When The World Collapses
di coldfingergurl

06/05/13, ore 14:57

Jonghyun che si sbronza da solo... *______* *ama*. Non so perché, ma riesco persino a trovare questa scena poetica. Probabilmente sono solo io che la vedo così però XD.
E' vero che lui e Doojoon sono diversi per quanto riguarda i pensieri che fanno prima di agire, ma alla fin fine sono maledettamente simili. Entrambi piuttosto orgogliosi e desiderosi di essere i capitani che si prenderanno cura del proprio gruppo!
Minho e Jonghyun. Io amo il rapporto che hai saputo brillantemente costruire intorno a questi due. Sono migliori amici e si vede, non solo da come si parlano, ma anche dagli sguardi che si lanciano di tanto in tanto, o dal fatto che entrambi sanno sempre quando uno di loro ha bisogno di parlare çç per questo Minho va da Jonghyun, perché sa che il dinosauro ha bisogno di parlare un po'!
Sarà che mi piace molto pensare a questi due come migliori amici, sarà che anche nella realtà si vede che hanno quel tipo di rapporto speciale che gli permette di infastidirsi a vicenda sapendo bene che è tutto uno scherzo. Come quando JJongie prendeva in giro Minho su twitter, secondo me non lo faceva unicamente per divertirsi e scherzarlo un po', ma anche perché voleva ricordare in continuazione a chi lo seguiva che Minho stava partecipando ad un drama.
E' come se in un modo alquanto subdolo volesse convincere le varie fan a seguirlo e a continuare a ricordarsi di lui ç_ç. Io trovo che Jonghyun, nella realtà, sia una persona davvero dolcissima che tiene a tutti i suoi compagni e che farebbe qualsiasi cosa per loro.
Forse è anche per questo che amo le fanfiction in cui questo tipo di rapporto si riesce a vedere. Tu ad esempio riesci sempre ad inserire questo tipo di amicizia nelle tue storie ed è una cosa per cui ti sono molto grata e che adoro, semplicemente adoro!
(Ok, mi sono dilungata troppo su questo punto, scusa ç_ç ora torno alla storia!)
Che poi c'ha ragione eh! Jonghyun, dico, perché Doojoon ha sparato a sangue freddo ed ora non potranno scoprire nulla di quello che girava attorno a quel posto, o del motivo per il quale vi fossero persone legate e mandate a morire abbrustolite!
Certo, possono fare supposizioni sul fatto che magari si sono presi tutti quanto il virus e il prete, l'unico che non si era ancora ammalato, abbia deciso di bruciarli per permettere a tutti loro di andare in Paradiso. O per salvarsi, chi lo sa. (Tu lo sai Bummie? ç__ç Perché se lo sai devi dirmelo, continuo a domandarmi cosa avrebbe fatto quel prete se nessuno lo avesse fermato sparandogli a sangue freddo. Si sarebbe rivelato utile? O avrebbe cercato di bruciare anche loro?!)
Mi piace che Jonghyun rispetti ed ami Kibum a tal punto da aspettarlo nonostante la voglia che lo sta possedendo da dentro. Povero poliziotto, lui non è mai stato così tanto in astinenza e vedere Kibum sempre vicino a lui e non poterlo toccare ovviamente lo rincoglionisce, rincoglionirebbe chiunque probabilmente! ;__; però ama Kibum e sa che se aspetterà riusciranno a superare tutto quanto insieme! Kibum dopotutto ha già fatto dei migioramenti, si fa baciare, stringere e di notte non ha più incubi! Jonghyun non ama solamente il corpo di Kibum, ma anche la sua anima, per questo non gli risulta difficile aspettare ed anzi, riesce quasi a provarne gusto.
ADORO CHE SI DIA DEL RINCOGLIONITO DA SOLO XD!
KIBUMLANDIA! Amo quando Taemin si intromette ad infastidire Jonghyun insieme a Minho **!
Jonghyun lo sa che essersi innamorato di qualcuno è un grande passo avanti per lui che credeva che l'unica cosa buona che potesse dare agli altri fosse il suo corpo. ;_; Kibum è riuscito a scongelare il suo cuore e non è cosa da poco! Dovrebbe ritenersi davvero forte per essere riuscito in un'impresa simile!
La scena con loro nel sacco a pelo che si stringono forte mi fa letteralmente sciogliere ç_ç sarà che amo davvero tanto la JongKey e vedere come Kibum si senta a suo agio con il poliziotto mi fa sentire bene ;;. Ho sempre fatto il tifo per loro e quando Changsun ha minato la loro felicità violentando il più piccolo avrei tanto voluto prendere la sua faccia e sbatterla ripetutamente contro il muro finché non avesse capito cosa aveva fatto! Lo odio ancora con tutto il mio cuore +___+ per Jinki posso provare sentimenti contrastanti e non odiarlo così tanto, ma lo stesso trattamente non può essere riservato a quel bastardo di un Changsun!
SONO BELLISSIMI, BELLISSIMI! ;___; Si amano così tanto e potresti dirlo anche se non avessi letto tutti gli altri capitoli, ma avessi iniziato con questo, con la scena di loro due insieme. Non servono tante parole per descriverli, basta che tu gli dia una scena del genere e BUM si capisce che sono destinati l'uno all'altro!
;O; Ed è troppo bellino quando parla del prete e dice che gli uomini di chiesa fanno queste cose. Mi domando se sarebbe stato un credente o meno se il mondo non fosse andato così tanto allo sbaraglio!
E quando Jonghyun si addormenta perché troppo stanco? ;___; AMORE LUI! Stava sempre sveglio per proteggere coloro a lui cari, ma ormai non ce la faceva più, anche perché non può mettere sotto i denti niente di gustoso e proteico, per questo è così stanco ;O; Per quanto si atteggi a poliziotto grande e forte che può resistere a qualunque cosa, in realtà è stanco come tutti gli altri, se non di più. Spinge in continuazione il suo corpo al limite e poi fa preoccupare Kibum ç_ç Non si fa così Jonghyun! *lo picchia* Secondo me Kibummie preferirebbe vederlo addormentato piuttosto che saperlo sveglio a proteggerlo. Visto che comunque anche lui sta maturando e sta mettendo da parte le sue paure, sono convinta che Kibum vorrebbe poter fare a cambio con Jonghyun. Vorrebbe che anche il poliziotto si facesse proteggere da lui qualche volta!
In più nella scena c'è un Kibum che rimane sveglio per tenerlo d'occhio e... bho, io mi sciolgo troppo a queste scene!
Il modo in cui continui a nascondere come si è procurato l'antivirus mi fa trattenere il fiato per l'ansia. Ho paura che prima o poi Kibum non ce la farà più a portarsi dietro un fardello del genere e che il senso di colpa lo distruggerà. Dimmi che non lo distruggerà Bummieee ç_ç non posso sopportarlo, giuro! Dovrebbe parlarne a Jonghyun perché lui gli dirà che non è stata colpa sua e che ha fatto bene a recuperarlo (soprattutto per la vita che l'antivirus aiuterà a salvare oltre a quella di Jonghyun!). Perché magari per se stesso Jonghyun avrebbe detto che non doveva recuperarlo facendo una cosa del genere, ma visto che salverà il suo migliore amico potrebbe anche cambiare idea ç_ç! Sicuramente cambierà idea!
IO AMO MIN-JUNG! No, dico sul serio ç_ç me la immagino la mia biiimba! (Perché ricordiamo che era il mio spirito quello in Jiehun che si è sposata Minho nella storia u__u!), con gli occhioni a rana di suo padre e i capelli della sua mamma ;__; Deve essere bellissima, tipo che se me la ritrovassi davanti avrei voglia di coccolarla in continuazione!
E poi chiama Kibum zio ç_ç e lo cerca in continuazione e gli dice tante cose bellineeeee mentre JJongie ripete il suo nome nel sonno, e la bambina ci ha visto giusto! Jonghyun sta davvero sognando a Kibum pensando a quanto sia bello ç_ç!
jfaklòjfdaòjfaòkf ma poi c'è Kibum che pensa a quanto sia triste il fatto che sia lui che Jonghyun desiderano disperatamente una famiglia e non la possono avere ç_______________________ç e il mio cuore fa crac (no, non il verso da rana di Minho XD) e si spezza ;_;!
E poi vabbè, tu mi vuoi morta e quindi mi fai finire il capitolo con Minho che è stato ovviamente attaccato e quindi è contagioso (visto come tengono lontano i bambini da loro) e non si sa se sopravvivrà o meno. No, ma grazie eh, grazie sul serio, mi mancava una scena del genere per morire del tutto!
Mettendo un attimo da parte il fatto che so perfettamente come andrà avanti (e per fortuna, se no a quest'ora ti avrei già fatto causa per i danni al mio povero cuore!), possiamo pensare al fatto che Kibum ha ancora l'antivirus con sé e che nessuno sa di esso tranne i compagni, quindi potranno usarlo per salvare Minho, ma allo stesso tempo facendo questo quelli dell'altro gruppo sapranno che finora glielo hanno nascosto!
E non credo che sia un'ottima opzione questa ;__; Doojoon non mi sembra uno che perdona in fretta, soprattutto non una cosa come questa!
Il capitolo è come sempre meraviglioso e la fine ti lascia a mangiucchiarti le unghie per l'agitazione, è un phatos degno delle migliori saghe, sai quando c'è quell'episodio (in questo caso un capitolo) che ti lascia sulle spine e che non vedi l'ora di continuare per sapere come andrà avanti ;_;!
Bello, bello, bello... l'ho detto quanto è bello?!
Bravissima come sempre Bummieeee (perdonami per non essere riuscita a fare una recensione ancora più lunghissimissima, ma spero che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto capire quanto anche questo capitolo mi abbia fatto battere forte forte il cuore ;_;! In ogni caso è il doppio di quella del capitolo precedente. *oh yeah*.)

