When The World Collapses
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/12/12, ore 21:34

Eccomi qua! :D Ho trovato un angolino in camera dove la connessione sempre prendere decentemente perciò mi sono catapultata a lasciarti una canzone (no, scherzo: una recensione, ti lascio una recensione XD), sperando che tenga abbastanza! >.<
FINALMENTE IL MIO JONGIE SI E' SVEGLIATO! *tira un sospiro di sollievo* Per fortuna non si è trasformato! Scusa la diffidenza, eh, ma dovevo vederlo per scritto! XD
E si è scoperta la causa di quegli spari...Oddio, sono felice che Jong stia bene, però non so se io sarei stata capace di sacrificare una persona così come ha fatto Kibum, anche se era per salvare Jongie. Vabbè, ormai è andata: l'importante è che almeno uno dei due sia salvo (Y). Viva la JongKey *random peace sign*
Io continuo a dire che voglio una JinDam (?) e spero proprio che mi farai contenta (compleanno e natale che si avvicinano! :P)
Lo sai che oggi, mentre parlavo di fics con una mia collega-amica, ho parlato delle tue stupende fics e di quanto mi fai impazzire? XD Tra l'altro, ho realizzato quanto mi piacciono le tue storie <3 *mind and heart come back to 'OTVS'* <3
 Che bello il fatto che aggiorni così rapidamente: ogni volta che c'è un nuovo capitolo di questa storia da leggere, mi si risolleva il morale <3 *si attacca* Continua così e fammi felice, ok? :P
Sono contenta che le cose sembrano mettersi bene (ma so che finiranno male, ormai mica mi illudo più con te! >.<) e non vedo l'ora di leggere il continuo
Bravissima, come sempre *si attacca di nuovo*

06/12/12, ore 00:27

Eccomi di nuovo qua~~ buonasera! O forse dovrei dire buonanotte. O... Vabbè su hai capito xD Mi piacerebbe lasciarti una recensione carina, ma sto davvero morendo di sonno quindi scusa se sarà una schifezza TT TT Prima di tutto: che bello, il mio Jongie si è svegliato!! *^* A leggere la parola 'container', però, me lo sono immaginato galleggiare nel caffè. ...L'ho detto che ho sonno. Povero Bummie coi sensi di colpa ;-; Sarebbe normalissimo averli, neh, però anche io avrei fatto la stessa cosa! Magari avrei preferito non farlo diventare uno spuntino, ma tanto non darei riuscita ad ucciderlo. (Ma chi voglio prendere in giro? Se ci fosse un'apocalisse zombie non durerei due secondi x'D) Ribadisco il mio odio per Nicole C: E... *spupazza Onew* il mio piccolo pazzoide :'3 Bieeen, ti saluto che sennò domani non mi alzo xD Bravissima come sempre, al prossimo capitolo *^* <3 P.S Non sono riuscita a vedere la puntata di lunedì. DANNATO STUDIO. Comunque T-Dog... Che eroe che è stato :') Lo sapevo che Carol non era morta! Insomma, trovi la sua sciarpa (era una sciarpa? o.o)tra le budella di zombie e la dai già per trapassata?! PFFFFFFT v.v Il mio nuovo nemico è il Govenatore e.e (?)

