When The World Collapses
di coldfingergurl

Ok. Ce l'ho fatta.
Sono riuscita ad arrivare fino a qui.
Madonna santa Jinki lo odio a morte, così come tutti gli altri che giocano con le vite delle perne PERO' ti capisco. Pure io metto quasi sempre Jinki come cattivo hahaha. Non so.. ispira molto, almeno a me, per il ruolo di cattivo psicopatico.
Sulla storia.. lo sai che la amo.
E continuerò a seguirla.
Spero che tu possa aggiornare presto perchè davvero voglio sapere come andrà avanti!

Io sono la più fortunata qui dentro perché sono in pari con la tua fanfiction e posso leggere ogni capitolo che scrivi in anteprima kekeke *gongola entusiasta* non devi scusarti comunque ç_ç secondo me chi legge questa fanfiction preferisce aspettare più settimane per un capitolo fantastico piuttosto che magari avere un aggiornamento ogni paio di giorni, leggerlo e notare quanto faccia schifo XD o quanto sia stato scritto di fretta! Finché continuerai a scrivere in questo modo meraviglioso nessuno ti rimprovererà per averci messo di più, soprattutto visto e considerato che stai scrivendo la mia OnHo e devi avere tempo per farlo <3 *sprizza cuori dappertutto*.
Che bastardo Jinki che considerava SongDam stupida =____= io lo prenderei a botte dalla mattina alla sera questo dottorino da strapazzo. Lui è attratto dal cervello... ma fammi il piacere! Se questa dottoressina non avesse avuto le gambe lunghe e un bel seno, ti sarebbe piaciuta lo stesso Jinki? Io credo di no! GRRRRR ti prendo a schiaffi Jinki se dici di nuovo che SongDam era stupida, credimi. Non ti salverà essere il mio bias nella realtà!
Cioè, lui crede davvero che la dottoressa leggendo i suoi studi aprirà le gambe solo e solamente a lui confessandogli tutto il suo desiderio sessuale? Ma che diavolo ha che non va Jinki in questa fanfiction? Sempre più psicopatico il ragazzo eh XD! E' anche tutto orgoglioso dei suoi studi fatti su una bambina! Bambina che ha studiato e infettato per 10 anni!
Avrebbe dovuto studiare l'anti-virus e riprodurlo in grande quantità per aiutare la gente, ma no, lui ha dovuto iniziare una nuova ricerca perché è uno psicopatico e nessuno se ne è accorto!!!!!!! *lancia all'aria tutto quello che ha davanti*. Lo prenderei a sberle ò__ò.
Lui pensa già di avere tutta la situazione sotto controllo, mentirà a Kibum e Jonghyun e includerà Jihyun nella sperimentazione. Crede anche che SongDam ne sarebbe stata compiaciuta, ma che diavolo ha nella testa?! Pensa davvero che in questo modo aiuterà tutto il resto del mondo? Per non parlare del fatto che vuole introdursi tra le gambe della dottoressa? Mio dio, voglio ucciderlo, lo voglio tantissimo e non mi capita mai con Jinki ;_;!
E' pazzo, si crede superiore a tutto e tutti, crede di poter essere al di sopra di loro e di poter agire senza conseguenze!

Da questo pezzo in cui ci rendiamo conto della natura sempre più psicopatica di Jinki, passiamo a Taemin e SungHe che hanno perso già tre bambini ;____; ancora più drammatico, no eh? Voglio dire, sia mai che i tuoi lettori possano aspirare a qualche secondo di felicità. E' meglio massacrare all'istante ogni barlume di speranza di un happy ending, vero? XD.
Gli ha anche detto che se vuole così tanto un figlio se lo può andare a fare con un'altra ç___ç (per non parlare di tutte quelle morti e quelle scomparse sospette... Kibummmmmmm, è Jinki, Jinki il bastardo!)
Che uomo che è Taemin, mette da parte tutto quanto per lei, per poter continuare a stare con lei perché a dire il vero non gli importa nulla di un bambino se non può farlo con la donna che ama, giusto? *piange cuori* sono troppo cariniiiiii, e dire che a me Taemin neppure piace XD!
Mi dispiace per Kibum però, sentirsi ricordare di essere diverso dalle persone normali non dev'essere facile ;_; alla fine tutti non fanno altro che dirgli quanto sia simile agli zombie e quanto questi ultimi lo vedano come uno di loro! Non è bello ;_;!

