When The World Collapses
di coldfingergurl

22/06/13, ore 20:47

fredysuoji, mi ero dimenticata che avevano ancora due provette di antivirus!! hcdso *i suoi geniali pensieri sono andati in fumo*
E comunque... LA CURA E' DI QUEL GRUPPO, non hanno nessun diritto di dire che lui è morto per colpa loro! perchè non è vero! Loro quella cura se la devono tenere per cercare di riprodurla, ed usarla, appunto in un caso di emergenza per LORO stessi... va bene che li hanno salvati... ma c' è un limite cavoli! Hanno fatto solo bene!!

Ok, una volta tanto Nicole serve a qualcosa!! Scopati il tipo così da far risparmiare Jong & company!! (?)
Facevano bene a non fidarsi di loro i nostri eroi (?) sapevo che ci sarebbero stati questi dibattiti.... e in un certo senso hanno ragione entrambe le parti.... però... bho vabbè, per una volta che una mia recensione non è sclerotica (perchè questa non lo è per niente OuO) è meglio che la finisco qui, breve breve con alcuni miei commenti... così passo al prossimo capitolo. *freme sempre più*
Chissà cosa succederà!!?
*Scappa*
Un bacione.

22/06/13, ore 18:42

Ok, scusa, mi ero di nuovo persa nei miei pensieri ._. (non capisco che mi succede in questo periodo... mi sono messa Replay come sottofondo e sono uscita da questo mondo D:)

Sapevo che avresti rimesso in un discorso "le budella di fuori di Jonghyun" ahahahah, suona così bene come frase! (? o.O)
HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! :'D ahahahaha "Hyung è finito a Kibumlandia, non c’è niente da fare." ahahah, chissà come mai immaginavo che fosse una frase di Minnie... è tipico proprio :'D ommioddio, non chiedermi il motivo, ma sono rimasta su questa frase per almeno una ventina di minuti!!
"Lo zio Jonghyun ti sta sognando! Secondo me pensa a quanto sei bello!" la bambina di Minho è così dolce *-* secondo me si vuole sposare sia lui che Jong, dato che nella fan fiction precedente era la "promessa sposa" (?) di quel bronto cane.... ora si starà fissando anche con lui? :'D ahahah

ok.... sono andata avanti a leggere (sai che recensisco mentre leggo XD)...... allora... perchè avevo questa fottuta sensazione che sarebbe successo qualcosa a Minho
Forse il fatto che "la bambina" è andata a parlare con Kibum?
E che stavano facendo già troppi discorsi... e lei come personaggio superficiale è diventata poco poco più visibile rispetto al fratello? çç spero che quello che penso io non sia vero!! hidjsaoj
Ok, ti dico cosa penso... e tu come al solito riderai nel leggere quante boiate mi riesco ad inventare con questa stupida testolina, sul momento... ma mi piace provare a pensare al seguito e dirlo agli autori che tanto ormai hanno concluso quel punto della loro storia XD... bene mh:
Minho è stato morso, oppure ferito da qualche "vivo"....... il fratellino di Min-Jung magari si avvicina troppo al padre ferito... e zac, due in uno (?) o viene morso o ucciso (MA POVERO BAMBINO!! Sono crudele D'':) fchsjioxd, così lei cresce con Jong e Kibum come genitori (dato che Jong è il migliore amico di quella stupida rana) e così si capirebbe il prologo (ok, io con sto prologo all' inizio mi sto distruggendo l' esistenza!! ahaha).... non voglio Minho morto ç_ç ♥

Bene, voglio sapere che è successo a Minho quindi vado avanti a leggere!! u.u
Un bacione grande. ♥
Sara.

ehehehehehe, ti mancavano le mie recensioni nè?! (dillo che non ne puoi più xD ti sto rompendo a vita! ahah... e ricorda che io ne ho un botto di lette tue ancora da recensire D: solo che non ho voglia ora... sono troppo fissata con questa... prometto che recensirò anche le altre arretrate prima o poi ahah :'D)

Ok partiamo, leggo e poi ti dico. u.u

Mh..... E poi bho, un certo ragazzino biondo invece di pensare alle provviste, cerca le tinte per capelli ahahah!!! Ma si può?!? ahah a volte metti dei dettagli che con la trama non centrano niente.... che però se ci pensi... fanno talmente scassare dal ridere che se non ci fossero se ne sentirebbe la mancanza :') (si, mi piace quando scrivi queste cose, mi fanno morire!!)
"Lee Taemin era emozionalmente vergine, beh, anche fisicamente in verità." ahahahahaha ma daiiii!!! ahahah oddio!!
"DooJoon-hyung non è incinta" eh, ci mancherebbe! XD

Comunque, evito di dirti le parti che mi hanno fatto ridere perchè sarebbero troppi e farei una recensione spropositata (come altre che ti ho fatto nella scorsa fan fiction :'D ahah), anche questo capitolo è stato molto bello, fantastico non rende l' idea (anche se ce ne sono di ancora più belli e.e) fhusdo!
Mh, nemmeno io mi fido del resto del gruppo, preferirei che i nostri eroi (?) si allontanassero da tutti loro e ritornassero ad essere il solito gruppetto (ovviamente con le aggiunte dei "3" bambini, SongDam e Jinki)... però diciamo che è più pericoloso... mamma mia che casino!!! La colpa di tutto questo pasticcio è di quello scienziato psicopatico! E non parlo del virus e dei non morti o cose simili.... ma del fatto che la povera SongDam sia incinta.... se lui fosse intervenuto... chissà... magari lei sarebbe incinta lo stesso... ma il figlio magari era di Jinki... fuhsjoi (voglio shipparli anche se lui mi sta antipatico in questa fan fiction!)

