When The World Collapses
di coldfingergurl

Ma sará davvero sicura questa cittadina?!
Per colpa di questo pensiero non sono riuscita a godermi pienamente il capitolo!! Ormai sono diventata sospettosa di tutto e tutti. È non dimentichiamo, poi, che Jinki ha di nuovo il suo camice bianco. Questo unito ai suoi pensieri del capitolo scorso è tutto dire. Deve farmi sempre venir l'ansia!!
Però spero che nonostante le complicazioni che, presto o tardi, arriveranno questa città sia quella giusta per il gruppo. Quindi per adesso godiamoci questa calma apparente.
Ottimo capitolo come sempre. Spero aggiornerai presto.
Baci.
Satine_Faye

Owww *3* che capitolo zuccheroso, beh, se lasciamo il fatto che Taemin non ha più un braccio, ma poteva andare peggio! A meno che non progetti l'improvvisa pazzia di Jinki =3=
Tanto lo so che trama qualcosa, e che farà qualcosa çç a meno che non si riscatti... ahahah che battuta ho fatto *rotola per terra*
Tralasciando ciò ci sono state delle frase che mi hanno steso, tipo la frase di Jjong sulla Georgia lol o Taemin quando ricorda il passato felice con suo fratello çç certe cose mi hanno fatto morire "e lui che metteva il broncio e cercava di prenderlo a calci con le sue piccole gambette." però è anche così triste çç
Ma sono felice che alla fine lei si sia dichiarata apertamente uwu e non vedo l'ora di leggere il prossimo e, per curiosità, quanti capitoli mancano? Così mi preparo a qualche catastrofe (?)
~M

Ciao! Già un altro capitolo *-*
Complimenti sempre per la storia! Finalmente le cose tre Tae e la ballerina si sono sviluppate un po'! ^^
Aspetto con ansia il prossima, brava!!

ok, questo capitolo avevo visto che l' avevi pubblicato ma ero in vacanza con il mio ragazzo... quindi non ho avuto il tempo di leggerlo D: (bè, faccio ora! Tanto meglio e.e)

Jonghyun aveva annuito alla sua domanda, fortunatamente il virologo parlava la sua stessa lingua. Aveva davvero temuto di dover sfoggiare il suo inglese pieno di "Yes", "No", "The pen is on the table" no ma.... ok.... ahahhahahah

no ma ok, io devo uccidere te e il pazzoide Jinki?! MA COME SI PERMETTE DI USARE L' ANTIDOTO PER STE CA**ATE?! fdhusjiokp, E ora Kibum? ç_ç oddio, quando lo scopre Jonghyun sono cazzi........ come fa a salvarsi? ç_ç ce la fanno a trovare la cura o a creare un vaccino con l' antidoto? più che altro... riescono a ri creare l' anti virus? çAç ti prego aggiorna presto o mi suicido!!
HisaHime, ti odio e ti amo allo stesso tempo. Amo come scrivi porca miseria.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione.
Sara.

Ehi ciau C: ti mancavo?! fgisdoj, SAPPI CHE HO LETTO IL CAPITOLO COME LO HAI CARICATO! e.e però ero al mare e con il cellulare, quindi comprendimi u.u poi bho, vacanze su vacanze e sai che sono pigra u.u <3
fedojispk, bho volevo però fartela 'sta benedetta recensione, così da stare a posto con la coscienza! (?)

Da quello che ricordo il capitolo è dedicato al dolce fotti polli! (????)
Ogni scelta che si fa nella vita porta delle conseguenze.... JINKI, PRENDITI LE TUE FOTTUTE RESPONSABILITÀ!! e.e se non avessi fatto stuprare SongDam, o se avessi almeno cercato di fermare il tutto... magari lei sarebbe ancora vita... e te l' avrebbe pure data!! (?)
E di chi è che ti vuoi vendicare? ahahah, piantala e comportati da uomo! Hai fatto le stronzate? Mò ne paghi le conseguenze! Non dare la colpa a loro, ti trattano come merda per il semplice fatto che lo sei!! e.e

Ok, per la parte finale, sapevo che sarebbe successo qualcosa a Taemin... all' inizio pensavo volessi ammazzare Minho... °-° non so perchè, ma mi sembra di ricordare che tu lo volevi far fuori e.e si però nemmeno con Tae fai un buon affare :'D ahah non puoi far eliminare l' unico con un po' di sale in zucca dal gruppo!! D:
Chissà nel prossimo come si evolveranno gli eventi... °-° son curiosa di sapere la bambina come crescerà ora che si complica sempre di più la faccenda!! D:

