When The World Collapses
di coldfingergurl

Finalmente ci sono a commentare eh ç_ç scusami per l'orribile ritardo! *abbraccia*.
Taemin è ovviamente preoccupato visto che non ha sentito notizie di Jonghyun e la sua squadra da mesi! Kibum invece non ne sa niente perché il più piccolo gli ha mentito per non farlo preoccupare ;; e secondo me ha fatto bene. A Kibum non serviva sicuramente sapere che Jonghyun e gli altri erano dispersi proprio quando la loro bambina stava male!
Taemin ha sempre fatto sapere a Kibum e ai gemelli dove erano i loro cari e la trovo una cosa davvero carina e dolce! Non capisco però perché i civili non possano sapere niente della squadra di recognizione. Oltre a Jonghyun e Minho ci stanno sicuramente altri padri di famiglia nel convoglio ;; quindi perché, in caso fossero morti durante il viaggio, non avvertire subito la rispettiva famiglia e farli aspettare invano un ritorno impossibile? T___T la trovo una cosa particolarmente bastarda da fare!
Taemin è tutto agitato e se la prende anche con SungHe che, invece, voleva solo in qualche modo rassicurarlo che tutto sarebbe andato bene, ma come poteva tutto andare bene? Taemin ha ragione T__T non c'è niente che vada bene soprattutto considerando il fatto che non hanno la minima idea di dove siano! O di come stiano *piange*.
E brava la mia SungHe che idea un piano per andare a recuperare la squadra sparita chissà dove. E' un piano azzardato perché comunque devono mandare su quella strada altri uomini, altre persone che potrebbero morire per recuperarne delle altre, ma! Taemin lo sa che il sindaco avrebbe mandato altre guardie alla ricerca del convoglio perché lì sopra c'erano gli unici ex-poliziotti e soldati e quindi l'uomo non può proprio permettersi di perderli assetato come è di sangue e altre città da conquistare!
;__; Taemin vuole andare senza SungHe perché sa quanto sia pericoloso, ma no gli importa ovviamente rischiare lui stesso, neppure con un braccio in meno potrebbe mai lasciare Jonghyun e Minho da soli, sono sempre stati la sua famiglia da quando lo hanno salvato all'inizio T___T!
“Taemin, vieni a vedere! Stiamo ricevendo il segnale da uno dei camion, sembra in movimento. E non sembra molto distante da qua.”
Proprio quando stavano per partire per andare a recuperarli ecco che finalmente arriva il segnale radio ad attestare che sì, sono ancora vivi e stanno andando da loro ;_;!
(Taemin e SungHe sono proprio bellini comunque, si vede che lei ci tiene tantissimo a lui e viceversa, li hai caratterizzati proprio bene ;___;! Se io trovo carino Taemin significa che l'hai proprio fatto bellino XD!)

Voleva trovare un modo per renderli più mansueti, un modo per poter invertire il processo di mutazione magari, ma puntava soprattutto al poter usare gli zombie come arma controllata e non come mina vagante.
E' un pazzo psicopatico dio mio. Ogni volta che fai entrare in scena Jinki mi fai venire la pelle d'oca, giuro. E' così... dio, non ho neppure delle parole giuste per definirlo, ma non mi piace T_T non mi piace per niente e visto che io adoro Jinki alla follia significa che l'hai caratterizzato alla grande, proprio come per Taemin.
Ma questo lo sai, te l'avrò detto cinquecentomilioni di volte! E glielo dirà ancora altre cinquecentomilioni di volte!
Non ho parole per il fatto che abbia fatto ammalare qualcuno CONSESUALMENTE, SE COSI' SI POTEVA DEFINIRE!. No, non si può definire così, sei un pazzo psicopatico e pure assassino =___=' meriti di marcire e morire!
QUELLA TUTA NON AVREBBE DOVUTO PROTEGGERTI! Dovevi essere infettato e morire anche tu come uno zombie, solo così sarei potuta stare tranquilla e felice nel leggere questa storia >_>, ma invece no! Ti sei salvato e ora hai persino una difesa indispensabile contro i non-morti che ti permette di studiarli ancora più da vicino!
Mi fa paura come vuole studiare il soggetto numero 8, come vuole togliergli tutti i denti per renderlo inoffensivo. ç_ç e odio come tutti abbiano paura di lui. NON E' RISPETTO JINKI, NON E' RISPETTO SE L'HAI OTTENUTO FACENDOLI MORIRE DI TERRORE! E se stanno zitti non è per proteggerti, ma perché hanno paura che tu possa renderli tutti zombie se osano anche solo aprire bocca!
E la dottoressa Turner è ancora più psicopatica di te, mio dio.

jfklajfklajfakl MI FAI STARE MALEEEE, MI FAI STARE MALE E SE POI FACCIO GLI INCUBI SARA' TUTTA COLPA TUA BUMMIEEEE! *piange e si nasconde sotto il letto*.

Zan zaaan, HisaHime ha pubblicato! ahah, la mia frase ricorrente da sempre x'D
Wow, ci hai messo così poco a pubblicare stavolta! *commoss*

Madò, Jonghyun e Minho sono dispersi da due mesi?! T_T Taemin rischia l' infarto (no ma, Kibum e i gemelli come diavolo fanno ancora a non preoccuparsi troppo? Che diavolo di scuse ha trovato Tae? >.<)
Kibum deve essere a pezzi T_T amore mio....... povero....

