When The World Collapses
di coldfingergurl

05/10/13, ore 01:23

E' tutto il giorno che voglio leggere questo capitolo, ma ho avuto solo ora il tempo di farlo. E' l'una passata, ma ne è valsa la pena, dopo una giornata frenetica sedersi e leggere è davvero rilassante, sopratutto se è la tua fan fiction.
Te l'avrò detto migliaia di volte, ma quando mi siedo e leggo, sono così coinvolta nella storia, che mi sento parte di essa.
Questo capitolo poi, mi è piaciuto particolarmente, non perchè succeda chissà cosa, ma perché da questo capitolo riesco ad intravedere la stanchezza dei personaggi, che sia di Taemin, Minho, Jong, Key e addirittura del figlio di Minho. Anzi ti dirò, il figlio di Minho, mi ha particolarmente colpito. Vorrei leggere qualcosa in più dei fratelli Choi, sarebbe carino anche sapere il loro punto di vista, i ricordi passati, il loro vagare con il gruppo, per poi crescere in quel posto. Da quel poco che ho letto hanno caratteri opposti, uno è calmo e ricorda un po' il carattere di Minho, mentre l'altra è più ribelle.
Poi c'è una frase che mi è piaciuta particolarmente e credo sia il succo di tutto "Erano il motivo delle sue partenze ma anche quello dei suoi ritorni". Tutti i personaggi, per quanto stanchi, e con la morte negli occhi hanno un motivo per cui sono lì e un motivo per cui hanno deciso di cambiare e di sottostare all'ingiustizia. Sono pur sempre esseri umani e dopo tutto quello che hanno passato, è comprensibile che abbiano deciso di sacrificare il loro senso di giustizia. Insomma, è una questione di priorità. E questo lo si capisce benissimo in questo capitolo. Si stanno sforzando tutti, anche se non so bene quanto durerà. Mi piacerebbe capire anche cosa sta combinando Jinki, giusto per accentuare questo suo lato da pazzoide malefico.
Detto questo, complimenti ancora per il capitolo, come al solito rendi i tuoi personaggi realistici e umani ed è quello che apprezzo di più. Non avrebbe avuto senso creare dei personaggi invincibili, sarebbe stato di una noia mortale, invece quello che più mi piace di questa storia, sono le fragilità, i dubbi, le paure dei personaggi.
Al prossimo capitolo ^^

04/10/13, ore 22:12

E finalmente sonoa rrivata a pari anche con questa storia!!
Sono davvero curiosa di capire cosa è successo per far rimanere solo Kibum , e anche capire chi è questa Jiyeon e perchè è imparentata con loro!!
Si..devo assolutamente capire tante cose!! ahahah

04/10/13, ore 18:24

Ciao cara :') <3 mi mancavi! Allora, parto con la premessa che avevo fatto una recensione esageraterrima (?) e il mio caro ed adorato computer me l' ha mandata a fanc*lo... e sinceramente non ho voglia di stare a ri scrivere tutta la pappardella ;_; *chiede perdono*
Ovviamente però, la recensione era d' obbligo per dimostrarti che ti sostengo sempre e che amo la fan fiction. Allora. uhfcdiospx *iniziamo male*
Parto dal fondo: Jong e Kibum... *\\\* oddio, che dolcezza....
Povero Jong, parte sempre più stanco per le missioni... e ora? si ri trova a dover andare in un posto lontanissimo... ç_ç ho paura che possa succedere qualcosa di brutto.... (lo deduco dall' ultima frase del capitolo "Deve andare bene anche questa volta, non posso lasciarli soli." ;__;)

“Solo… Solo promettimi che tornerai vivo, ok?”
“Te lo prometto.” :') oh, dolcissimi.... ti prego Jong, torna vivo per lui e la bimba!

Ora, parliamo del figlio di Minho... inizia a farsi vedere il suo carattere finalmente... la sorella si era capito che è in pieno un adolescente con i problemi di un adolescente :') ma che anche lui disprezzi così tanto la nuova compagna del padre.... :( povero Minho... ha il diritto di farsi una nuova vita no? dopo tutto, parte in missione per quei posti del cavolo pieni di cannibali, non morti e PURTROPPO vivi. Ha il diritto di stare con qualcuno che lo ama.. la moglie è morta in circostanze orribili, e se non avesse trovato Natalie sarebbe di sicuro ancora intrappolato nei ricordi e nei rimorsi.
Taemin senza braccio mi fa tenerezza :') e meno male che c'è Sunghe a dargli man forte e a tenerlo su :3 <3
Mi sta piacendo la svolta della storia... anche se si sa che la tempesta sta arrivando. La calma è finita. Jong è partito... e si preannuncia una cosa brutta.

Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione grande grande.
A presto <3
Sara.

Lo sai che Taemin non è il mio preferito e non è neppure il mio personaggio preferito, ma quando si mette a ricordare Taesun non posso fare a meno di farmi scendere qualche lacrimuccia! ;__; Ok, tutti hanno perso la famiglia in questa fanfiction, ma Taeminnie mi fa tanta pena, non so perché. Forse perché a differenza di Jjongie che comunque i genitori li aveva già persi tanto tempo prima e la sorella l'ha rivista prima di doverle dire addio per sempre, o di Minho che ha i suoi gemellini a fargli comunque compagnia, o Kibum che ha visto la violenza scatenata dal virus, Taemin ha ucciso il fratello maggiore.
Non ha aspettato che morisse come ha fatto Jjongie ;_;, lui ha dovuto ucciderlo quando ancora il fratello era in vita perché entrambi sapevano che se si fosse trasformato in uno zombie affamato di sangue e di carne, Taemin sarebbe stato in pericolo.
;___; A lui non è rimasto nessuno della sua vecchia vita e fortunatamente ha trovato Sunghe se no... se no sarebbe rimasto da solo. ;___; *si mette a piangere*.
Lui pensa di essere morto, pensa di stare per ritrovare finalmente la sua famiglia e invece non è così, è ancora vivo e i suoi pensieri sono così angosciosi ç_ç! Crede di non meritare la redenzione, crede di non poter essere di nuovo puro, COME SEI CRUDELE BUMMIE A FARGLI PENSARE UNA COSA DEL GENERE!
Povero Taeminnie, lui non ha mai fatto niente di male!
Quando si accorge di essere senza braccio e che Jinki gli ha dato l'antivirus unicamente per fare un dispetto a Jjongie (Taemin conosce bene Jinki, sa che non è un uomo di buon cuore) crede di essere diventato inutile, un peso per l'intero gruppo. Pensa che lo abbandoneranno perché non serve più a niente, perché nessuno ha un vero e proprio legame con lui (come poteva esserlo quello di Jjongie per SongDam) e io ti ucciderei, giuro. Ripeto, Taemin non è di sicuro il mio personaggio preferito e solitamente non riesco a dispiacermi così tanto per quello che gli succede, ma tu... ma tu mi strappi il cuore facendo così! Dice anche a SungHe di andarsene e poverina, la ragazza mica capisce cosa diavolo sta accadendo, perché il suo caro e dolce Taeminnie la sta allontanando a quel modo! ;_____;.
Ma SungHe non vuole lasciarlo solo e gli urla contro e probabilmente è proprio quello che serviva a Taemin! Gli serviva una persona che lo scuotesse dal torpore in cui era ricaduto e quando si rende conto di cosa diavolo sta accadendo si mette a piangere, ma non perché ha perso un braccio e quindi anche la sua vita è stata rovinata, ma perché ha il terrore di essere diventato inutile per il gruppo!
CAPISCI? NON SI PREOCCUPA PER SE STESSO, MA PER IL GRUPPO! Oh Taeminnie, oh Taeminnie, vieni qui che ti serve un grande e grosso abbraccio, su! *lo spupazza tutto*.
Per fortuna che SungHe è una ragazza forte e sa come prendere l'altro ragazzo o qui, noi lettori, saremmo rimasti una vita intera ad aspettare che questi due si decidessero a darci dentro per davvero! Si amano e finalmente se lo sono detto, si sono ricambiati queste parole dolci ç__ç Taemin secondo me ne aveva bisogno per capire che avrebbe sempre avuto un posto nel cuore per qualcuno, anche se la sua famiglia non c'è più non significa che sia completamente solo, anzi! Ha trovato una nuova famiglia, ha trovato SungHe e si ameranno sempre ora!
*singhiozza contenta*.
In più sono in una cittadina e SungHe è felice perché questo potrebbe significare niente più lotta contro gli zombie. Taemin viene a sapere che JJongie ha sbraitato contro i medici per lui... *tanto amore per quel poliziotto rude, ma dal cuore grande e completamente ricoperto d'oro XD*.
“Ci sono altre cose che potresti fare, anche con un braccio solo. E’ sempre meglio di avere tre palle, non credi?”
O di averne una sola come Paolo Bitta di Camera Cafè. *muore*.
FINALMENTE I DUE PIMPI BOMBANO COME E' GIUSTO CHE SIA! Mi piace il fatto che tu abbia accennato alla cosa senza però spingerti nei particolari, credo che sia la cosa più adatta ç_ç alla fin fine, secondo me, eh!, non ci sarebbe stata bena una scena di sesso in questo momento della storia!