02/12/12, ore 14:03

Allora: prima di tutto, ho inserito la fic tra le seguite (perché non l'ho fatto fin da subito? Non ci avevo pensato LOL) così me la trovo subito appena aggiorni (ma tu continua ad avvertirmi, ok?! >.<).
Seconda cosa: ZOMBIE CATTIVIIIIIIIIII! Sono tornati! D8 NUOOOOOOOOOOOO *spara a random per colpire gli zombie, ma uccide la coinquilina (vabbè...xD)*
Li odio, non posso farci nulla! Per fortuna che c'è Taemin che fa tanto homo in questa fic (e recentemente anche nella realtà :P)! E poi Kibummie, che finalmente ha trovato il coraggio di agire per salvare la vita a Jongie! *fangirleggia sulla JongKey*
Povero MinHo...è ancora nella fase "shock-delirante" per aver visto la moglie e il figlio mai nato in quelle condizioni e, sapendo inoltre iche razza di posto è diventato il mondo, adesso è estremamente preoccupato anche per i gemellini. Spero proprio che si riprenda e presto e sia di nuovo il padre eccellente come lui sa essere, lo so (ma che cavolo ne so io?! XD) U.U
Jinki che cuce Jongie sbuzzato e che non alza nemmeno gli occhi quando sente gli spari, ma che rimane invece concentrato sul lavoro che sta facendo per salvare il salvabile di Jong, mi piace tantissimo! Un genio del "male" che si mette a disposizione del bene *.* (eddaiii...e mettilo con SongDam! *sgomita alludendo* XD)
Chissà chi è stato a sparare... Kibum è tornato con l'antivirus (evvai! *.*), quindi significa che c'è qualcun altro? E ce la faranno ad arrivare in tempo per partire per "l'isola sicura" con gli altri? Dan-dan-dan-daaaan Lo scopriremo con il prossimo capitolo!
Brava Deni! *applaude* ora però muoviti e posta il nuovo chappy che voglio leggere! Qua mi annoio (nei fine settimana è un incubo) e ho bisogno di qualcosa con cui riempire gli spazi di niente. E la tua fic è un ottimo modo per far  passar il tempo in maniera piacevole! ^

30/11/12, ore 21:23

Ah Minnie *sospira* ma quanto sei in figo in EIFU come qui?? Non vedo l' ora che diventi un ometto a 360° *______* *fuggeeeeee* vabè lo sai che sono una malata, almeno io lo ammetto apertamente <_<, quindi per lui sono focalizzata su quello ahahahhah sssssh se no spoilero *si cuce la bocca*

Guarda Minho, io quando ero giovane dicevo sempre di volere almeno 4 figli, poi crescendo ho cambiato idea, ho talmente la nausea di questo mondo e aggiungiamoci la paura di renderli persone infelici io stessa che non ne voglio piu *adozione* quindi non farti schifo per quel che hai pensato *patta*
Gnehehehe come dicevo nel commento al prologo ecco che inizia la crescita di Kibum : la zona è infestata da zombie, il suo amore soffre e sta per trasformasi e lui? caccia le palle e si offre di andare da solo a recuperare l'antidoto!! Ha la sua occasione di difentere quelli che ama e di sacrificarsi una volta tanto lui e lo fa subito!! bravo ♥
Mi spiace per Tae che si sente in colpa :(, un pò lo capisco vista la situazione in cui si trovano due dei suoi amici ma, se non era per il suo piano (ed era l unico intelligente e non preso da altro lì a poterlo pensare XD) non sarebbero mai scappati dalla Massive e avrebbero comunque fatto una brutta fine. Certo che influisce anche sta str*** di Nicole però eh XD che gli da fretta perchè deve correre da Doojoon!!!Prima mi piaceva un zinzino di più lei ma nella nuova stroria no, spero l appendino presto XDD
Jinki poi vabè... ndcjvcnjebvje che lo commento a fare?! ovvio che lui manda bellino bellino Kibum in mezzo agli zombi, cosi si può metter a far lo spettatore e osservare coi suoi occhi se veramente quei mostri non lo toccano!!!!! *fissa bottiglia di spumante in fresco nel frigo da mesi* almeno cuce Jjong e sarà utile per sua sorella <_< *coccola la sua Songdam*

Oh degli spari!! e ora??? che sarà successo?? zombie?? sopravvissuti??? Bummino è toranto ma cosa sarà successo in quella casa???? :OOOO PFFFF io lo sooooooo *gongola* e per fortuna se no sarei morta dalla curiosità di saperlo e avrei dovuto aspettare il cap nuovo njdnvcjknvkj .Questo per farti capire che hai concluso ad hoc il cap, che già di suo era ansiolitico(?) , lasciando quel velo di suspance e di curiosità!!
Che poi mi chiedo, come fai a mantenere attivi tutti questi pg? Io mi perdo con due!! *si uccide XD* son sempre tutti ben caratterizzatii e han sempre ognuno il suo opportuno spazio senza perdere il loro "carattere"
Bello anche sto secondo cap !!

