When The World Collapses
di coldfingergurl

Ho letto questo capitolo ieri sera e ho passato tutta la mattina, oggi, a scuola, a pensarci. Non riuscivo a concentrarmi perché mi è piaciuto così tanto da lasciarmi proprio con l'ansia di sapere di più, infatti non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo per sapere il continuo! Ma ti dirò di più, mi è proprio venuta la voglia di rileggerla fin dal prologo, e se si potesse commentare due volte lo stesso capitolo, credo che lo farei: anche solo per vedere a freddo, dopo il tempo passato da una storia e l'altra, quali sono le mie impressioni! Mi stai facendo appassionare sempre di più a questo mini mondo che sei riuscita a creare e se da una parte vorrei sapere subito come giostrerai i vari eventi, dall'altra vorrei che non accadesse troppo presto perché questa fanfiction mi mancherebbe!
Parlando del capitolo: L'ho adorato, tutto. Amo il modo in cui Jonghyun si preoccupa per Kibum, il modo in cui Kibum reagisce alla notizia che gli ha dato Nicole (... che mi è sempre stata simpatica normalmente, ma ieri avrei tranquillamente ucciso ♥) e come Jonghyun riesca nonostante tutto a confortarlo ;_; Che poi Bumie, oddio, mi fai morire di preoccupazione con la storia dei tuoi muscoli che non funzionano come dovrebbero ;_; che poi è proprio una situazione disperatissima, non puoi stare male sfretet Cosa succede se vengono attaccati, Jonghyun per qualche motivo non c'è e ... ODDIO. NO. Dai, chi salverebbe un infetto?! Soprattutto ora che Minho sta male...! Che tra l'altro, sono felicissima si sia svegliato ♥ Ma questo è un altro discorso che, a giudicare da quanto si sta allungando questa recensione è decisamente meglio non fare 8D.
Spero che Bumie stia bene presto ;_; Davvero. Certo è che finché ha Jonghyun al sui fianco a poco da temere ♥ Cioè la tenerezza di quando lo massaggia? E il bacio? *__* Finalmente Kibum si sta sciogliendo un po', la cosa mi rende davvero felice ;_; voglio che stiano bene assieme, nonostante tutto quello che sta capitando attorno a loro...
Comunque mi hai ucciso il cervello ♥ Non so dire quale sia la mia parte preferita perché le ho amate tutte. Mi sono emozionata ogni tre secondi ;_; sdsfrefs Jong è l'amore. E la cosa del "ti avrei fatto una dichiarazione stupidissima e ti avrei chiesto di sposarmi?" ... E' una delle cose più dolci di sempre.
Ora la smetto, perché è davvero troppo, ma è bellissimissima ♥
Un bacio!

*arriva Ele con un cartello immenso con su scritto "RITARDATARIA", s'inginocchia e chiede perdono per la sua pesaculaggine assurda* xD
JinKi che confessa a JongHyun che aveva una cotta per sua sorellaaaaa! Waaa~ Devonon mettersi insieme, adesso! Non c'è scusa che tenga! ><
Ma dai, non è stato carino ai limiti massimi? So che SongDam non si fida e Jjong e geloso fino alla pianta dei piedi, ma loro due starebbero così bene insieme in questa fic! Magari un po' di amore e il bambino scioglierebbero un pochino l'animo ultra-razionale e scientifico di JinKi. So che sono l'unica che shippa questa coppia (che poi solo nella fic), ma starebbero davvero bene insieme! :3 *greatest puppy eyes* Che poi, chiacchierano e spillaccherano sottovoce in piena notte...e daaai! L'atmosfera c'è! E l'amore pure! (Jinki è bello cotto e secondo me pure SongDam è attratta da Jinki! ç.ç)
Io penso proprio che MinHo si salverà, ha solo bisogno di tempo e se Jong ha fatto più in fretta è stato grazie ai "preliminari" di Kibum! :P Approvo la teoria
Waaaaa! Nicole gravida di Jong! Pronta o meno, stava comunque per avere un bambino da lui e ci credo che è così "ossessionata" da Jong e gelosa di Kibum! Bellino Jjong che non si sarebbe tirato indietro da fare il paparino! :3
Brava Deni (e scusa ancora per il ritardo, faccio schifo..lo so), non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (il bambino! :D e Minnie che bomba :D)
Baci baci