Un bacione.
Sara.
p. s. dillo che ti mancavo! u.u

ç__ç Jonghyun non fa altro che pensare a Jihyun e Kibum, a Minho e i gemelli, a Taemin e SungHe! L'unico a cui non pensa e di cui non gliene può fregare di meno è ovviamente Jinki XD E lo capisco eh!
;__; JJongieee, Kibum è sopravvissuto, non ti devi angustiare in questo modo, lo sentiresti se lui fosse morto, sai? Lo sentiresti nel cuore perché si spaccherebbe a metà! Vi amate troppo per non rendervi conto se qualcosa è successo all'altro! Vi amate così tanto che è quasi come se foste una persona sola çç due cuori uniti per sempre insieme!
Da JJongie va qualcuno che sa parlare il coreano, secondo me perché hanno capito perfettamente che la scimmia se no non avrebbe mai potuto comunicare con lui!
Sìì, il virus R6Z2 è lo z-virus! Mi piace di più chiamarlo z-virus però ç_ç!
Bravo il nostro JJongie che finalmente capita la situazione inizia a contrattare con l'altro! Capendo che sta parlando di Kibum, Minho e lui stesso riesce a capire che Kibum è vivo e non si deve preoccupare troppo per lui quindi gli chiede di vederlo insieme a sua figlia ç_ç è troppo un amore, troppo!
NOOO, NON E' TUA NIPOTE JJONGIE! Ormai è tua figlia perché SongDam avrebbe voluto questo e tu lo sai bene! Lei avrebbe voluto questo perché vuole che tu ti prenda cura di lei insieme a Kibum ;_; è tipo il suo ultimo regalo! Vi permette di avere una vera famiglia! *singhiozza*.
Il flashback è troppo carino, ma non può reggere in confronto alla scena che hai descritto del ritrovamento di Jonghyun e Kibum! IO LO SAPEVO CHE JJONGIE SAREBBE SCOPPIATO A PIANGERE COME UN BAMBINO NEL VEDERE IL SUO 'BUM FINALMENTE DI NUOVO DAVANTI A LUI! ç__ç buuh, ma quanto è bellino, quanto? Io non ce la faccio proprio, mi viene sempre voglia di prenderlo e strizzarlo tutto fino a fargli perdere il respiro!
Kibum ha la febbre e ovviamente JJongie non può fare a meno di preoccuparsi per lui pensando che il più piccolo sia in astinenza dall'antivirus ;_; mi fanno troppa tenerezza anche quando si baciano, si vede che stanno trasmettendosi il loro amore, tutta la tenerezza che il loro ritrovamento può far nascere tra di loro!
ç___ç BUUUUUUUUUUUUUH, CHE AMORI CON LA BAMBINA! Ma Kibum sta troppo tanto male e Jonghyun vuole solamente proteggerlo, vuole così tanto farlo stare bene che non gli interessa se Jinki potrebbe fare il volta-faccia in quel momento, o cosa potrebbero fargli i dottori di quello strano centro, vuole solamente dare l'ultima fialetta di anti-virus al povero Kibummie!
Ma ovviamente quella fialetta andrà a qualcun altro che ne ha altrettanto bisogno *coffa*Taeminnie*coffa*.
Kibum non vuole farsi studiare, ma Jonghyun non vuole nient'altro che il suo bene, vuole vederlo stare bene, al sicuro, non vuole che stia male o che abbia la febbre, o che rischi di morire e ha ragione poverino ç_ç! KIBUMMIEEE non ti studieranno in malo modo perché JJongie sarà sempre vicino a te pronto a difenderti, io lo so!
PERCHE'? PERCHE' FAR DIVENTARE JINKI UN MEMBRO DEL VOSTRO STAFF? VOI NON POTETE CAPIRE IN CHE RAZZA DI GUAIO VI SIETE MESSI, VERO?! Lui è pazzo, è psicopatico e anche se ha un sacco di conoscenze non dovreste appoggiarvi troppo a lui, non dovreste ç__ç!
FAJLòFAJLòFAJ FAR FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO E' CRUDELE! Anche per me che so come andrà avanti! *piange*.
E' tutto bellissimo Bummie e spero che tu sappia che se non ti ho recensito prima i vari capitoli non è perché non mi sono piaciuti eh ç__ç anzi! Sono un po' triste perché le recensioni non mi sono uscite lunghissime come al solito, ma spero che tu sia riuscita comunque a capire quanto mi sia piaciuto quello che hai scritto perché mi hai fatto emozionare davvero davvero tanto eh!
(Poi quando lo posti su livejournal questo capitolino ti metterò meglio la recensione lì con tanto di giffine e tutto, eh!!).

KEKEKE, COMINCIAMO BENE CON IL CAPITOLINO DEDICATO A JINKI! Per far vedere a tutti quanto è psicopatico e quanto non si possa amare un personaggio del genere neppure se nella realtà è uno dei vostri bias... e purtroppo io ne so qualcosa visto che fino alla fine ho fatto il "tifo" per lui credendo che ci fosse almeno una briciola di bontà nel suo cuore. =___= mi sbagliavo e ovviamente dovevo darti retta visto che sei l'autrice e che sai perfettamente come sono fatti i personaggi di cui scrivi, ma si sa com'è, la speranza è sempre l'ultima a morire, no? XD!
Jinki è triste per SongDam... certo, triste ora che è morta, ma prima non è mai riuscito a fare qualcosa di buono per lei! E far uccidere chi aveva osato stuprarla non si può considerare un gesto d'affetto perché avrebbe dovuto semplicemente impedire che una cosa del genere succedesse, ma lui no, Jinki non capiva, non ha mai capito cosa è davvero l'amore e per quanto possiamo incolpare la sua famiglia per come è cresciuto, non è da biasimare o da compatire perché se avesse voluto cambiare l'avrebbe potuto fare, ma è malato, malato per davvero >___> tanto che pensa di aver fatto bene a cercare di far del male a Kibum tramite Changsun solo perché così il poliziotto avrebbe imparato la lezione... NO DICO, MA SCHERZIAMO?! Quanto devi essere pazzo per pensare una cosa del genere?
“Sei malato Jinki. Hai permesso che facessero del male a Kibum solo perché Jonghyun non voleva lasciarlo qua!”

“Ma io volevo solamente studiarlo per il bene di tutti! Se lo avessi avuto sotto mano… avrei potuto trovare una cura e saremmo stati tutti salvi, SongDam.”