E dopo esserci occupati della ripresa del piccolo Minnie, passiamo a Kibum *piange di nuovo* che mi dà così tanti feelings che muoio solo a leggere il suo nome!
Kibum ha avuto la febbre e ha rivisto tutta la vita che non ha mai potuto avere davvero ç_ç Jonghyun non lo ha mai lasciato solo, ovviamente. Figuriamoci se quel dinosauro dalla testa dura potrebbe lasciare solo il suo tanto amato Kibummie! Ma stiamo scherzando? Neppure se fosse questione di vita o di morte (della sua, di Jonghyun), lascerebbe mai solo Kibummie ;___;.
JJONGIE CHE CANTICCHIA DI PRIMA MATTINA E' UNA SCENA CHE HO AMATO E CONTINUERO' AD AMARE PER SEMPRE! (io però voglio un Minho e un Jinki che mi svegliano canticchiando la mattina, si può fare? *puppy eyes*).
Kibum avrebbe voluto conoscere Jonghyun in un altro momento, poterlo vedere sotto una nuova luce. Invece è costretto a vederlo continuamente nervoso e agitato per quello che è successo al mondo. Non lo ha mai visto divertirsi sul serio ed è ovvio che invidi Minho e SongDam per averlo potuto fare!
Comunque io ce lo vedo davvero tantissimo Jjongie poliziotto che vuole aiutare i più deboli e gli oppressi, è qualcosa che mi sembra così giusto e naturale ç_ç come il fatto che abbia una bellissima voce! CHE CARINO QUANDO SI IMBARAZZA E SI SMINUISCE DA SOLO!
Capisco Kibum se vuole metterlo in continuazione in imbarazzo per poterlo vedere a quel modo *___*!
Nessuno di loro due si fida del posto in cui sono arrivati (MA JJONGIE CHE NON SA COSA SIA LA GEORGIA E NON SA DOVE SIANO? E' TROPPO BELLINO FLAKJFKLAJFLKAJFLAJL E' TUTTO DA STRAPAZZARE!), ma entrambi capiscono che è l'unico modo per continuare a vivere e cercare di dare alla propria bambina una parvenza di vita normale, o almeno il più normale possibile!
Jonghyun continua a sentirsi in colpa e ti ucciderei anche per questo, non solo per i pensieri che faceva Taemin ç_ç non è giusto che pensi a certe cose! Lui ha fatto di tutto per proteggere le persone che amava, ha fatto qualsiasi cosa e ha cercato sempre di porre la loro vita prima della sua, più di questo non poteva fare! E' stato un ottimo, ottimo leader e fratello maggiore, li ha protetti quando nessuno ci sarebbe riuscito, non deve buttarsi giù a questo modo perché non è giusto ç_ç!
Jonghyun cerca di far capire a Kibum perché vuole rimanere in quel posto, anche se ci sono dei medici di cui non si fidano e Kibum potrebbe essere in qualche modo in pericolo per questo ç_ç e Kibummie capisce, riesce a capirne il motivo!
Avranno una casa con il giardino dove Kibum potrà fare la donnina di casa e Jonghyun zappare l'orto e piantare i pomodori... (o almeno, è quello che continuo a sognare anche se so bene che non sarà così ç-ç).

Bellissimo capitolo, as always. Sei sempre più brava a descrivere le emozioni dei tuoi personaggi e a dare ad ognuno di loro abbastanza spazio e scene nella fanfiction ;_; grazie di scrivere per noi lettori!