30/11/12, ore 20:39

ecco il mio commento U_U :

Se prima gli zombie mi erano indifferenti ora non li reggo piu!!

ahahahahha yah ora faccio la seria giurooooooooo
Visto che Jjong me lo devi far morire per forza =_= ecco che comincia il prologo con "era rimasto solo Kibum " 8D *picchia* , io lo so che mi farai piangere LO SO!!!!Anche perchè rillegendo il prologo mi è balenata una mezza idea di come potrebbe essere l'epilogo e ti dico solo: inizia a correre per le lacrime che mi farai versare jnvjdnvjnj!! basta non dovo frequentarti piu, le amiche non si fanno piangere ok?? *guarda male *
No, ok avevo detto che avrei fatto la seria XD
Sta mocciosetta che ancora non so chi sia sembra piuttosto figherrima: esce per andare a caccia, le piace stare in mezzo alla natura infida, ignora le raccomandazioni dei genitori e va da zio Kibum, mi piacciono le donne cazzute, con carattere e che se la sbrigano sa sole, quindi mi piace molto come hai caratterizzato questo personaggio originale(oltretutto l'essere così dolce ed affezionata a Kibum me la fa piacere anche di piu XD *è di parte* ) ...e poi non so, mi ricorda Jjong XD
Ma passiamo dalla bambina cazzuta a Bummino: ho difficoltà ad immaginarlo anziano sai??(ma un pò tutti gli shinee xD) Lui è quella figura perfetta ed eterea che nella mia testa deve rimanere fermo ai 20anni, un bellissimo Dorian Gray che non può invecchiare!! E poi diciamocelo Kibum da vecchietto sarà un rompiballe sicuro (lo vorrei come nonnoooooo xD).
In questo prologo traspare tutta la maturita di questo anziano Kibum, tutta la sua crescità che poi tu sicuramente ci racconterai attraverso i vari capitoli.., una forza che lui ha dovuto senz'altro acquisire passando per prove difficili, pericoli e minacce e anche una durezza nata dall'aver dovuto assistere non solo alla morte delle persone che amava ma, l'avergli anche dovuto evitare (in quella bella maniera brutale XD) la mutazione in mangiacervelli. E cosa non da meno è rimasto solo, ed è terribile, cioè io non vorrei mai sopravvivere a tutte le persone che amo(soprattutto amato e figli), preferirei morir prima io XD
Tutto ciò però poi muta in dolcezza e pensieri che vivono in un passato tutto "rosa" quando c'è il ricordo di Jonghyun di mezzo, il bel nonnino non puo assolutamente dimenticare l'unico amore della sua vita, l'aitante e coraggioso poliziotto che gli ha salvato la vita, l' ha protetto e gli ha insegnato cos'è l'amore, quello vero e indissolibile che nemmeno la fine del mondo ha potuto scalfire (figuriamoci sta sgualdrina di Clair[?] è___é) e che sono sicura vorrà raggiungere appena possibile ò_ò.
E che cosa dolcissima fa il nostro Bummie che mi ha sciolto il cuoricino?? ogni anno, al compleanno del nano, gli prepara un suo piatto preferito e glielo port alla tompa *sospira cuori*

Ti dirò anche io che si nota in questo prologo quanto tu fossi ispirata per questo continuo, è costruito alla perfezione: hai dato quei giusti indizi per far capire in minima parte cosa è successo alla fine di EIFU e fornito elementi per incuriosire i lettori e porsi domande su cosa sia successo in tutti questi anni, se Kibum ha 100anni ed rimasto da solo...cosa è successo agli altri? come son morti di vecchiaia o altro?? come si sono sistemati i superstiti? ma soprattutto i nostri amati protagonisti come son vissuti fin ora? cosa han dovuto affrontare prima di sistemarsi dove ora è Kibum?? Inoltre hai infilato in maniera molto fluida(?), tipo ninja questo pg orginale, di solito non amo persone estranee non ricollegabili ad idols XD perchè mi viene da dire "e questo ora chi è? da dove esce?" invece la ragazzina è magistralmente inserita, non stona, si prende in simpatia e soprattutto è utilissima a noi per sapere la storia XD (genialata farla a flash back poi partendo da Kibum anziano *_*, cioè come nei libri!!!)
Passando poi al tuo modo di scrivere ti dico qui ciò che ti ho detto anche con la lettura in anteprima del cap: hai fatto un ennesimo miglioramente, la narrazione è ancora piu fluida e ben costruita , ho avuto ancora di più l' impressione di leggere il prologo di un libro vero e proprio *_* , primo o poi Deny dovresti fare il salto e passare alle original U_U

Ok come al solito le mie recensioni fan schifissimo T_T, ma spero sempre che ti arrivi tutto ciò che la lettura mi ha trasmesso e la mia stima ♥

30/11/12, ore 00:01

Quanto posso non sopportare Nicole. TI CI LASCEREI A TE IN MEZZO AGLI ZOMBIE, BRUTTA POLPETTA CHE NON SEI ALTRO (?). Ma seriamente, mi fa salire il nervoso e.e Jinki sto cominciando a tollerarlo di più, insomma, poverino ;-; mi fa tenerezza, tutti che vogliono accopparlo. Beh, hanno le loro buone motivazioni, però... D: Kibummie è indescrivibile, davvero. <3 Minho è l'unico che mi lascia un po' perplessa ò.ò Bene bene, bravissima come sempre!! Aprossimo capitolo~~ *chu* (come l'altra volta scusa per eventuali errori >.>) P.S. Io piango davvero tanto tanto tanto facilmente xD Ti basti sapere che in TWD ho pianto come non si cosa per la dipartita di Lori. E la odiavo. LOL

29/11/12, ore 18:57

Ansia.
Sono stata per tutto il capitolo con l'ansia.
Kibum da solo tra quei zombie?? Beh, l'avevo pensato anch'io, sinceramente, ma una cosa è pensarlo, un'altra è vederlo lì da solo. E perchè è ricoperto di sangue? Cosa è successo in quella casa? >____<
Gli spari segnano l'esistenza di qualcun'altro o è stato kibum (non so come però); una sorta di tecnica per allontanare gli zombie?? Bah...
Comunque è un capitolo molto bello e come sempre la lettura è piacevolissima. Mi piace molto come scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci.
Satine_Faye.

28/11/12, ore 13:59

Se EIFU mi è piaciuto da morire, anche se ho adorato ogni singolo tuo capitolo...beh, questo li batte tutti!
Non so se eri particolarmente ispirata mentre scrivevi, se è perché c'è tutta una storia dietro che già conosco e una che devi ancora scoprire o se è il tono malinconico che attraversa tutto il capitolo, ma...io l'ho semplicemente adorato! Anzi, proprio non riesco a dirti quanto mi sia piaciuto: diciamo che sto fissando la pagina di EFP con lo stesso sguardo con cui Jjong guarda a Kibum LOL *penso che così renda meglio l'idea*
Mi piace JiYeon (ma è la piccola delle Kara?)! Spero si vedrà anche più avanti, perché apprezzo il modo in cui si relaziona al vecchio Kibum <3
All'inizio, avendoli chiamati "zii" pensavo che fosse la figlia di SongDam xD O forse lei è diventata la "figlia a carico" dei Kim? Sono davvero curiosa di sapere com'è la storia quindi...scrivi!
Poverini, tutti morti.. *non ci vuole pensare*
Sappi che mi devi un cuore nuovo perché quello che avevo mi si è spezzato leggendo l'ultima frase, più che altro perché mi ha ricordato tantissimo EIFU e ho provato un'immensa tristezza nel leggere il modo in cui Kibum, malinconicamente e con un sorriso dolce-amaro rimembri le sue "avventure" di un tempo.
"Mi fai sembrare come un coraggioso combattente, sai? In realtà ero solo un ragazzino spaventato.”
:')
Donnah, scrivi. E non aggiungo altro, se non...perfect! <3

28/11/12, ore 00:20

Ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro... Potrei andare avanti all'infinito!! Insomma, mi stavo già disperando per la sempre più vicina pausa di The Walking Dead e tu ti presenti con questa fanfiction *___* dimmi te come non posso non adorarti v.v Sappi che ho già pianto. Tre volte. La prima leggendo la tua introduzione. Sono un caso perso TT TT Però... Si tratta di Jjongie e... I-io... ;____; Ok ok mi riprendo! Scusa se sono un po' sbrigativa ma ho sonno >.> e scusa anche per eventuali errori di battitura ma sono dal telefono D: In ogni caso aspetto con ansia (come sempre xD) l'aggiornamento! *^* Un bacione~ :3

27/11/12, ore 20:42

Waaaa *^* ke bello il seguito <3 nn aspettavo altro *^* morivo dalla voglia di vedere cosa succedeva tra Jonghyun e Key *^* bene ora nn mi annoiero piu *^* ke bello ...di preciso quanti capitoli ci saranno??

26/11/12, ore 23:34

Oddio! Oddio! Oddio!
So di non aver mai recensito l'altra storia ma l'ho letta tutta ed ero sempre tentata nell'implorarti di scrivere un seguito e cosa scopro stasera? C'è un seguito! I miei occhi si sono illuminati e ho fatto i salti di gioia!
Ho iniziato subito e leggere e ... Sono scoppiata a piangere! Iniziamo bene! >///<
Morti! Tutti morti! Jonghyun anche! Ma non Kibum... Jong ha lasciato solo Kibum! Mi si è spezzato il cuore. E quando Jiyeon va dall'anziano Kibum che sta sfornando i biscotti per il compleanno di Jong il nodo alla gola è aumentato sempre più!!
Lo ammetto, non mi piace! No no no no!! Io sono contro le morti XD Adoro il "vissero tutti felici e contenti", almeno nelle storie dato che non è possibile nella realtà. Però sono troppo curiosa di sapere cos'è successo. Perchè Jong si è ammalato? Vecchiaia o a causa del morso? E gli altri? La figlia che hanno adottato è la bambina della sorella??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Satine_Faye.

26/11/12, ore 22:50

Eccomiiiiiiii sono mancata da EFP per un po'.....anzi forse anche troppo -.-'
Ohhhhhh.............che bello il continuo di Everything Is Fucked Up *^*
ho amato fino alla fine quella FF e sono contenta che abbia deciso di scrivere il continuo >_<
ç____ç ma come hai potuto.....Jongie....perchè.?!?! quando ho letto della morte di tutti tranne di Kibum ci sono rimasta malissimo >_<
se ne sono andati tutti *piange in un angolino*
vabbè ma da quello che ho capito dal prossimo capitolo spiegherà cio che è successo dopo che jong è stato morso vero? O.o
in questo caso farò finta di non aver letto questo primo capitolo e continuerò a leggere il continuo come se fosse sul serio il presente ù__ù
non riesco proprio ad immaginarmeli tutti morti XD. allora aspetto con ansia il prossimo capitoloooo !!!!! Yesssss!!!!! e ricorda che appena aggiornerai io ci sarò sempre é_è
ok ora vado......Ciaooooo!!!!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]