When The World Collapses
di coldfingergurl

25/08/17, ore 16:06

Sei riuscita a farmi detestare Jinki. Sarai contenta adesso? Scherzo! Tendo sempre a pensare che c'è un motivo, anche profondo e vincolato all'io intimo della persona che giustifica o meglio spiega le scelte che ognuno di noi compie. Non so cosa abbia fatto partire la scimmia a Jinki e sinceramente non capisco perchè lui ce l'abbia così tanto con Jonghyun e di riflesso anche con Kibum. O meglio credo che il motivo per cui Jinki ce l'abbia così tanto con Kibum è molto semplice: Kibum è il ricordo più vivo e bruciante del "tradimento" che il dottor Kim ha fatto a Jinki per il semplice fatto di essere figlio del dottor Kim. Ma questo ha valore a livello inconscio e dato che Jinki non è uno stupido non capisco perchè non riesca a scindere il dottor Kim da Kibum e a capire che l'odio verso Kibum non lo porta da nessuna parte. A proposito del dottor Kim, ma è stato Jinki a iniettare il virus nelle vene del dottor Kim e a farlo trasformare? Mi è venuto questo dubbio. Tornando a Jinki credo che il male più grosso che ha fatto a Kibum e Jonghyun non sia stato solo uccidere Jihyun, ma far incolpare loro di tutto facendoli diventare dei reietti quando dovrebbe ringraziare Jonghyun di non avergli sparato subito dopo la morte di Songdam. Sappi che non so se riuscirò a leggere della morte di Jihyun e di Jonghyun.
Nitta

Sono capitoli che ti chiedo, in tutti i modi possibili e immaginabili, di far scopare Taemin e Sunghee. Stanno per fare finalmente sesso e magari riesco anche a non essere interrotti. Tu cosa fai? Interrompi la scena! Ma perchè? Voglio leggere di Taemin che scopa con Sunghee. Poi è anche il momento migliore. Hanno trovato una cittadina sicura in cui stare. Si sono dichiarati amore e che non si lasceranno mai. Cosa aspetti a mettere la bombata? Mi ha fatto male al cuore leggere che Taemin credeva che adesso che non ha più un braccio verrà abbandonato dal gruppo. Dojoon gli ha insinuato il tarlo che i suoi amici lo tenessero solo perchè gli era utile. Taemin non ha voluto crederci, ma in un certo senso il dubbio gli si è insinuato nell'animo è riempito il cuore di paura. Non lo abbandonano dopo tutto quello che hanno passato insieme. Non si affrontano orde di zombie senza unirsi indissolubilmente. Taemin si sente in colpa per la sua famiglia, ma non poteva fare diversamente. Cucciolo! Quanto sono Pucci Jonghyun e Kibum?
Nitta

Ok. A Jinki si è definitivamente è irrimediabilmente spappolato il cervello. Purtroppo ha lasciato che l'odio e il sentimento di rivalsa prendessero il sopravvento sulla sua personalità uccidendo quel poco di umanità che ancora aveva. Dovrebbe essere grato a Jonghyun per avergli salvato la vita, non volersi vendicare di lui. Non so quante persone avrebbero fatto quello che ha fatto Jonghyun. Nonostante abbia causato l'Apocalisse è permesso che facessero del male a Songdam e Kibum, l'ha risparmiato. Jinki ha un bisogno costante è malato di essere riconosciuto e lodato. Quanto male devono avergli fatto per averlo reso così freddo, insensibile e privo di sentimenti? Mi sono fatta l'idea che Jonghyun e Jinki sianoe due antitesi di questa storia. Hanno entrambi avuto un passato terribile, ma Jonghyun ha deciso di riparare al male che gli è stato fatto facendo del bene, mentre Jinki ha deciso di riprendersi  quello che gli è stato tolto (affetto, stima e riconoscimento) a qualsiasi costo, anche sulla pelle degli altri. Jinki adesso è anche più pericoloso perchè ha uno staff e un'alleata che mi fà più paura di lui, la dottoressa Turner. Già il fatto che non abbia fatto una piega quando ha sentito quello che Jinki ha fatto la dice lunga su di lei. Parlano della fine del mondo è dei super zombie come se parlassero dell'ultimo film che hanno visto. Adesso ho seriamente paura. Spero che non torturi Kibum e ti prego non fare del male a Taemin perchè ho un sospetto atroce. Spero di sbagliarmi.
Nitta