Da una parte posso dargli ragione perché realizzare una cura partendo dai geni di Kibum non è un'idea così malvagia, dall'altra però io lo so come avrebbe analizzato il povero ragazzo Jinki >__> e no, non posso dirgli che avrebbe avuto ragione!
Sì, Jinki, probabilmente se tu avessi fatto QUALCOSA, QUALSIASI COSA per aiutare davvero SongDam, Jieun e i suoi bambini, allora magari il resto del gruppo non ti avrebbe odiato in questo modo, ti avrebbero aspettato, sarebbero stati amichevoli anche con te, si sarebbero persino preoccupati che potesse accaderti qualcosa di male, ma tu hai deciso un'altra strada e... su questa strada probabilmente nessuno ti sarà amico perché non è che stai per impazzire, sei già pazzo!
Jinki voleva solamente SongDam, voleva stare con lei e persino accudire sua figlia o figlio, quella stessa figlia o figlio che era stato lui a permettere a SongDam di avere. Una persona che cresceva nel suo grembo a causa di uno stupro collettivo e Jinki credeva persino che SongDam alla fine si sarebbe arresa e si sarebbe fatta accudire da lui? Da lui che aveva permesso tutto questo?!
E' OVVIO CHE SE AVESSE SAPUTO COME ANDAVANO LE COSE NON AVREBBE MAI TRASMESSO PER DAVVERO QUEL MESSAGGIO! A Jinki non importava (e non importa tuttora) di niente e di nessuno! Lui voleva solamente giocare a fare Dio e costringere SongDam ad amarlo in qualsiasi modo!
Si vuole vendicare di tutti, anche di Minho! Il mio cuore MinEwoso sta facendo crac in questo momento, sappi che ti odio >__>!
ç__ç Jinki fa finta di provare empatia per poter passare per una persona normale, ma lui non è una persona normaleeee!
DOPO L'ASSALTO SUNGHE SI RITROVA IN UN OSPEDALE E VIENE A CONOSCENZA DI QUESTA NUOVA COMUNITA' CHE VIVE CERCANDO DI SCAPPARE DALLA MINACCIA COSTANTE DEGLI ZOMBIE! ç__ç sente persino Jonghyun urlare dalla stanza accanto alla sua!
SUNGHEEEE, NON RACCONTARGLI NIENTE DI KIBUM, JONGHYUN E LA LORO PICCINA! ç__ç.
SungHe è davvero sveglia e lei riesce a capire tutto per bene, capisce che non si deve fidare di nessuno e non può fare a meno di stare male nel venire a conoscenza di ciò che è successo, del braccio che è stato staccato dagli zombie e capisce (secondo me lo sente persino un po' dentro visto quanto è attaccata a Taeminnieee!) che quello che ha perso il braccino è proprio Taemin ç_ç.
A ME FANNO PENA IN QUESTO MOMENTO! Loro stavano solamente cercando un posto tranquillo per continuare a vivere e dove Jonghyun e Kibum potessero crescere in pace la loro bambina e invece si sono ritrovati in questo postaccio!!
fajklfjfaj non ce la faccio, questa parte mi ha messo ansia addosso nonostante sappia benissimo come andrà a finire il tutto, non è possibile, eh? >__> Sì che è possibile invece, perché anche se so come andrà avanti, anche se so cosa è davvero quel posto e non grazie alle parole che la dottoressa rivolge a SungHe, non posso fare a meno di angustiarmi per come hai descritto tutto questo! *si mette a piangere.*
Ti dovrei odiare, ma in realtà ti adoro per tutte le emozioni che mi stai dando <3!
Grazie per questo meraviglioso capitolo, grazie per averci permesso di odiare ancora un po' di più il povero Jinki XD!

MINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *saltella attorno a lui felice*. Io adoro Minho in questa role, mi piace soprattutto la sua caratterizzazione, come lo fai comportare e l'amore che prova non solo per i suoi figli, ma anche per Jonghyun perché, ammettiamolo, sono migliori amici e Minho farebbe di tutto per proteggerlo ç_ç!
SongDam si dava un po' la colpa per la fine che ha fatto la moglie di Minho, ma non è stata colpa sua dannazione, è stata tutta colpa del dottorino da quattro soldi che ha infestato il loro mondo come un fungo velenoso troppo difficile da estirpare >___> stupido Jinki parassita! (Pretendo una fic in cui non sia così psicopatico di modo che io possa amarlo XD).
I due bambini poi sono troppo adorabili che la chiamano ziaaaa! E NON RIESCONO A FARE LA PIPI' DAVANTI A TUTTI, AMORI CHE SONO LORO! Bravo zio Minho che li accompagna più lontano ç_ç, mi fanno un sacco di pena soprattutto loro perché, diavolo, sono dei bambini così piccoli e devono già affrontare tutto questo! Dovrebbero vivere la loro infanzia spensierati e senza troppi problemi per la testa e invece guarda dove sono finiti! çç certo, devono comunque essere grati di essere ancora vivi, ma non hanno più la loro mamma e vivono nella paura costante di essere attaccati e morire ;_; questa non è vita, poveri cuccioli!
Minho abbatte lo zombie senza paura e senza nemmeno metterci troppo, ma veniamo a conoscenza, tramite i suoi occhi, che potrebbero esserci nuovi modi di contaminazione visto che quello zombie non aveva nessuna ferita da morso! Jinki aveva detto che poteva trasmettersi tramite la saliva e altri liquidi, ma non ne era parso poi così sicuro visto che Jonghyun non era stato infettato da Jonghyun. QUESTO SAREBBE PROPRIO UN BEL DILEMMA CHE MI PORTEREBBE A DISPERARMI E A PREGARTI DI DIRMI DI PIU', ma sta di fatto che io so già tutto essendo la tua Hyunnie BWAHAHAHAHA, LA FORZA CHE HO NELLE MIE MANI E' IMMENSAAA! Che sto dicendo? ahahha XD.
Posso dire che il colpo di scena ci sta tutto *_____* e spero che le altre lettrici si disperino mentre io me ne sto comodamente seduta a osservare il tutto **! *sadica fino al midollo*.
BELLINI CHE TRASCINANO MINHO VERSO GLI ALTRI! Perché sanno che è insieme che saranno al sicuro, che da soli invece non sono niente e potrebbero essere attaccati come se niente fosse poverini ;_;!
Vogliono andare alla ricerca dell'autostrada che aveva notato SungHe e in effetti è la loro scelta migliore perché se rimanessero in quel bosco la povera Jihyun sarebbe costretta a venire su stile scimmia, come il suo papà XDD *muore.
ODDIO PERO' CHE ANGOSCIA LA PARTE DI MINHO IN CUI RIPENSA ALLA SUA JIEUN E AL TERZO FIGLIO!
Il suo bambino non ha mai avuto un nome perché anche se hanno aspettato per portargli fortuna, non ha avuto nessuna fortuna e ora non c'è più nemmeno sua moglie e buuuh *si mette a piangere*, ma non ti vergogni neppure un po'?! A mettere queste scene così intrise di tristezza e disperazione? Non pensi a noi poveri lettori che verremo inondati da un mare di emozioni che ci faranno piangere e tremare? Cattiva Bummie, sei una scrittrice sadica >__>! Ma continuo ad amare l'angst anche se mi rende triste, probabilmente io sono masochista XD.
NOOOO, POVERIA JIEUN, ERA MORTA LEI! Non credo che Jinki sia stato così bastardo da ucciderla unicamente per studiarla, dai ;_;, anche se conoscendolo in questa fic... il dubbio ci sta per davvero!
Ahh, tiene in braccio la bimba come un bravo zio *___*!
Taemin fa pensieri angosciosi!! ;_____;.
LOL, ce lo vedo troppo tanto JJongie a dare un preservativo a Taemin e dirgli: e ora puoi bombare, vai in pace fratello XD o qualcosa del genere *si uccide*.
ARRIVA SUNGHEEEEE E TAEMIN OVVIAMENTE MUORE PERCHE' PER LUI LEI E' BELLISSIMA!
Ma quanto sono carini quando flirtano a questo modo?! Mi dispiace che non mi soffermerò più di tanto su Taemin, ma decisamente non è il mio personaggio preferito, sorry ç_ç mi riesce a dare tante sensazioni anche lui per il modo in cui lo hai descritto eh, non sto dicendo che non provo niente a leggere le sue parti, ma preferisco gli altri *______*!
Però trovo adorabile il modo in cui si stuzzicano lui e SungHe, Taemin è tutto ingenuo e incapace di capire quanto piace davvero alla ragazza ed è persino geloso del suo commento sul fisico di Jonghyun, insomma... JFDLJFALJFALJ BELLISSIMI *______*!
Mi piace davvero il fatto che si siano avvicinati e che si piacciano perché così Taemin non rimarrà da solo ç__ç, visto che la cosa mi avrebbe reso tremendamente triste!
QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO DAVVERO TANTO! ** c'è un sacco di suspance per via del virus e del metodo di contagio che può avere (nonostante io sappia già tutto MWAHAHAH!), mi è piaciuto anche come hai descritto i vari sentimenti di Minho e Taemin visto che il capitolo si concentrava in particolare su di loro! Mi hai fatto piangere, ma ti perdono perché era bellissimo <3! Spero che tu abbia capito quanto sei riuscita a commuovermi ç_ç!