Ora voglio un altro capitolo da leggere Bummieeeeeeeee! *piange* <3 sei bravissima, ma cosa te lo dico a fare?! Te lo dico sempre e questo non cambia mai, anzi! Diventi sempre più brava, capitolo dopo capitolo. Le emozioni che riesci a far trapelare, per non parlare del modo in cui scrivi, tutto non fa altro che crearmi brividi su brividi <3!

Io davvero ti devo pensare così aggiorni... domenica ho detto "chissà che fine ha fatto HisaHime" TO'. Mi sbatti questo capitolo shock (?) davanti agli occhi... ahahahah

Ok, Jinki è sempre una merda senza cuore, lo sappiamo bene........ e ... cazzo... ora che ha messo la figlia dei Kim tra i donatori.... madonna mia, già lo vedo Jonghyun che ammazza Jinki ahahahah

E... *w* Kibum e Jong si sono sposati finalmente... che cariniiii >3<

Per non parlare della ragazza di Tae... immaginavo che il problema fosse quello sai? Aish.. Taemin... so che vuoi un figlio... e che anche lei lo vuole... ma immagino il trauma T.T

Aish... speriamo che tra quei due si risolva presto... lei sta in una crisi depressiva abbastanza problematica... :\

Un bacione!
Sara.

Non ho scusanti, sono in un ritardo pazzesco, me ne rendo perfettamente conto, ma dal Mac non riesco a scrivere perché mi uccide gli occhi il suo text-edit completamente bianco luccicante. Quindi ho iniziato la recensione al lavoro, ma non ho sempre le pause e sono rimasta indietro, lo so, lo so, scusami tantissimo ç_ç. Mi perdoni, vero? *puppy-eyes*