24/09/13, ore 10:23

ç___ç Oh Kibum, quando racconti tu è come immergersi completamente nella storia (lol), secondo me anche Jiyeon è riuscita a immaginarsi per bene tutto come abbiamo fatto noi lettori, sai? *_* Ed è ovviamente grazie a te, fantastica scrittrice <3!
Jiyeon sta mangiando i biscotti e finalmente Kibum le ha raccontato tutto senza eliminare i dettagli che tempo fa invece non aveva raccontato e in questo modo lei ha capito il dolore che prova, tutto quello che ha dovuto sopportare nella sua vita prima di arrivare in quel posto e avere una parvenza di normalità, di serenità insieme al suo uomo e a loro figlia!
“Hanno fatto del male al dottor Lee, quel poveretto, ecco perché sono stati esiliati lassù.” Così dicevano, ogni santa volta che i loro nomi uscivano fuori.
Il fatto che si usi "poveretto" insieme al dottor Lee mi fa davvero, davvero, davvero, ma DAVVERO ridere! Jinki non è un poveretto, non lo è mai stato e mai lo sarà dannazione, è uno psicopatico e l'unica cosa a cui ha continuato a pensare in tutto questo tempo è fare del male, fare del male e ancora del male! E' impensabile che ci siano persone che in qualche modo hanno voglia di difenderlo! Ok, ok, lo so che io fino a qualche tempo fa lo facevo, ma ora non più! *grr* odio Jinki per tutto quello che ha fatto, dovrebbero lasciarlo tra le mie mani +__+!
Jinki ha avuto un intero ospedale (e quindi anche delle persone specializzate nel loro lavoro) e non è mai riuscito ad ottenere qualcosa di buono da esso... questa la dice lunga su quali fossero davvero le sue priorità. Era uno scienziato ed era bravo nel suo lavoro, ma lui non voleva la salvezza dell'umanità, l'unica cosa che voleva era diventare Dio, giocare a fare Dio, sentirsi potente e rispettato, cosa che nessuno avrebbe fatto se avesse capito chi era in realtà. Nessuno lo avrebbe rispettato o trovato una brava persona, non importa quanto ascendente avesse, è stato tipo un nuovo Josef Mengele da quando era profondamente disturbato e malvagio! Ci mancava solo che iniziasse ad attaccare insieme pezzi di zombie diversi per creare un super zombie ed eravamo a posto >__>!
;_____; Mi fa tanta pena Kibummie che non riesce a parlare della figlia, a differenza di Jjongie che non faceva altro (secondo me era anche per paura di perdere certi ricordi che continuava a parlarne!).
Mamma mia quanto mi fanno pena tutti ç_ç non ce la faccio a rileggere questo capitolo senza tornare di nuovo sull'orlo delle lacrime ed è tutta colpa tua! Come ti permetti di descrivere così bene certe sensazioni? >__> Come ti permetti di far star male la tua povera, povera Hyunnina?
“Aveva promesso, aveva detto che l’avrebbe tenuta lontana dai suoi stupidi esperimenti.
MA A JINKI IN REALTA' NON INTERESSA NIENTE! DI NESSUNO! Anche se ti ha promesso una cosa del genere non significa che l'avrebbe mantenuta Kibummie, era un pazzo e lo era sempre stato ç_ç *abbraccia forte*, ma non è colpa tua, non è che non l'hai protetta abbastanza!
JJONGIE CHE PORTA A CASA TUTTE LE CIANFRUSAGLIE E' IL PIU' CARINO DEL MONDO! *se lo spupazza tutto quanto*.

Basta, ci sto malissimo ç____ç ti odio perché scrivi troppo bene e io sono sensibile e il mio cuoricino soffre quando legge di certe cose, dannazione! E lo so che questo commento è particolarmente corto e mi dispiace tanto, ma non ce la faccio *scappa via* è troppo angst e non posso continuare a ripetere quanto il mio cuore stia male nel leggere di Kibummie che accarezza con fare dolce la fotografia di sua figlia.
COME SI PUO' LEGGERE UNA COSA DEL GENERE E NON PIANGERE?! Non si può! Non si può davvero ç_ç!
O di come si veda quanto sta male quando racconta di Jonghyun, di quello che è successo? Come possono davvero parlare male di Kibum? Farlo vivere tutto solo in quella grande casa vuota? Isolato dal resto della comunità? Perché non riescono a capire quanto ha sofferto? Perché solo Jiyeon riesce a capire? Perché solamente lei? Perché? ç__ç possibile che non ci sia nessun altro con un po' di cuore in quella città? ;___; MAMMA MIA LO VOGLIO ABBRACCIARE!
Ti odio perché lo fai stare troppo male ç_ç!