08/08/13, ore 15:35

Finalmente ci sono ç_ç, non credevo di essere rimasta così indietro con i commenti, sai?
PERDONAAAAAMIIIII ;___; è stato un periodo un po' così questo e ora devo recuperare un sacco di cose fkajkflaflajfalj, ma ce la posso fare +__+, mettiamoci al lavoro!
Per prima cosa ho adorato il modo in cui JJongolo si preoccupi per Kibum e viceversa! Si sente in colpa per averlo colpito a quel modo, ma Kibum sa che l'altro non lo ha fatto a posta, che non è neppure psicopatico e che se gli è andato contro e lo ha preso (anche se solo di striscio) è perché era sconvolto per la morte della sorella e c'è anche da capirlo poverino ç_ç non sai quanta pena mi fa! Ha visto morire l'ultimo legame con la sua famiglia (se tralasciamo la piccolina) quindi si sente svuotato in qualche modo!
YAAAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE KIBUM SI NASCONDE NEL SACCO A PELO INSIEME A JJONGIE E CI DANNO DENTRO! Dopo che hanno passato praticamente un'eternità a non fare più niente per via del quasi stupro successo a Kibum (se potessi farei rivivere Joonie lo psicopatico per ucciderlo di nuovo insieme al suo amichetto Jinki, guarda ò__ò ormai in questa fanfiction pur essendo nella realtà due dei miei bias, li odio troppo tanto, così tanto da non poterli proprio sopportare! Che morissero fra atroci sofferenze oh!
E Jonghyun che non è sicuro che Kibum lo voglia davvero? ;__; Ho amato il fatto che non si sia buttato a capofitto su di lui quando lo ha notato essere un po' più aperto del solito alle effusioni, si vede quanto tiene a Kibum e quanto non desideri, per nulla al mondo, fargli del male! E' un amore così totale e bellissimo che mi lascia a dir poco senza fiato, sai? ;__; sono destinati a stare insieme loro due, c'è proprio poco da fare, tutto quello che devono fare (scusa il giro di parole XD) è rimanere stretti stretti l'uno contro l'altro per sentirsi finalmente completi! E Kibum lo sa, e sa anche che JJongie non gli farebbe mai del male, in più vuole sentirsi di nuovo vivo, vuole far capire a Jonghyun quanto lo ami e allora cerca di aprirsi di nuovo jfkajfaljfal!
IL FLASHBACK CON SONGDAM E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO! Lei e Kibum potevano capirsi tantissimo ç___ç STUPIDO JINKI, STUPIDO CHANGSUN, STUPIDI TUTTI QUANTI! E' colpa loroooo!! (Soprattutto di Jinki +___________+)
Kekeke, non si preoccupano proprio del fatto che possano vederli a quel modo, gli altri sono l'ultima delle loro preoccupazioni e beh, come dargli torto?! In più sono convinta che se gli altri notassero ciò che stanno facendo non si schiferebbero, anzi *çç*. Ok, forse non tutti... Jinki lo psicopatico in questa role non ho idea di quanto potrebbe gradire uno spettacolino simile, ma gli altri... iniziando da Taeminnie XD gradirebbero eccome u__u! Kibum e Jonghyun sono bellissimi, quindi poterli rimirare durante certe performance dovrebbe essere un onore, eccome! Io sarei super felice di poterli vedere a quel modo, non so tu XD!
NON IMPORTA SE NON HAI PIU' I TUOI BELLISSIMI MUSCOLI JONGHYUN? KIBUM TI AMA COMUNQUE, ANCHE SENZA QUELLI! Ovviamente gli mancheranno, come mancano a te e a me ;__; ma li ricorderemo per sempre, finché non tornerai ad averli di nuovo e Kibum potrà leccarteli per bene tutti!
Certo che iniziare di nuovo a scrivere recensioni su una scena porno non mi sta aiutando, sai? XD Che non so bene cosa scriverci ;___;!
AHAHAHA, KIBUM QUASI STRILLA QUANDO JONGHYUN GLI TASTA PER BENE IL SEDERE! *___* rischiano di farsi scoprire a questo modo, e JJongie gli dice persino di controllarsi, come se fosse facile per Kibum, no?!
BASTA, LI AMO XDD!
Persino durante le scene porno riescono a essere così dolci e divertenti che non puoi fare a meno di "awwwww, che amori". Certo, tutto questo è opera tua Bummie, perché sei tu la scrittrice di cotanta beltà <3!
Comunque nonostante tutto il loro coccolarsi per bene, Jonghyun non era ancora convinto di poter andare fino in fondo! E' così spaventato di poter far del male a Kibum che non gli interessa proprio del suo piacere ;__; gli interessa solo della sanità mentale del suo Kibummieeeee! E' troppo un amore!
E FINALMENTE FANNO DI NUOVO SESSO E SI AMANO A FONDO COME E' GIUSTO CHE SIA ç__ç MI FANNO TROPPA TENEREZZA! Secondo me è stato uno dei loro orgasmi più appaganti proprio perché entrambi lo ricercavano da tanto tempo!
(Jinki controlla i bambini, ma ovviamente Minho controlla Jinki. INSOMMA, SE QUESTA NON E' MINEW *scappa*).
Finito il sesso, su cui non mi soffermo tranne per dirti che stai migliorando un sacco ò__ò, ogni scena che scrivi porn acquista sempre maggiori dettagli e un modo in cui lo scrivi migliore perché non lasciando comunque da parte il romanticismo e l'amore e i sentimenti, ma ti soffermi di più sulle descrizioni! ;__; Sei così brava a scrivere Bummie! Sul serio, eh, se non ci fossero le tue fanfiction probabilmente non ne leggerei! Solo le tue mi fanno venire voglia di sapere come va avanti la storia, e solo le tue mi fanno immedesimare così tanto nel racconto, sei bravissima!
Comunque, dicevamo, dopo questa parte finalmente si stringono l'uno all'altro, con Jonghyun che trema tutto ;___; e Kibum che lo consola.
A D O R A B I L E !
Scusami se questa recensione non è stata lunga come le altre che sono solita lasciarti ç__ç, ma spero che tu abbia capito comunque quanto mi è piaciuta <3. Continua a scrivere perché io ne ho bisogno!