;O; JONGHYUN CON SOLO I BOXER E LA CANOTTA! Q____ giuro che tengo giù le manine da lui, ma non posso fare altro che commentare un: AMMAZZA CHE GNOCCO ABBESTIA!
Kibum è tutto teso e alla fine non può fare altro che sbottare contro Jjongie, dopotutto ha ragione poverino! Anche se non è colpa sua, Jonghyun lo abbandona sempre. Abbandona lui e la loro famiglia e Kibum è stanco, non ne può più! Avrebbe voluto una vita più tranquilla e serena per loro due, è normale ;___;!
<i>Ho ucciso per tornare da te.</i>
Jonghyun, alla tua famiglia non importa niente dei soldi, del cibo in abbondanza e dei comfort. Certo, rendono la vita migliore, ma andiamoooo! Loro desiderano molto di più la tua presenza, il tuo stargli accanto, il tuo guardarli ogni giorno e non sparire per chissà quanto tempo e chissà dove, con il dubbio che potresti non tornare mai a casa!
Ed è vero che hai ucciso per tornare da Kibum, è vero che stai perdendo la testa e l'unica soluzione a tutto questo è che smetti di andare in missione, smetti Jonghyunnie e potresti tornare a stare meglio, e insieme alla tua famiglia, non è quello che desideri davvero dopotutto? *fissa piagnucolando*.
Jonghyun ha iniziato a dare di matto contro la porta del bagno perché Kibum si rifiuta di aprirgli ed è così ovvio che abbia bisogno di aiuto. Jonghyun si sta lasciando andare perché, proprio come pensa lui, si è tenuto troppo spesso le emozioni, sia negative che positive, dentro di lui e ormai stanno uscendo, ormai sta iniziando a capire di non poter farcela a continuare a quel modo.
E Jihyun lo vede a quel modo... Jonghyun si vede un mostro e vede Jihyun proprio quando ha cominciato a piangere. Secondo me è stato un bel colpo di scena perché la bambina non lo potrebbe mai considerare un mostro, è il suo appa e sapere di essere un padre di famiglia, sapere di stare rendendo felice la propria bambina era ciò che più gli serviva in quel momento ç_ç.
Jihyun è spaventata perché ha visto la benda sul collo del suo appa e ha paura che muoia anche lui come le ha detto il suo maestro! ;__; mi piace tantissimo questa scena con lei e Jonghyun! Jonghyun è un padre meraviglioso, farebbe di tutto per lei e la loro famiglia!
IL PELUCHE PREFERITO DI JIHYUN E' UN DINOSAURO VIOLA! QUANTO E' BELLINAAAAAA?!!!!
<i>"No, appa non partirà più. Adesso però dormi, fa' la brava.</i>
Jonghyun non ce la fa più perché è stanco, perché ha litigato con Kibum da tutta la mattina e perché Jihyun che gli domanda con quel tono disperato se deve partire di nuovo gli ha ricordato se stesso da piccolo e... mi viene da piangere per lui. Mi fa così tanta pena in questo momento ;; sta miseramente crollando sempre di più su se stesso e non c'è quasi nulla che gli altri possano fare per lui!
E FINALMENTE CAPISCE CHE NON PUO' FARE A MENO DI KIBUM E DI JIHYUN E CHE E' MEGLIO SE LA SMETTE DI PARTIRE IN MISSIONE! La sua famiglia ha bisogno di lui e viceversa ç_ç se non vogliono impazzire devono rimanere insieme, è così ovvio! Oh Jjongie *lo stringe tutto* vedrai che d'ora in avanti andrà meglio, ok? T^T.
Bellini che fanno subito sexy per riconciliarsi XD!!! La scena ti è uscita davvero bene, alla fine fai vedere quanto tengono l'uno all'altro, quanto la passione non si sia mai spenta durante tutti questi anni insieme ;P.
ANCHE A ME PIACEREBBE VEDERE UN JJONGIE CON LA BARBA! XD (E l'allusione di Jjongie al fatto che a Kibum non piacciano i peli? Lo capisco, neppure a me piacciono =___= fanno schifo!).
A tutti erano mancati i muscoli perfetti di Jonghyun, Kibum, a me e a tutte le lettrici, non solamente a te, credimi! *çç* quei muscoli così vigorosi e potenti!
Se il sindaco pensa di poter squartare Jjongie per togliergli il tatuaggio entro nella fic e lo faccio a pezzi, tanto volevo farlo già visto quanto è stronzo e bastardo come personaggio == da uccidere proprio!
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI JONGHYUN A KIBUM E' QUALCOSA CHE MI HA COMMOSSO PROFONDAMENTE, DA DENTRO! Non importa se l'anello è sempliceeee, l'importante è che loro si amano, l'importante è che vogliono stare per sempre insieme, l'importante è che Jonghyun gli ha finalmente chiesto di sposarlo e ovviamente Kibum dirà di sì, perché come potrebbe dire di no?! Di no a un Jonghyun così puffoloso?!
Ho pianto la prima volta che ho letto questo capitolo e ho pianto quando l'ho riletto più e più volte per scriverti questa recensione che non è assolutamente al tuo livello ç_ç (la parte porno sai che non riesco mai a commentarla bene ;_; quindi scusami!).
Mi è piaciuto davvero tanto perché finalmente Jonghyun si lascia andare, ammette soprattutto a se stesso di avere un problema, ammette di non voler più andare in missione e di voler rimanere per sempre con Kibum, arrivando poi a chiedergli di sposarlo! SONO COSI' BELLI çOOOOOOOç!!!1!!

Waaaaa..ma questo capitolo è bellissimo...e la fine?!... estremamente dolciosa!!!
Bello bello, almeno sono tornati tutti a casa sani e salvi, la loro piccolina sta bene...e....
tutto è bene quel che finisce bene (NO..non dire niente, so che vuoi dirmi per ora...lo so u.u ahahhaah )
Bhe che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciaoo <3 <3

Io amo questa storia.
Appena iniziato a leggerla mi è piaciuta subito.
Davvero... I miei piu sinceri complimenti **
La trama è bellissima e anche il modo di agire dei personaggi, intriga troppo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Fighting!! <3

Ieri ero tipo "HISAHIME HA PUBBLICATO!!! AIUTO!!" ahaha, però non ho letto il capitolo per mancanza di tempo u.u leggo now.