Jinki, cosa diavolo trami sempre eh?! e.e pù!!
Ho davvero paura arrivati a questo punto. Mi ricordo l' interludio... e tutto il casino che era stato detto... quindi ho paura che stiamo arrivando a un tipo di svolta che farà prendere la storia in un determinato modo (?)

Che ansia madò.
Sara.

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Settimana Critica!" del gruppo facebook "Recensione Critica [EFP]"

Per quanto tu l'abbia aggiornata mentre ero intenta nel farmi la cena, meglio adesso che dopo (dopo non sarei proprio riuscita a leggerla, causa telefilm xD).
Taemin... era da un po' che non lo si vedeva e ne sono felice che stia bene. Quando SungHe ha proposto il piano mi sono gasata. Quei due sono fatti per stare insieme anche perché hanno la stessa capacità di far uscire piani brillanti/diabolici XD
Anche se poi mi sono rattristata perché mi hai ricordato che ha un braccio solo çwç povero Minnie!
Jinki... Jinki è pazzo. Invece che fermare definitivamente la piaga la vuole dominare. Ma i film non gli hanno insegnato nulla? Broccolo mio, sarai pure un genio, ma non mi sembra difficile capire che, dominare gli zombie è un'arma a doppio taglio *sospira*
Mi sa che non lo capirà mai, ma tanto qualcosa andrà male e morirà, me lo sento! La dottoressa è comunque più fuori di lui, ma anche lei morirà, ne sono certa e poi festeggerò uwu

“Forse abbiamo trovato il soggetto adatto.” ma anche no, te ne prego. Perché devi trovare lo zombie perfetto? Perché? D:
Non c'è giustizia a questo mondo!

Inoltre non mi sembra di aver visto errori e il tutto si legge molto bene (forse anche per la lunghezza?), per quanto corto... mi accontento, anzi, sto già scimmiottando per leggere il prossimo capitolo çwç
Basta, non mi dilungo... buona serata ♥

~Karan Haynes

Mi chiedevo che fine avessi fatto in effetti, ma tranquilla ti perdono u.u ahah
Passando al capitolo..
Per un attimo ho davvero temuto il peggio!
Ma fortunatamente la questione sembra, e dico SEMBRA, essersi risolta...
Tocca aspettare il prossimo capitolo per vedere se riusciranno a tornare a casa sani e salvi..
Quindi..niente...al prossimo capitolo!
Ciao ciao ! <3

Io l'ho letto in anteprima e commentato in anteprima kekekekekeke *deve farsi figa davanti alle altre lettrici*.
Eccomi finalmente a recensire *si attacca* ho potuto leggere questo capitolo in anteprima, come tutti gli altri a dire il vero, e ne sono particolarmente onorata. Questo capitolo è meraviglioso çç lo sai che mi ha fatto venire i brividi mentre lo leggevo e ora che mi appresto a ri-leggerlo per l'ennesima volta per poterti lasciare una recensione degna di nota... bhe, ho paura delle emozioni che sicuramente proverò T^T! E' così bello che ho paura di avere nuovamente la pelle d'oca!
Ma passiamo al capitolo, che è la cosa importante *_________________*!
Minho ha ragione, Nicole non ha nessun diritto nell'essere arrabbiata con loro, è stata lei a scegliere DooJoon, a scegliere la copia di Jonghyun perché non poteva avere l'originale u__u non è colpa né di Minho, né di Jonghyun se le cose sono andate in quel modo, ma solo sua! Se non fosse stata così gelosa e invidiosa di Kibum forse poteva rimanere amica di Jonghyun e le cose sarebbero andate diversamente, ma no! Lei doveva pretendere di avere l'ex-poliziotto tutto per sé >___> Jonghyun ama Kibum, dovrebbe metterselo nella sua bella testolina!
Per le mie scelte egoiste, Jieun è morta. Oh piccolo Minho caro, lo sai che ti perdono! Basta che tu sia felice e che cresci bene i nostri bambini, ok? *spupazza Minho* va tutto bene MinhoMinho, non pensare a me come un fantasma, non pensare di starmi tradendo con Natalie, va tutto bene. *sclero time*.
Nicole è del tutto impazzita, il fatto di mangiare carne umana non l'ha particolarmente aiutata con il suo cervellino già fortemente provato prima di tutto questo, l'ha resa ancora più psicopatica!
“Dio, come hai fatto a ridurti così? Sei pazza!” era già un po' pazza prima Minho, ora lo è solamente diventata di più. Ora non è più pazza, ma bensì psicopatica, c'è differenza XD!
Minho è davvero un ottimo migliore amico, ha seguito Jonghyun ciecamente pur sapendo della pericolosità di quel lavoro, pur sapendo che si sarebbe ritrovato a sistemare i casini di Jonghyun. E' troppo buono çç avrebbe dovuto scegliere la sua famiglia, anche Jonghyun avrebbe dovuto farlo, non si ritroverebbero in questa situazione, non sarebbero sul punto di morire, sarebbero a casa con i loro bambini, a giocare spensierati e felici!
Minhooooo! Non puoi appellarti ai suoi sentimenti per riuscire a scappare di lì, Nicole non ha più sentimenti felici, possibile che tu non l'abbia ancora capito? Ormai sopravvive, farebbe di tutto per continuare a sopravvivere, ha persino mangiato Hyosungie per farlo! Doveva salvarsi per via della sua bambina e niente e nessuno la farebbe tornare quella che era una volta, non tu e nemmeno Jonghyun. E' così arrabbiata che ormai, non avendo più freni né limiti a causa di ciò che è diventata, essa è il combustile che la sta facendo muovere. Non si fermerà finché non vi avrà ucciso, finché voi non sarete diventati la sua cena e lei avrà finalmente avuto la vendetta che stava aspettando da ormai troppo tempo.
Pensa ai suoi gemellini pucci çç pensa a loro e a Natalie, a quanto vorrebbe tornare dalla sua famiglia e pensare che non ha nemmeno potuto salutare la sua bimba perché lei si rifugia sempre dalle sue amiche di fronte a una partenza del papà mi fa stare davvero tanto male T^T!
Kekeke, fortunatamente c'è ancora qualcuno che ha testa nel gruppo di Nicole, avete ragione, Will e altro tizio, vi meritate di meglio, ma soprattutto il mio piccolo Minho si merita di meglio! SALVATELO E NON VE NE PENTIRETE +____+. Se invece lo lascerete crepare verrò personalmente a prendervi a martellate in testa finché i vostri occhi non usciranno dalle vostre orbite!
Graham e Will mi piacciono come nomi tra l'altro e anche la loro descrizione, con tanto di ciuffo alla Kibum **! Minho non se ne andrebbe mai senza il suo migliore amico, è così lealeeeeee nei suoi confronti çç che bellino che è! Nonostante sappia che Jonghyun è con Nicole e che sarà pericoloso non lo lascerebbe mai indietro!