Scusa enormemente il ritardo, ma come ben sai in questi giorni al lavoro a malapena sono riuscita a respirare T^T! Ma ora finalmente eccomi qui e andiamo a rispondere per bene a questo capitolo così pieno di emozioni che mi ha praticamente steso!
Jonghyun è sempre stato attaccato a sua sorella, oserei dire anche forse morbosamente, ma è così ç_ç e non posso nemmeno dirgli nulla perché lo capisco, perché il suo rapporto con lei era fin troppo importante! ;_; Ora lei è morta e lui si sente ancora più vuoto, ancora più solo! Ha perso i suoi genitori quando era piccolo e ora l'ultimo, l'unico legame che lo unisse a loro se ne è andato per sempre. Non ha più una famiglia, è questo che pensa, ma deve riuscire a capire che non è vero, non è così çç Ha ancora Kibum e poi la piccolina e per quanto possa essere crudele da dire, la vita va avanti anche senza SongDam, ci saranno ancora zombie da trucidare e persone da proteggere e JJongie deve farsi forza, deve!
*scoppia a piangere*.
Sta iniziando a pensare al suicidio di massa. Crede che se morissero tutti quanti si risparmierebbero un sacco di sofferenza, ma non è così ç_ç perché sfuggire alla vita per quanto possa essere tremenda è sempre una scelta sbagliata, sempre! Ci saranno sempre persone che piangeranno la tua scomparsa e morire così non va bene, non va affatto bene ç__ç. Anche perché se prima si uccide lui allora Minho, Kibum e gli altri piangeranno la sua scomparsa, uguale se fosse il contrario, sarebbe lui a impazzire! E poi come si può sparare a sangue freddo a dei bambini? I gemellini lo guarderebbero con i suoi grandi occhioni da rana (come il padre, lol) e sarebbe impossibile ucciderli *piange ancora*.
Jonghyun si trova poi costretto a uccidere del tutto la sorella di modo che non torni più in vita. Un colpo alla testa e via, ma non è mica così semplice, anzi! ;___; E' pur sempre sua sorella e in questo modo gli sta dicendo del tutto addio, uccidendola così sa che non ci sarà più modo per tornare indietro, che non la rivedrà mai più, che non ci sarà più per tirarlo su di morale, che non la sentirà più fargli delle paternali sul modo giusto di comportarsi con Kibum e ora sicuramente non sa cosa fare! Perché ha sempre avuto bisogno di lei, perché lei era un po' il grillo della sua coscienza, perché lo aiutava a prendere le decisioni giuste e a non deprimersi troppo quando qualcosa andava per il verso sbagliato ç_ç e a me fa così tanta pena in questo momento... Come hai potuto descriverlo così bene, eh? Non pensi a noi poveri lettori? Che singhiozzeremo a ogni parola che leggiamo? No, a noi non pensi, anzi! Sicuramente ci vuoi morti visto come hai trattato magnificamente l'argomento!
*singhiozza ancora più forte* Ricorda che avrai un sacco di pianti e di morti sulla coscienza!!
KIBUM TORNA INDIETRO PER CONTROLLARE JONGHYUN! Perché lui sa che il dinosauro ha bisogno di lui, perché lo sente, perché ormai sono uniti da un filo rosso indivisibile *il famoso filo rosso che io tanto adoro* e... e... Jonghyun si lascia finalmente andare e scoppia a piangere, e lo abbraccia e si lascia coccolare perché è quello di cui ha bisogno! ;__; Non si è nemmeno reso conto di quanto ha camminato, o degli zombie che ha fatto fuori con il dannato coltellaccio che ha in mano, era così disperato che la sua mente è andata come in black out, vero? ;OO; PER FORTUNA CHE IL SUO CORPO SAPEVA COME MUOVERSI O SAREBBE MORTO MANGIATO DA UNO ZOMBIE PRIMA DI RENDERSI CONTO DI CIO' CHE STAVA SUCCEDENDO! *riprende fiato* fjalòjfaklòjfalò questa scena è troppo piena di emozioni, non ce la faccio a commentarla per bene, come si può commentarla per bene? E' impossibile, è decisamente troppo bella, troppo troppo ben scritta e cosa posso dire più di questo? jfdalòjfalòkj!
çOç Kibum lo lascia un attimo da solo perché lo sa che Jonghyun non ce la farebbe a dare fuoco a SongDam, a malapena è riuscito a ucciderla, figuriamoci compiere un'azione del genere! In questo momento il dinosauro che è sempre stato un poliziotto pronto all'azione, che ha sempre cercato di nascondere le sue paure e le sue insicurezze per il bene del proprio gruppo, si sta lasciando andare ç_ç Non poteva sopravvivere a una morte del genere senza scoppiare! Per fortuna ha Kibum che è pronto a dargli una mano, a consolarlo, a rassicurarlo che andrà tutto bene, a stargli vicino e per quanto JJongie si senta in colpa per come lo ha trattato stanno facendo passi avanti da gigante! Presto riusciranno a ricucire del tutto il loro rapporto perché è ovvio che si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altro!
Tra l'altro è così disperato da aver pensato seriamente al suicidio, anche solo di se stesso e non degli altri, ma Kibum lo ha fatto desistere da quell'idea. Poi il pensiero di lasciare quel biglietto... ARGH, se l'avesse fatto davvero lo avrei ucciso con le mie stesse mani altro che suicidio! LO AVREI FATTO STARE MALE, MOLTO MALE PER QUELLO CHE AVEVA ANCHE SOLO OSATO PENSARE! çç Non poteva fare una cosa del genere, non poteva! E per fortuna non l'ha fatto *si mette a piangere ancora più forte*.
HA COLPITO KIBUM QUANDO QUEST'ULTIMO E' TORNATO DA LUI! Ma lui non lo sapeva che era Kibum, credeva che fosse uno zombie ç_ç e ora poverino è in preda al panico anche se il più piccolo cerca di rassicurarlo che andrà bene, che Jinki riuscirà a rimetterlo in sesto e sarà come nuovo!
SI SONO BACIATI IN MODO COSI' DISPERATO! ç__ç e finalmente Jonghyun ha allontanato tutti i suoi propositi di suicidarsi e compiere un omicidio di massa sugli altri perché è vero, non può togliere a quel mondo così marcio una persona come Kibummie! Lui è puro, buono di cuore e gentile e pensa sempre alle persone a cui tiene come la sua fidata scimmia! E Jonghyun può volere essere indipendente e tutto quanto, ma ormai non può più fare a meno di Kibum! Lui è diventato un po' il suo mondo ;___; solo Kibum riesce a fargli tornare la voglia di vivere quando è così disperato e bho, mi metto a piangere per l'ennesima volta in questo capitolo e sappi che ti odio, ti odio terribilmente perché è tutto troppo SIGH ;___;!
Poi, mentre Kibum va a farsi medicare la ferita, lui finalmente va a trovare la sua nipotina in braccio allo zio Minho e... c'è una frase che mi ha fatto tremare da capo a piedi, giuro!
“Non sei da solo, non sei più da solo.”
Non so credo che tu l'abbia, non solo piazzata nel momento giusto, ma anche nel modo giusto! Mi ha fatto rabbrividire tutta perché la rana vuole così tanto bene alla scimmia anche se quest'ultima non ha capito del tutto il significato della frase, e come poteva farlo? E' UNA SCIMMIA!
çOç Succhia come una Kim XDDDDDD Oh Jonghyunnie, non dovresti davvero dire una cosa del genere a una bambina, ascolta lo zio Minho che lui si è occupato di ben due figlioletti! GIRINI, COME DICI TU XD! La tua di scimmietta crescerà sana e forte, vedrai ç_ç insieme a te poi hai Kibum che ti aiuterà a prenderti cura di lei!
E FINALMENTE SI VEDE LA CONFERMA AL FATTO CHE ERANO PREDESTINATI A STARE INSIEME! I genitori di Kibum volevano andare ad adottare il piccolo JJongolo ç_ç Lo volevano adottare per dare un fratellino a Kibum, ma poi lui è finito in coma e tutto è saltato, ma ora si sono ritrovati e JJongie lo sa anche se non gliel'ha detto ;_;.
Ma non glielo ha detto per quale motivo? Per non rendere triste Kibummie? Che tanto secondo me anche se fossero stati fratellastri si sarebbero innamorati ugualmente e ci avrebbero dato dentro senza troppi problemi! SONO KIBUM E JONGHYUN, LORO DEVONO STARE INSIEME!
Che altro dire? ;_; Adoro il nome della bambina e bho, è tutto magnifico *si attacca*.
Grazie per questo bellissimo capitolo, scusami ancora per il ritardo nella recensione, spero che queste poche parole riescano a farti capire comunque quanto mi è piaciuto e quanto ho pianto. SOPRATTUTTO QUANTO HO PIANTO!
Ti odio ancora un po'</b>. XD