Non puoi chiudere i capitoli così. Mi fai venire il cardiopalma. Sopratutto non puoi chiudere il capitolo lasciandomi il dubbio amletico se Taemin è vivo, morto o zombie. Hai deciso di uccidermi? Prometto di non trasformarmi 🤣 Che battute idiote che faccio! Scusa, scherzi a parte. In questo capitolo comincio ad avere paura di Jinki, ovvero mi fà pena ma allo stesso tempo mi fà paura. In ogni persona albergano un lato buono è uno cattivo. In questo Jinki sembra che il suo lato buono è il suo lato cattivo siano due persone distinte. Sembra avere uno sdoppiamento della personalità. Come se in lui vivessero due Jinki differenti e nessuno dei due sà cosa fà l'altro. Queste due persone sono tenute insieme da un ego che in un certo senso protegge e difende le azione degli altri due. Come se non fosse cosciente di ciò che ha fatto e delle motivazioni che spingono gli altri a scivarlo. In effetti, ha fatto delle cose buone, peccato che non si sarebbe neanche posto il problema di salvare e curare se non avesse creato il virus. Non so cosa aspettarmi sinceramente.
Nitta

La prima parte iniziale in cui Minho parla della sua vita passata con la moglie mi ha fatto male al cuore. Non avendo letto la prima parte non so esattamente cosa sia successo e come tutto questo sia scoppiato. Forse è anche per questo che non riesco a odiare questo Jinki. C'è anche da dire che per principio non riesco a vedere Jinki come cattivo. Come scienziato sì, ma non cattivo. Hai presente la Onew condition? Come può uno così essere cattivo? Probabilmente quando leggeró la prima parte di questa storia odieró questo Jinki con tutto il mio cuore. Tornando a Minho, lo adoro. Letteralmente! Senza zombie, voglio incontrare anche io un uomo così. Questo Minho è l'esatto descrizione del padre che vorrei per i miei futuri figli, anche se sembreranno delle rane. Quando leggevo i ricordi di Minho è quelli legati a Songdam, mi veniva da piangere. Avrei voluto abbracciare Minho! Quanto amo le interazioni tra Minho e Jonghyun! E poi Jonghyun che dà un preservativo a Taemin. Geniale! Quando ti deciderai a far scopare Taemin e Sunghee?

14/08/17, ore 15:50

Finalmente Kibum e Jonghyun si danno da fare. Sono proprio contenta che finalmente Kibum si sia lasciato andare e abbia deciso di permettere a Jonghyun di amarlo. Avevano bisogno entrambi di un momento intimo tutto per loro. Dopo tutto lo stress psicologico che sono stati costretti ad affrontare. Sono rimasta sorpresa anche io che Kibum sia riuscito a lasciarsi andare, ma era necessario che lo facesse prima o poi. Non so quanto ancora avrebbe resistito Jonghyun con tutto quello che deve affrontare quotidianamente. Senza contare che la morte di Jonghyun pesa ancora nell'aria e sulle spalle di Jonghyun sopratutto. Sappi che sono ancora sconvolta per la fine che hai fatto fare a Songdam. Infatti appena scemata l'eccitazione dell'orgasmo crolla tutto tremante tra le braccia di Kibum. Aveva bisogno di sfogarsi e di lasciarsi andare. Sappi che ho trovato molto dolce e tenero la parte finale, quando Jonghyun scoppia in lacrime tutto tremante tra le braccia di Kibum. Scoppia in lacrime perchè è psichicamente provato da tutto quanto e Kibum lo accoglie rassicurandolo. provo una grande pena per Jonghyun in questo momento. A quando la bombata tra Taemin e Sunghee? Hanno bisogno di amarsi per sopravvivere.
Nitta