No, dico, ma quanto sono in ritardo? Picchiami pure, Bummie, me lo merito! *si lascia castigare*.
Quando c'è la scena degli stivali che toccano terra in un pomeriggio assolato mi sono venute in mente le scene dei film di cowboy che si aprono con un duello *__*! Tipo "Il buono, il brutto e il cattivo" Tipo che è l'unico titolo che riesco a ricordarmi XD. (E debbo ammettere che immaginarmi Taemin versione cowboy è alquanto interessante *çç* perché non ne prendi nota per una prossima fanfiction? Potrei anche accettare di vedere Taemin insieme a Minho. No, non posso, non ce la faccio *muore* Magari puoi metterlo con Jinki E Minho. Così riuscirei già più ad accettarlo. *rotola via*).
TAEMIN CON UNA COTTA! TAEMIN CON UNA COTTA! ç_ç awww, ma quanto è adorabile che pensa che Kibum sia una specie di umma per lui? E ammette che FORSE EH si è preso una cotta, quando in realtà è piuttosto evidente **!
Nicole che apre la bocca per fare altre cose... Ok, forse la maggior parte delle volte si arriva ad odiarla, ma a me piace il personaggio di Nicole ;_; è una ragazza con le palle, ma che possiede un'anima fragile e vulnerabile. Era innamorata di JJongie ;__; e poi ha Nicole come prestavolto, chi potrebbe mai odiare qualcuno con l'aspetto di Nicole?
Gnoooo, mi piace l'idea che JJongie abbia architettato tutto e che mandi apposta Taemin e SungHe insieme perché così da modo al più piccolo di cercare di capire meglio la sua cotta ç_ç!
Ah, e mi piace che anche SungHe sia una ragazza con le palle!
E, AH, VORREI FAR NOTARE LA COPPIA MINHO/JINKI! ;____; OnHo, OnHo everywhere! Le piazzi sempre così, per farmi contenta, vero? Io devo essere abbastanza attenta da notare certe cose *lancia cuoricini*.
Avrebbero dovuto controllare meglio prima di mandare Taemin e SungHe in avanscoperta però ç_ç, anche perché come dice la ragazza è strano che gli zombie non fossero usciti allo scoperto al rumore dell'elicottero che atterrava!
Non si accorgono del tizio che ha iniziato a seguirli e Doojoon spara prima ancora che possano chiedere spiegazioni. Alla fine il tizio non era uno zombie ç_ç probabilmente era quello che aveva dato fuoco al resto dei corpi ritrovati da Taemin e SungHe, ma ovviamente non potremo mai sapere nulla perché lo psicopatico ha agito prima di pensare!
Sono sicura che non avrebbe fatto del male né a Taemin, né a SungHe!
Tra l'altro, va bene che Doojoon ha dovuto sparare perché quell'essere non ben identificato (visto che ancora non si capiva se era uno zombie o meno) si stava avvicinando troppo, ma ha rischiato di fare del male a Taemin e SungHe! Se sbagliava il tiro di poco li avrebbe feriti, nella migliore delle ipotesi! Poteva anche sbagliarlo così tanto da colpire le loro teste e a quel punto "ciao ciao Minnie" e "ciao ciao SungHe". ò__ò Secondo me manco se ne è accorto e ha pensato solo a quello che era meglio fare, senza preoccuparsi troppo dell'incolumità dei due, nonostante uno di essi fosse SungHe!
MINHO E JINKI DI NUOVO IN SQUADRA INSIEME! E no, non mi interessa che il loro compito sia solo quello di trasportare via il cadavere, lo so che metti queste cosine per me *sogna ad occhi aperti*.
E il non fidarsi dell'altra parte del gruppo e quindi anche di SungHe potrebbe essere un problema, almeno per Taemin ;_;!
Mi piace come SungHe si incazza contro Doojoon, ci vuole proprio qualcuno che riesca in qualche modo a "tenergli testa". Che poi io lo so perché a Doojoon non va tanto a genio Jonghyun, perché sono uguali! Sono entrambi maschi alpha, proprio come hai scritto tu poco sopra questa scena!
;__; Alla fine si scoprirà pian pianino che Doojoon in realtà è buono e se è diventato così c'è un motivo sotto! Fortuna che io posso sapere certe cose in anteprima o avrei continuato a pensare che era uno psicopatico! In più ha salvato la vita di SungHe e di chissà quante altre persone çç!
Ma Taemin sa che SungHe era una ballerina... ma sa anche che tipo di ballerina era? Ok, lei non ha mai voluto fare quel lavoro, ma alla fine l'ha fatto ;_;! Secondo me Minnie ancora non lo sa... ma lo scoprirà? Perché sarebbe bellina da vedere la scena in cui Minnie lo scopre!
YAAAAH! SUNGHE CHE SI PREOCCUPA PER DOOJOON! ;_; Dai, ma quanto è carina? Anche per il fatto che si sottolinea che non è innamorata del capo del suo gruppo, ma lo ammira per i suoi modi di fare e quindi non può fare a meno di preoccuparsi di come Nicole potrebbe usarlo!
Nicole un pochino secondo me lo sta usando. Alla fine lei è innamorata di Jonghyun, anche se ora c'è Kibum (e questo lei non è ancora riuscita ad accettarlo). Purtroppo è ancora cotta di lui e probabilmente lo sarà ancora per tanto, tanto tempo! ;_______; Però deve cercare di superare la cosa, magari con Doojoon, con chiunque lei voglia, ma deve farcela! Non potrà mai avere Jonghyun perché lui ama Kibum, lo ama così tanto che non lo lascerebbe mai per nessuna ragione al mondo e Nicole deve farsene una ragione çç!
Ok, lo so che stavolta il commento è immensamente piccolo, ma ho dalla mia il fatto che questo alla fine è più un capitolo di transizione? ç__ç. Non è che non mi sia piaciuto eh, anzi! Mi piace proprio il fatto che entriamo meglio nella storia, vediamo come Taemin stia cambiando e come tutti comunque siano maturati dopo mesi passati qua e là cercando di difendersi dagli zombie e di sopravvivere! Mi piace SungHe, la sua caratterizzazione e trovo molto realistico che Taeminnie si sia preso una cotta per lei ;O; E POI SONO CARINISSIMI INSIEME, A QUANDO NUOVE SCENE CON SOLO LORO DUE?!
Mi piacciono le piccole comparsate OnHo che metti di tanto in tanto solo per vedere se riesco a notarle. Ed è inutile che mi metti alla prova, Bummie, le noterò sempre *__*!
Mi piace tutto, in poche parole XD! Come sempre, i miei rinnovati complimenti *abbraccia*, ora vado a recensire anche gli altri che hai postato!