- Dio... è tornato a casa... è a casa... è a casa per davvero...
- Ho ucciso per tornare da te. Quella frase rischiava di sfuggirgli dalla bocca ad ogni discussione e prima o poi Jonghyun l’avrebbe pronunciata per errore o per rabbia. amore...
- "Non partire più. Lascia la s-squadra e rimani al sicuro, per favore Jjong... H-ho bisogno di te, abbiamo bisogno di te."
Era confuso, davvero tanto, ma avvertire il corpo di Kibum così vicino al suo, sentirlo disperato contro di sé, lo faceva sentire desiderato e importante.
Lo faceva sentire a casa.
non partire... l'hai promesso alla piccola... e... Kibum è stanco... e tu anche...
- "Ehi, aspetta a dormire, devo darti una cosa." DIO. E' COME PENSO IO?!?! NO, NON PUO' ESSERE.
"Non puoi aspettare domani? Sono stanco~"
JONGHYUN NON VUOLE ASPETTARE... HO PAURA. SO COSA VUOLE FARE, ME LO SENTO!
-Un regalo... oddio... ho ragione, ne sono certa...
-Kibum, non farti venire un infarto... che c'è già Dino che è lì lì per crepare ahahahah

Bene. Che dire? La JongKey litiga... e poi... fanno i coniglietti =w= eheheh... (la scena rossa ce piace (y) ) ho fangirlato troppo, sia nella scena rossa, che mi ha fatta eccitare emozionare parecchio, sia per la parte subito dopo, tutti coccolosi e la proposta più dolce di tutti i tempi ç-ç
<3 Non vedo l'ora di rivedere un tuo aggiornamento!
Un bacione.
Sara.

Bene bene... Ti giuro... dopo l'ultimo capitolo (visto che l'ultima parte mi aveva davvero messo un angoscia e un'ansia!!! non ho nemmeno commentato il capitolo da quanto mi ha sconvolto) non volevo più continuare a leggere questa fan fic e sono rimasta per più di mezz'ora a pensare se fosse il caso continuare a leggere o lasciare perdere... ma infine ho deciso di continuare la lettura e non me ne sono pentita (per fortuna)! che carini che sono Jjong e Kibum! Finalmente Jonghyun gli ha chiesto di sposarlo!! era ora... cmq spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! alla prossima :-)

Sì Jonghyun voglio sposarti.... peccato ke la domanda nn sia per me xD
Questo capitolo è djdjessssnsnsjsnanajanan e nn scherzo è scritto davvero bene complimenti~
E mi devi davvero scusare per non aver più commentato... sono una persona orribile *;;* ti chiedo infinitamente scusa *;-;*
Nn só xk ma prevedo guai x questo ritiro di Jjong >…< hi ansia ~
Vabbe ora la smetto di rompere ~ bye bye ~

Ciaoooo... TT_TT madò quanto mi mancavi... se ti penso aggiorni come anche altre autrici! Devo pensarti più spesso!!! ahahah (ho letto il capitolo subito quando lo hai pubblicato ma ero al mare e non avevo internet da computer.... recensire da cellulare non mi piace D:)

La bambina è malata? Ho paura... mi ricordo in un capitolo (mi pare preludio D:) dove diceva che era morta giovane... (se non ricordo male O.O... ho la memoria di un pesce rosso, non so, forse sbaglio...) ma non vorrei che morisse mentre Jonghyun non c'è... (non vorrei che morisse proprio!)

"Stavo esaminando il sangue di Jihyun e, per errore, una goccia del tuo è finita nel vetrino mentre stavo guardando col microscopio." STRONZO DI MERDA. Lo ammazzerei volentieri. Madò che palle =___=

Speriamo che Jonghyun non torni troppo tardi... Kibum ha bisogno di lui ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione!
Sara.