Questo capitolo è straziante. Mi fà male al cuore per Jonghyun. Sapevo che questo capitolo sarebbe stato doloroso dopo quello in cui muore Songdam. Mi ha letteralmente straziato il cuore perchè mi ha riportato alla mente i ricordi di quando a settembre mio padre è morto di cancro. Per fortuna la situazione non era la stessa di Jonghyun, ma quando è morto mio padre mi sono sentita crollare il mondo addosso, per cui capisco bene i sentimenti di Jonghyun. In più vive anche in un mondo in cui non può permettersi di perdere il controllo o distrarsi neanche per un momento. Stava per accoltellare Kibum per la disattenzione. Povero Ciccio era talmente sconvolto che temeva di aver fatto fuori Kibum. Per fortuna non è successo nulla a Kibum, altrimenti Jonghyun non se lo sarebbe più perdonato. Nella tristezza per la morte di Songdam, però sono molto contenta che Kibum e Jonghyun si sono riavvicinati. Hanno un bisogno estremo l'uno dell'altro adesso più che mai. Non potrebbe farcela senza Kibum. Che bel nome che hai scelto per la figlia di Songdam!
Nitta

Perchè hai fatto morire Songdam? Ok, che a rigor di logica bisogna arrivare alla situazione del prologo, ma tutto questo è troppo doloroso. Songdam era uno dei personaggi più belli di tutta la storia. Già solo la capacità di riuscire a trovare il bene in ogni cosa ed in ogni persona è lodevole. Non è sempre così facile da fare e non tutti ci riescono. Già ha avuto un figlio da uno stupro e deve affrontare la gravidanza e il parto in un mondo post apocalittico. Nonostante tutto mantiene l'ottimismo e cerca di mantenere alto il morale di tutta la squadra. Sopratutto di Jonghyun che la considera più di una sorella. Songdam è l'unico parente che gli è rimasto. Ha bisogno di lei come guida e come supporto morale. Come farà adeeso? Lo so che Jonghyun è un guerriero nato e che sa difendersi da solo, ma Songdam era il suo supporto morale. Riusciva a frenarlo dal fare delle sciocchezze. Sopratutto adesso che é in lite con Kibum. Spero che nel dolore Kibum e Jonghyun riescano a riavvicinarsi nonostante il dolore per la perdita di Songdam. I ricordi di Songdam mi hanno fatto piangere il cuore. Songdam voleva un gattino o un cagnolino e invece ha avuto una scimmia.Come fà Taemin a credere che un bambino resti incastrato?

30/07/17, ore 19:08

Sono contenta che alla fine hai deciso di portare a termine questa storia. Mi piace sempre di più, nonostante parli di zombie e sia terribilmente violenta. Sto facendo passi avanti. All'inizio del capitolo era tutta contenta perchè ho pensato che finalmente Sunghee e Taemin ci avrebbero dato dentro, ma non era oggettivamente possibile che si saltassero addosso come due animale in calore. Va bene che sono in un modo senza regole in cui l'essenziale è sopravvivere, ma non sono animali. Si sono baciati ed è un immenso passo avanti. Mi è piaciuta davvero tanto la descrizione del primo bacio di Taemin. Pieno di sentimenti ed emozioni represse. Brava Sunghee inizia il fughetto ai piaceri della carne! Ne avete tanto di quel bisogno. Mi è piaciuto il fatto che sia stata Sunghee a fare il primo passo. Amo i caratteri femminili decisi. Se aspettava che fosse Taemin a fare il primo passo mi sà che facevano notte, ma sono andati oltre al bacio o si sono fermati lì? Non lo possiamo sapere perchè non ce lo vuoi dire, almeno per il momento. Taemin doveva confidarsi a qualcuno, Non riusciva più a portarsi dietro quel segreto. Era davvero troppo pesante. Povero funghetto! Nonostante non si comporti come uno scimmione, non riesco ad avercela con Jonghyun. Era veramente scosso per quello che è stato costretto a fare. Ha ragione Songdam, non è un mostro. Non aveva scelta l'ha fatto per salvare le persone che ama. Faccio parte del fan club di Songdam. L'adoro è meravigliosa! Spero che non le succeda niente. Mi dispiacerebbe davvero tanto se morisse o si trasformasse.
Nitta

Questo capitolo mi ha seriamente fatto venire le palpitazioni. Hanno dovuto pagare un prezzo altissimo per la loro libertà. Seriamente credo che sarei morta io al posto di Jonghyun e Minho. No, in un mondo del genere non resisterei neanche un minuto. Forse è anche per questo perchè amo letteralmente questo Minho. Mi dà un senso di protezione e sicurezza. Leggendo questo capitolo, nella parte in cui ritornano sul tetto dagli altri, Mi sono chiesta se Minho riuscirà a trovare un'altra donna che si prenda cura dei suoi bambini? Non sarà mai come la loro vera madre, ma sempre meglio di niente. Quella donna si troverebbe ad occupare un ruolo difficilissimo, ma forse potrebbe sollevare un po' il gigante Choi. Dovrebbe comunque lottare per tornare dai suoi bambini, ma avrebbe un'ulteriore ristoro quando torna dalle missioni. Certo che le missioni sono durissime e non potrebbero essere diverse in un mondo come quello che sei riuscito a descrivere. Mi piace anche Jonghyun. Mi piace il fatto che abbia mantenuto una certa moralità e un certo senso del dovere. Anche se questa sarà la sua condanna perchè vivrà costantemente con il senso di colpa. Potevanno essere i suoi figli e va bene che si stavanno comportando in maniera sciocca e senza senso. Ma questo massacro peserà per sempre sulla coscenza di Minho e Jonghyun, anche se sono stati costretti a farlo. Se solo sapesse Kibum, magari riuscirebbe a confessare a Jonghyun quello che ha fatto per recuperare l'antivirus. Adoro Songdam, è veramente l'amore. Si rende utile per quel che riesce.
Nitta

Adesso ho anche io gli occhi a cuoricino. Ma quanto possono essere cuccioli Kibum e Jonghyun? Sono sicura che il Kibum del ricordo di Jonghyun è il Kibum che ha rubato il cuore di Jonghyun. In un certo senso Kibum e Jonghyun erano destinati a stare insieme sin da bambini. Adoro questo genere di cose perchè in fondo sono una persona estremamente romantica. Penso che se i genitori di Kibum avessero adottato Jonghyun non sarebbe stata la stessa cosa. Magari il loro amore sarebbe stato più travagliato perchè sarebbero stati fratellastri. Non si può sapere perchè di fatto non è andata così. Di sicuro tutto ciò che hanno Jonghyun e Kibum è il loro amore. Mi piace pensare che in un certo senso fossero predestinati a stare insieme. Certo che gliene fai passare di tutti i colori sia a Jonghyun che a Minho. Tra l'altro Minho si è appena risvegliato. Non potevi lasciarlo a riposo ancora un po'? Poveretto si sente in colpa a dover lasciare in dietro Jonghyun, ma ha da pensare ai suoi figli. Queste bande di sopravvissuti mi inquietano.
Nitta

​Io voglio sposarmi questo Minho. Anche se c'è l'apocalisse e ha due figli a carico lo vorrei sposare. Ok, non sarebbe facile per via dell'apocalisse e del fatto che comunque sarei la matrigna dei suoi figli, ma andiamo è adorabile. Minho è esattamente come vorrei che fosse il padre dei miei figli: maturo, responsabile ed ironico. Ed è pure un figo della madonna ed è anche coraggioso. Basta devo trovarmi il mio Minho personale! XD Ma scopriremo mai perchè ci ha messo così tanto tempo a guarire? La ranocchia ha fatto spaventare pure me. Certo che come prima cosa da vedere una bella JongKey non è male! Adoro le interazioni tra Minho e Jonghyun. Adoro la loro amicizia in questa storia e adoro come l'hai resa. Sono la cifra comica della storia e serve tanto per alleggerire un po', altrimenti sarebbe un mattone. Passando a nuovo articolo: quando si scopa SungHee Taemin? La tensione sessuale tra i due è palpabile e poi voglio leggere di Taemin che scopa con qualcuno che non sia Miho, dato che di solito leggo 2Min. Non credo che Taemin lasci Minho e Jonghyun perchè hanno passato davvero tante cose insieme. Magari Sunghee potrebbe lasciare il gruppo di Joon e andare con Taemin. Seguirebbe il suo cuore o ancora troppo presto perchè accada una cosa simile? Posto che Nicole è stata un po' dura con Kibum, ma non può Kibum provocarla e rimanerci male se questa gli risponde a tono. Capisco che non sta bene e che non è il momento migliore, ma se tiri i baffi a una tigre non puoi lamentarti se questa ti fagocita. Alla prossima!
Nitta

Non ti piace molto Minho, vero? Adesso siscopre su di lui l'antivrus non ha effetto. Non è che su di lui l'antivirus non fà effetto perchè è più alto? Magari l'antivirus avendo più corpo da guarire ci mette di più. Devo sapere se Minho si salva. Poveretti i figli di Minho! Ne stanno davvero passando diti i colori. Spero che Minho si salvi in un modo o nell'altro. Anche se da quanto ricordo del prologo rimanvivo solo Kibum e questo non mi fà sperare bene per la rana. Questa storia è un'altalena di emozioni.

17/07/17, ore 19:46

Ma ti piace far mordere tutti i personaggi principali? Quindi, anche Minho adesso è infetto. Che bello! I suoi figli potranno vantare il record di aver visto entrambi i genitori morsi dagli zombie. Non ho capito se alla fine Minho si è salvato? Direi di sì, perchè è venuta fuori la storia dell'antivirus. Alla fine perchè non gli hanno detto dell'antivirus? Se il gruppo di Jonghyun e quello di Doojoon si sono uniti è per aver maggiori possibilità di sopravvivenza, no? L'antivirus non serve per bloccare il progredire del virus? A rigor di logica, una volta morso sei spacciato. Ma se ti iniettano per tempo l'antivirus, puoi bloccare il progredire del virus e diventare immune ai morsi degli zombie. In pratica, è come se diventassi un super uomo e per loro non è meglio, dato che devono affrontare tutti i giorni gli zombie? Se diventano immuni ai morsi degli zombie è meglio. Possono stare in mezzo agli zombie senza che gli facciano alcunchè. In questo modo possono ucciderne di più e liberare un po' di più il mondo. Ma l'antivirus fà effetto sempre o dopo un po' smette di fare effetto? Doojoon è proprio un duro e ce lo vedo bene nel ruolo del duro. Meno male che Nicole l'ha convinto a non fare del male all'altro gruppo, almeno per il momento.

16/07/17, ore 18:09

Oh no no no! Ti prego dimmi che non è successo niente a Minho. Mi fà male al cuore vedere Minho soffrire a prescindere e mi fà ancora più male perchè è padre e i suoi bambini non hanno altri genitori se non lui. Deve essere stato terribile per loro perdere la madre e probabilmente vederla trasformarsi e perdere ogni traccia di umanità. Non so cosa sia successo alla moglie di Minho, ma pavento di saperlo. Magari Minho ha dovuto anche piantare un chiodo in testa alla donna che amava. Già deve crescere i suoi figli da solo e forse adesso non potrà neanche più farlo. Sono invasa dai feels in questo momento. A parte che quando si tratta di Minho sono sempre invasa dai feels. Ma in questa storia lo sono ancora di più. Poveri piccoli! Dimmi che Minho non è morto, che non si trasforma e che torna sano e salvo dai suoi bambini. I figli di Minho sono davvero di una tenerezza indescrivibile, che risalta ancora di più in contrasto con il mondo in cui sono costretti a crescere. Poveretto anche il figlio di Songdam. Un mondo post apocalittico abitato da zombie non è il posto migliore in cui mettere su famiglia, ma se nessuno fà più figli non ci sono nuovi guerrieri e la specie umana si estingue. Adesso trepido per sapere che fine fà Minho!