06/05/13, ore 14:56

Ed eccoci finalmente al secondo capitolo di questo avvincente seguito! Non pensavo che saresti riuscita a superare EIFU, ma credo che dovrò ricredermi! Ogni capitolo è più emozionante del precedente e... questo non fa altro che dimostrare quanto tu riesca a migliorare ogni volta ;O; sei inarrestabile e non ti fermi mai! *ammira*.
Però dobbiamo concentrarci sul capitolo, quindi non facciamoci scrupoli ed iniziamo questa recensione!
Kibum mi fa pena. Qui inizia a maturare sempre di più arrivando a rendersi conto di ciò che ha fatto suo padre anche se non è colpa sua. ;__; Kibum non è un mostro anche se crede di esserlo, non è solamente un esperimento e non ha colpe. Va bene, suo padre avrebbe potuto lasciarlo andare e tutto ciò non sarebbe mai successo oppure, chi lo sa, Jinki avrebbe trovato un'altra persona su cui effettuare i suoi malati esperimenti e sarebbero stati di nuovo punto e a capo! In più Jonghyun non vorrebbe mai un mondo senza zombie se questo significasse perdere il suo Kibummie per sempre çç io lo so!
Mi è piaciuto il fatto che hai spezzettato il flashback di Kibum che entra nella casa, in questo modo hai creato ancora più ansia e pathos nell'intera vicenda perché sei lì che ti chiedi... oh dio, chi è entrato nella casa? Di chi sono quelle impronte fresche? Qualcuno potrebbe fare del male a Kibum? Ma non può fargli del male perché Kibum è ritornato sano e salvo nel camper, allora chi è?
E poi BUUUM, c'è la parte di Minho che cerca di risollevargli il morale dicendogli che l'antivirus sta facendo effetto sul povero poliziotto e che il dinosauro si riprenderà presto e potrà tornare a zompettare in giro, ma tu con la mente sei ancora nella casa insieme a Kibum e ti prende un'ansia assurda per la curiosità ;__;!
“Sei solo un mostro, come credi reagirà il tuo poliziotto nel sapere cosa sei realmente?”
Changsun! Ormai a lui capitano solo ruoli da psicopatico! Anche nella nostra role fa il malato di mente che non capisce quanto faccia male alle altre persone ;O; e devo dire che questo ruolo gli calza a pennello secondo me XD!
ç_ç In ogni caso... Kibummie, non pensarci! Tu sei un mostro! Un mostro sono le persone, o gli esseri che fanno del male agli altri senza avere neppure un po' di rimorso! Il solo fatto che tu creda di esserlo e che ti senta male per quello che è successo al punto da attribuirti colpe che non hai... fa di te qualsiasi cosa tranne un mostro!
E POI MINHO CHE GLI CHIEDE SCUSAAAA ç_ç MA KIBUM CAPISCE PERCHE' LO HA FATTO, EH! Insomma, c'era sua moglie (io, io, io, io!) che poteva essere salvata, o così gli aveva detto Jinki ç_ç come poteva non provarci visto che portava anche un altro bambino dentro di sé? Poi però è rinsavito e ha capito che doveva lasciarmi lasciarla andare e prendersi cura della famiglia che gli è rimasta ç_ç i gemellini avevano bisogno di lui!
Kibum ormai non pensa ad altro che a ciò che è successo... sta maturando, ma forse non nel migliore dei modi! Non dovrebbe continuare a darsi la colpa per certi avvenimenti perché gli fa male poverino ç__ç! JJongie gli direbbe lo stesso, gli direbbe di non affliggere la sua testolina con certi pensieri!
All'inizio di EIFU, quando Kibum era un ragazzo spaventato anche dalla sua stessa ombra non sarebbe mai riuscito ad andare in mezzo agli zombie ed oltrettutto sparare ad uno dei colleghi di suo padre solo per poter ottenere la borsa con gli antivirus unicamente per lui! Anche se questo avrebbe significato salvare Jonghyun, l'amore della sua vita, lui non ci sarebbe riuscito!
Avrebbe avuto troppa paura di fallire, di morire, di essere mangiato da quegli zombie... e per quanto riguarda uccidere un uomo a sangue freddo non ce l'avrebbe fatta per i rimorsi della sua coscienza.
E' maturato, sa che ormai quel mondo è diventato un mondo senza regole né leggi. Non importano più determinati sentimenti, vige la legge del più forte e per quanto questa cosa possa essere macabra e decisamente squilibrata, lì è normale! Questo ovviamente non significa che se ne andranno in giro a sparare a chiunque solamente perché hanno la possibilità di farlo, ma Kibum doveva fare una scelta ç_ç la vita di un uomo che da quanto si è visto è andato nella casa dei suoi genitori dopo mesi solo perché gli serviva l'antivirus senza minimamente fregarsene di quello che poteva essergli capitato, oppure la vita dell'uomo che amava e che gli ha fatto scoprire l'amore, quello vero! ç_ç Era ovvio che scelta avrebbe fatto, giusto?!
Io mi ritrovo ad essere orgogliosa di lui çç non so che scelta avrei fatto io, ma probabilmente anche io gli avrei sparato anche se poi forse i sensi di colpa mi avrebbero mangiato dentro per il resto della vita! Un po' come credo succederà anche a Kibum ;__;!