ehm, ho iniziato a recensire un paio d' ore fa.... mi sono persa poi a guardare MV vari ._. (chiedo scusa XD ahahah)

Ok, vado a leggere il prossimo capitolo :*
Un bacione grande.
Sara

22/06/13, ore 01:31

Si, se lo meritava quel collaboratore del padre di Kibum.... l' ho immaginato subito che gli avrebbe sparato a sangue freddo... non aveva il diritto di vivere (?) rispetto a Jong... sono praticamente come le scelte che fai nel videogioco di the walking dead!! *_* isdhfdpao amo quel gioco (non l' ho ancora finito!)

"Basta, ok? Io voglio te, te e nessun altro. Non mi importa di niente, Bum."
"Come membro della tua famiglia, mi sento mortalmente offesa da questa dichiarazione."
Noona!" ahahaha mi sono letteralmente buttata a terra dal ridere!! :'D SongDam ci voleva a ridurre un pochino di tensione che si stava creando :')

Dai almeno stanno tutti bene.... chissà che accade nel prossimo.
Leggo domani (perchè non voglio farlo da cellulare e_e ricomincerei a stare indietro con le recensioni..... ed è una brutta cosa D:)

Un bacione.

22/06/13, ore 01:07

"A parte sapere che Jonghyun si sta per trasformare e che stiamo trasportando una di quelle creature? Oh, aggiungici il fatto che si è unito pure il creatore di queste bestie. Non c’è niente che non va." Nicole prima la odiavo, poi quando gli ha salvato il culo... mi stava leggermente più simpatica... è una stronza del cazzo... ma ha ragione in un certo senso :'D ahah uno che si sta trasformando, un praticamente zombie e uno scienziato pazzo che ha creato quei non morti che cercano di annientare ahaha

"Cosa, sei impazzito? Ci sono orde di Zombie là fuori e tu vorresti scendere per strada e farti mangiare? Che ti dice il cervello, Kibum?" potrà anche aver perso il lume della ragione... ma alla fine tanto non gli fanno proprio niente quegli zombie... quindi perchè non poteva andare? e.e Minho, torna tra i tuoi pensieri da pessimo padre che se no deliri!! ahah
Eh, e poi nel capitolo scorso Kibum vecchio (?) diceva che da ragazzo era "solo un ragazzino fifone" =_= porca miseria! Vuole affrontare orde di zombie da solo!!! non mi sembra proprio uno che non ha un minimo di coraggio... o sbaglio? :')

Sto controllando che non sia sveglio, ti piacerebbe risvegliarti con uno che ti cuce la pancia? be io penso sia difficile che si risvegli con tutto il dolore che deve provare D: meglio se dorme fino a che non gli iniettano il siero >.<

Ok perfetto. Finito anche questo. Fantastico. Ed il modo in cui è tornato Kibum? *-* E P I C O!! E da vecchio ha il coraggio di dire che era un pappa molla! (ma non l'ha mai detto!!! o.O) *parla da sola*

Ok, leggo il prossimo capitolo và. *-* <3
Bacione.

22/06/13, ore 00:38

Bubuuu setteteee (?) sono tornataaa!! (ma se ho finito di recensire poco fa! o.O) *parla da sola*
Bene, ora farò le cose per bene e ti scriverò man mano che leggo (si vabbè, qualcosina, mica devo fare la cronista ahah) e se mi vengono curiosità... così leggerai delle mie espressioni... (XD povera te... ahah)

Si comincia:
Cioè allora, ho letto di sta tipa che ha 16 anni... e sono decenni che il mondo è invaso dagli zombie.... mh... ho come una strana sensazione.... (<.<") ormai il mondo sarà cambiato completamente... ma non hai specificato QUANTI decenni sono passati......... fcshuo sclero a non sapere queste piccolezze e.e

Eh... bene...... come ho letto Zio Kibum ho subito capito.... *si spara*
Ecco quanti decenni son passati circa.... ormai sono tutti vecchi e decrepiti ._. OMG... *fa il conto* una settantina / ottantina d' anni? sjdacpij, ma ucciderli sti caz*o di zombie? ma darsi da fare? .____. cavolo, in tutti quegli anni ce la si fa eh!! e__e
A parte che gli potevano anche dare fuoco D: i corpi si disintegrano poi XD (non chiedermi che sto dicendo ahah)

"Perché Kibum era stato quello a dover uccidere tutti i suoi amici, uno per uno." mh.... ah ok... bastava saperlo... *si uccide*
"Aveva piantato un coltello nel cervello dell’uomo che amava, in quello della figlia che tanto adorava (ancora prima che diventasse vecchia e morisse per cause naturali), e lo aveva fatto senza battere ciglio, come se sapesse che quella era la cosa giusta da fare." ma la figlia? djasifpjd chi è? °-° la figlia di SongDam? E gliel' hanno data a Kibum e Jong? D: OMMIODDIO... ho paura per SongDam ç_ç non è che le è successo qualcosa vero? *filmini mentali* hsdio, poi magari mi sto facendo scene che non esitono... ommioddio çç non so cosa aspettarmi da te!! ahah (è anche questo il bello del leggere le tue fan fiction, sei una sorpresa unica! u.u)

"Mi fai sembrare come un coraggioso combattente, sai? In realtà ero solo un ragazzino spaventato." NO Kibum, tu eri solo un ragazzo con un passato quasi inesistente, un po' di brutte avventure... e con un cuore grande, con tanta voglia di vivere e di sperimentare nuove emozioni, con tanta voglia di amare e sognare, non eri solo un ragazzino che aveva paura.