Jonghyun è sconvolto perché ha ucciso Nicole a mani nude e non ha mai fatto una cosa del genere, ma è stata legittima difesa! Ha pure un grosso morso al collo perché Nicole l'ha addentato portandogli via un po' di carne! In più Nicole lo ha tocchinato mentre era legato come un salame, voglio dire, quanto può essere psicopatica la ragazza? Non ha mai dimenticato Jonghyun, è stata insieme a DooJoon solo perché quest'ultimo è un po' una sua copia, io lo avevo detto! Non ha potuto avere l'originale e si è buttata sulla copia, peccato però che la copia non l'ha soddisfatta del tutto a quanto pare. Lei voleva ancora il suo ex-poliziotto, probabilmente ogni giorno si pente di non aver tenuto il bambino di Jonghyun... a quel modo avrebbe potuto tenerselo vicino! Va bene, Jonghyun poteva anche non amarla, ma le aveva detto che si sarebbe occupato del bambino in caso... probabilmente Nicole crede che se l'avesse tenuto, Jonghyun sarebbe riuscito a imparare ad amarla? Una cosa del genere?
DooJoon è ancora più pazzo di Nicole comunque, già lui era particolarmente fuori di testa all'inizio (Ha anche lasciato SongDam a morire praticamente visto che non ha voluto aiutarli. Certo, Nicole ha scelto di stare con lui, ma è stato DooJoon a volerli abbandonare, a prendere la prima decisione, quella più importante!) ora è diventato matto da legare! Sa benissimo che Nicole prova ancora qualcosa per Jonghyun comunque, lo sa benissimo! Secondo me è anche per questo che lo odia così tanto!

ç___ç Jonghyun sente di essere diventato uno dei cattivi, di essere un corrotto perché ha ucciso delle persone per ordine del sindaco e non riesce neppure più a rifugiarsi dietro alla convinzione di aver fatto tutto questo per dare un futuro migliore alla sua famiglia, al suo Kibummie!

Certo che oltre che DooJoon pazzoide e Jonghyun che, fortunatamente, non perde la sua abitudine di fare battute, ciò che mi fa venire i brividi è la bambina di Nicole che va da lei a prenderle la mano e a cercare di risvegliarla. Una piccola bambina cannibale e mezza zombie ç_ç chissà che impressione dev'essere vedere una cosa simile faljfaljfal! Io avrei paurissima! Ma io ho paura di tutto quindi la mia opinione purtroppo non conta così tanto!
"Al contrario di Kibum, eh? Lui te lo sei scopato e te ne sei innamorato. Sei innamorato di uno zombie." Io non credo di farcela ç_ç vedi che avevo ragione? Nicole è solo invidiosa di Kibum, è convinta che Jonghyun avrebbe dovuto imparare ad amare lei piuttosto che uno zombie! Ma il suo Kibummie non è uno zombie, non importa quante volte Jinki lo dica çç, anche se lo dice mille volte non farà diventare vera questa cosa! Kibum è il paziente zero, ma non fa di lui uno zombie, non è colpa sua, non ha scelto lui di diventarlo!
Avrebbe potuto avere una vita normale, una vita al fianco di Jonghyun che sarebbe diventato suo fratello, ma così non sarebbe mai riuscito a formare una famiglia insieme a lui T^T anche se erano destinati già da piccoli a stare insieme, a stare vicini, a proteggersi a vicenda!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH IO NON CE LA FACCIO! A parte Nicole che si sta per trasformare in una fottutissima zombie, ecco che ci si mette anche Jonghyun che piagnucola stretto a Minho perché vuole tornare a casa, perché vuole tornare dal suo Kibummie e dalla sua famiglia! Ormai è crollato! Lo stoico e forte ex-agente di polizia è crollato peggio di un bambino e non ce la fa più poverino çç ha bisogno di riposo, ha bisogno di stare con la sua bimba, di stare con il suo Kibummie, ha bisogno della sua famiglia e non di altre missioni suicide come questa! *si mette a piangere*. Tu sei sadica, lo sai vero? Te ne rendi conto? Fai stare così male i lettori della tua storia!1!!! Sei cattivaaaaa *singhiozza*. Non so più che dirti tranne che, forse eh, non voglio un altro capitolo, non presto almeno, devo ancora riprendermi da questo *ha il cuore spezzato*.