(Ti avviso che in questa recensione parlerò direttamente ai personaggi >_> parlare con te e pregarti di non farli stare troppo male dopotutto è inutile! TU GODI NEL FAR STAR MALE LE TUE LETTRICI, IO LO SO! *perché lei è uguale*).
Minho si preoccupa per il suo migliore amico, dopotutto si potrebbero considerare fratelli ormai ;_; è normale questo suo attaccamento nei confronti di Jonghyun, per non parlare del fatto che quest'ultimo ha decisamente qualcosa che non va. E' inutile che faccia finta di niente, o che dica che sta bene... Jonghyun non sta bene, ma il problema è che non sta bene da troppo tempo ed è come se ormai non se ne rendesse più conto, non trovi? T__T mi ha messo addosso una tristezza infinita questo pezzo, come se ormai loro stessi pensassero che non ci fosse più nessuna speranza a cui aggrapparsi!
Sì Jonghyun, quello che hai fatto è stata semplice difesa, lei non si sarebbe mai fermata, non importa cosa le avresti potuto dire, ormai non ragionava più. Non ti avrebbe mangiato, letteralmente mangiato, e poi avrebbe fatto lo stesso anche con Minho. Non sarebbe rimasto nessuno di voi, capisci? ç_ç hai fatto bene Jjongie, non darti la colpa di qualcosa che non hai fatto, non è stato un crimine agire per legittima difesa! Non stare così male a causa di questo!
Jonghyun è sbottato contro Minho T__T solo perché è nervoso a causa di quello che è successo e ha la sensazione che il miglior amico lo guardi in modo diverso dopo averlo "visto" uccidere Nicole, ma non è così! Minho sta solo cercando di aiutarti e so che hai bisogno di Kibum, Jonghyun, ma Kibum in questo momento non c'è. C'è solo il tuo migliore amico, quello che è come un fratello per te e che vorrebbe unicamente aiutarti ;___; ti prego, lasciati aiutareeee, mi fai soffrire troppo a vederti a questo modo!
Jonghyun vorrebbe solo un abbraccio da Minho, vorrebbe che lui gli dicesse che ha fatto la cosa giusta e che andrà tutto bene! Invece Minho vorrebbe che Jonghyun si confidasse con lui dicendogli che non sta bene, che non sta affatto bene, senza rendersi conto che Jonghyun non è ancora pronto ad ammetterlo! Non lo ammette neppure con se stesso quanto sta male ;_; PERCHE' DOVETE LITIGARE A QUESTO MODOOOO?! PERCHE'?! MI FATE STARE COSI' TANTO IN PENA VOI DUE! *piange* (E' tutta colpa tua Bummie, io lo so >_> cattiva scrittrice, cattiva! *picchia*).

JONGHYUN GELOSO E' MERAVIGLIOSO! Lui non vuole che il SUO Kibum possa uscire con qualcun altro, con un americano tutto muscoli e niente cervello! Vede come lo guardano ed è pronto a lottare con le unghie e con i denti ;_; bellino lui, quanto lo adoro!
Natalie era una brava ragazza E GLI OFFRIVA SEMPRE IL CAFFE'! LOL, sembra più interessato al fatto che gli offra da bere (e magari anche da mangiare) piuttosto che al resto *si uccide*.
"Non ho nessuna intenzione di finire con qualcun altro, tu sei l'amore della mia vita Jonghyun. La mia anima gemella."
AWWWW, Kibum non poteva rispondere in modo migliore secondo me ç_ç Jonghyun ama quando lui è così smielato, io lo so!

Jonghyun non si fida di niente e di nessuno ed è normale dopo tutto quello che ha passato! Fortunatamente riescono a ricevere un dannato segnale radio ç___ç almeno Taemin potrà correre a recuperarli! jklJLFJALJFALJ sono così felice che riusciranno a salvarsi e tornare con le rispettive famiglie! Ne hanno bisogno, soprattutto Jonghyun T^T!

JIHYUN STA MALE E KIBUM NON HA ACCANTO A SE' JONGHYUN! La bambina non ha tutti e due i padri vicino a lei T__T e Jonghyun si sentirà in colpa per non esserci stato, per non aver aiutato la sua famiglia in quella situazione così terribile, soprattutto perché Jinki non vuole fare altro che utilizzare Kibum e la bambina per i suoi sporchi scopi, lucrando sul fatto che quest'ultima stia male, tutto per riuscire a far sentire Kibum sull'orlo di una crisi di nervi credendo di avere solo un'unica possibilità per farla stare meglio!
Certo, Natalie l'aiuta come può, ma Kibum non può confidare a lei i suoi pensieri più reconditi, non può confidarle quanta paura ha di rendere la bambina come lui dandole il suo sangue o di causare chissà cosa nel suo corpicino!
"Te lo assicuro, Kibum."