Ok, passiamo alla fine della recensione.
Come primo capitolo, non mi sono nemmeno sconvolta (strano) da te oramai mi aspetto qualsiasi cosa °-° ahahah
Mi è piaciuto un sacco *-* corro a leggere la seconda parte <3 (che bello poter dire così e non avere il peso delle recensioni arretrate ahahah)
AMO QUESTO SEQUEL. E amo te! u.u ma penso che te l' avrò ripetuto un centinaio di migliaia di volte ormai. ahah (ah già, ti ho anche fatto una dichiarazione, con tanto di anello! ahah)

Un bacione grande grande.

20/06/13, ore 15:08

WA.
non ci sono parole,davvero! ** finalmente un nuovo,luuungo e "appagante" capitolo..sono contenta che i due si siano riavvicinati,anche se la morte di SongDam è stato un colpo..ma sono curiosissima di sapere come continuerà la storia,che è sicuramente -insieme alla prima parte- la mia preferita <3

16/06/13, ore 01:09

Appena ho visto che avevi aggiornato, nonostante l'ora, mi sono messa a leggere. È stata la scena di sesso più lunga, ben descritta, desiderata piena di phatos che abbia mai letto. La lentezza di Jonghyun, il suo temere per Kibum, e Kibum che pian piano abbatte la paura. Passo dopo passo, tanto da farlo finire ad implorare Jong. Cioè io davvero non so come esprimermi, la cosa assurda è che all'inizio mi ero chiesta, perchè una scena di sesso proprio dopo la morte di Sondam? Poi però più leggevo e più capivo il perché, e più mi sembrava azzeccatissima come scelta. Quando Jonghyun torna con l'olio e sorride, mi sono sentita come Kibum. Finalmente dopo tanto sorrideva, non lo so, mi sono sentita stupidamente felice ed emozionata. Non lo so come fai, ma davvero a volte con le tue ff, riesco ad immedesimarmi, così tanto che tendo a provare le stesse emozioni dei personaggi.
Non so che altro dire, ormai le mie recensioni si riducono ad uno sklero su quanto mi piacciano i capitoli >__<
Grazie ancora per questo capitolo <3

15/06/13, ore 17:09

Del tipo che stanotte ho sognato la tua FF O_O e quando mi sono svegliata ero tipo WTF!
Diciamo che prima la sognavo spesso perchè mi piace, solo che non potetti seguirla più bene, così me la dimenticai per un po' (Sono stata cattiva lo so ç__ç) ma dopo aver letto tutti i capitoli e averti lasciata quella lunghissima XD recensione mi è ritonata in testa, per questo l'ho sognata <3
Allora stamattina mi sveglio sperando in un tuo aggiornamento. Entro... ricarico la pagina tipo 50 mila volte ma niente, poi... Mi appare *OOOOOOOOOOOO* Ho iniziato ad urlare/esultare come una deficente *____* Sul serio non ci credevo in un tuo aggiornamente (anche se aggiornavo sempre la pagina) Tu mi hai resa così felice oggi T__T Grazie mi ci voleva proprio <3
Ora (dopo tutto ciò che ho scritto che probabilmente non ti interessa nemmeno XD) parliamo di questo capitolo....
E'... E'... qualcosa di KLFNJSKòJRKSVJDRKJSKFSDòJGK!!!! >___<
Dopo la risposta alla mia recensione che mi hai lasciato in cui avevi scritto che più avanti ne sarebbero successe delle belle, avevo paura di leggere il continuo, credevo che sarebbe successo una catastrofe o qualcosa del genere e invece no.... Cavolo se questo capitolo qui ci stava che è una bellezza! <3
Dopo aver avuto i nervi a mille per tutto cio' che è successo, questo capitolo ci voleva sul serio.
Jonghyun è qualcosa di *non ha parole* ._. è troppo capisci, troppo tenero, dolce, sensibile, cauto e soprattutto calmo, chiedeva continuamente a Kibum se era pronto, se era sicuro e questa cosa, se a Kibum dopo un po' non la sopportava (lo capisco anche, altrimenti tutta la sicurezza che aveva andava scemando) a me è piaciuta tantissimo *-* Anche se tu così ci illudi perchè qui non esistono uomini così T__T
E' Kibum invece? Quel patatino finalmente ha capito che neanche lui riesce a stare troppo tempo lontano da Jong, anche se la morte di SongDam in un certo senso ha aiutato.
Sei stata molto brava in questo capitolo, hai creato una sorta di doppia faccia a Kibum.. una che voleva superare questa fase, che finalmente voleva sentirsi ''libero'', perchè una violenza come la sua difficilmente si dimentica, mentre un'altra contrastiva che voleva fermarsi e non voleva continuare.
Alla fine ha vinto la parte ''buona'' e finalmente dopo tanto tempo sono stati di nuovo un tutt'uno **
E la parte finale? Jong che piange e si abbracciano ç__ç troppo teneri!
Brava sul serio! Non credo che questa parte si sia potuta scrivere in un modo migliore >_< mi è piaciuta sul serio tanto, la lettura è tranquilla, lenta e scorrevole, piacevole in un certo senso (anche se io avevo gli ormoni a mille *OOO*, ma questa è un'altra storia @_@)
Di nuovo brava ç___ç Sono così orgogliosa di te, migliori sempre di più *Mother mode on* XD
Spero di leggere a breve il continuo, non voglio farti pressioni sia chiaro >-<
Quindi ci si vede... *-* <3