SungHe e il modo in cui cerca di far ragionare DooJoon è ammirevole!
Alla fine sapevamo quanto la ragazzina tenesse all'altro perché lui gli aveva salvato la vita, perché per un certo periodo non era stato un mostro spietato senza cuore, ma ormai è cambiato perché il suo carattere e la sua testardaggine lo hanno fatto un po' impazzire! Non si fida più di nessuno e comunque Jonghyun aveva un carattere troppo forte. Secondo me in qualche modo DooJoon si è sentito minacciato dall'altro gruppo, per questo non ha più voluto sentir parlare di loro dopo aver scoperto che gli avevano mentito per tutto quel tempo!
Non gli importa che SongDam stia per far nascere un moccolo, non gli importa se intorno a loro non ci sono case, né niente in cui potersi nascondere, a lui importa solo di sbarazzarsene il più presto possibile, quasi fossero oggetti inutili che facevano zavorra!
E TAEMIN?! Il modo in cui ha sputato contro l'offerta di DooJoon è bellissimo ç-ç perché è vero, Minnie, è vero! Loro ormai sono la tua famiglia e non si abbandona la famiglia! *lo stringe forte*.
Che poi DooJoon è stato particolarmente bastardo a dirgli che lui è l'unico che non ha una famiglia e che gli altri lo abbandoneranno presto ;____; non è vero! Anche se JJongie, Minho e Kibum hanno una famiglia questo non significa che abbandoneranno il piccolo Minnie! E' importante e prezioso anche lui çç!
SungHe decide di rimanere al fianco di Taemin e gli altri e io non posso fare altro che mettermi a ballare felice per questa notizia! Il piccolo Taemin ora avrà qualcuno con cui stare, una persona con cui costruire una nuova famiglia anche lui *____* MA QUANTO SONO PUCCI QUESTI DUE?!
Però da un certo punto di vista anche io, proprio come SungHe avrei guardato in modo strano Hyosungie e Nicole e no, non sono d'accordo con la ragazzina, non mi sarei aspettato questo tipo di comportamento neppure da Hyosungie! Ok che non è mai andata così d'accordo con l'altro gruppo, però quello che sta facendo DooJoon è una vera ingiustizia e chiunque lo vedrebbe ç___ç Insomma, anche tu Nicole! Stanno mandando a morire il gruppo in cui hai un amico, Minho, e il ragazzo per cui ti eri presa un'evidente sbandata! NON CI SI COMPORTA IN QUESTO MODO! No! Neppure se DooJoon ti ha ormai fritto il cervello e sei convinta che vicino a lui ti sentirai meglio!
Sì, Jinkino, certo. Guarda, ti costruisco adesso io veloce veloce una piccola e carina baita in cui far partorire SongDam! TI RENDI CONTO DI DOVE DIAVOLO SEI OPPURE NO?! Vi hanno appena lasciato in mezzo al nulla e tu ti metti a sbraitare sul fatto che non puoi farla partorire all'esterno? Bhe, mio caro, dovrai comunque arrangiarti perché o la fai partorire in mezzo al nulla, o la fai partorire in mezzo al nulla, non è che tu abbia molte possibilità, sai? Anche perché se non ti dai una mossa non solo JJongie ti ucciderà, ma anche io lo farò! CERCA DI RENDERTI UTILE, CRIBBIO! Sei psicopatico e fuori di testa, ma almeno cerca di renderti utile e di fare in modo di far pensare agli altri che hanno fatto bene a non spararti un colpo in testa quando ne avevano la possibilità!
Povera SungHeeeeeeee çç lei ha la fobia dei boschi e del campeggio! Come la capisco, a me non attirerebbe per niente l'idea di andare a fare campeggio però... ci proverei. Non sono così fobica come lei *muore*. Non l'ho mai fatto, ma magari sarebbe interessante, chi lo sa *___* basta non farlo quando ci sono di mezzo degli zombie che vogliono unicamente nutrirsi di te perché, a quel punto, non ci tengo poi molto ad andare in mezzo alla natura!
Sì che è un pensiero triste SungHe, un pensiero del genere sarebbe triste per chiunque ç_____ç i bambini, anche quelli di Minho per intenderci, non capiranno mai come sarebbe la vita normalmente! Penseranno sempre che gli zombie siano normali, perché alla fin fine quando cresceranno i due gemellini ricorderanno solo gli zombie, non la vita prima di quelli, io ne sono sicura!
SungHe ha partorito un bambino morto che poi si è rianimato e a me viene da piangere per questo ç__ç Non solo è stata costretta ad abbandonare la sua vita che, per quanto fosse "schifosa" era comunque migliore di questa, ma ha persino dovuto partorire un bambino che non voleva, figlio del capo per cui lavorava e che poi è ovviamente morto da zombie... Insomma, cosa potrebbe esserci peggio di questo? ;O; AH, GIA' TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA' DOPO QUESTO FLASHBACK, CON LA MORTE DI SONGDAM! Dimenticavo questo piccolo particolare *guarda male*.