06/01/13, ore 02:35

[Mi raccomando donna leggi prima la recensione settimo~!] Come promesso eccomi qui v.v Vado dritta al punto: li odio tutti. T U T T I . Tranne SungHe, ma questo già si sapeva v.v Possono aver dietro le peggio storie, ma Doojoon e Nicole non mi vanno proprio giù! Che ci posso fare?! è.é Anzi anzi, quest'ultima un minimo mi è salita, ma fa comunque parte della mia lista nera. Accoppare gli altri? PFFFFFT, MA IO ACCOPPO TE! e_e (non te nel senso di tu, HisaHime, ma nel senso di Doojoon... XD) No no no no, gli procuro del male fisico, basta. Vorrei dirti "non vedo l'ora di leggere il prossimo!" ma... L'ho... Già fatto. *me schifus* Sei bravissimissimissima ;3; la prossima volta sarò puntuale, promesso!! ;^; Chuuuuu <3

Sono una cacchetta, non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente ed ora arrivo in ritardo per questo! Ti chiedo a scusa, quando finisco di recensire vado all'altro TT TT Allora, che dire? Mi sta salendo un'ansia assurda per Minho. Davvero, non puoi far morire il gigante buono... Lui è... ;-; soffro alla sola idea, capisci? E poi i bambini. Pensa ai bambini! ;___; Jonghyun e Nicole che... Insomma. Gnh. Onew. Il mio povero piccolo pezzo di Tofu così tenero e dolce che, avanti, non ha fatto quel che ha fatto con cattiveria! Lui voleva solo sentiersi importante! E capisco quanto possa essere difficile fidarsi di lui, ma povero, ci sta provando con tutto sé stesso! Non dovrebbero essere così diffidenti nei suoi confronti... Lo fossero di più verso quegli altri balordi e.e *spupazza Oniù* Ok, corro a recensire il sesto! Bravissima come sempre, chuuuuuu *^* <3

“Una formula incompleta ed una fiala, se avessi un laboratorio potrei… ma mi servirebbe comunque il DNA di Kibum e hai fatto ben chiaro il tuo disappunto per la questione.”
“Kibummie non è una cavia da laboratorio, non lo avrei mai lasciato là sotto con te.”
Dio dio dio. In ogni capitolo che scrivi c'è una frase che in qualche modo riesce a colpirmi in modo particolare, in questo è senza dubbio questa. Non so, mi ispira troppo la possessività di Jonghyun, il fatto che nonostante tutto voglia proteggere Bumie, anche se potrebbe essere la chiave della guarigione di Minho. Il fatto che abbia risposto così d'istinto è bellissimo ♥
Ormai... Resto in ansia per Minho e provo un po' di compassione per Kibum ;_; deve essere terribile sopportare un fardello del genere, essere la "mamma" dell'apocalisse non deve essere il massimo, soprattutto se vieni tirato in bello per ogni cosa e tutti ti paragonano a un mostro. Oddio. Povero Bumie ;_;
Non vedo l'ora di leggere il seguito ** bye baby ♥

31/12/12, ore 12:36

Quando si dice "rimandare le cose ad anno nuovo"...eh, io l'ho quasi fatto! :P
Allora, eccomi qua!
MINHO E' VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Che bello che non l'hai ucciso! *me felice*
Mi dispiace che quel ragazzino amico di DooJoon sia schiantato, ma se usavano l'antidoto per lui poi non ci sarebbe stato per MinHo! >.< E non potevano permettersi di perdere il ranocchio gigante! >.< A proposito, quanti "antidoti" sono rimasti? Erano tre o due all'inizio? *non ricorda*
Nicole. xD Si fa chiunque quella povera ragazza. Ormai l'abbiamo persa! XD Mah, speriamo che DooJoonino la tratti bene, tanto sono due pazzi che si sono trovati! :P
Ritornando a MinHo, però...POVERI BAMBINI! Hanno visto il padre mezzo morsicato! Che shock deve essere stato! Come se non fosse abbastanza la fine che ha fatto la madre! *guarda male* Vabbè per lo meno l'hai salvato. E' questo l'importante, alla fine.
Che poi la figlia di MinHo è stata carinissima con Kibum, mentre lui stava lì a "vegliare" sul sonno di Jjong! *.* Una scena davvero carina e dolciolosa (???) finché non sono arrivati quei maledetti zombie! >.<
Oh, mamma. Già ci sono gli zombie, perché si ammazzano anche tra vivi?! Spero proprio che Nicole/BimbaDiTaemin riusciranno a convincere DooJoon a non farli fuori! >.< E a proposito di loro, quand'è che bombano Taemin e la ragazzina?! Io voglio vedere il mio bimbo diventare un uomo! LOL
Brava, Deni che non mi hai ucciso nessuno... (MinHooooooooooooooo <3). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.< Voglio leggere di SongDam che partorisce e Jjong che fa lo zietto premuroso e Taemin che bomba e Jjong che viene a sapere che Kibum ha lasciato morire il tizio ma lo perdona perchè lo ama troppo e *le manca il fiato* tante altre cose, quindi vedi di aggiornare presto U.U
Baci baci

28/12/12, ore 15:56

Questo capitolo è molto... non so come dire, se non che riesce a metterti ansia e brividi allo stesso tempo ;_; La storia mi piace sempre di più e sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla, perché è davvero meravigliosa ♥ Non so come tu faccia a portare avanti una storia così piena di colpi di scena senza impazzire *_* Sei una specie di genio ♥ Ora, oddio, voglio sapere subitissimo come continua perché davvero ;_; a questo punto non so più cosa pensare!
Denise, sei un mito, punto ♥ Questa storia è bellissimissima T__T.
Ora mi sa che la pianto perché sarei solo capace di lagnarmi e fare l'impaziente u_u. Questo capitolo? L'HO DIVORATO.