Minho, Jonghyun, chiunque capirebbe la sua scelta di salvare il suo più grande amore piuttosto che un uomo che non si preoccupato per lui neppure per un secondo! ;_; Kibum non dovrebbe tenersi dentro quello che ha fatto, non gli fa bene perché alle colpe che già si è adossato, si adosserà anche questa!
“Ma ti ha permesso di vivere, sono sicuro che non sapesse quello che avrebbe provocato la sua cura. Ha fatto tutto questo perché ti voleva bene, era tuo padre, io avrei fatto lo stesso.”
Oh Minho ç_ç Puoi essere il padre adottivo dei miei figli se ti va? *si uccide*. Ma quanto è bellino? Io... bho, non ce la faccio! Quando mi immagino la ranocchia con dei bambini vado in brodo di giuggiole (da voi si dice? XDD se no hai appena imparato un nuovo modo di dire Bummie, visto che brava che sono che ti metto a conoscenza anche di queste cose? XD).
Finalmente riesce a far capire a Kibum che suo padre non è stato un egoista a rivolerlo con sé... non era un assassino, rivoleva solo il suo bambino perché lo amava più di se stesso ç_ç e Minho questo può capirlo perché è padre anche lui e probabilmente anche Kibum riuscirà a capirlo quando dovrà crescere la figlia di Songdam con JJongie!
Probabilmente Jinki ci riuscirebbe a riprodurre l'antivirus, può essere pazzoide quanto si vuole, ma è un bravo scienziato e medico alla fine ç__ç! Oh Jinki, perché ho sentimenti così contrastanti per colpa tua? Da una parte ti vorrei solo coccolare, dall'altra vorrei ucciderti per quello che hai nella testa, per tutto il male che faresti alle altre persone fregandotene solo perché quel male potrebbe procurare giovamento a te!
Perché devi essere così psicopatico? Perché? Lo sai che sei il mio bias, no? ç_ç comportati meglio Jinkino, comportati meglio, così io potrò continuare ad amarti senza sentirmi divisa in due! NON E' POI COSI' DIFFICILE, NO?!
E dire che se sei uscito a questo modo è tutta colpa mia e dei miei apprezzamenti lascivi sul piccolo JJongie, aaaaah, me tapina.
Piccolo JJongie che si sveglia e subito pensa che non è andato in Paradiso a causa delle persone che ha condannato nel laboratorio... MA LA VOLETE SMETTERE DI ADOSSARVI TUTTE LE COLPE DI QUESTO MONDO TU E KIBUM?! ç_ç Pensa anche che sia per questo se non ha visto la luce e i suoi genitori non sono venuti a prenderlo! Ma quanto mi fa pena?
;O; Adoro la scena in cui si tocca i denti per controllare di essere tutto a posto, o quando chiama Kibum disperato perché non lo vede da nessuna parte e vuole solo accertarsi che stia bene!
Jonghyun si rende conto di essersi salvato e poi Kibum glielo conferma con un bel bacio sulle labbra finalmente ;__; che bellino JJongie che non gli farà mai pressioni, lui sì che è un gentiluomo! E poi almeno capisce che Kibum è stato male a causa di Changsun, è stata una vera e propria tortura! Gli ha fatto del male e ora JJongie accetta di rimanere in astinenza forzata solo per farlo rimanere più tranquillo e si emoziona tutto per un solo bacio. AWWWWWWWW *____* LO ADORO!
“Sei la solita scimmia, eh?”
Ci voleva questa battuta per staccare un po' dall'ansia che ti viene addosso mentre leggi il capitolo! Almeno ti fa sorridere frenando un po' la preoccupazione che ti ha portato ad avere gli occhi lucidi! ç_ç Sì, è perfetto!
Kibum non può fare a meno di essere preoccupato dal fatto che Nicole ami così tanto Jonghyun da essere tornata a cercarli solamente per poter salvare lui ed il poliziotto dinosauresco ha ragione a pensare che il più piccolo abbia paura di perderlo solo perché non riesce più a fare determinate cose a causa della violenza subita ;_; ma non deve preoccuparsi perché JJongie vuole solamente lui e quando glielo spiega, così teneramente e poi... poi è così dolce! IL MIO CUORE SOFFRE! E' TROPPO BELLINO!
Songdam! SONGDAM! Io so che JJongie è stato tutto emozionato quando l'ha vista *_* adoro il rapporto che hanno nella realtà, e lo hai fatto trasparire nella fanfiction al meglio <3!
;__; Hanno altre persone di cui non fidarsi ora, non bastava Jinki il pazzoide!
Una domanda però: COME DIAVOLO FAI?! Come diavolo fai a tenere così tanti personaggi e a dare ad ognuno di loro uno spessore, un carattere e farli così definiti?! Non è possibile ç_ç sei troppo brava! Dammi un po' della tua bravura! Cosa hai usato per essere così brava? Polvere di fata? *ok, non sta bene XD*.
Spero che questo commento sia riuscito a farti capire quanto ho amato anche questo capitolo ç_ç!
Ancora! Ancora! Ne voglio ancora Bummieeeeeee!
Come sempre, i miei più sinceri complimenti ;O;!