finalmente sei tornata!!!!!!! *sventola bandiera e stappa champagne*
allora capitolo un po' cruento devo dire, ma bello. finalmente Nicole è bella che archiviata, perchè è archiviata vero? non è che adesso me la ritrovo zombie per 5 o 6 capitoli? perchè prendo un fucile e la faccio fuori io in due secondi, lei e prole! la bambina davvero, dalla descrizione sembra lo stereotipo perfetto della bambina da film horror, quella che vedi sul fondo della scena * si nasconde sotto le coperte*
adesso sono impaziente, voglio veder tutti tornare in fretta e furia alla base T^T chissà Jong come si farà coccolare da Kibum ( l'ammmmoooore) anche se dubito che DooJoon li lasci andare così, come se nulla fosse "oh, avete ammazzato Nicole, che peccato, bhe, prego passato, l'uscita è infondo al corridoio sulla destra"...nha...non ce lo vedo...
aspetto il prossimo capitolo! bye :*

Giusto ieri stavo riguardando la tua ff e mi chiedevo se avrebbe mai avuto un continuo, quindi vedere il tuo aggiornamento è stato un po' uno shock xD
Tornando al capitolo, ammetto di essere confusa. Nonostante siano mesi che non aggiorni, appena ho letto il capitolo sono stata ricatapultata in questo mondo di zombie. La mia confusione, deriva dal fatto che anche i personaggi mi sembrano parecchio confusi. Jonghyun che uccide Nicole è stato più che uno shock per me. Come Minho dice, lui si sente in colpa verso Nicole e (almeno il Jonghyun di prima) si sarebbe arreso a tutte le punizioni che lei gli avrebbe riservato. Invece, la uccide. Ammetto che tutto mi sarei aspettata tranne che jong uccidesse Nicole. E' vero, l'ha morso, però non so, ucciderla mi è sembrato troppo (poteva farla semplicemente svenire). Nonostante il cambiamento di tutti i personaggi che si sono "piegati" all'ingiustizia, sentivo comunque che loro si stavano sforzando perché avevano appunto un qualcosa da proteggere. In questo caso, Jong la uccide non perché costretto (se Jonghyun morisse, Kibum comunque non sarebbe in pericolo), ma per un puro egoismo di voler tornare da Kibum. Questa mi è sembrata una nota stonata al suo personaggio. Inoltre, penso che si debba dare un po' una svolta alla storia, ormai è ad un punto dove i personaggi necessitano di avere uno scossone per riprendersi, stanno diventando troppo passivi >__<

Giuro che ti stavo pensando poco fa, poi bho, mi pubblichi! HAHAHA, madò, per farti pubblicare devo pensarti intensamente *pensa forever*
Ti giuro che non ho bisogno di rileggere i capitoli precedenti per ricordare ogni cosa. Dio, mi sembra ieri che hai pubblicato! (ti perdono per il ritardo, solo perché la storia è talmente coinvolgente da rimanere impressa in testa u.u)

- Non era facile per lui vivere con Natalie (aveva la sensazione, ancora, di stare tradendo Jieun) Minho... non devi, non è giusto che ti struggi così... ç-ç
- Nicole era completamente impazzita, Dio solo sapeva cosa avesse in mente, cosa avesse intenzione di fare a Jonghyun. madò, se lo mangia vivo questa, ne sono certa. E' pazzissima.
- Quello era il suo unico pensiero, l'unica cosa che il cervello di Kim Jonghyun riusciva a partorire mentre lui si guardava le mani, tremanti e sporche di sangue. Non.... ha davvero fatto ciò che penso.... vero?
Ommioddio l' ha davvero fatto..........
- Non c'era stato solo quello però: con lui legato come un salame a una sedia, la ragazza aveva cominciato a toccarlo dicendogli quanto le era mancato wtf, Nicole pls, sei pazza, vai via! ahahah quanto aveva sperato tornasse da lei. Tutto quello non aveva avuto senso nella testa di Jonghyun, era convinto che dopo tutti quegli anni Nicole avesse smesso di pensarlo. Madò, ma rassegnarti? T_T
- "Non parlare di mia sorella! Non... Lei sarebbe ancora viva se non ci avessi mollato in quel bosco. E' colpa tua se è morta." ç-ç SongDam... </3
- Stava lasciando andare tutto il suo dolore, solamente vedere Minho sano e salvo, vederlo là davanti pronto a portarlo via, aveva fatto scattare qualcosa dentro di lui, quel qualcosa che lo aveva spinto a scoppiare a piangere come un bambino e a rannicchiarsi su se stesso. amore mio... oddio... è scoppiato... dai... tornerai da Kibum e dalla bambina... non temere ç-ç

ç-ç Minho... riportalo a casa sano e salvo... please.
Ok, questo capitolo è stato struggente... ora vedi di non farmi aspettare altri sei mesi please o veramente crepo T_T
Ottimo capitolo come sempre, impeccabile: zero errori e... mi ha preso fino all' ultima parola, da cima a fondo.
Good job (y)
Sara.

Eccomiiiiii ;_; scusa per il ritardo, ma anche questo capitolo meritava una recensione con i fiocchi e quindi ci vuole il suo tempo ;P.
“E’ pieno di sangue qua dentro, mio Dio…” insomma, partiamo bene e gli incubi per stanotte sono pressoché assicurati!
Certo che il Sindaco è il vero problema di questo mondo, altro che zombie o cannibali, se quell'ometto non si fosse messo in testa di conquistare praticamente l'intero mondo, Jonghyun e gli altri starebbero sicuramente meglio ;;. Certo, capisco il desiderio di cercare medicinali e scorte di cibo, ma di sicuro sarebbe stato meglio cercare di produrre queste cose piuttosto che mandare i propri uomini in delle missione suicide!
;__; Oh Jjongino, sono sicura che anche a tua sorella sarebbe tanto piaciuto fare un viaggio del genere insieme a te. Ti voleva davvero tanto bene, non dimenticarlo mai! *le fa troppo tanta pena*. Vorrei tanto abbracciare il dinosauro poliziotto perché credo ne abbia davvero bisogno poverino ;; si vede che questo continuo girovagare intorno al mondo non gli sta facendo bene. E' stremato, e con lui anche gli altri uomini... dovrebbero potersene andare a casa e riposarsi ;;!
Finiranno per farsi uccidere se non ricaricheranno al più presto le batterie!
QUANTO SONO MACABRI DIO MIO! ;_______________; QUEL SOLDATO TIENE LA TESTA MOZZATA DELL'UOMO MORTO (OVVIAMENTE E' MORTO, SCEMA IO XD) E NON NE HA PER NIENTE PAURA! JONGHYUN HA RAGIONE A DIRGLI DI PORTARE RISPETTO! ç_ç alla fine è morto, non è carino ridere di lui perché gli hanno mozzato la testa, non è per niente carino! *lo picchia*.
Il corpo è stato sezionato per bene, gli organi sono stati recuperati e non ha più la lingua ;; DIO COME TI VENGONO IN MENTE SCENE SIMILI? *avrà gli incubi per decenni dopo essersi immaginata questa scena nella sua testa*. Almeno, se devi scrivere certe cose, cerca di renderle meno... meno perfette perché io riesco a immaginarmele davvero. Ok, ok, non è colpa tua se sei semplicemente troppo brava e riesci a descrivere anche le scene con meno dettagli come se io le avessi davanti ai miei occhi, ma abbi pietà di me Bummieeee, dopotutto sono la tua Hyunnie, se non hai pena delle altre lettrici e lettori, abbine almeno per me! *va a nascondersi sotto il tavolo e continua a rileggere*.
ç_ç Il mercato nero degli organiiiiii, pensano che abbiano rubato gli organi di quel poveretto per andare a trapiantarli in qualcun altro e questa cosa mi mette a dir poco i brividi. Alla fine anche se gli hanno mozzato la testa per non contagiare il resto degli organi con il virus, è comunque infetto, giusto? Proprio come sono infetti tutti gli altri... *rabbrividisce* in pratica ormai chiunque muore diventa uno zombie!!
(Ma la linguaaaaaa? Di cosa se ne saranno fatti visto che non si può trapiantare? ><).
Jonghyun ha avuto una buona idea nell'accamparsi dentro casa, alla fine così potranno recuperare le energie e tornare ad essere, più o meno, in forma!
ODDIO QUANTO MI FA PENA QUANDO PENSA A QUELLO CHE NON PUO' DARE A SUA FIGLIA ;____; mi viene da piangere ed abbracciarlo forte forte perché non è giusto che debba vivere queste cose. E' una così brava persona questo dinosauro poliziotto, si meriterebbe di avere tutta la felicità di questo mondo! ;; io sarò anche crudele con Jinki e Minho nelle mie fanfiction, ma tu mi batti ampiamente Bummie!
Min-Jung ;_; lei non capisce, non crede che il padre abbia ragione e non l'ha voluto ascoltare, ma avrebbe dovuto farlo perché Jinki non è un dottore come tutti gli altri, è psicopatico e lei dovrebbe stargli lontana il più possibile! Dovrebbe scappare appena lo intravede ;__; invece ha lasciato che la mettessero sotto i ferri come se non fosse niente di che!
“Hai paura che possano tagliarti via l’uccello?”
Kekeke adoro il fatto che riesci sempre ad inserire qualche battuta quando l'atmosfera si fa più cupa e difficile da sopportare *-* riesce a darti respiro in poche parole, anche perché quando leggo i tuoi capitoli arrivo sempre al punto di trattenere il respiro per la tensione e queste piccole pause nel pathos della storia mi permettono di non morire soffocata u__u!
“Kibum potrebbe piangerne, sai? E’ una delle sue parti preferite.
Ma Jonghyun, credimi, non piangerebbe solo Kibum!!
Perché mi scrivi certe cose ;_; perché mi fai vedere che Jonghyun ha detto a Kibum non solo di ucciderlo una seconda volta per scongiurare la possibilità che tornasse come zombie, ma anche di bruciarlo per non farlo mangiare dai vermi, dai cannibali oppure per non scoppiare a causa dei gas trattenuti nello stomaco. Mi fai rabbrividire e in questo modo gli incubi aumentano ancora di piùùùù! *scappa piangendo*.
C'ERA UN'OMBRAAAAAAA E JONGHYUN E MINHO VENGONO COLPITI! E COSI' SCOPRIAMO COSA E' SUCCESSO E SOPRATTUTTO CHI E' STATO A FARE TUTTO CIO'!
Abbiamo anche un flashback per capire cosa è successo quando Nicole se ne è andata insieme a DooJoon e mi piace il fatto che la ragazza abbia cercato in qualche modo di convincere l'altro a portare l'altro gruppo in un posto più sicuro visto che SongDam doveva partorire ç_ç si vede che non è del tutto insensibile almeno!
Alla fine sono diventati cannibali a causa della disperazione, non di certo perché lo volevano! Non riuscivano a cacciare perché non c'era niente da cacciare, non c'era neppure niente di che intorno a loro, non hanno trovato nessun posto in cui nascondersi e provare a ricominciare a "vivere", sempre se si può chiamare vita quella che stanno avendo!
HYOSUNG E' STATA MANGIATA PER PRIMA PRATICAMENTE ç___ç (sei stata mangiata Bummieeeeeee) e bho, quella scena è sia disgustosa che complessa. Nel senso che si percepisce appieno la disperazione di Nicole che non vuole vedere la sua bambina nascere morta per via della fame che si porta dietro ormai da troppo tempo. Sa di non poter fare nient'altro, alla fine non hanno nessun altro modo per cercare di sopravvivere, non sono come Jonghyun e gli altri che hanno trovato un posto "più o meno sicuro e protetto" in cui stare (anche se poi devono andare in missione e fare un sacco di altri lavori per ripagare l'"ospitalità").
Secondo me si capisce perfettamente perché si riducono a diventare cannibali, si capisce che non vogliono farlo, ma devono farlo che è ben diverso. Vogliono semplicemente sopravvivere e vorrei vedere se ci trovassimo nella loro situazione cosa faremmo per non morire di fame ;;. Non sto dicendo che credo che mangerei la mia migliore amica (ovvero te LOL), però... la situazione di Nicole e DooJoon era proprio pessima, lei era anche incinta poverina!
Questo capitolo a me è piaciuto un sacco ;; anche se è solo un capitolo di transizione fa vedere molte cose e scoprire anche cosa è successo a DooJoon e Nicole <3, l'ho apprezzato davvero *___* e tu sei stata bravissima!!!!
Ora scusami, ma devo andare a piangere nascosta in un armadio per la paura! *piange*.

OMMIODDIO HISAHIME HA PUBBLICATO. Ecco la mia reazione quando ho letto "When the world collapses" C: e sai... è talmente tanto che aspetto un nuovo capitolo, che ti davo per dispersa (?) (non è vero dato che ti seguo su twitter e tumblr).
Ma passiamo alla storia. Non ho bisogno di andare a rileggere il capitolo precedente per ricordarmi a che punto siamo della storia... eheheh *emozionata*
Bene, comincio a leggere e già il titolo mi manda in crisi. Cosa vuol dire tutta 'sta pappardella?!?!? (so cosa vuol dire, eh XD)

Era una visione tetra quella, il moralista Choi Minho che brutalizzava la testa di una persona. C'è ben poco da fare del moralismo in un mondo apocalittico.
 Min Jung purtroppo era apparsa in quella lista al momento dello sviluppo. MERDA. Meno male, anche io, come Minho avrei preferito una cosa così. COSA? LEI NON GLI HA DATO RETTA? MA E' STUPIDA O COSA? Madonna che cogliona... -.-" (povero Minho ç-ç)
“Hai paura che possano tagliarti via l’uccello?” AHAHAHAHAAHAH, OK. AHAHAHAH, NON CE LA POSSO FARE.
“Kibum potrebbe piangerne, sai? E’ una delle sue parti preferite.” AHAHAHAAHAHAAHAH, STO PER MORIRE.
- Nicole... è rimasta incinta di DooJoon quindi? o-o
"Mio Dio, voi donne incinta siete odiose e piene di idee strane." ahahah, oh, in un mondo apocalittico se non hai nulla da mangiare e un tuo compagno è appena morto, perché non mangiare lui? Almeno la sua morte non andrà sprecata >.<
Comunque, oddio o.o quindi... vogliono mangiarsi Jong e Minho? (no, li vorranno vendere forse... o li mangiano sul serio?) (?)
- Ora ho capito quando parlava di "bambina" >.<
Assumere carne umana avrebbe fatto male alla creatura che cresceva dentro di lei? è possibile... però bho...

Oddio, mò sto in ansia... ç-ç <3 per favore, non farmi aspettare più tanto così, ero preoccupata (?) (no, guarda, avrai avuto i tuoi problemi / ti sarai presa una pausa quindi tranquilla eh XD)

*-* mi è piaciuto tanto, e devo dire che sono rimasta sorpresa dal fatto che avessi pubblicato, e in generale, dalla piega che ha preso ora la trama.
Sara.

Non ci credo sono riapparsi nicole e doojoon!?!?
Oh mamma e adesso cosa hanno intenzione di fare?!?!
Spero niente di brutto :(

Non immagini l'ansia che mi ha dato questo capitolo, dalla prima all'ultima il mio povero cuore perdeva battiti! E dovrei anche lamentarmi del modo in cui hai finito il capitolo, cioè... sono in ansia e me lo lasci così? Sei una persona malvagia çç
Spero che i due non me li ammazzi davvero così... ci vorrebbe un power up alla maniera dei manga! Ma so già che non sarà così e forse uno dei due perde un qualche arto (?)
Sappi solamente che quei due li odio a morte e se mi fai piangere (perché tanto succederà, lo so io e lo sai tu èwè) dovrai prenderti le tue responsabilità!
Sono felice che tu abbia postato, ed ogni capitolo sta diventando sempre più bello ç3ç
Buona serata e al prossimo capitolo!

~Karan Haynes

26/10/13, ore 17:15

E dopo la bellezza di quasi un mese, eccomi qua a commentare... xD
Fa un po' strano leggere di questo salto temporale, dove i bambini sono cresciuti (chi più chi meno tranquillamente), le vecchie relazioni si sono fortificate, e altrettante nuove ne sono nate (è bello leggere di MinHo che sembra aver trovato un attimo di pace dal periodo in cui si tormentava per la scomparsa di sua moglie e del bambino mai nato e per i sensi di colpa che aveva a causa della sua paura di far vivere e crescere i gemelli in questo mondo apocalittico).
Quello che fanno ai ragazzi che si preparano per entrare nelle squadre speciali è una cosa barbarica, sul serio. Medievalmente crudele. Mi è piaciuta molto la critica al nonnismo che ha fatto Taemin.
E a proposito di Taemin...L'ho sempre detto, lo dico di nuovo e sempre lo dirò: in questa fic è uno gnoccone da paura, sia con un braccio solo, due teste o con tre gambe (eh eh eh...Lo so che l'hai capita...xD).
Kibum e JongHyun sono l'amore. Bombano come due ricci in calore (tanto per cambiare, vero? :P), ma sono tanto, tanto, tanto dolci. E ho adorato anche il modo in cui hai espresso il legame che esiste tra JongHyun e la bambina. Ora c'è questa nuova missione che si prospetta (e sono sicura che lo sarà, dato che tu sei la crudeltà fatta donna) pericolosa e letale per qualcuno. Ci mancavano solo gli umani cannibali, come se il resto non bastasse. Dopo tutto l'ho sempre detto che gli americani hanno pessimi gusti gastronomici xD
La figlia di mMinHo mi fa una pena immensa, poverina...
Beh, non mi resta altro che farti i complimenti come sempre e attedere il prossimo capitolo. Mi spiace non essermi fatta viva per tutto questo tempo ma tra esami, Corea, esami in Corea, altri esami in Italia e inizio del nuovo semestre sono stata impegnata giorno e notte.
Perdonamiiiii! xD
Baci Baci
Eleonora

20/10/13, ore 20:41

Whaaaa piango tutto Q.Q
Mette un'ansia 'sto fatto della missione.
MA PERCHE' NON LO FAI RIMANERE A CASUCCIA BELLA DNSAFJNBEHFBESH
No, vabbì, basta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jdsnfjsdbfh
Aggiorna presto *^*
E bravissima, come sempre cuc
Chu~

08/10/13, ore 13:30

Quello che fanno con le reclute è qualcosa di assolutamente barbarico ;___; non posso credere che ci sia gente che si diverte a buttare oltre il muro dei poveri ragazzi che terrorizzati sicuramente non sanno più cosa fare e resettano tutto ciò che hanno imparato durante l'addestramento!
Min-Sik sì che è un bravo ragazzo, anche se da parte sua è stato stupido buttarsi giù dal moro per aiutare il compagno che, per tutto ringraziamento, appena ha visto una possibilità di fuga non ci ha pensato su due volte prima di abbandonarlo al suo destino e correre verso di essa!
Sììì, Minho avrebbe sicuramente fatto a pezzi Taemin se fosse successo qualcosa a suo figlio anche se ovviamente non era colpa sua, eh ;O;!
Adoro il fatto che Min-Sik è praticamente perfetto nel suo addestramento. Io ce lo vedo comunque ad aver eredito le capacità tecniche del padre ç_ç! Min-Sik è un ragazzo che probabilmente se ce ne fosse la possibilità senza avere il terrore di poter essere uccisi solo per aprire bocca, si sarebbe ribellato a tutte le ingiustizie che vede praticare di fronte ai suoi occhi. Non solo per quanto riguarda i ragazzini come lui buttati al-di-là del muro di contenimento, ma anche di quello che il sindaco (o meglio capo supremo di qualsiasi cosa ==) sta cercando di fare! Lui ha visto quanto suo padre è disperato, morto dentro, quando ritorna dalle missioni e vorrebbe tanto poter fare qualcosa per aiutarlo ;_;!
<i>“Lo so bene, ma papà… ha dovuto cercare consolazione tra le braccia di quella donna.”</i>
Oh Min-Sik, vieni qui tra le braccia della tua mamma, avanti. Non devi pensare questo di tuo padre e Natalie ;_; io, come Jieun, approvo la loro relazione, approvo il fatto che il mio amato Minho sia riuscito a ritrovare la speranza e l'amore tra le sue braccia e tu devi fare altrettanto! Senza di lei tuo padre ormai sarebbe morto dentro, completamente. Le missioni l'avrebbero stremato, non sarebbe riuscito a tirare avanti con il sorriso sulle labbra, ma lei gli dona nuova forza, lo fa sentire amato, gli fa capire che c'è un motivo per il quale sta continuando a lottare e quel motivo è la sua famiglia!
Non essere come Min-Jung, almeno tu devi capire tuo padre e dargli il suo sostegno se no cosa gli rimarrà poverino? Ha bisogno anche di voi, dei suoi figli per sentirsi davvero apposto.
TAEMIN HA UNA BRUTTA SENSAZIONE E NON RIESCE A DORMIRE! ;___; ha paura per i suoi compagni, ha paura che possa succedergli qualcosa di brutto durante quella missioneeeee! *si mette a piangere* Taemin sarà anche quello che mi piace di meno come personaggio (per colpa di quello che provo per lui nella realtà LOL), ma queste scene con lui mi piacciono sempre tantissimo ;O;!

KIBUM CHE DICE COSE DOLCI A JJONGIE E' QUALCOSA DI MAGNIFICO! Alla fin fine Kibum è sempre il più timido e riservato, quello che all'inizio indossa una maschera di forza per non farsi ferire, ma in realtà è tanto fragile e insicuro. Se dice certe cose è perché le crede sul serio ed è assolutamente dolcissimo ;__;!
Kibum e Jonghyun non invecchiano molto, sono ancora forti e potenti come anni prima e sicuramente è opera del virus e dell'anti-virus. Quindi forse anche Minho e Taemin riscontreranno questa caratteristica molto presto, oppure no perché loro non sono esposti a così tante quantità di virus e anti-virus come lo è Jonghyun visto che Kibum è il paziente zero ;; sono curiosa, spiegami meglio!
Kibum raggiunge Jjongie in bagno e si accorge subito che c'è qualcosa che non va nel compagno. Alla fin fine dopo tutti quegli anni passati insieme è normale che si capiscano grazie ad un solo colpo d'occhio, no? ç_ç Jonghyun non ce la fa più a dover continuare a partire, ma sa di non poter comunque fare altrimenti. La sua unica altra possibilità è quella di lasciar perdere le missioni e quindi il suo posto in squadra, ma questo significherebbe anche non poter mantenere la sua famiglia al meglio come invece fa ora! ;_; non ha molte scelte poverino, deve continuare a combattere, ad andare in missione e riportare sempre meno persone alla base e sentirsi quel vuoto dentro se vuole essere un appoggio alla sua famiglia! E A ME FA TANTA, TANTA PENAAAAA!
LA SCENA DI SESSO ACCENNATA NEL BAGNO GHGHGHGHGGH! Mi piace molto anche il fatto che tu l'abbia solo accennata lasciando il resto alla nostra immaginazione che, ti dirò, ha lavorato sodo per riprodurre i due che si bombano allegramente di prima mattina *çç*!
Jinki è un piccolo dottorino schizofrenico e malvagio che ama far del male al prossimo >____> dovrebbero metterlo in una gabbia di modo che non possa essere in grado di muoversi e ledere qualcuno, ma ovviamente no! Non capiscono quanto sia pericoloso e al posto di impedirgli di fare qualsiasi cosa (che comunque sono sempre cose malvagie che compie) gli danno la possibilità di fare tutto ciò che vuole! *da uccidere*.
Jonghyun si fa le paranoie quando vede che Kibum è tutto strano ç_ç alla fin fine è normale, l'ex-poliziotto si preoccupa davvero tanto per il suo unico grande amore!
MA QUANDO FA TUTTI QUEI PENSIERI SULL'ESSERE TAPPO?! Riesci sempre a smezzare l'angst e comunque la malinconia di certi momenti con delle battute come questa, degli spezzoni più divertenti e che ti fanno rilasciare il respiro che hai trattenuto fino a quel momento *___* sono i migliori!
<i>Deve andare bene anche questa volta, non posso lasciarli soli.</i>
Fuck, io non ce la faccio! Questo pezzo mi ha fatto rimanere completamente immobile e con gli occhi spenti. E' tanto angst, è pieno di un'ansia incredibile che ti stringe il cuore, capisci? ç_ç
Sappi che tu sei proprio una scrittrice malvagia. Non si può dire niente di buono di te perché fai sempre stare male i tuoi lettori e fans >__> ti diverte farci morire sempre un po' di più, non è vero? NON E' VERO? *guarda malissimo*.
Questo capitolo sarà stato anche di "transizione" visto che non succede tantissimo, ma è stato perfetto per capire meglio Taemin, Min-Sik, Jonghyun e Kibum, ma soprattutto le missioni che sono costretti a compiere ogni volta, sempre più pazze e pericolose, sempre con meno possibilità di ritornare vivi da esse ;__;.
Grazie di scrivere sempre per noi capitoli e storie tanto belle ;O;! *abbraccia* questo capitolo è stato bellissimo <3!