P.S. Finalmente sono riuscita a leggere e recensire il capitolo appena uscito *A*
P.P.S. Ma lo sai che l'altra volta mentre stavo sul letto a fare un c***o (si sono molto sfaticata durante le vacanze) ho pensato a quanto fosse bello fare un film su questa FF? Insomma... io lo voglio vedere cavolo, sarebbe un film con incassi d'oro...... E se..... un mio amico coreano (I love you Bro) chiamasse la SM e gli chiedesse sta cosa ò__ò...... ok basta, sto dicendo troppe stupidaggini XD E' impossibile lo so.... ma io comunque continuo a pensarci XD Speriamo almeno che accontentino la richiesta di Kibum facendogli fare WGM con Jong *QQ* <3
P.P.P.S. Volevo farti sapere che anch'io la penso come te (sul fatto delle FF ''sgrammaticate e hanno lo spessore di una sottiletta'' cit. XD Perchè si ultimamente se ne leggono parecchie in giro ed è vero a volte sono così mal riuscite che si ha una certa difficoltà nel leggerle, e poi la trama e sempre la stessa, la protagonista li incontra e si innamora di uno di loro T.T, non hanno molta fantasia per questo ho amato tantissimo la tua FF, tu sei uscita completamente fuori dagli schemi, non è l'unica FF lo so, ma questa mi ha colpito particolarmente ** Quindi continua così, anche perchè credo che le persone che commentano QUELLE FF dicendo che sono bellissime non penso siano adeguate a leggere una FF di così alto livello ;D
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:18 pm)

15/06/13, ore 16:18

E' il parto è stato postato XD questa volta sono furba e abbellisco ciò che ti ho già scritto pvt quando mi hai mandato la bozza :P tanto questo cap l'ho già letto 3 volte U_U (e mi chiedo perchè io non abbia mai fatto in questo modo in precedenza con i papielli che ti lascio per email, ora non avrei millemila recensioni da recuperareeee DDD: *si uccide)
Parto dalla conclusione perché è troppo la dolcezza♥: Jjongino che trema (mi ha ricordato jack e rose nell auto xD) e piange perché è sfinito, perché ha perso la sorella e deve occuparsi anche della bambina e perché ha ritrovato finalmente il suo Kibum mi scioglie ;O; e rende questo leader sempre più umano (che è una cosa che mi piace tantissimo in questa FF )
Diciamo poi che a differenza di quando la volevano una buona parte delle lettrici *coffa* ora la scena di sesso ci stava, qua era il momento piu maturo U_U, oltretutto hai spiegato per bene e più volte durante il corso della narrazione tutti i sentimenti(anche quelli contrastanti) che prova Kibum finchè non si lascia poi del tutto andare: uno stupro non si può mai dimenticare e non è facilmente superabile, ma lui non puo permettersi di non essere forte e di non superare i suoi traumi anche perché Jonghyun ha bisogno di lui, anzi hanno bisogno reciprocamente l'uno dell altro e in un mondo dove non gli è rimasto praticamente nulla tranne l'amore che provano tra loro, questo doveva accadere... Sulla scena di sesso in sé, tranne l'appuntino sui troppi baci :P (ma te li consento perché Kibum doveva sciogliersi xD), non ho nulla da "ridire": è lenta, titubante, giocosa, passionale e dolce (mi sono sciolta in più punti sulle accortezze e la cautela del poliziotto, ma quanto è nvjnvkjdnbjksn *lo vuoleeeee). .. alla fine non è che dovevano fare il kamasutra, anzi .-. . Ho riletto anche dove hai sistemato il "ti sto pregando di fare l'amore con me" che mi dà ancora di più l'idea che stiano facendo l'amore (cioè che arriva a me leggendo l'intera scena è appunto questo, il loro sentimento ) e non scopicchiando, magari come una delle volte precedenti lo stupro in preda alla passione iniziale di un rapporto, non so se mi spiego...Kibum vuole superare il trauma perché ama Jjong e vuole farlo stare bene e perché vuole stare bene con lui e per lui, per una persona che ha sempre avuto millemila riguardi per lui ...
Azzeccatissimi anche i FB sia con la MIA Sodam che con Taemin che conferiscono quell'ulteriore completezza al tutto!!!
ps: qua secondo me gli altri li hanno ben sentiti eh!!! cioè ci sono i gemelli e le loro cose lì, non credo si fossero allontanati troppo LOOOOOOL spero che Jjong si ricordi di posare bene l'olio che se un Taemin lo vede fuori posto è quello piu intelligente da fare 1+1 *coffa forevah

15/06/13, ore 16:10

WOH!!! ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! è scritto benissimo e nei minimi dettagli, mi pareva di averli proprio davanti (magari U_U)... sei davvero bravissima!