06/05/13, ore 14:56

Primo capitolo che è anche meglio del prologo! Ma andiamo nel dettaglio!
Allora io già nelle prime frasi ho trovato una scena OnHo, era voluta la cosa, vero? Per farmi riprendere dopo il pianto del prologo e dei pianti che farò prossimamente, io lo so *si uccide.*
Minho non pensa che sia tutta colpa di Jinki (anche se avrebbe voluto comunque lasciarlo nel centro in balia degli zombie a fare da spuntino), e questo per me è jfalòkjfaòjfa! No, vabbè, tornando seria, ha ragione Minho!
Se il padre di Kibum non fosse stato troppo preso dal voler riavere il figlio non avrebbe mai creato un virus così nocivo, ma non possiamo neppure farlo passare per il cattivo della situazione. Lui non è come Jinki. Jinki ha voluto studiare il virus per capire come controllarlo perché voleva sentirsi ancora più "Dio" visto che è un cavolo di egocentrico mentre il padre di Kibum voleva semplicemente riavere il suo bambino con lui ç__ç!
Comunque il fatto che Minho sia preoccupato per i suoi bambini è normale! Guardando il mondo in cui sono finiti crescere due bambini è l'ultima cosa che si vorrebbe fare perché deve sempre pensare a proteggerli, ma non ha solo loro, ha anche tutto il gruppo di suoi amici! Deve avere tipo cinquecentomila occhi dappertutto per farlo ç_ç.
Che poi ormai indipendentemente dal mondo pieno di zombie crescere figli non è così facile e non è neppure più così scontato voler avere almeno un bambino (un tempo quasi tutti volevano avere una famiglia con uno o due bambini) quindi mi immagino Minho che non solo deve fare i conti con i vivi che non è che siano tutti bene a posto (vedendo Jinki e poi più avanti DooJoon insomma, non vorrei mai crescere un bambino con loro vicino), ma anche con i morti che vogliono sbranare tutti quanti!
Nicole non è molto felice di andare in cerca dell'antidoto per salvare il poliziotto che, ricordiamo, tanto amava (e secondo me ama ancora). Il tutto perché ormai con JJongie c'è Kibum che Nicole crede comunque essere la causa di tutto ciò che è successo nel mondo e quindi non riesce neppure a fare un sorriso ed accettare la cosa! E' tornata indietro solo per Jonghyun alla fine e degli altri, soprattutto di Kibum, non gliene frega niente! (Forse gliene frega di Minho e dei suoi figli, ma non sono sicura avrebbe messo a rischio la sua partenza solo per loro anche perché all'epoca lei non sapeva ancora che il gigante aveva ritrovato i suoi bambini!).
Vediamo già da ora l'inizio del cambiamento di Kibum! Si vede il suo desiderio di salvare Jonghyun ed il fatto che farebbe di tutto per farlo stare bene, anche affrontare un'orda di zombie affamati tutto da solo con la sola speranza che non vengano attratti da lui! ç_ç Oh Kibum, non sai quanto sono fiera di te! E quanto lo sarebbe anche JJongie se solo potesse vedere cosa hai deciso di fare!
Ovviamente non sono in molti ad accettare che Kibum scenda dall'auto e se ne vada tutto solo in mezzo ai mostri, ma lui è troppo preso in quel momento e non accetterebbe mai un "no" come risposta.
Nicole si rende persino conto di quanto fino a quel momento ha visto Kibum come una minaccia e di tutto l'astio che ha rivoltato nei suoi confronti. Oh, era ora che si svegliasse un pochino su questa cosa! Mentre per quanto riguarda Jinki... OVVIAMENTE lui non ha niente in contrario a mandare fuori Kibum. Secondo me Jinki sta ancora vedendo tutto come uno dei suoi soliti esperimenti ç__ç ok, non è nel suo tanto amato laboratorio con il suo tanto amato assistente (JOOOOONIEEE!), ma si comporta ancora come il dottorino pazzo! NON E' SICURO CHE GLI ZOMBIE LO ANNUSERANNO E POI LO LASCERANNO ANDARE! Ma secondo me lui vuole solo vedere se la sua ipotesi è giusta, tanto a lui che gliene frega di Kibum e Jonghyun? TT.
Taemin si sente in colpa perché crede che sia stato a causa del suo piano se il dinosauro è stato morso, ma non è così! Ok, il piano di Taemin era di per sé molto pericoloso, ma era anche l'unico che li avrebbe potuti portare fuori da quel posto orribile. Che poi il poliziotto abbia deciso di quasi suicidarsi per poter dare una degna fine a tutti quelli che sono stati trasformati in zombie a causa loro non è stata colpa sua! Il fatto che abbia voluto andare a salvare Jinki per poterlo usare come dottore per Songdam non è stata colpa sua! Non è colpa di Taemin ;__; e deve smetterla di farsi tutte ste paranoie, lui è forte ed intelligente! *adora Taemin* e sono sicura che anche in questo seguito vedremo le sue brillanti idee e la forza che lo ha contraddistinto in EIFU!
"Sei sicuro che non lo ammazzeranno?"
"No, ma cosa dovevo fare? Dirgli di rimanere buono?"
ç__ç Non cambierai mai vero Jinki? Perché non cambi? Perché non riesci a capire i tuoi sbagli e non ti poni in modo diverso verso gli altri? Perché non puoi diventare una persona migliore?! E' stato solo per JJongie se non sei finito sbranato da uno zombie diavolo! Cerca di capirlo!
NICOLE NON MI PIACI! NON MI PIACI PROPRIO PER NIENTE! Altro che arcobaleni volanti per te! Non avrai altro che carbone per Natale! *piange*.
Come puoi voler mollare lì Kibum se non torna entro dieci minuti solo perché DooJoon vuole partire al più presto?! Dovevi chiedere ancora più tempo! Sei orribile! Voler lasciare lì Kibum e quindi anche il povero JJongie perché lo sai che non sopravviverà... YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TI ODIO!
Mi piace Minho che cerca di far capire a Taemin di non sentirsi in colpa. FINALMENTE JINKI POI INIZIA A DARE UNA MANO AL GRUPPO! Lo hanno salvato perché è un diavolo di dottore, no? Quindi deve iniziare a darsi da fare se vuole far capire agli altri che il suo salvataggio non è stato vano e che è stato meglio portarselo dietro piuttosto che lasciarlo marcire là insieme a tutti i suoi amichetti!
Per fortuna almeno pensa di controllare se Jonghyun è sveglio o meno. Almeno d'ha prova di saper fare il suo lavoro! T_T
E per fortuna che lui non sobbalza sentendo gli spari mentre sta ricucendo il povero poliziotto o se no chissà cosa sarebbe successo! GLI SPARI! Quando avevo letto questo capitolo ti avrei tipo uccisa! NON SI FANNO FINIRE COSI' I CAPITOLI DIAMINE! E' come nelle puntate dei telefilm quando li fanno finire a cliffenger (o come diavolo si scrive) e tu stai lì a rosicare frustrata perché DEVI sapere come va avanti, ne va della tua stessa vita e qui è uguale! E' la stessa cosa! çOOç Per fortuna che so come va avanti perché mi immagino quelle povere martiri delle tue lettrici che dovranno morire mentre attendono il prossimo capitolo per sapere cosa è successo!
La fine è pressoché perfetta per non parlare di come hai strutturato il capitolo dando importanza ad ogni singolo personaggio E SONO TANTI EH! Mi ricordo quando avevo scritto quello con le puttane ed i clienti che poi erano così tanti che non ce la facevo più XD Ti ammiro perché invece tu riesci a controllare benissimo tutti quanti! *__*!
Spero che la mia recensione ti abbia fatto capire quanto ho adorato anche questo e quanto desideri solo che tu vada ancora più avanti con la storia (Sì, lo so che sono fortunata ad avere tutto in anteprima, ma io voglio sempre di più, lo sai! Sono affamata delle tue storie çOç!)