Oh Taeminnie ;____; Mi sa che non gli è tanto chiaro come nascono i bambini, eh! E' così piccolo e innocente lui! Comunque... fjdaklòfaklòaòlfa çç tutti cercano di dare una mano, di fare qualcosa per aiutare o con gli zombie o con SongDam mentre lei tenta di partorire un bambino in mezzo al nulla. JINKI DAI UNA MANO O TI SPEZZO LE GAMBINE, SONO STATA ABBASTANZA CHIARA? +____+?
SongDam che mentre partorisce strinte la mano di Jonghyun troppo forte, con evidente soddisfazione quando lo sente urlare in modo poco virile, è qualcosa di stupendo, sappilo! Spezza un po' la descrizione che magari sarebbe troppo pesante da leggere perché molto seria e realistica çç! Che già sei lì che tremi perché hai paura per quello che potrebbe succedere... Una pausa tra un'ansia e l'altra con una frase un po' più divertente è proprio quello che ci vuole, bravissima *-*!
IL FLASHBACK!!!!! *si mette a piangere*. SongDam aveva paura di vederselo nascere zombie, proprio come quello di Jieun e alla fine è normale che abbia paura ç_ç mi piace come JJongie cerchi di tirarle su il morale e come alla fin fine finiscano a parlare di Kibum e del fatto che JJongie non sia ancora andato a chiedergli scusa preferendo buttarsi giù sorsi e sorsi di birra di seconda scelta! Mi piace come SongDam continui a pensare al suo fratellino e a prendersi cura di lui!
NON MI PIACE CHE SONGDAM PERDA TROPPO SANGUE, NONONONONONO QUESTO PROPRIO NON MI PIACE!
ç___ç Gli zombie vengono attirati maggiormente a causa del sangue che SongDam sta perdendo, ma ovviamente lei non vuole che JJongie se ne vada e la lasci sola con Jinki çç è giusto che JJongie rimanga con lei perché lei in questo momento ne ha bisogno! Perché ha paura per quello che sta succedendo ed è normale! E' normale! *si mette a piangere*.
Non ce la faccio a rileggere di nuovo questo pezzo, non ce la faccio! *scappa via in lacrime*.
i galeotti che l'aveva violentata <- i galeotti che l'avevano violentata ;P!
jfakldafò i pensieri di SongDam sono una delle cose che ti rendono più fragile dall'interno e che poi ti fanno scoppiare a piangere çç! I suoi pensieri su Jonghyun e Kibum, il modo in cui pensa che loro due siano stati destinati a stare insieme, una sorta di anime gemelle insomma (e ha ragione!!!!!), il modo in cui pensa sempre che ci sia qualcosa di buono anche nella peggiore delle situazioni è da ammirare ç___ç! Lei è da ammirare! Sta partorendo in mezzo al nulla, sa che non andrà bene perché sente tutto il sangue che sta perdendo, e i suoi pensieri sono fin troppo dolci!
SONGDAM FA PROMETTERE A JJONGIE CHE SI PRENDERA' CURA LEI DEL BAMBINO O DELLA BAMBINA QUANDO NASCERA' PERCHE' SA CHE NON CE LA FARA'! Lei lo sa! Lei lo sa! *non ce la fa a continuare e tira su il naso*.
CHE BELLINA CHE ERA SONGDAM DA PICCOLINAAA! ;OO; Lei voleva un cucciolo e pensava che la sua mamma stesse morendo! Invece la sua mamma e il suo papà gli hanno dato un fratellino che, all'inizio come tutti i bambini primogeniti, non ha voluto perché gelosa di lei! Che carina quando gli faceva i dispetti, ce li vedo troppo tanto così anche nella realtà!
IO NON SO SE CE LA FARO' A COMMENTARE IL RESTO PERO', SPECIE QUANDO SONGDAM INIZIA A PARLARE CON I SUOI GENITORI! ç__ç è tutto troppo forte e mi sconvolge di nuovo, anche se l'avevo già letta! *si mette a piangere disperata*.
Mi piace tutta la scena dei genitori, mi piace il fatto ce l'hai introdotta perché è qualcosa di commuovente ç_ç e perfetto! Lei che li vede perché crede che loro siano arrivati a prenderla! Lei che li guarda dolcemente e che inizia a parlare loro di tutta la sua vita da quando loro non ci sono più! Proprio come se la stesse rivivendo, con JJongie che non riusciva a metterla da parte nemmeno quando aveva una ragazza, con lei che chiede ai loro genitori di comprendere e capire Kibum perché è perfetto per il fratellino!
BUUUUUUH, FA TROPPO PIANGERE CHE LEI MUOIA! JJongie è tutto devastato ora! *si mette a piangere nell'angolino*.
E' tutto bellissimo Bummie, e tu lo sai bene che non posso fare altro che farti i complimenti per questo capitolo, ma da una parte ti odio ç_ç mi hai fatto piangere tanto fjdakjfaòjfa!