Ok, riproviamoci...
Per prima cosa, sappi che ti ucciderò: tu mi hai ucciso SongDam e io adesso uccido te U.U Doveva esserci una JinkixSongdam dove il dottore pazzoide diventava vagamente sano di mente, si metteva con SongDam, allevava la bambina e faceva una sfilza di piccoli JinKini, ma invece ora...Come si fa?! TT.TT
La scena iniziale con JongHyun mi ha spezzato il cuore (era questo che volevi, eh?!?! ç.ç ). Kibum è un angelo e ho apprezzato tantissimo la riflessione che JongHyun fa su Kibum quando dice che Kibum è presente nella sua vita soprattutto ora che lui ne ha bisogno anche se quando era Kibum quello che necessitava della comprensione di JongHyun, Jjong non ha fatto altro che fargli pressioni e farlo sentire peggio (E IN PIU' ME LO FAI PURE ACCOLTELLARE! D8 NO, DAI! MA SCHERZI?!?! XD). Adoro il loro legame *shippa la JongKey* così come adoravo quello fra Jjong e SongDam CHE ADESSO PERO' NON CI SARA' PIU'! *cries*
Ah...A proposito di cose che DEVONO esserci e che tu però ti diverti a cancellare: sappi che dopo questa non transigerò su un'eventuale cancellazione della bombata het di Taemin. Cioè, io la pretendo letteralmente altrimenti ti boicotto la fic! D8
Bellina JiHyun (ha il nome della eader delle 4M *^*) e bellino MinHo che non manca di far notare a JongHyun quando scimmieschi siano i geni della famiglia Kim LOL
Non ho notato errori e come sempre sei stata bravissima (a parte per il fatto che mi hai trucidato SongDam ponendo quindi fine a ogni possibile svolgimento della JinkixSongdam (comunque sappi che voglio almeno una piccola OS di loro due, perché per colpa tua mi sono innamorata di questo pairing improbabile LOL).
Mi sa che mi sto dimenticando qualcosa, ma per lo meno ho trovato la forza di riscrivere la recensione. Se mi viene in mente te lo faccio sapere ;)
Baci Baci
Eleonora