06/05/13, ore 14:55

Si vede quanto avessi voglia di fare questo gran ritorno con il seguito di EIFU, sai? ;O; Non solo perché mi ripetevi in continuazione quanto avessi voglia di scrivere ancora sugli zombie, ma perché è tutto studiato nel minimo dettaglio e si capisce che tu ci hai pensato su a lungo su come strutturarla!
Jiyeon (che io ovviamente me la rivedo come quella delle T-ara anche se non ci sta a pennello nel ruolo della ragazza dura e avventurosa!) è una ragazza forte! ;__; Una di quelle con le contropalle che non si lascia spaventare da niente e da nessuno. MI PIACE, MI PIACE UN SACCO! (E ti invidio perché l'hai caratterizzata al meglio anche con poche righe in cui la descrivi, mentre io non ce la faccio a fare un personaggio così forte TT insegnami! m(__)m).
Bando alle ciance, torniamo al nostro prologo! (Io te l'avevo detto che avresti ricevuto le recensioni e che era meglio mettere prima il prologo e dopo qualche giorno il primo capitolo! Brava che mi hai ascoltata! *accarezza*).
Capiamo subito quanto lei si sia attaccata a Kibum. Non solo dal fatto che lo va a trovare praticamente sempre e si preoccupa per lui, ma anche perché vorrebbe vivere all'avventura proprio come ha fatto Kibum! Ha preso tutto da lui! *tanto fiera*.
Prova tanta pena per il suo zio perché nonostante sia rimasto tutto solo non ha mai voluto rifarsi una vita e questo perché JJongie è sempre rimasto nel suo cuore flakòfòaljfakòljfaòjaòjfòaljfòa! *sparge arcobaleni un po' dappertutto.* Non è troppo smielata come cosa. Oddio, forse in un altro contesto e con un'altra coppia l'avrei trovata una cosa fin troppo "zuccherosa", ma sarà che è la JongKey, sarà che nell'altra fanfiction li hai descritti davvero bene facendo capire alla perfezione l'amore che li legava, io qui li trovo semplicemente adorabili!
“La solitudine è la sensazione più terribile che tu possa provare, Jiyeon-ah. Ho perduto tutto in così poco tempo, non riesco a non pensare a quanto mi stia scordando il suo volto…”.
E già qui inizio a commuovermi! Kibum anziano non riesco del tutto ad immaginarmelo! E' complicato provare a prendere il viso di Kibummie ed inserirci sopra le rughe e l'anzianità ;__; io non ce la faaaaaaccio! *piange*. Poi il fatto che comunque lui è sopravvissuto a tutti per colpa del virus che si è legato al suo dna è ancora più spietata eh! Lui sa di essere sopravvissuto per questo motivo quindi chissà come si sente! ç_ç Che già lui prima pensava di essere un mostro, ora che ha dovuto uccidere sua figlia senza l'aiuto di JJongie chissà come si sente!
Immaginarmi Kibum che ad ogni compleanno di JJongie si mette a preparare qualche dolce per l'altro e poi se ne va sulla sua tomba e si mette lì a ricordarlo mi fa piangere. Mi fa tanto tanto piangere e ti odio per questo T__T! E' il caso di farmi piacere praticamente ad ogni nuova storia che scrivi? No, dico, sono la tua Hyunnie, un po' di considerazione per il mio povero cuoricino che non potrà sopportare tutto questo ancora a lungo non ce l'hai?!
Bellina Jiyeon che dice a Kibum quanto JJongie fosse bello! E Kibum che racconta di quante volte la nonna di Jiyeon ci abbia provato con il suo bel dinosauro fallendo miseramente?! NON CE NE E' PER NESSUNO! Il brontosauro ama solo Kibum e amerà solo lui per sempre! ç__ç *altri arcobaleni che se ne volano in giro.*
HA DOVUTO PIANTARE UN COLTELLO NEL CERVELLO DEL POVERO JJONGIE! Ci credo che è sempre tutto triste e non vede l'ora che arrivi il compleanno del suo poliziotto preferito per andare a trovarlo alla sua tomba e piangere passando finalmente del tempo insieme a lui. Si è trovato a vivere mentre tutte le persone intorno a lui sono morte, e... e... io ho un brutto presentimento per l'epilogo. Credo proprio che Kibum andrà a suicidarsi sulla tomba di JJongie per rimanere per sempre insieme a lui perché non ce la fa più a continuare a quel modo ç_ç nemmeno se ha la considerazione della nipote!
Kibum sembra tipo ultra maturato in questo prologo, però è ovvio che sia così considerato il fatto che sono passati un sacco di anni! Kibum ha dovuto affrontare diverse situazioni spiacevolissime (non ultima quella di uccidere tutte le persone a cui teneva e vederle morire prima di lui) quindi è molto realistico come l'hai descritto in questa prima parte e non vedo l'ora di poter leggere nel dettaglio IL MODO in cui è maturato! Anche se so già che piangerò e sarà tutta colpa tua ovviamente! ;_; cattivaaaaaaaa che fai queste fanfiction pregne di angst all'ennesima potenza!
Che poiiiii, ma quanto è bellina Jiyeon che sentendo che c'è qualcosa che non va nell'aria decide di non andare a lavorare subito per poter passare ancora del tempo con il suo zio preferito? E gli chiede anche di raccontargli di nuovo la sua avventura, anche se Kibum gli fa capire che all'epoca era semplicemente un ragazzino spaventato ;__; e non chissà quale tipo di eroe insomma! La trovo una cosa apprezzabilissima dal punto di vista della storia, hai fatto come fanno di solito nei libri o nei film!
fjafjaòfjaòkfalfjalòkdaòjfkalja AMO QUESTO PROLOGO DALL'INIZIO ALLA FINE! Dall'introduzione di questo personaggio mezzo original perché anche se me la immagino come Jiyeon non è lei. Insomma, Jiyeon non ispira di certo un personaggio così combattente! ;__; Jiyeon già l'adoro comunque, non so quanto sarà presente nella storia se non all'inizio e alla fine probabilmente, ma già l'adoro!
E tu migliori a vista d'occhio e io non so come tu faccia! Sono orgogliosa di te perché ho visto come sono migliorate le tue fanfiction e sono felice di aver avuto questo onore! *__*!
Bravissssssssssssima, come sempre. Ormai mi sembra di farti sempre gli stessi complimenti, ma mica è colpa mia se tu sei sempre brava giusto?
Non è propriamente una delle mie recensioni solite di quelle lunghe e chilometriche, ma spero di averti fatto capire comunque quanto questo prologo mi sia piaciuto! (E è un prologo insomma u__u per questo non mi è uscito tanto lunga, ma credo di aver analizzato al meglio ogni punto giustooo? çç).
Spero di non rovinare la sua crescita nel cammino D: perchè tutte state dicendo quanto sembra maturo e cambiato XD ed io mi sto impanicando fin troppo XD
Jiyeon è molto empatica XD capisce le situazioni in maniera fuori dal comune, ecco perchè decide di rimanere con Kibum e di sentirlo parlare ç__ç sa che, essendo il compleanno di Jonghyun, l'anziano uomo è molto scosso ç_ç così non se la sente di lasciarlo da solo! Ne approfitta per sentire nuovamente quei racconti che tanto le piacevano da piccola e che l'hanno spinta a diventare una cacciatrice!
Grazie per i complimenti ç__ç sono contenta che il prologo ti sia piaciuto così tanto *_* e non ti preoccupare se ti è venuto corto come commento, alla fine non succedeva molto in questo prologo eh!

14/03/13, ore 17:43

Sono in un ritardo CLAMOROSO, lo so, e mi dispiace un sacco x_x; solo che come ti ho già accennato è un periodo un po' così, dove quando ho tempo libero non mi sento in vena di leggere, ed è un peccato ;_; oggi mi è venuta voglia di farlo e mi son buttata subito su questo capitolo ♥
Che dire, è splendido. Non so come ci riesci, ma dopo non so quanti capitoli dall'inizio, riesci ancora a rendere la storia avvicente e mai ripetitiva.
Jonghyun si è trovato in una situazione terribile, ha dovuto prendere decisioni difficili e tutto quello che vorrebbe è staccare. Non deve essere facile viverei n questo modo, il modo in cui lo rendi umano è realistico (?) non so se mi spiego ;_; sfsdfds poveraccio, solo 'sta avventura ci mancava.
Capisco anche la reazione di Kibum, anche se non la condivido. Stupro o non stupro, se Jonghyun mi chiedesse... Ok, mi interrompo qui xDD Penso si sia capito (...) T__T che pizze, non vedevo l'ora di vedere dove saresti arrivata con questa storia, ormai è un anno che la seguo e fremo per il finale, e tu la interrompi così ;_; ed io come faccio?
Già sto in stallo con Apocalisse Z (T__T Devo ancora comprare il secondo libro! Ma prima devo finire quelli in corso, e in questo periodo ... ), ci mancava solo questa ;_; uffi. Spero di poter tornare a leggere questa storia al più presto!
Ti mando un groooosso bacio ♥ Ti voglio bene :**