24/09/13, ore 10:22

Jonghyun non ha mai amato l'inglese e doverlo imparare a forza per poter rimanere lì di sicuro non gli è piaciuta come cosa poverino ç_ç che poi è straziante il fatto che debba sempre andarsene a combattere perché un uomo dalla dubbia moralità ha deciso di voler sterminare chiunque si mettesse sul suo cammino! Non capisco perché voler diventare il governatore di tutta la Georgia al posto di cercare di salvare altri superstiti come loro! Dopotutto il mondo è andato a catafascio ed è in situazioni del genere che le persone dovrebbero stringersi l'una attorno all'altra e iniziare a collaborare, a salvarsi a vicenda! Chissà perché, però, l'istinto predatore e maligno dell'uomo esce più spesso in queste situazioni che in altre! >__> Se mai ci sarà davvero un'apocalisse zombie spero tantissimo di poter rimanere vicina alle persone a cui voglio bene e cercare di sopravvivere con loro! (il tuo Samu farà il Jjongie della situazione XD lol).
JONGHYUN APPA! E' bellissimo che chiami così JJongie ç_ç secondo me è giusto che usi il coreano per riferirsi a lui, di modo anche che ci siano due modi diversi per chiamare i suoi papà e non confondersi e poi ç_ç a Jjongie non piace l'inglese, quindi dovrebbe esserne felice!
Kekeke, come si fa a sgridare una bambina così adorabile? Hai ragione tu Kibummieeeeeeee! Minho avrà il cuore un poco più duro del tuo mi sa ç_ç!
Per fortuna che alcuni superstiti riescono a portarli lì da loro e a recuperarli, però non trovo comunque giusto quello che devono fare, il modo in cui devono andare in missioni folli dove possono morire ogni giorno! In più Jjongie non dice niente di tutto questo perché è testardo e perché ovviamente non vuol far star male il suo Kibummie! Ma anche io sono felice che ci sia la rana insieme a lui, perché la rana proteggerà sempre il suo dinosauro testardo, e viceversa! Continueranno a proteggersi come hanno sempre fatto ed è questa la cosa migliore *si mette a piangere*.
Vuole preparare la torta insieme al suo papà Kibummie per riuscire a dare bene il bentornato a casa al suo appa adorato, ma quanto è tenera? JFALJFALJFALòJFLAKJFALJ LA STO ADORANDO E ADORO LA JONGKEY CON UNA BAMBINA! VOGLIO UNA LONG SU DI LORO, SU LORO CON UNA FAMIGLIA TUTTA FELICE, LA VOGLIO BUMMIE, DAMMELA! DAMMELA! *la scuote per farsela dare*.
Min-Jung però è stata parecchio stronza eh ç_ç come puoi dire una cosa del genere a una bambina così piccola e tenera? Non puoi! Andiamo, puoi essere incazzata con il mondo quanto ti pare, essere nella fase dell'adolescenza e non sapere neppure te bene come muoverti, ma dire una cosa così crudele a una bimba così piccola è da bastardi, è da veri bastardi! Non mi interessa niente se sta soffrendo anche Min-Jung e tutto quanto, non può dire una cosa del genere alla bambina ç_ç è ingiusto! *piange e si arrabbia* e Kibum fa bene a voler andare da lei a darle una bella lezione!
Guarda come si prepara per bene per affrontare la situazione di pericolo ç_ç Jonghyun è stato davvero bravo ad insegnargli come difendersi perché ne ha bisogno per proteggersi e proteggere a sua volta la loro bambina! Kekeke, ma per fortuna non era uno zombie quello che era entrato in casa, ma il prode dinosauro che ha voluto fare una bella sorpresa a tutti e per questo si merita qualche gomitata *-*!
Kibum piange ogni volta che torna il suo Jjongie a casa, ma perché secondo me trattiene un sacco la tensione mentre lui è via, impossibilitato a sapere come sta, se sta bene, se la missione sta andando nel verso giusto çç mi fa pena, mi fanno tutti quanta pena e non importa se c'è la scena con Jjongie che solleva la bambina per sbaciucchiarsela tutta, c'è così tanto angst anche in questo capitolo che, dopo l'altro che ho riletto prima, sto malissimo ç_ç!

"La tua felicità potrebbe durare per poco, Kibum."

"E' una minaccia Dottor Lee?"

"E' semplicemente un avvertimento, non puoi sapere cosa ti riserva il futuro no? Jonghyun potrebbe morire là fuori e la tua bambina ammalarsi. Tu saresti l'unico sopravvissuto della tua famiglia... Di nuovo."

CIOE' JINKI. NON SEI PSICOPATICO, MA ANCORA DI PIU'! SEI ANCORA PIU' PSICOPATICO DI QUANTO TUTTI POTEVANO CREDERE! Sei una persona che dovrebbe scomparire dalla faccia della Terra, per sempre. Non sei degno di vivere dannazione, sei uno schifoso bastardo che merita unicamente di fare da cibo per i vermi! *lo guarda malissimo*.

