When The World Collapses
di coldfingergurl

Devo ammettere che è davvero tanto tempo che non leggo e recensisco questa storia. Mi sono quasi dimenticata che cosa ho letto nei precedenti capitoli. Mi vergogno davvero tanto a metterci così tanto a leggere questa storia. Un po' che come sai voglio andarci con i piedi di piombo e nel mentre sono anche andata in vacanza per due settimane. Finalmente, ma avevo una connessione pessima. Ma adesso sono tornata e per quanto è possibile spero di riuscire ad essere più regolare con la lettura. Mi piace come scrivi. Hai uno stile semplice e diretto senza tanti fronzoli. Mi piace! Questo capitolo è incentrato su Taemin così magari capisco anche cosa è successo a Taemin. O meglio non so cosa gli sia successo, ma deve aver sofferto parecchio da quando è finito il mondo. Deve aver perso davvero tanto, povero piccolo! Anche non conoscendo la sua storia si sente a pelle che in questa storia è ormai diventato un uomo. Un vero e proprio combattente duro, fiero e letale, ma resta comunque umano. Si è preso una bella cotta per Sunghe, gli batte il cuore quando è con lei ed è infastidito dal fatto che qualcun'altro si sia accorto del fatto che è innamorato. Mi fà paura Doojoon perchè mi dà l'idea di essere incontrollabile.

11/06/17, ore 19:15

​Povero piccolo Kibum! Sembra un gattino spaventato. Si sente un mostro per il fatto di non essere completamente umano o per lo meno di non esserlo del tutto. Lui non ha colpa, alla fine è stato suo padre a creare il virus per salvarlo. Il padre di Kibum non è stato in grado di lasciare andare Kibum. Non me la sento di biasimarlo, anche se quel virus ha provocato l'apocalisse. Perdere un figlio deve essere un dolore lancinante che ti spezza in due e da cui credo sia molto difficile riprendersi. Non giustifica la sua scelta, ma per lo meno me la rende più accettabile. Spero di non aver mai la sfortuna di rischiare di perdere o di perdere mio figlio. Minho ha espresso a pieno il mio pensiero: per quanto sia sbagliato e riprorevole quello che ha fatto il padre di Kibum, credo che qualunque genitore sarebbe disposto a sacrificare tutto per il proprio figlio. Kibum lo odia e non mi è difficile capire anche lui: suo padre ha distrutto il mondo per lui e lo ha visto sbranare sua madre. Quello è stato il pezzo del capitolo in cui ho seriamente pensato di mollare. Mi sono immaginata la scena e il mio stomaco ha fatto una capriola dal terrore. Ho questa reazione davanti alle scene forti, ma sto cercando di superare le mie paure. Devo solo cercare di non immaginarmi la scena e credo di riuscire a leggere. Non garantisco di riuscire a leggere di nuovo la prima parte di questa storia. Già solo il ricordo di Kibum mi ha terrorizzato, non voglio immaginare descritto emozione per emozione e passo per passo. Anche per questo ho letto prima questa parte, per vedere se reggo.

07/06/17, ore 18:54

​Ho un rapporto strano con le storie che raccontano di un futuro post apocalittico. Da una parte mi affascinano dall'altra mi terrorizza l'idea che possa veramente andare così. Credo che mi angosci la certezza che in una situazione del genere sarei la prima a morire. Sempre meglio che diventare uno zombie dal mio punto di vista. Sto cercando di non farmi prendere troppo dalle emozioni mentre leggo perchè so che si mi faccio prendere troppo dalle emozioni non riuscirò mai ad arrivare alla fine della storia. Dunque, per quanto triste e adrenalinica la storia è piena di sentimento. Credo che sia il mix perfetto: sentimento ed azione. Non ho capito molto, ma credo che con l'andare della storia capirò di più. Inanzitutto la Massive Dynamic è un immenso laboratorio segreto tipo Area 51 in cui si conducono esperimenti super segretissimi con il bene stare del governo. Gli zombie in pratica sono stati creati da Jinki e dal padre di Kibum, che sono tipo due scienziati pazzi. Meno male che il padre di Kibum ha almeno avuto il buon senso di creare un antivirus per proteggere le persone che sono state morse dagli esseri da lui creati. Allora, che senso a crearli? Voleva creare una genia di esseri umani immuni a qualsiasi virus, tipo super uomo niciano? Per quanto folle come idea ha una sua logica filosofica. Direi che però gli è sfuggito di mano il suo esperimento. Comunque, quale governo è così folle da autorizzare un progetto simile? Questo capitolo mi ha fatto venire in mente Frankenstein. Ha molti punti in comune con la tua storia. Ma Kibum perchè non viene attaccato dagli zombie?