16/02/13, ore 17:19

Eccomi qua a commentare DAN-DAN-DAN-DAAAAAAAAAAAAAN! *musica inquietante di sottofondo* LOL
Taemin inizia a farsi sotto con la ragazza, eh? C'è l'AMMMORE nell'aria! XD *me gusta mucho*
Jjong, che hai fatto?! D8 Non mi piace per niente come si è comportato: se Kibum non è ancora pronto, lui deve asepttare o farsi da parte! Non insistere ad ogni costo! Non importa se hai bisogno di affetto, se sei stanco o tutto quello che vuoi, ma non puoi fare una cosa simile, soprattutto a una persone che ha sofferto come Kibum! Però sembra aver capito di aver sbagliato e ha tutte le intenzioni di chiedere scusa a Kibummie (giustamente), perciò lo perdono anch'io :P (anche perché, nonostante tutto, si è fermato: se fosse andato avanti, non lo avrei perdonato assolutamente!)
Mi piace tanto il rapporto di Jjong con la sua noona (sia nella fic, che nella realtà). SongDam è forte, è una roccia (nonostante quello che ha passato) e ha sempre una parola di conforto per quel combina guai del fratello minore! XD E mi fa morire dalle risate vederla fare la boss con quel pancione sempre in primo piano! HAAHAH
I gemellini che dormono accoccolati al petto di MinHo (che russa XD)! *.* Aiutami a dire quanto bella è questa scena perché non riesco seriamente a trovare le parole per esprimerlo! *piange arcobaleni* Te l'ho già detto quanto mi piacciono, vero? Me la scrivi poi una scenetta carina di MinHo con i bambini? Lo so che te l'avevo già chiesto di scrivermi qualcosa tipo MinHo che gioca a fare la lotta col bimbo oppure tenta di pettinare la figlia...una cosa semplice così, una piccolissima parentesi felice (di cui questa fic ha bisogno). <3
Ho letto la recensione della ragazza che vorrebbe vedere il perosnaggio di Jinki come più profondo e non solo come il pazzo che fa casini e, beh..in realtà piacerebbe anche a me...xD E' che, secondo me, il personaggio di Jinki ha molto di più da offrire oltre alla pazzia, nel male ma anche nel bene (spera ancora in una Jinki+SongDam) AHAHAH
Mmmmh...mi sto dimenticando qualcosa (come al solito)...Cos'era? Non ricordo proprio *si auto-punisce* Vabbè, mi verrà in mente!
Non smettere di scrivereeee! Come ti ho già detto, prenditi tutto il tempo che ti serve, prenditela comoda, ma quando ti senti di scrivere...scrivi! Non abbandonare questa bella fic! :3 *piange*
Anzi, dì la verità...è la bombata etero di Minnie che ti butta di fuori, eh?! XD Per questo non te la senti pi di scrivere, vero? E' un campo inesplorato! AHAHAH
Aspetterò con ansia un tuo aggioramento tenendo le dita incrociate affinché sia il prima possibile ^^
Per ora mi limito a urlarti...BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! XD
Sì, sì...brava, Deni! Sul serio! ^^

15/02/13, ore 21:23

Volevo, prima di tutto, complimentarmi con te! Questo tuo lavoro è molto bello, e ben scritto, davvero, non ho mai letto di una apocalisse zombie con gli SHINee! xD Nonostante consideri alcune FF piuttosto simili e ripetitive, la tua mi tiene sempre con il fiato corto ^^"
Quindi complimenti ancora! xD Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, quando deciderai di scriverlo!! ç___ç
FIGHTING!! ^^

14/02/13, ore 13:13

Ciao!!!
Ho letto questa storia tutto d'un fiato.
Tralasciando che la trovo geniale, dalla trama, al modo in cui hai descritto il cambiamento del mondo, a Kibum, Jonghyun e tutti i personaggi.
Sono particolarmente colpita da questo capitolo. Mi aspettavo che prima o poi Jonghyun in qualche modo crollasse, in particolare dopo aver ucciso quei ragazzini. Anche il modo in cui perde la pazienza con Kibum, lo trovo in qualche modo realistico. Insomma, Jonghyun si deve occupare di tutto, è sotto pressione e Kibum, è distante da lui. Chiunque avrebbe perso la pazienza. E poi, il fatto che Jong debba vedersela praticamente tutto da solo, anche prendere una decisione in questo contesto è davvero difficile.
Comunque nonostante la tua nota finale, spero non ci farai attendere mesi e mesi per un nuovo capitolo.
Vorrei vedere un Minho più presente, insomma oltre a fare da spalla a Jong, potrebbe in qualche modo aiutarlo ed iniziare a prendere le redini in mano anche lui. Mi sembra un po' "passivo" come personaggio.

Poi vorrei vedere sviluppato anche il personaggio di Onew. Viene descritto come un pazzo disagiato, eppure, vorrei vedere una sorta di crescita psicologica anche in lui. Nonostante tutto, è un essere umano anche lui, ed avrà bisogno di parlare e sfogarsi con qualcuno. Magari lo renderebbe anche più "umano"
Inoltre vorrei vedere na sorta di cambiamento anche in Kibum. In questi ultimi capitoli, mi è sembrato, troppo passivo anche lui. Vorrei iniziare a vederlo reagire.
Capisco che a questo punto della storia, un po' tutti i personaggi siano confusi e sconfortati (?) ci vorrebbe qualcosa che dia uno scossone  >__<
Ok la smetto qui, altrimenti potrei scrivere e scrivere su questa fanfiction ^^
Spero davvero che non ci farai attendere troppo ^^
Alla prossima!!

Io ormai nelle recensioni non so più cosa scrivere, rischio sempre di ripetermi ;_; tu sei troppo troppo brava e questa storia è bellissima. Jonghyun e Kibum hanno bisogno di chiarirsi (?) ma soprattutto di bombare duro ritagliarsi un po' di tempo per loro stessi 8D o forse sono io che ho bisogno che loro lo facciano. Non lo so. So che voglio fluff e non vedo l'ora che a Kibum passino le paranoie post stupro e che Jonghyun si decida a farselo ;_; è passato troppo tempo dall'ultima volta, non va bene (?).
Tornando al capitolo! E' carico di adrenalina e momenti difficili e drammatici ;_; se va avanti così, non si sa che potrebbe accadere ancora...
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacio~

Sono felice che il gruppo non sia quello dei nostri eroi, eppure mi dispiace che MinHo e Jjong siano stati costretti ad ucciderli (nonostante fossero un gruppo di folli addestra-zombie). Adesso i due poliziotti sono logicamente distrutti dai sensi di colpa e hanno giurato di tenere per loro quello che sono stati costretti a fare per ottenere le medicine e la libertà. Chissà se Jjong troverà mai il coraggio di confessarlo a Kibum (forse solo quando anche Kibum confesserà come è riuscito a prendere l'antivirus :P).
Che carini Kibum e SongDam insieme! Mi fanno un sacco di tneereza anche se qua SongDam parla like a boss, del tipo "sta' zitto, Kibum: io so cosa è meglio e quindi fai quello che ti dico di fare!" XD Mi ha fatta morire!
Anche la JongKey al ritorno di Jjong è stata di una tenerezza incredibile! Leggevo con la lacrimuccia agli occhi, del tipo "oh, che carini. Meno male che si sono ritrovati." :3 ...LOL
La scena invece dove entrambi tengono segreto all'altro di aver ucciso delle persone per salvarne altre, mentre Kibum cura Jjong e si domanda quando mai riuscirà a dimenticare quello che Chansung gli ha fatto, è straziante :( Spero che Kibum riuscirà a trovare la forza di andar avanti e ad avere di nuovo una relazione "normale" con Scimmio, perché se lo meritano proprio. ^^
A proposito di coppie....ma questa bombata etero di Taemin quando arriva? Vuoi farmi morire di vecchiaia prima di postarla? ç.ç Io proprio non la reggo questa attesa, ora che schippo ufficialemente la BoaMin (cioè, Taemin con una DONNA), necessito assolutamente di questa bombata etero U.U
Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente la situazione drammatica del capitolo precedente si è in parte risolta e adesso i nostri personaggi sembrano godere di un brevissimo momento di serenità.
La battuta di MinHo sul "nulla cosmico" di Jjong mi ha piegata in due dalle risate! Ahahaha è stata stupenda, ci stava benissimo! :P Comunque sia, se non sbaglio, questo capitolo è molto più corto in fatto di lunghezza rispetto ai tuoi standard, non è così? Di solito scrivi delle bellissime spapirate infinite ma questo capitolo, nonostante sia altrettanto bello e interessante, è decisamente più corto! E io invece voglio leggere tanto! >.< Lo sai che le tue fics sono tra le poche che mi tirano su di morale quando sono qua, perciò per me è una questione di vita o di morte l'avere un bel capitolo lunghissimo da leggere col quale far riposare e divertire il mio povero cervellino! >.<
Brava come sempre Deni, anche perché hai deciso di non smettere di scrivere questa fic che mi piace tanto! Sono felice che hai cambiato idea! ^^
Aspetterò (im)pazientemente il prossimo aggiornamento perché sono davvero curiosa dei futuri svolgimenti della storia
Eleonora