Natalie ha ragione ç_ç Minho deve fare qualcosa perché non va bene come si sta comportando sua figlia! Almeno l'altro non si comporta a quel modo anche se pure lui dovrebbe riuscire ad accettare meglio la nuova compagna di suo padre.
Io capisco cosa stanno patendo i miei bambini, ma devono andare avanti ed accettare Natalie perché io avrei voluto così! *Jieun mode-on*.
;____; non è giusto che facciano patire l'inferno a loro padre per essere riuscito, finalmente, dopo tutto questo a trovare un'altra persona che gli doni un po' di felicità!
Minho ha bisogno di qualcuno che gli stia affianco e se questo qualcuno è Natalie allora va bene, se Natalie può farlo felice anche loro devono iniziare a tollerarla, a conoscerla e magari, perché no? Anche a volerle bene!
Natalie è davvero dolce con Minho eh ç__ç capisco perché lui sia riuscito di nuovo ad innamorarsi di qualcuno, è la persona più giusta per lui! Ha anche preso l'iniziativa nel baciarlo fajlfjalfjalòj che bellini che sono ;_; Minho aveva bisogno di lasciarsi andare, di capire che io non ci sono più e che lui sì, può rifarsi una vita senza per questo farmi soffrire, anzi, io sono felice di vederlo così sereno un'altra volta! Non mi piaceva che bevesse così tante birre quando tornava a casa e la trovava vuota, con i bambini già a letto!
TAEMIN SVEGLIA MINHO CHE CARINO CHE EEEEE'! Anche quando si improvvisa mini-Kibum, a detta proprio dell'ex-poliziotto ç_ç sono tanto carini perché si vede quanto tengano tutti l'uno all'altro!
E Kibum che organizza sempre un brunch quando Jjongie e Minho tornano finalmente dalle loro missioni? jfakljfkljfaljfaklòjflajfalj basta, ora stiamo arrivando a una nuova generazione di sentimenti! L'angst che provo che mi butta giù e mi fa provare tanta tristezza e il fluff che riesci sempre ad inserire nel migliore dei modi che mi fa dire "awww, ma quanto sono teneri?!".
Minho è preoccupato per JJongie e gli da fastidio soprattutto il tatuaggio che devono portarsi, come delle bestie, proprio come pensa lui ç_ç, ma capisce anche che è devono farlo, devono fare tutto questo per riuscire a mantenere le persone che amano al sicuro!
Jjongie però ha solo trovato un posto dentro di sé dove rifugiarsi quando deve compiere azioni disgustose che lo continueranno a maledire durante la notte, ma è sempre lo stesso. Non è psicopatico e non lo diventerà mai perché è troppo buono e dolce e Minho lo ha capito, io ne sono sicura! Guardandolo negli occhi ha capito ogni cosa, continuerà a tenerlo d'occhio, ma ha capito quanto profondamente Jonghyun sia vulnerabile e indifeso.

QUESTO CAPITOLO E' STATO UNO DEI PIU' BELLI A MIO DIRE! Mi è piaciuto davvero un casino e va dritto dritto nei preferiti! ;_; Grazie di averlo scritto e di avermi fatto provare tutti questi sentimenti, anche se un po' ti odio per il dolore che ho provato nel rileggerlo ç_ç. Sia questo che il precedente ç_ç *piange ancora*.

10/09/13, ore 01:32

Ok ora sono in pari con tutti i capitoli!
Che dire? Altro capitolo di "transizione". Mi è sembrato tanto come la quiete prima della tempesta.
Stralci di vita giornalieri, dove tutti sono tranquilli, Minho con la sua nuova compagna, la figlia che durante l'adolescenza gli da' ovvi problemi, e la sua preoccupazione per Jonghyun. Due capitoli fa c'era una cosa che mi ronzava per la testa. Cioè mi chiedevo come mai Jonghyun avesse decretato la sicurezza del posto. Ho ovviamente pensato che la decisione di rimanere era dovuta alla figlia e a Kibum, e anche Minho, pensa bene o male la stessa cosa. Vede uno strano cambiamento nell'amico, cosa che in realtà ho notato anche io, perché questo nuovo Jonghyun non si batte per la giustizia, ormai come dice Minho, sembra un soldatino perfetto, ed ha paura che diventi una sorta di Jinki con le armi.  Ecco, tutta la riflessione che fa Minho su Jonghyun è giustissima. Mi è piaciuta davvero tanto, come mi è piaciuto leggere dei vari cambiamenti dei personaggi.
A sto punto non vedo l'ora di leggere della "tempesta". Al prossimo capitolo!!