Afferrando i fogli che Jinki gli aveva allungato da un paio di minuti, la salute di sua figlia in mente, Kibum fallì nel notare il ghigno soddisfatto sulla faccia del dottor Lee. Se lo avesse guardato si sarebbe ricordato di quanto non dovesse fidarsi di lui.

Bastardo che non sei altro, se solo potessi verrei lì e ti farei a fettine sottili sottili con le mie stesse mani. Ti odio così tanto qui dentro Jinki, come non ti ho mai odiato, giuro +___+, ti ucciderei a sangue freddo senza provare il minimo senso di colpa. Dopotutto tu stai giocando con la vita delle persone come hai sempre fatto, non ti sei ancora reso conto di quanto sia folle e malsano il tuo piano, di quanto tu abbia profondi problemi mentali e dovresti essere rinchiuso in una stanza buia a meditare sui tuoi peccati.
Non sei tu che devi studiare Kibum, sono degli psicologi qualificati che dovrebbero studiare te visto che a quanto pare sei uno psicopatico! Non provi nessun tipo di compassione, di rimorso... niente di niente. Non riesci mai ad immedesimarti con le tue vittime. Oh no, tu pensi unicamente a te stesso e a quella dannata cura che non riuscirai mai a trovare perché, in realtà, non la stai nemmeno cercando!
*odia*.
Come sempre ho adorato questo capitolo ç_ç sei l'unica che in una fanfiction riesce a farmi odiare Jinki così profondamente quindi significa che sei davvero brava! ;___; ORA VOGLIO ALTRO! Non importa se in realtà leggo tutto in anteprima, voglio altro, scrivi! SCRIVIIII!!!!!! *picchia*.

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto. Come ti avevo detto nelle precedenti recensioni, ultimamente vedevo i personaggi troppo passivi e con un comportamento forzato. Invece con questo capitolo ho ritrovato coerenza nella psicologia dei personaggi.
Jonghyun che spiega il motivo per cui ha ucciso Nicole e in base a tutto il suo trascorso, ora ha davvero senso il suo gesto. Inoltre, mostra una specie di rimorso. Lui l'ha uccisa non perchè voleva o perchè si è trasformato in un burattino assassino, ma costretto dalla situazione. Lui vuole tornare da Kibum, non sopporterebbe di lasciarlo da solo con la figlia, quindi la sua voglia di sopravvivere ora è realistica (Il vecchio Jonghyun probabilmente avrebbe preferito farsi uccidere da Nicole perchè si sentiva in colpa, ma adesso Jong ha un motivo importante per cui vuole vivere).
Minho che finalmente si sveglia e si chiede come sia stato possibile che il suo amico abbia ucciso Nicole. Gli chiede come sta, perchè sa che il vecchio Jong non lo avrebbe mai fatto e sa anche quanto lui in realtà si senta in colpa (anche se non vuole ammetterlo). Anche questo è realistico perchè evidenza il passare del tempo e il fatto che ognuno di loro è dovuto cambiare a causa di tutta questa situazione. E' ovvio che Minho si preoccupa per Jong, ha paura che l'amico sia cambiato ed abbia smesso di essere "innocente", per questo si allonatano anche se per poco. Hanno bisogno di tempo per capirsi l'un l'altro.
Key si è trasformato in un papà premuroso. Aspetta Jonghyun e fa di tutto per proteggere la figlia. Accecato dalla voglia di curare Jihyun, fa un grosso sbaglio, non si rende conto che Jinki lo sta fregando di nuovo. E' tipico di Kibum, fare di tutto per proteggere le persone che ama, si sta mettendo in pericolo senza saperlo. E' stato ingenuo, ma pur di salvare la figlia farebbe di tutto.
Jinki, prima di tutto lasciami sclerare perchè finalmente è tornato ijuhbguiuhgbhyblkmjnolkmn Sta praticamente diventando il mio personaggio preferito (insieme a Minho che amo perchè fa riflessioni e domande giuste). Jinki non è praticamente cambiato, è immutato nella sua follia, l'unico piccolo cedimento forse l'ha avuto con la morte della sorella di Jong. Anche se la amava, la sua follia ha avuto il sopravvento e a differenza degli altri personaggi lui invece di cambiare, ha alimentato questa sua pazzia. Non si ferma davanti a niente e in tutti quegli anni, non ha mai smesso di fare esperimenti folli, finge di essere un semplice dottore ma in realtà rimane cattivo. Per altro, secondo me, è riuscito a fregare Kibum perchè in tutto quegli anni è stato talmente bravo a mostrare il suo lato da semplice dottore che anche Kibum, nonostante sapesse la verità, è stato incosciamente convinto che Jinki si sarebbe comportato da medico. Quindi pensando a Jinki come un dottore, unito alla consapevolezza dei suoi esperienti folli, Kibum cede e accetta la proposta stramba di Jinki (come al solito mi spiego malissimo, non so se si è capito cosa intendevo). Jinki sarà pure un folle, ma per me, è un genio. Sono curiosa di sapere cosa combinerà questa volta, sono sicura che farà qualcosa di assolutamente assurdo e grazie a questo, credo che io avrò la mia tanto attesa svolta eheh
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