Ciaoo *-* Mon Amour <3
Mi sento triste/male per non aver recensito questa storia capitolo per capitolo ç___ç Ma sul serio ci sono state varie cose e non ho potuto seguirla, soprattutto quest'anno che non è iniziato nel migliore dei modi sul piano familiare, sociale e scolastico. Ma ora eccomi qui è cercherò di recensire tutti i capitolo :3
Allora all'inizio stavo nel panico più assoluto... Jong in quelle condizioni e la casa di Kibum piena di zombie ç-ç Ansia allo stato puro, per non parlare del momento in cui lui ha iniziato a camminare tra di loro come se nulla fosse :O In quel momento mi ricordava tanto un anime sgli zombie che ho visto, si chiama HOTD (non penso ti interessi lo so XD) poi quando ha incontrato l'altro tizio e ha dovuto spararlo 0.0 Povero Bummie per la prima volta aveva ucciso un'uomo innocente e i sensi di colpa più volte lo assaliranno, ma il suo motivo era più che valido altrimenti il povero Jonghy sarebbe morto é_è
Poi finalmente si riprende *-* Che bello! E' iniziano a parlare dicendogli che lo ama <3 e a questa frase “Come membro della tua famiglia, mi sento mortalmente offesa da questa dichiarazione.” sono morta XD SongDam amore de mamma tutti ti amano soprattutto quello stupido Dinosauro >__< (dopo parleremo della fine che gli hai fatto fare é_è sei stata molto cattiva)
Arrivano al deserto, e io mi ritrovavo a pensare al deserto di Resident Evil Extinction (non so se lo conosci) Taemin qui è diventato un vero TaeMAN è si e pure innamorato di Sunghe *^* Bellini loro! e anche qui alla frase "DooJoon-hyung non è incinta.” sono morta XD rotolavo solo io per terra XD Del tipo che mi immaginavo Doojoon con il pancione hahahahahahahahhahaha ok basta continuiamo... i due piccioncini vengono mandati a perlustrare il piccolo villaggio stranamente molto silenzioso... in quel momento avevo la pelle d'oca mi aspettavo un'attacco improvviso da un momento all'altro e forse qualcuno ci avrebbe perso anche le penne (Pregando che morisse Doojoon è invece... -.-) All'improvviso parte lo sparo... si puo' dire che la pallottola aveva colpito me in primis... ò_ò credevo sul serio che voleva sbarazzarsi di loro (Taemin) visto l'odio che provava per il suo gruppo, ma poi leggo che ha sparato ad un povero prete -.-' Qualcuno lo rinchiuda! Ho bestemmiato su di lui le peggiori bestemmie >__< Ero curiosa anch'io su quello che era successo a quel paesino e ai suoi abitanti trovati legati e carbonizzati, cavolo! Comunque dopo aver concluso le peggiori preghiere di morte per lui continuo a leggere... cala la notte e arriva un momento Jongkey nell'elicottero *-* Il mio amore verso di loro in questa FF è ai livelli massimi, Jong protettore e gli fa tutti quei complimenti e Kibum troppo pucci che continua ad arrossire *^* e poi... poi l'inferno sceso in terra! Il gigante Choi pieno di sangue gli altri che sparavano a più non posso... ma che ca... ò_ò tu mi vuoi far venire un infarto! Stavo male io per il povero Minho ç__ç Menomale che riescono a mettere in moto e a volare via altrimenti ci scappava più di un ferito! Inizia l'altro capitolo con un momento romantico della ''vecchia'' vita di Doojoon e poi... “Dobbiamo ucciderli.” ... ... é_è lo fai apposta di la verità, proprio come la quiete prima della tempesta.. é_è tu sei così prima metti situazioni tranquille e poi BOM parte la frase che ti spiazza! Ma che diavolo vuole fare quel demente? ma si rende conto di quello che ha detto :O Poi si viene a scoprire che vuole ucciderli perchè non si fida di lor a causa dell'antivirus.. che poi è stato Bummie a recuperarlo rischiando di venire anche ucciso, quindi quello che vuole? Vabbè, continuando ci sono alcune frasi tristi riguardo il Sargente e sua moglie, e l'uccisione di quel grassone (che ha fatto bene) e alla fine ecco che entra in scena la bellissima e dolcissima Nicole (Ma anche no) che con vari ammiccamenti e giri di parole fa cambiare idea a Doo. (almeno qualcosa di decente lo sa fare/ togliendo il fatto che grazie a lei il gruppo di Jonghy si è salvato). Avanti si viene a scoprire il bambino perso di Nicole T_T Da un lato sono lieta che l'abbia perso (Jonghyun con quella No e poi NO) però povero bimbo ç_ç
Jinki poi che da sole brutte notizie t.t focalizziamoci un po' su di lui... Jinki colui che più amo per il suo aspetto, carattere, voce e tutto... dopo aver letto la Prima parte di questa storia ( Everything Is Fucked Up) non riuscivo a guardarlo più per quello che era ç_ç Lo vedevo solo come quel pazzo dottore che ''amava'' guardare quei bastardi mentre violentavano SongDam, che voleva trasformare il povero Bummie in una cavia da laboratorio, che ha cercato di raggirare Minho per aiutarlo nei suoi loschi piani é_è però quand'è finita, poco a poco ritornavo a vederlo come sempre.. ma ora leggo questa e riaffiorano i pensieri cattivi che avevo su di lui! Qui però è diverso perchè siccome non ha più il suo piccolo chimico appresso non può più fare il gradasso e quindi è costretto ad obbedire a ciò che gli dicono, con la vita sul filo di un rasoio però! Deve solo far partorire SongDam e poi bho, non si sa ancora che fine farà. Alla fine è diventato una persona totalmente silenziosa (che però nella sua testa ci sono le migliori battaglie, le migliori parole che dice sul gruppetto in cui si trova) che parla SOLO per dare brutte notizie -.- “Minho-goon, potrebbe non farcela.” Fai una cosa la prissima volta non farlo parlare prorpio che è meglio, perchè sul serio se ogni volta che apre bocca deve dire solo cose negative per me può diventare benissimamente muto! Ero andata nel pallone quando ho letto quella parte e sul serio credevo che il Gigante ci avrebbe lasciato... Sono stata malissimo per tutto il capitolo ç__ç Che storia sarebbe senza il gigante? Sarebbe come il pane senza nutella, Jong senza Key, Onew senza il pollo! Capisci.
Però mi fa anche tenerezza quando cerca di parlare con qualcuno ma tutti lo cacciano ç__ç Poverino.
Ed ecco che poi arriva lo scontro tra Bummie e Nicole (sapevo che prima o poi sarebbe arrivato) e già ci li vedevo mentre si prendevano a capelli come le peggiori vrenzole di Napoli X'''D ma fortunatamente non arrivano alle mani, però quella T---a mette in mezzo il bambino -.- e Bummie rimane stordito/sbalordino non sapendo di cosa cavolo stesse parlano! Ma fortunatamente arriva Jong a placare il suo stato d'animo <3 altro momento Jongkey ** Però aspetta... parliamo della situazione di Bummie Please? Cosa sono tutti i dolori e i crampi che sta avendo ò_ò sapevo che prima o poi sarebbe andato in astinenza ma ti prego non fargli avere nulla di brutto (anche se so che alla fine si salva) però sul serio, ho l'ansia addosso ç_ç e proprio mentre si stavano baciando ... il momento cruciale... si sveglia Minho .. ero tipo così http://www.memes.at/faces/are_you_fucking_kidding_me.jpg ... ok passiamo aventi (senza tralasciare ovviamente la felicità che mi ha dato il risveglio del gigante *O* troppo, troppo felice cavolo >__<). Inizia il prossimo capitolo con Minho e Jonghyun che corrono nei corridoi di quell'ospedale. Ero stordinata, non sapevo come, quando, perchè si trovassero là dentro e ho pregato anche che Jong stesse sano e salvo visto che Minho l'aveva tipo abbandonato... ma sapevo che come sei fatto avresti spiegato più avanti tutto :3 e infatti più avanti spieghi che Doojoon voleva sbarazzarsi di Jong e Minho quindi li a fatti andare in quell'ospedale con la scusa di raccogliere quanti più medicinali possibili... Mmmm... capisco ottimo modo insomma per sbarazzarsi di due tizi che ti stanno sul c---o. All'interno di quel cavolo di ospedale vengono rapiti da due tizi inglesi... io odio gli inglesi se poi rapiscono anche a loro allora stiamo messi proprio bene! E qui mi sento persa, sul serio il cuore mi batteva fortissimo! Avevo paura cavolo, manco fossi stata rapita io... avevo paura ç_ç che gli sarebbe successo qualcosa di brutto, per non parlare di quando vengono picchiati per sapere dove si trovassero gli altri del suo gruppo.. crudeli ç__ç davvero crudeli! Meno male che arrivano ad un patto, uccidere dei ragazzini -_- solo perchè si trovavano nel loro territorio e davano da mangiare a degli zombi! E allora? Anch'io ho uno Zombie in giardino e lo nutro tutti i giorni, ma non per questo vengono da me ad uccidermi! Ognuno si sceglie l'animaletto domestico che vuole! C'è chi vuole un cane, un gatto, un criceto e chi invece vuole uno Zombie, problem? E invece no, e i due poveretti sono costretti ad ucciderli a sangue freddo ç_ç poveri.
Nel frattempo c'è un Bummie preoccupato affacciato guardando la strada, tipo quei cani che aspettano l'arrivo del proprio padrone.. ma meno male che c'è la dolcissima Sorellona che lo fa distrarre! (si sta avvicinando il momento in cui parli della brutta fine che gli hai fatto fare é_è) e lo tinge di Biondo *^* Amo la Divah biondo <3
Ma ecco che i due eroi arrivano e la mogliettina preoccupate subito chiede a Jong cosa sia successo, ma giustamente non gli dice nulla perchè Bummie non gli ha raccontato come ha recuperato l'antivirus (e mi sembra giusto ù_ù) Nel prossimo capitolo Taemin diventa un vero e proprio TaeMAN è finalmente si bacia con Sunghe ** cresce così in fretta *prende fazzoletti* dopo avergli raccontato la vera natura di Jinki. Ti dico solo che approvo appieno il pensiero di Sunghe, però è anche vero che il dottore pazzo deve fa partorie SongDam (é-é) quindi da una parte ha ragione TaeMAN *sospira*
Dopo il tenero momento dei due piccioncini, inizia quello degli altri due cuccioli... anche se Jong si comporta male, sia perchè lo stava forzando ma anche per le parole che gli ha detto... immaginarmi il più piccolo solo soletto, tremente a dormire in un misero sacco a pelo, mi si è stretto il cuore.. stavo per piangere ç_ç Spero sul serio che tra loro due ritorni tutto come prima, ma intendo prima prima, prima dell'incidente al laboratorio. Speriamo <3 Menomale che a tirarlo un po' su di morale ci sia lo Sorellona ç_ç troppo tenera la parte in cui si abbracciano e il Dino scoppia a piangere <3
Ok ora entriamo nella parte finale (dei capitoli che hai postato) la parte che più mi ha straziato, la parte in cui sul serio sono scoppiata a piangere... come hai potutoooo!!!! Come hai potuto far morire la Sorellona in quel modo!!! Cattiva, cattiva *lancia pantofola* Con lei e come se se ne fosse andata una parte della storia, cioè senza di lei la storia è un po' vuota capisci.. già mi manca! ç_ç Per non parlare del comportamento di Jong mi ha fatto soffrire tantissimo, soprattutto quando continuava a parlare con il cadavere della sorella ç__ç Oppure quando ha dovuto spararla di nuovo ç_ç e credimi ho sul serio avuto paura che si volesse suicidare, sul serio ero preoccupata, mi stavo mangiando le unchie mentre leggevo, avevo un'ansia pazzesca! Per non parlare del momento il cui ha per sbaglio colpito Kibum ç_ç perchè!? E' vero che se fosse stato un Zombie avrebbe fatto bene ma già il fatto che non ha sentito alcun suono poteva prima vedere chi era, no? E' vero che forse anche il comportamente di Kibum è stato un po' pericoloso insomma nella condizione in cui stava l'altro poteva chiamarlo prima e poi toccarlo! La parte più bella di questi ultimi due capitoli e stato quando i due si sono abbracciati e Jong ha preso la piccolina in braccio *^* In un certo senso hanno avuto il bambino che tanto desideravano ma che non potevano avere :3 E' inutile che scrivi l'odio profondo che provo nei confronti di Doojoon tanto credo si sia capito, ma anche Nicole non scherza, sono stata molto fiera e felice invece del comportamente di Sunghe che ha abbandonato il suo gruppo pur di seguire i suoi ideali. Ok, allora penso di non aver tralasciato nulla, comunque questa sotria sul serio mi piace da matti, il tuo modo di scrivere e sul serio stupendo e si addice sul serio a questa storia, per non parlare degli alti e bassi che ha! sei stata bravissima ha creato quest'intruglio di sensazioni e di situazioni che difficilemte si leggono in giro, sei sul serio bravissima *^* ma ormai te lo ripetuto 50mila volte quindi XD
I love you so much <3 My favorite author <3 :3
Ora però parliamo di cose più serie. no che la tua storia non fosse seria però ho letto ciò che hai scritto al capitolo 11. Mi ha rimasta sul serio perplessa, quando hai scritto che secondo te non vale la pena continuare a scirvere questa FF per questo ti eri bloccata, e che non ti va di aggiornare perchè nessuno la commenta, allora questo argomento è da approfonire 1 la tua FF vale, è stupenda, bellissima e non credo che non valga la pena continuarla anche perchè secondo me piace a molti di loro (anche se forse non commentato) e poi credo sia un vero peccato, questo è un capolavoro e vederlo messo da parte mi fa una certa tristezza, l'altra volta lessi su una rivista di un libro pubblicato (scritto probabilemte da una fan) che racconta dell'incontro di questa ragazza con gli One Direction.. e sai cos'ho pensato? Ho pensato a te, alle tue FF, al tuo modo stupendo di scrivere e mi credi sarebbe una cosa stupenda se si accorgessero del tuo talento e credo sul serio che potresti scrivere un libro senza problemi <3 Tu sul serio sei un portento ma non te ne rendi conto, quindi non provare più a dire che non ne vale più la pena continuare a scrivere (non sono questa FF ma anche altre) che ti arriva un televisore, e non sto scherzando! 2 per il fatto delle recensioni ultimamente molti autori su questo sito si stanno lamentando per la pigrizia dei lettori nel commentare e vi capisco, è bruttissimo postare una FF ricevere tipo 200 visualizzazioni (se non più) e ritrovarsi con solo 5 recensioni. Questo comportamente fa girare anche me, io ovviamente cerco di recensire quante più FF che posso (le tue le ho commentate quasi tutte tranne pocchissime) però mi rendo anche conto che quando non recensisco il mio comportamento è sbagliato, però nel mio caso capita e so che devo fare in modo che non capiti più perchè per un'autrice/autore le recensioni sono importantissime, sono come del ferro per una persona che ne è priva (esempio un po' stupido lo so, scusami però spero tu capisca il senso) sono una marcia in più, che spinge l'autore a fare di meglio! Ora io non vado contro le tue intenzioni, ovvero quella di continuare a postare le tue FF su un'altro sito, però sappi che qui ci sono molti tuoi Fan che però non recensionano per pigrizia, quindi non credere di essere sola, parlo io che sono la tua Fan numero 1 *^* Per me sei indispensabile <3 Però se proprio vuoi, forse cambiare aria farà anche un po' bene, però sappi che se vuoi pubblicare le tue FF su un'altro sito PRETENDO di sapere qual'è e come ti chiami, perchè sul serio TI AMO troppo, e amo tutte le tue FF! *^*Spero tu abbia capito cosa voglio dirti, non sono molto brava nel farmi capire XD Detto questo, mi scuso ancora per il RITARDO madornale, e per questa recensione in cui ho parlato di tutti i capitoli, ma sul serio questo è stato un bruttissimo periodo e non mi andava di leggere. Cooomunque ho visto che hai pubblicato una nuova One-shot, una Onho *^* Corro a leggerla *Q*
Quindi ci vediamo tra pochissimoooo!!!! <3 <3