10/09/13, ore 00:33

D:

Io ho paura di continuare a leggere. Non ho una vera recensione da fare, volevo semplicemente dire che questo capitolo "più tranquillo" e il ritorno al presente ci voleva. Tanto lo so che nei prossimi capitoli ci aspetteranno dei casini cosmici quiindi questo capitolo mi è servito per prepararmi psicologicamente T__T Ho già detto che ho paura? Vabè vado a leggere l'altro capitolo T__T

Eccomi a recensire, anche se un po' in ritardo xD
Prima di tutto vorrei dire che ho apprezzato tantissimo i ricordi di Taemin, ultimamente sembrava troppo perfetto, i suoi ricordi e il suo dolore e il sentirsi inutile l'hanno reso più umano. Inoltre grazie ai suoi ricordi anche io da lettore sento il "peso del cambiamento del mondo". A volte quando leggo questa storia, dimentico che è esistito un mondo diverso, "normale". Quindi ecco, questi ricordi mi sono serviti ad entrare nell'ottica dei personaggi.
La parte di Key e Jong è molto carina, capisco benissimo la voglia di Jong di fermarsi, e trovare finalmente un posto da chiamare casa. Però sono alquanto perplessa, mi sento un po' come Kibum. Sarà davvero sicuro questo posto?
Sono troppo curiosa su cosa succederà nei prossimi capitoli *^* Corro a leggere l'altro capitolo <3

Ps. Non ti perdonerò mai per aver lasciato il mio bias senza un braccio, quando ha iniziato a piangere ho sentito una stretta al cuore T__T Povero cucciolo <3

09/09/13, ore 21:01

"HISAHIME HA PUBBLICATOOOO" ecco cosa ho scritto come stato di facebook u.u (sicuramente mi prenderanno per pazza XD)
Comunque... ok, no vabbe... aspettavo da troppo çAç <3 grazie di farmi morire finalmente (?)
Parto a leggere e poi recensisco. :*

Sospirando e abbassando l'arma che aveva portato con sé, chiuse un attimo gli occhi e quei due secondi bastarono per avere due braccia arpionate alla vita. Dallo spavento diede una gomitata al petto premuto contro la sua schiena, ma la presa del suo aggressore non cessò, anzi, si fece più persistente.
"Sono contento che i tuoi riflessi siano ancora buoni, ma potresti smettere di colpirmi?"
ho amato questa parte :') non so... è tenera (?)

e aveva creato una specie di “mini-me” ahhahahaha oddio!! :'D

ahah sicuramente aveva fatto festa con Kibum quella notte. chissà come mai l' ho pemsato pure io! ahahah
Avrebbe sempre tenuto un occhio sul più grande, giusto in caso. COSA MI SIGNIFICA STA FRASE?! çAç tu ora mi farai aspettare mille mila anni prima di pubblicare.... e io rimarrò qui a morire in attesa! (?)
No va be... bel capitolo come al solito *-* la piccola sta diventando grande! Ho paura di scoprire il seguito :c perchè conoscendo The Walking Dead (il videogioco l' ho amato!!) ci sarà una catastrofe imminente! La famosa calma prima della tempesta :c

Un bacione, aspetto con ansia!

09/09/13, ore 20:46

La prima parte çç Kibum e la sua immensa fluffosità, basta, mi si cariano i denti!
Poi, vogliamo parlare del sindaco che vuole conquistare altri rifugi? Io me l'immagino panzerotto con la babra, per favore... ritarati! Però sono curiosa di sapere cosa ha fatto Jinki nello specifico, sperando che tu ne parli!
Fortunatamente non vivo nella loro situazione, penso che uscirei fuori di testa o al massimo, morirei nell'ansia (?)
Minho che trova una compagna fhdjfkd straniera jdnsdjl <3 scusa, non so perché fangirlo, ma è d'obbligo~
Visto che non so quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo, uno piccolo spoiler, è possibile? çç Dai, dai, uno piccolissimo çç
~M

04/09/13, ore 11:43

bellissima storia!!! sono molto contenta di aver letto la continuazione :-) grazie 1000 anche se la curiosità su cosa abbia fatto Jinki mi rimane... cmq bravissima mi è stra piaciuta la storia anche se mi è dispiaciuto per Taemin... ti rifaccio i miei complimenti!!!!