Scusa se ti commento così in ritardo, ma in questi giorni sono abbastanza stanca, per questo credo che questa recensione rispetto alle altre sarà più corta e povera di contenuti ;_; spero mi perdonerai, ma non riesco a fare di meglio (?).
Tornato alla storia... Ci mancava solo questa per completare il quadretto dei casini...! O forse no, sono sicura che ne passeranno ancora tante prima della fine (che spero arrivi tra mooolto tempo!). In ogni caso, non se ne parla proprio che se ne stiano in pace lol beh durante l'apocalisse immagino che sia pure normale incappare in una seccatura dopo l'altra... Il capitolo finisce sul più bello e questo mi ansieggia perché voglio il continuo xDDDD Non vedo l'ora di leggerlo **
Un bacio~

Che colpo di scena! D8 Minho e JongHyun sono stati rapiti da un ciccione che puzza (ewww, schifo...)! Non me lo aspettavo di certo! >.<
Sono così in ansia per loro, spero che non succeda niente di grave! Sono già stati pestati (in particolare Jong che viene picchiato da chiunque LOL). Comunque sia, adesso non riesco a fare a meno di chiedermi: chi è il gruppo di ragazzi accampati dei quali Jong e MinHo devono sbarazzarsi per riottenere la libertà (e le medicine)? Non saranno mica i nostri ragazzi che si sono accampati aspettando il ritorno dei due poliziotti, vero? Come potrebbero mai ammazzarsi tra loro? Non avrebbe senso! ç.ç
Che cattivi questi inglesi, io l'ho sempre detto che è bene non averci a che fare U.U
Ormai il tempo è agli sgoccioli e MinHo e Jong devono trovare una soluzione per tornare sani e salvi dagli altri e portare le medicine e il materiale chirurgico che servirà a Jinki per far partorire SongDam, altrimenti le cose potrebbero mettersi davvero male per entrambi (perché se SongDam muore, Jong farà a pezzi Jinki, sicuramente U.U)
Passando a parlare di altro: Jong e Kibum stavano per essere fratelli! Mi spiace che Jong non sia stato adottato e che abbia sofferto finché non è diventato abbastanza grande e maturo da sapersela cavare, ma forse è stato meglio così perché se le cose fossero andate diversamente, lui e Kibum non si sarebbero amati come invece fanno ora U.U Scoprire che i genitori di Kibum volevano adottarlo però è stato comunque un altro colpo di scena. Questo capitolo è pieno di sorprese e l'ho apprezzato molto: mi piacciono i capitoli che non ti fanno stancare e che tengono viva l'attenzione del lettore sulla storia! ^^
Chissà cosa accadrà adesso? Sono curiosa? Chi sono i ragazzi? Cosa decideranno di fare Jong e MinHo? E riusciranno i nostri eroi a tornare tra le braccia dei loro cari sani e salvi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo (quindi vedi di aggiornare presto :P)
Bravissima, Deni (come sempre). Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo! ^^
Spero vada tutto bene, non voglio vedere i miei bimbi soffrire o addirittura morire! >.<
Baci, baci...al prossimo capitolo (mi devi avvertire quando aggiorni, non te lo dico più! >.<)

23/01/13, ore 21:56

ciao! :) prima di tutto volevo farti i miei complimenti per lo stile e per la trama della storia davvero originale!
visto che mi sono appassionata a questa storia, volevo chiederti se vi è una storia precedente a questa. se non sbaglio ci deve essere una storia prima, dove viene spiegato il passato di kibum...insomma tutto cio' che è accaduto a tutti i personaggi...oppure mi sbaglio? dimmelo tu perché sinceramente sono un po' confusa :)perché nel primo capitolo sembrerebbe che tutto sia iniziato da un vecchio kibum che ricorda il suo passato ecc...tuttavia durante il racconto sembra che mi sia persa dei pezzi, perché racconti degli avvenimenti accaduti in passato a questo soggetti, come se noi lettori sapessimo già, perciò mi è sembrato che questi capitoli fossero il seguito di una storia, quella dove inizia tutto. Quindi se è come penso io mi potresti indicare il titolo della storia iniziale? se mi sbaglio io ti chiedo scusa :) e ti faccio di nuovo i miei complimenti!

Ero seriamente convinta di aver già recensito questo capitolo, ma poi mi è venuto il dubbio e infatti non l'avevo fatto LOL
Io AMO Nicole nella realtà, ma in questa fic...aisssshhhh l'ammazzerei di botte! Sarà pure rimasta traumatizzata e sconsolata e tutto quello che vuoi, ma è così tanto infantile e egoista e eccentrica e invidiosa che...*picchia*
Povero Bummie che proprio aveva frainteso il discorso di Nicole (che l'ha fatto a posta a fare quel discorso ambiguo, tanto per mettere zizzania tra lui e JongHyun! >.<) Per fortuna che c'è Jjong che lo tira su di morale (a proposito: sono felice che Kibummie abbia riniziato ad avere fiducia e quindi ad avere contatti fisici con JongHyun! ^^)
Avanti, non siate tristi! Avrete di che divertirvi col figlio di SongDam e vi rifarete del non poter essere genitori naturali (che poi perchè vogliono così disperatamente un figlio?! In quel mondo poi! >.<) con il piccoletto in arrivo! :3
AHAHAHAHAHAHA MINHO! Oddio mi ha fatta morire dalle risate il suo risveglio. Magari a noi sarebbe piaciuto, in quanto fangirl assatanate, svegliarci e vedere la JongKey in piena azione, ma a lui non tanto! *muore soffocata dalle proprio risate* Comunque sono felice che sia vivo! Il principe ranocchio si è svegliato dal sonno eterno! (???) Grazie per averlo salvato! *.*
Passando a parlare di cose più serie...Kibummie inizia ad avere problemi ai muscoli per mancanza dell'antivirus! >.< No, Jinki deve fare assolutamente qualcosa e cercare di riprodurlo in quantitià da quel poco di antivirus che hanno! Anyway, Jjong che massaggia le cosce a Kibummie è sexy! Vieni anche da me, Jjong! *lo chiama*
Ah, ho riso tantissimo quando Jjong ha smattato di brutto perché pensava che Chansung avesse dato qualche droga a Kibum, quando questo dice di essere in "astinenza" AHAHAHA
E poi ho ADORATO la frase finale (te l'ho già detto), quando dici che Jongie è capace di percepire la tensione sessuale nell'aria e soprattutto...è la tensione sessuale tra Taemin e la ragazza (che continuo a scordarmi come si chiama! >.<)!!! Yeeeeah! Avevi detto che bombano nel prossimo capitolo, vero?! *non vede l'ora e il che è preoccupante*
E poi voglio vedere anche il/la bambino7a di SongDam! *puppy eyes*
Aggiorna preeeeeeeeeeeeesto perchè mi piace troppo questa storia (zombie maledetti a parte) e riesci a incuriosirmi sempre più man mano che andiamo avanti! Brava Deni! *si attacca*