Che capitolo tristissimo ;_; Sono stata con il magone dall'inizio alla fine, lo giuro. Si vede che Jonghyun sta soffrendo tanto per la morte di Song Dam T_T Lo picchierei per aver anche solo pensato di volersi uccidere, se morisse poi Kibum cosa farebbe? ;_; E no, ucciderlo non è una soluzione, testa di rapa!
E sei doppiamente testa di rapa per averlo accoltellato T_T ok che eri teso, scosso, spaventato, traumatizzato, devastato ecc. ma cavolo ;_; ci mancava solo che infilavi un pugnale nel petto di Kibum per mettere un pizzico di allegria a questo capitolo! Che poi chissà, è già sopravvissuto una volta alla morte certa, magari si sarebbe scoperto che è l'Highlander coreano... Ok la pianto lol.
Sono STRA curiosa di vedere la JongKey all'opera come mammina e papino, sono sicura che ne vedremo delle belle! Ma soprattutto, continuerò a ripeterlo finché non accadrà... Voglio un bel momento JongKey T___T Jonghyun ha evidente bisogno di fare sesso e Kibum deve capirlo pft. E' distrutto quel povero ragazzo ;;
Mi sento stupida per non aver visto prima questo aggiornamento! Sarà che seguo pochissime storie e la tua era già in alto (...) me ne sono accorta solo perché volevo rileggere il capitolo precedene e quando ho iniziato le prime righe ho pensato "C'è qualquadra che non cosa..." So, eccomi qui! Basta la pianto con questa recensione, oggi sono fin troppo logorroica~
Un bacione e al prossimo capitolo ;;

Buongiorno Carissima, cominciamo dal principio,ho iniziato a leggere la tua FF precedente martedì e da allora sono stata presissima a leggerla per mettermi in pari con il sequel.....ti posso dire che la prima mi ha tenuta incollata allo schermo è diventata una droga!!!!!
La storia avvincente, adoro la JongKey e tu l'hai resa perfetta, adoro Minho l'hai reso perfetto, mi dispiace un po per Jinki....ma posso sopravvivere xD.
Parlando del sequel,inizio mi ha lasciato spazzata,ma dal secondo capitolo mi hai tranquillizzata.
L'ultimo capitolo è stato straziante (nel senso positivo del termine) hai reso perfettamente l'atmosfera della perdita di una persona cara....hai saputo esprimere emozioni forti, ti ammiro molto per questo. La narrazione è ricca di colpi di scena che ti lasciano con il fiato sospeso.
Spero che aggiornarsi presto perché mi piacerebbe veramente sapere come va a finire la storia tra Key e Jong.
Al prossimo capitolo un abbraccio
tALIXIA