Mi dispiace per Jong e Minho. Sono in una situazione difficile (poveri) e l'unica cosa che hanno bisogno è di litigare >3<
Non so cosa pensare di Will e Graham, se non che mi sembrano un duo comico... sarà per via dei nomi? XD

Inoltre... Dio, Jinki... che ansia! Ma te buono mai? E no, penso sia proprio difficile per te starti buono per un nano secondo senza peggiorare la situazione, ne? Ma non è che Jihyun si sia ammalata perché Jinki lo voleva, vero? ò_ò
Ma stavo pensando... non è che la bimba muore prima che Jong torni a casa... giusto? No, perché se così esce di testa e uccide sicuramente Jinki e compagnia bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Si prospetta interessante e con tanti colpi di scena!
Buona serata e vista l'ora, buonanotte ♥

~Karan Haynes

Oh oh ho *pam pam paaaaaaaaaaam *
Ma daiii...non può finitre cosìì!!!!!!
Voglio assolutamente capire che cosa vuol fare quel pazzo di Jinki, e scoprire se aiuterà davvero la piccola Jihyun!
Per quanto riguarda Minho e Jonghyun...speriamo che tornino presto a casa (perchè si DEVONO tornare a casa u.u )
Bhe al prossimo capitolo!
Ciao ciao baciii <3 (/^O^)/

Ciaaaaaaaao!
Ti avevo detto che le storie di questo tipo non sono esattamente il mio genere, diciamo pure che non le leggo mai! Ma come sai sono una tua grandisssssima fan così ci ho provato...ci ho messo due giorni, uno per parte e ce l'ho fatta!
Allora ho adorato questa storia e mi ha lasciato con il fiato sospeso sin ora!
Kibum e Jong sono davvero un amore. Ho sofferto con loro, ho sorriso con loro e mi sono pure emozionata per il loro amore. L'allevare la bimba di SoDam è davvero un'idea bellissima e lo sono ancora di più quelle digressioni che fai mandando avanti il tempo e facendo parlare il vecchio Bum!
Minho è sempre lo stesso: responsabile, forte e buono, mentre il personaggio di Taemin l'ho letteralmente adorato!
E' fantastico, fortissimo è quasi l'eroe della storia! Una vera sorpresa!
Jinki invece è meschino e subdolo, ha lasciato soffrire delle persone innocenti (tra cui Kibum lo ammazzooooo!!!), eppure ancora non riesco a vederlo del tutto malvagio. Sono davvero curiosa di sapere com'è il vero Jinki qui...
Storia fantastica che spero finirai...Nel mio vecchio account ho scritto diverse storie lunghe ma una soprattutto era la mia maledizione...Ogni tanto l'ispirazione andava a farsi benedire e allora era davvero un disastro scrivere. Insomma quando manca quella ti escono capitoli piccoli o poco convincenti quindi capisco sia dura. Se ti può aiutare sappi che è una storia che ti prende parecchio e che ti lascia davvero con il fiato sospeso, un pò come un bel film!
Continuala ti prego, aspetteremo il tempo che ci vorrà ma intanto il tuo nome mia cara finisce tra i miei preferiti! un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 06:30 pm)