27/08/13, ore 14:03

Ma buongiorno e.e
Cioè. Ti avevo chiesto di pubblicare in fretta, ma non mi aspettavo che avresti pubblicato oggi!! *O* *le me saltella*
Comunque, frhojdispk, siamo tornati a Kibum vecchio che parla con la ragazza (di cui non ho ancora capito le origini ç_ç) e... hum... Interludio, il titolo di questo capitolo, l' hai scritto perchè parli di nuovo del "futuro"? (bho, curiosità personale).
Ok, COSA DIAVOLO HA COMBINATO QUEL JINKI?! Dio, ha usato Taemin e la bambina per i suoi esperimenti?! O_O quindi non è diventata grande? Pensavo che fosse stata uccisa durante un attacco degli zombie e fosse stata morsa (però da ragazza).... vuol dire che non ha fatto in tempo nemmeno a viversi una bella (?) adolescenza? Bho, quando Kibum parlava ha nominato giocattoli eccetera... quindi vuol dire che non è morta dopo poco... :\ ma ha avuto almeno un' infanzia..... bho non lo so ç_ç
DIO, JINKI! COSA HAI FATTO ALLA PICCOLA?! ç_ç oddio, non posso reggere, ti prego, pubblica in fretta perchè questo capitolo mi ha mandato in ansia!
Oddio... non ce la posso fare!!
Ma poi, perchè parlano male dei due Kim?! Solo perchè hanno fatto fuori quel dottore del ca**o??? e-e se lo meritava! Se l' hanno fatto una ragione ci doveva essere! Dopotutto era nel loro gruppo! Quindi hanno avuto le loro ragioni di certo!!!! e_______e grrr.

Comunque, come al solito, bel capitolo, scritto bene e tutto <3 *-*
Un bacione cara.
Sara.

Nuuoooooo!!!! Minnieeee.. non si fa così però!!!! T_T *piange* almeno lo facessi conigliare alla luce del sole con la tipa U_U

Jongie *-* è sempre un patato!

Ehilà! Finalmente sono riuscita a leggerlo (no è che oggi EFP ha avuto problemi e scleravo perchè non mi faceva leggere il capitolo)
Si, l' ho visto non appena l' hai pubblicato e__e ma per cause di forza maggiore... fehducsjiok, ok la pianto. Si dai, ti mancavano le mie recensioni senza senso u.u (le ultime due che ti ho lasciato erano normali no? :D)

"... un bassotto perennemente incazzato." HAHAHAHA no, ok. Questa frase ha vinto tutto! AHAHAH! #crepo #malissimo.

"... ci sono altre cose che potresti fare, anche con un braccio solo. E’ sempre meglio di avere tre palle, non credi?" °-° no ok, FRHSJDIOK SungHe è impazzita, LOL. Crisi d'astinenza pure per lei eh?! ahahah povera cucciola :') sfogati và!
Però voglio la scena! D: non azzardarti HisaHime a saltare la scena! e.e #pazza maniaca mode on

"... se rimanere in quella città significava far star bene Jonghyun, vederlo sorridere per un pomodoro cresciuto nell’orto ( no ok, cosa normale da dire.... MA PERCHE' CE L' HANNO CON I POMODORI!? D: ) o per una cenetta a lume di candela ( *-* owww) , allora lui avrebbe sopportato gli studi di Jinki sul suo DNA." che dolce Kibummie ç_ç <3

Si in effetti, rimanere lì, come insegnano in "The Walking Dead" è sbagliatissimo! Perché si rischia la vita a causa dei vivi (non dei morti)!
Però, allo stesso tempo, con una neonata da crescere... uno scienziato pazzo con manie di "dominerò il mondo muhahaha", un padre con due figli mezzo impazzito orfano di moglie e un menomato in piena fase ormonale con la ragazza appresso in crisi d' astinenza, non è facile viaggiare.... fhijdoskp *delira nel peggiore dei modi*

no ok, mi ritiro và.
ah ah, che qua, la recensione degenera di brutto.
Un bacione grande grande.
Sara.

p. s. aspetto con ansia il seguito. u.u in cui spero di veder pomiciare (e non solo) quei due broccoli di Tae e SungHe. (?)
Aggiorna presto, così da farmi partire definitivamente l' embolo. Ai Lov Iu.