddo. Quello che odia il nuovo gruppo senza un motivo apparente e che sembra fregarsene solo di se stesso.
Ora è diventato Doojoon, l'uomo che ha visto morire sua moglie solamente perché si erano fidati della persona sbagliata che ha preferito sacrificare la donna che gli ha offerto un po' di fiducia piuttosto che morire per proteggerla. E... e a me fa tanto pena ;_; e lo trovo troppo carino con Nicole, che finisce per accettare quello che vuole la ragazza, che le confida persino di non volerla perdere! Potranno anche non essere innamorati, ma è evidente che un certo tipo di legame li ha stretti insieme e io li trovo adorabili *_* e li shippo troppo insieme Bummie!
Complimenti, ancora complimenti. Questo capitolo mi ha fatto provare un sacco di emozioni, forse proprio perché siamo entrati nella mente di Doojoon e lo abbiamo capito meglio. Ti invidio perché sai gestire un sacco di personaggi senza nulla togliere a nessuno di loro. Hai dato a ciascuno una fortissima caratterizzazione ed un background degno dei migliori autori *______* BRAVISSIMA LA MIA BUMMIE!
Yaaah, non è lunghissimissima, ma spero ovviamente che questa recensione ti abbia fatto capire quanto vorrei complimentarmi con te perché sembri diventare ogni capitolo più brava ;OOO; e io sono orgogliosa della mia Bummie scrittrice... e ora, al lavoro! +__+ ne voglio ancora!