24/12/12, ore 19:03

Cioè il capitolo è TUTTO fantasticoso come al solito ** ma ma ma! Devo dirlo, c'è una frase che tra tutte (... chissà perché) mi ha colpita di più. Una roba che l'ho letta, ho detto "Awwww~" l'ho riletta, evidenziata, copiata e tenuta buona per incollartela nella recensione. Rullo di tamburi... la frase è: "non sarebbe stata la mossa più intelligente da fare il mettere una mano tra le sue gambe e dirgli: “Sono in astinenza”". Cioè oddio. E' una scena troppo erotica, Jonghyun, dovevi farlo! Mettere le mani in mezzo alle cosce di Kibum non è mai una cattiva idea, soprattutto quando le suddette cosce non le apre da un po'. Sfoga la tua astinenza, sfogala, da bravo ragazzo!
Okay basta. Questo è tutto il mio spirito del Natale, che altro che oro, argento e verde, il mio è tutto a luci rosse (... che battuta squallidissima). Con questa porn recensione da anti vigilia, ti mando un bacionissimo ♥ Tvb!

22/12/12, ore 18:23

ACCIDENTI, DONNAH: NON UCCIDERMI MINHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D8 *fissa malissimo con fucile a pompa già caricato e puntato contro Denise*
Non aggiungo altro. Attendo di leggere il prossimo capitolo e di vedere come vanno le cose prima di dirti cosa ne penso, anche di questo capitolo.
NON UCCIDERLO, INTESE?! *sguardo assassino*

22/12/12, ore 00:12

Ma... Ma non puoi finire così un capitolo e non mettere subito gli altri! Già mi stavo preparando tutto un discorso per questa recensione, lungo, coerente e coeso, poi arrivo alla fine, con un MinHo che potrebbe morire da un momento all'altro e mi scordo tutto! Tu ci vuoi male, ormai è sicuro u__u Ciemmecu, devo ricordare cosa avevo intenzione di scrivere... Oh beh, Doojoon (scritto sbagliato, ne sono sicura) e Nicole non li sopporto. Lei un po' di meno, ma è comunque una stupida. Il mio amore per il Taemin di questa storia è cresciuto a dismisura! Che caro ragazzo, che dolce, che carino, che figo... <3 Non si capisce che mi piace Tae, vero? xD Kibum mi fa pena, per quello che è successo con quel tizio mentre prendeva l'antivirus. Non dev'essere stato facile scegliere. E non posso biasimarlo, probabilmente avrei fatto lo stesso. Hmmm... Non credo di aver altro da dire. Per colpa tua al posto di una bella recensione ne hai avuta una orribile xD Metti presto gli altri capitolo!!! <3

21/12/12, ore 23:42

Volevo recensire domani perché ora sto morendo di sonno ma... Oddio. O D D I O . Cosa è successo al mio bellissimo bias numbah chù?! Ti prego dimmi che non è stato morso ma, che ne so, magari ha battuto la testa, si è fatto male ad una gamba, è scivolato su una buccia di banana (...)! MINHO-HO-HO non puoi crepare, hai due figlioletti ;----; Starò con l'ansia fino all'aggiornamento, boh. L'amore che sono Jongie e Kibummie ajdjkdkskskdn ;3; Fai conto che ieri pomeriggio ho fatto tutta contenta "Yeeeee ha aggiornato la ff! Vabbè la leggerò stasera, va!" e poi EFP non ha funzionato. È tutto un complotto. OKKEI, seriamente, aspetto con taaaaaaanta impazienza il prossimo capitolo! Non farmi penare troppo, neh D: Complimenti come sempre, chuuuuu~ <3 P.S Dove abito io non troppo lontano c'è la stazione della metro, vicino alla quale c'è un cartellone pubblicitario della fox con la scritta "I love zombie" e Rick. Sorrido sempre come un'idiota quando ci passo davanti xD poi ricordo il dolore dell'ultimo episodio e mi dispero C: P.P.S Buoooooon Natale~~ *^* :3 (un po' in anticipo, ma poi non saprei come farteli v.v)