MA...... MA...... mi ribello!!!!!! T___T non mi dici ancora chi è il mutilato (anche se dalle ultime parole di JinKi inizio a credere sia Minho) e Kibum sta malissimooooooo.... *piange* Non è giusto... che tristeSSaaaaaa T_T

No! Taemin! D8
Qualcuno qui vuole morire di una morte lenta e dolorosa... -.-

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo capitolo.
Il modo di pensare di Jinki ci sta tutto, innamorato di Songdam e convinto di non aver fatto nulla di male. E anche il fatto che voglia vendicarsi, mi sembra ovvio.
Ora parliamo di cose serie, A TAEMIN E' VOLATO VIA UN BRACCIO ED E' INFETTO? D: Bias nooooooooooooooooooooooooo T__T
Mi stai per uccidere il bias, non credo riuscirò a vivere dopo questa T__T salvaloooooooooooooooooo
*Ormai in questa ff non riesco ad essere oggettiva sono troppo affezionata a tutti i personaggi (si Jinki anche a te) e quindi quando uno di loro sta male o muore, ci sto male T_____________T
Ho paura del prossimo capitolo.

JinKi pareva quasi si stesse ravvedendo all'inizio poi invece mi riprende a delirare su come farli fuori tutti U__U JinKi........ nun se fa!!! nono

Il fatto che ci sia una cittadella coi superstiti è positivo, mi ricorda molto i film americani sulle grandi catastrofi... c'è sempre gente in giro soppravvisuta!

La parte finale........ tu mi fai morire!! la dottoressa parla di un infetto... quindi o è Kibum che ha perso il braccio.... oppure lui non è stato catturato e parla di Tae! mmmmmhh