06/06/17, ore 19:43

Nuova lettrice. Nonostante il tema non sia dei miei preferiti o voluto comunque provare a leggere questa storia. Povero Kibum è rimasto solo e ha perso tutto. Meno male che c'è Jiyeon, sua degna erede!

23/11/15, ore 14:39

Per prima cosa: scusa se lascio questo commentino in ritardo anche se il capitolo lo avevo letto appena pubblicato!
Poi volevo farti i miei complimenti perché questa fan fic (anche se è stata un parto :-P) è stata molto bella, adoro come scrivi e adoro le tue idee. Però volevo chiederti una cosa, è una mia curiosità: nel capitolo precedente hai detto che a causa della tua mancanza di ispirazione, non hai potuto concluderla come avresti voluto... Mi piacerebbe sapere come sarebbe stato il finale che inizialmente avresti voluto (sempre se ti va!)

08/11/15, ore 02:28

Ti dico la verità, all'inizio non volevo leggere questo ultimo capitolo, per avere ancora la sensazione che non sia ancora finita. Alla fine ho ceduto e l'ho letto ed è tutto come mi aspettavo. Sai benissimo quanto io abbia amato questa ff,  so che avresti voluto spiegare meglio alcuni punti ma, capisco che ormai eri stanca di scrivere su questa storia. Anche io l'ho amata ed odiata, perchè mi sentivo sempre così coinvolta dalla trama, ma allo stesso tempo, non ne vedevo mai una fine.
Mi sento un po' come Kibum vicino alla tomba di Jong mentre ripensa a tutto quello che hanno passato insieme xD Il finale credo sia perfetto, Jong morto di vecchiaia, Minho ha avuto una vita comunque felice e circondato dalla famiglia, Jinki è morto e ovviamente di Taemin nessuna traccia. Forse avrei voluto sapere di più di lui, se non fosse che so quanto ti è stato difficile terminarla, probabilmente ti avrei chiesto una OS su come è finita per Taemin.
Concludo dicendo grazie per questa storia e per aver deciso di terminarla <3 Spero di leggere altre tue ff in futuro <3

03/11/15, ore 02:33

Ciao , come avevi anticipato nel primo capitolo , Kibum è rimasto solo e , a causa della particolarità che lo ha accompagnato non solo per tutta questa storia , ma anche da quella precedente , è il più longevo sopravvissuto di tutti coloro che ci hai fatto conoscere ed apprezzare nell'arco di entrambe le fanfiction .
Il ragazzino inesperto e traumatizzato , risvegliato "per forza" dal coma è diventato un bel nonnetto pieno di ricordi felici e malinconia .
Nel mezzo si srotolano le vite e le vicissitudini di civili , poliziotti , dottori e zombie , veramente indimenticabili .
La JongKey che invecchia insieme ha fatto decisamente vibrare tutti i miei feels ... e mi sono sciolta in lacrime per questo finale , forse un pò troncato , forse non esattamente come lo volevi tu ... ma , comunque , che riesce a chiudere il cerchio col primo capitolo e riesce a farti scrivere fine a questa storia così lunga ed intensa .
Penso che tu possa sentirti fiera di te ; io penso che questo sia un ottimo risultato e spero che anche tu la pensi così .
La trovo una storia veramente intensa e ti ringrazio per averla ripresa in mano e conclusa .
Bacioni .

03/11/15, ore 01:21

T_____T okkei mi sono commossa...beneeeee ahahahah
Mi piace molto questo finale, è scritto molto bene :)
Bhe è arrivato il momento dei saluti xD
Alla prossima storia!!!!
Ciao ciaooo
Grazie per questa storia stupenda!!! ♡

Noooo è morta Jihyun non me lo sarei mai aspettato...ti dirò che mi sentivo che sarebbe morto Jong..
La morte di Jinki invece è più che giusta! Infondo è anche giusto che sia stato Kibum.
Devo dire,inoltre, che mi sarebbe piaciuto leggere anche il dolore di Jong..però anche così è molyo bello..perché si insomma, è comw se ora si fossero ribaltate le situazioni...
Comunque anche se lunga a me è piaciuta molto! Anche se no sono riuscita sempre a recensire!
Adesso aspetto solo l'epilogo e poi dovrò salutare questa bellissima ff... T____T
Ciaooooo ♡♡

D: E' morta Jihyun, tutto mi sarei aspettata, tranne che morisse. Kibum che uccide Jinki mi fa strano, però ha senso, dopo tutto quello che ha fatto, accecato dalla rabbia per la morte della figlia, ci sta che lo uccida. Quello che invece avrei voluto vedere di più, è il dolore di Jonghyun. Gli è morta la figlia, e non è uscito fuori il suo dolore. Mi aspettavo un suo crollo, invece mi sembra lucido... Boh
Comunque, il prossimo è l'ultimo capitolo, vero? T____T

(Recensione modificata il 30/10/2015 - 01:15 am)

mi sta venendo da piangere! povera Jihyun! è morta solamente perché ha voluto fidarsi!!! poveretto anche Kibum! però cavolo, ha fatto benissimo ad uccidere Jinki! era anche ora!

Nooooo non può finire così questo capitolo spettacolare, mi è piaciuto troppo!!!
Ho bisogno di sapere come va a finire!!! xD
Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo T_______T
Al prossimo -atteso- capitolo!
CIaoooo <3 <3

Era da un po' che non recesivo, prima di leggere, ho preferito aspettare che pubblicassi qualche capitolo in più perchè di questa storia non ne ho mai abbastanza e ogni volta che finisce un capitolo, io entro in una sorta di baratro-depressione-buconerodelnonritorno.
Ed è proprio così che sto adesso T____T dimmi che sentiremo ancora parlare di Taemin, la famiglia si deve ricongiungere T_____T
Cooomunque adesso sono curiosa, Jinki ha fatto qualcosa a Jihyun mentre era incosciente oppure non ne ha avuto il tempo? E sopratutto, cosa è questo pizzico che ha avuto Jihyun? Davvero un morso di uno zombie oppure qualcuno (Jinki lol) le ha inniettato qualcosa?
Ma poi, lei non dovrebbe essere immune? Non le è stato inniettato il sangue di Kibum?
Per adesso torno nel mio baratro, aspettando il prossimo capitolo.
Inutile dire quanto amo questa storia e quanto ormai io ci sia affezionata <3
Bye <3

Mi piace il fatto che Kibum lavori nella scuola a contatto con i bambini çç non so perché, ma credo che anche nella realtà avrebbe potuto trovare un lavoro simile! Li fai sempre così realistici dopotutto che è come avere davanti proprio gli SHINee veri ;;! Sei troppo brava, ma questo te lo dico sempre e poi inizio a essere fin troppo ripetitiva, eh? XD!
Lui avrebbe voluto seguire Jonghyun con un mezzo rubato, ma non l'ha mai fatto perché doveva occuparsi di Jihyun e anche perché sapeva che Jonghyun non gliel'avrebbe mai perdonata, ma... è bella questa cosa, capisci? Significa che Kibum è disposto a qualsiasi cosa per stare con Jonghyun, per essere sicuro che stia bene. Dopotutto non è uno scherzo seguire la squadra di recognizione soprattutto perché, a differenza dei bambini, lui sapeva perfettamente a cosa sarebbe andato incontro e cosa avrebbe potuto incontrare sulla sua strada.
KIBUM E' PREOCCUPATO PER JIHYUN E LE SUE CHIACCHIERATE CON JINKI. La bambina è troppo buona, si fida troppo delle persone come il dottorino pazzo. Crede che Jinki non farebbe mai del male a nessuno, pensa che sia solo un povero emarginato e non capisce che se è stato emarginato un motivo c'è... E' PAZZO! Deve stargli lontana il più possibile perché Jinki è pazzo e le farà del male e io lo so e io non voglio çç non voglio che le faccia del male! Posso entrare nella fanfiction e fare del male fisicamente io a Jinki?!
Jonghyun... Kibum fa bene a rimproverarlo per essersi ubriacato di nuovo, anche se noi lettori sappiamo perché lo fa e ci fa ovviamente pena. L'alcool non è la soluzione giusta ai suoi problemi, anzi! Se ne avesse parlato un po' con Kibum sono sicuro che lui l'avrebbe aiutato a capire cosa fare, l'avrebbe aiutato a sentirsi meglio!
Jonghyun mi fa un sacco di tenerezza, piange tutta la notte senza chiudere occhio, soffre di stress post-traumatico e in generale è molto realistico quindi ti fa credere di averlo davvero davanti gli occhi che sta male, che piange e si spalma addosso a Kibum perché proprio non ce la fa. E IO NON CE LA FACCIO CON LUI! A leggere tutto questo mi si stringe il cuore nel petto, sai? Perché Jonghyun non si merita di stare così male, non è davvero colpa sua quello che è successo, non deve darsi la colpa o farsi del male a questo modo! Mi fa stare tanto male poverino ;___; è così dolce e carino! Mi piace come si stringa a Kibum, mi piace come gli chieda praticamente aiuto per stare meglio *si mette a piangere*.
Jonghyun non riesce a perdonarsi e non capisce come possa fare Minho a non pensarci, a stare "bene" e a non darsi la colpa come invece continua a darsela lui.
Jonghyun ha bisogno di essere perdonato anche da Kibum, ha bisogno di sentirsi in pace con se stesso e il modo in cui Kibum lo fa stare bene mi fa piangere. Lo consola, gli dice lui chi è, gli spiega che è un uomo buono, che ha solo cercato di fare il suo lavoro e di tenere al sicuro la sua famiglia e per me questo significa tanto ;_;, io voglio che Jonghyun si senta nuovamente bene, voglio che si senta un uomo buono perché lo è dannazione, lo è. E' stata legittima difesa, non poteva fare altrimenti e non deve continuare a tormentarsi perché è inutile e non serve a niente!
Kibum lo ringrazia per quello che ha fatto per lui e Jihyun, per tutto il bene che è riuscito a donare loro e anche perché grazie alle sue missioni sono stati in grado di ottenere qualcosa in più per vivere.
Dei privilegi che non spettavano proprio a tutti.
ANCHE KIBUM PIANGE! E IO PIANGO CON LORO!
Bellini che dopo essersi consolati a vicenda decidono di andare a farsi delle coccole speciali. Mi sembra anche giusto kekeke *si uccide*. Peccato che non le hai descritte! Anche se non vado matta per i pezzi porn delle fanfiction i tuoi li leggo sempre volentieri, specie se JongKey.

Taemin torna a casa e non trova SungHe e capisce subito che la ragazza, che si è sempre lamentata del posto in cui si trovavano, se ne è andata per sentirsi libera, per sentirsi di nuovo se stessa.
Alla fine quel posto doveva essere una specie di posto di passaggio, non si sarebbero dovuti piazzare lì per sempre, ma alla fine lo hanno fatto perché comunque la città poteva costituire per loro un barlume di protezione in cui crescere le loro famiglie.
SungHe però è come se non l'avesse del tutto accettato, per questo non è riuscita a rimanere lì, per questo alla fin fine se ne è andata. Non riusciva a sopportare l'aria soffocante di quella città, non riusciva a sopportare di essere prigioniera lì dentro senza una grande possibilità di fuga.
E Taemin tutto questo lo sa e sa anche che ha premuto troppo su quel bambino che non è arrivato e ora sa che non può lasciarla da sola e che deve trovarla. Se non è amore questo T__________T cioè, dimmi tu se non è amore questo!

Mi è piaciuta un casino anche la parte di Taemin.
Questo capitolo è stato un bel capitolo di transizione per poter guardare meglio nella testa della JongKey e di Taemin, ci siamo potuti fare un'idea migliore di quello che pensano e di ciò che provano. E' tutto davvero troppo ben scritto, complimenti 'Bummieeee ç_ç!
Complimenti davvero... ora però vai avanti, eh eh eh eh?
Il fatto che tu non abbia 1500 recensioni a capitolo è uno dei motivi per cui ho perso così tanta fiducia in efp e nelle lettrici di fanfiction italiane.

02/08/15, ore 01:28

Jonghyun finalmente ha capito di dover mollare la squadra, ha capito che non può continuare così non solo per la sua sanità mentale, ma anche per quella della sua famiglia e Minho può seguirlo a ruota visto che non l'avrebbe mai lasciata senza di lui per via del rapporto che si era creato tra di loro. Mi piace come cosa, eh. Mi piace che Minho non volesse lasciare da solo Jonghyun, che l'avrebbe continuato a seguire anche in capo al mondo perché il migliore amico è anche il suo capitano. Adoro questa cosa! *piange* mi fa pensare a quanto sia dolce Minho, a quanta fiducia lui e Jonghyun possano riporre l'uno nell'altro. Non è un legame che chiunque può ottenere quello che hanno loro due, va oltre il "semplice" rapporto di migliore amicizia, almeno secondo me! E' un rapporto molto più complesso di così, ma anche molto più forte!
Minho ha potuto iniziare una nuova vita, più tranquilla e normale, come barista ed è una cosa che non mi dispiace affatto. Non so, trovo abbastanza realistico Minho barista, penso che con tutto quello che ha visto e ha dovuto fare, un tipo di lavoro a contatto con persone normale fosse proprio quello che ci voleva per uno come lui. Ha dovuto uccidere per la sopravvivenza, ha dovuto vedere orde di zombie e cannibali divorare i suoi compagni... se la merita un po' di normalità dico io, no?
JONGHYUN CHE VA A TROVARE MINHO AL BAR E SI UBRIACA E' FJAFJALFJAKJL! Jonghyun può fingere quanto vuole, può fare lo stoico e il duro e il forte quanto vuole, ma si capisce che non ce la può proprio fare, che sta male e che ha bisogno di lasciarsi tante, ma tante cose, indietro.
Kibum si occupa delle decorazioni a scuola... quanto è da Kibum una cosa del genere? ç_ç amo!
POI IL MODO IN CUI JONGHYUN PARLA DI KIBUM! Questo è proprio il tipo di rapporto JongKey che ricerco sempre perché credo che sia il tipo più reale, almeno per quello che penso io. Hai presente quando ti fai una tua visione in testa e non c'è niente e nessuno che possano schiodertela via? Ecco, nella mia testa c'è e ci sarà sempre la JongKey in questo modo, con Jonghyun che comunque non può fare a meno di parlare di Kibum in adorazione, di guardarlo in adorazione e in generale di comportarsi come fa normalmente anche il vero Jonghyun. Io trovo i tuoi personaggi sempre molto reali nei loro sentimenti, nelle emozioni, ma anche nelle loro reazioni e forse è anche per questo che riesco ormai a leggere unicamente tue fanfiction... perché solo tu sei in grado di rappresentare al meglio gli SHINee, senza nulla togliere ad altre fanfiction carine, eh! E' solo che questa lonfiction e in generale tutte le tue fanfiction per me sono proprio su di un altro livello! *urla da fangirl*.
"Non può costringerti a ritornare nella squadra, sei un uomo libero ormai."
Siamo proprio così sicuri che non possa farlo, Minho? Jonghyun non è un tipo che ama stare con le mani in mano se sa di poter dare una mano a Taemin con le mappe permettendo così a tutti quei ragazzi così giovani di tornare a casa parzialmente sani e salvi (la mente non può essere protetta da nessuno contro ciò che vedranno/saranno costretti a fare purtroppo).
Jonghyun purtroppo ha ragione quando dice che non saranno mai liberi in quel posto, che era nato come un rifugio in cui tenere al sicuro le proprie famiglie, ma che poi si è trasformato in quanto più simile a una prigione ci possa essere... e tutto perché il sindaco della città è un pazzo psicopatico in cerca di potere. La sua fame di potere non riesce a essere placata ed è questo che porta il resto della gente della cittadina a non poter vivere tranquillamente la propria vita.
JONGHYUN E' ANDATO NEL BOSCO PERCHE' VOLEVA PORTARE UN FIORE A SUA SORELLA. Io credo di odiarti... tu non puoi scrivermi una cosa del genere e aspettarti davvero che io non ci stia male. Come si può scrivere queste cose? Come puoi farmi questo? Mi fai del male 'Bummieeeee! *piange*
Era il compleanno di SoDam e Jonghyun voleva esserle vicino, voleva farle capire di pensare ancora a lei ;_; quanto è carina e dolce una cosa simile? Quanto è da Jonghyun? Quanto è straziante per il mio povero cuoricino da fangirl? TROPPO.
Jonghyun si sente in colpa, crede che avrebbe potuto fare qualcosa per salvare la sorella, crede che sarebbe stata meglio se l'avesse lasciata là, in balia di Jinki e dei suoi uomini psicopatici solamente perché così avrebbe potuto crescere lei la figlia, ma si sbaglia! Si sbaglia di grosso perché Jinki è un codardo infame maledetto e non l'avrebbe mai protetta, perché alla fin fine sarebbe morta comunque e magari anche Jihyun sarebbe stata sottoposta a stupri e quant'altro una volta ragazzina. Certo, è ovvio che lui si senta in colpa perché è sopravvissuto alla sua famiglia, come Minho che è sopravvissuto alla moglie (MA IO TI PERDONO MINHO, VAI IN PACE!), ma non è qualcosa che lo farà stare meglio interrogarsi ancora e ancora su cosa avrebbe potuto fare. Non avrebbe potuto fare niente di niente T_T ha fatto tutto il possibile per tenere tutti al sicuro e va bene così, non ha niente di cui rimproversarsi. E' un uomo fin troppo buono e diligente, fin troppo desideroso di salvare chiunque, fin troppo "poliziotto" ed "eroe" dentro il cuore. Questa cosa lo andrà a consumare ;_; gli farà solo che male ed è DAVVERO straziante! Perché devi scrivermi certe cose così? Senza neppure un pochino di preavviso? Perché vuoi farmi del male a questo modo? Ti diverti forse? ;______;
SI' SI' SI' SI' JINKI E' IL COLPEVOLE DI TUTTO QUANTO, JINKI CHE E' PSICOPATICO E ANDREBBE FERMATO A OGNI COSTO E VI PREGO, VI PREGO, UCCIDETELO E FATELO SOFFRIRE CHE SE LO MERITA ANCORA E ANCORA GRRRRRR!

TAEMIIIIIIIIN ç_ç! Normalmente non sei proprio il mio preferito, anzi, mi piaci a stento, ma in questa fanfiction non posso fare a meno di volerti stringere forte e coccolarti e dirti che andrà tutto bene çç sia a te che a SungHe poverina che non riesce a rimanere incinta, che si sente sottopressione perché sa che tu desideri un figlio da lei più di ogni altra cosa e lei non riesce proprio a dartelo e per questo non può fare a meno di sentirsi in colpa e ormai è tutto un susseguirsi di persone che si sentono in colpa in questo capitolo e io non posso fare a meno di starci male per loro e di odiarti un pochino tanto per quello che hai scritto 'Bummie, tu sappilo. Che le lettrici a volte ti odiano un po' perché le fai soffrire anche se poi ne vale la pena per le emozioni e i feels che comunque leggere le tue fanfiction comporta.
Lei crede che ci sia qualcosa che non va nel suo corpo, che sia infetta. Che il suo corpo non vada, che ci sia qualcosa dentro di lei che non va, ma non è così e deve smetterla di credere che qualcuno voglia punirla per i suoi sbagli o per le bugie che ha detto durante la sua vita.
DAVVERO, TUTTE QUESTE PERSONE CHE STANNO MALE MI FANNO MALE DENTRO. *si mette a piangere*.
Se ne va lasciando Taemin praticamente da solo, sa quanto sia rischioso, sa che potrebbe fare la fine di Nicole e DooJoon, sa qello che Jonghyun ha detto di loro, che non li riconosceva, che erano diventati cannibali, che erano impazziti, ma non le importa perché sente il bisogno di allontanarsi da quella città dove non fa altro che avere paura di Jinki e della dottoressa e di tutte le idee strampalate che avevano in testa sugli zombie e sul volerli rendere di nuovo in parte "coscienti", sul voler conquistare il loro cervello marcio per poterli utilizzare. Solo Jinki poteva pensare a una cosa del genere, solo Jinki =____=''.
Mi piange il cuore nel vederla andare via così, senza nemmeno provare a parlare con Taemin prima (anche se so che è perché se no non sarebbe partita un'altra volta perché vedere Taemin avrebbe comportato che quest'ultimo gli avrebbe detto di non andarsene, che non doveva farlo, che doveva rimanere con lui e riprovarci e lei non si sarebbe mai sentita di nuovo libera di amare se stessa prima di lui ç_ç).
PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO. Questo capitolo è proprio triste dentro e tutte le mie emozioni sono tristi e ;___; *piange e tira su con il naso* ricordati che non è giusto che ci fai soffrire a questo modo, anche se poi finiamo anche per apprezzarlo. O almeno, io l'apprezzo XD!
L'ho adorato dall'inizio alla fine ;; grazie per averlo scritto e scusa l'immane ritardo nella risposta, spero di essere riuscita a farmi perdonare con questa recensione però T_T!