18/12/12, ore 14:32

Avevo intenzione di scrivere una recensione nell'ultimo capitolo che hai pubblicato, quando ci sarei arrivata, per tessere le tue lodi e dirti di pubblicare in fretta il resto della storia xD Ma questo prologo mi ha lasciata spiazzata! La mia faccia è passata dall'essere così "Oh, che bello il continuo :)" a "Ommioddio ºAº" per finire così "OMMIODDIO ;A;". Ragazza, se mi fai piangere già da ora sarai la mia rovina xD Mi sembra di capire che il nostro Dino sia sopravvissuto al morso dello zombie, e questo mi riempie di felicità! La ragazzina spacca! La adoro, davvero, e il mio affetto verso di lei cresce se penso che è l'unica che è rimasta con Key... Povero cucciolo! Mi fa piacere vederlo così cresciuto, però dev'essere stato terribile per lui... Mentre leggevo mi sono immaginata tutta la sua vita a partire dalla fuga dalla Massive Dynamic ed alternavo le risate ai pianti xD Mia madre si stava preoccupando per la mia sanità mentale (e anch'io lo faccio, a dir la verità xD)! Credo di aver finito, alla prossima! :D

Eccomi addirittura dopo la polvere, è sempre così... >.<
Ma io volevo che Taemin bombasse con la tizia! Perchè non si fa avanti? Stupido, inesperto Minnie! >.< Vabbè, tanto lo so che prima o poi la scriverai questa scena, quindi sto tranquilla...
Sempre se uno dei due non schiatta prima, vero? DooJoon, io ti amo tanto, ma se mi spari a Taemin...io ti faccio fuori! Che poi ora sono curiosa di sapere chi cavolo era quello che li stava seguendo. Uno zombie no di sicuro, quindi...? Dandaaaan, lo scopriremo nella prossima puntata!
Che bellino Jong con SongDam, mi piace il fatto che s'interessi al figlio della sorella anche se è frutto di uno stupro. Bravo Jjong!
Che schifo i corpi ammassati e bruciati. Ewww...D8 Che poi non ho ben capito se sono stati uccisi da zombie o se erano solo persone.. O.ò *dubbio*
Voglio il continuoooo! Quindi aggiorna presto U.U
Brava, mi piace questa storia (anche se gli schifo di zombie sono tornati D8)
Eleonora

Buoooone 23 e 08 di sera! :D vediamo quanto ci metterò a scrivere la recensione... xD Mmmm che dire? Prima di tutto hai reso davvero bene l'idea dell'odore del villaggio. Ho credito di avere un paio di zombie sotto al letto. *si immedesima troppo* Anche se io sono più un tipo da 2MIN non mi dispiace tantissimo vedere il Funghetto con qualcuno del sesso opposto, tra l'altro lei è una tupa tosta, quindi ci sta v.v E poi Tae è biondo quindi alskdjdklalsnd -w- (Ho reso l'idea? xD) Messaggio per DooJoon: ho già Nicole da detestare, non entrare nella Lista Nera anche tu. C: Ti prego dimmi che SongDam non fa la fine di Lori, perché mentre st'ulima mi stava sui così detti lei la adoro ;W; Spupazzerei Oniù anche ora ma ultimamente è protagonista di alcuni miei sogni molto... Inquietanti. Diciamo che spesso e volentieri ho paura di svegliarmi e ritrovarmelo accanto. (Paura? PFFFFFFT) Coooomplimenti come sempre *^* Ti adoro sempre di più, anche se non so dirti il perché xD Non vedo l'ora di leggere il continuo~ Sappi che sono pronta a entrare nella storia e sparare in testa a quei due. Quindi attenta a quello che... Pubblichi e.e Un bacio, buonanotte :3 <3 P.S Ho visto il finale e tipo ASBDGNFLGKUFSVYKV CIOÈ. G-Governatore de sta cacchetta e... e quell'accompagnatrice di Andrea e-e-e-e DARYL ;_____; Sono disperata, io fino a febbraio così non ci resisto! TT TT [23 e 28, wow! Ci ho messo 20 minuti a scrivere il nulla in pratica xD]

Avevo visto questa storia ma tra una cosa e l'altra non avevo ancora avuto il tempo di leggerla, purtroppo ci sono riuscita solo ora...! Dico purtroppo perché è davvero splendida **! 4 capitoli che si sono letti in un soffio, da come sono belli e scorrevoli! Come al solito le tue trame sono bellissime e adoro come riesci a rendere i personaggio ;_;! Sapevo che l'avresti continuata, prima o poi u.u la fine shock è stata perfetta come "prologo" (?) di questa storia xD direi che è un'ottima base da cui ripartire, e tu ce la stai facendo benissimo ** Eee boh. Finisce subito tra le seguite ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacio~