Recensioni per
Best Wishes Reload
di Justice Gundam

Questa storia ha ottenuto 428 recensioni.
Positive : 427
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/07/15, ore 13:58

Salve Justice! Povera Georgia! L'incontro ha dimostrato quanto sono forti i pokemon drago specialmente se sono allenati da Iris (ci voleva la rivincita). Finalmente ho visto un Paul cambiato rispetto a quello della storia precedente. Alla prossima!
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:59 pm)

Recensore Veterano
14/07/15, ore 12:56

Ciao Justice!
Che dire su questo capitolo... è stato spettacolare e ho visto in azione due degli allenatori più forti che Ash abbia mai affrontato. Weavile si è fatto davvero valere stavolta anche se in verità non è così scarso in difesa... nel cartone resiste a Zuffa di Staraptor... ma infondo... l'anime è così giusto? I Weavile reggono le Zuffe e i Metagross vengono sconfitti dalle Incornate dei Tauros (citazione Hoenn, Parco Lotta). Ad ogni modo sono contento per la vittoria di Paul e mi chiedo chi manderà contro Iris. Forse... il Salamence di una certa bracconiera?
Parlando delle altre lotte sono sorpreso di aver visto un Serperior che non abbia Inversione come abilità! Che bello ricordare i vecchi moveset...
Emboar è stato devastante e come attaccante speciale è eccezionale a differenza di quello che dicono in molti. Con Fuocobomba, Solarraggio, Focalcolpo e Idrovampata con la Vigorerba o insieme a un Vileplume con Giornodisole è fenomenale.
Gli ultimi due scontri si sono rivelati interessanti. Tanta stima per Stunfisk e per il Darmanitan di Burgundy ingiustamente rovinato dalle anime. Burgundy nella serie televisiva sembra davvero solo una bambina che si vantava di essere superiore ma che in realtà non era nessuno. Un pò come Cameron. A no scusatemi sceneggiatori di Pokemon BW... lui è GIUSTAMENTE andato in semifinale al Torneo della Lega delle Mezze Pippe di Unima. Che sbadato.
Insulti a parte, sono contento della figura eccellente che ha fatto Darmanitan e... devo ammettere anche Simipour un altro Pokemon che l'anime non ha valorizzato in quanto si è fatto battere da un misero Scraggy. Quello Scraggy........ ne potrei dire di cose su quel Pokemon e sull'intero team di Ash di Unima ma meglio se mi trattengo. Giusto perché non riesco a resistere alla tentazione dico solo che il GRANDISSIMO team si è quasi fatto sconfiggere da un KOFFING!
Ok basta mi sono spinto anche troppo avanti in questa recensione. Come sempre sono curioso di vedere i prossimi scontri anche se penso saranno a senso unico, ovvero nessuna ragazza farà la semifinale.
Alla prossima Justice!

Dark

Nuovo recensore
14/07/15, ore 10:52

Ciao Justice,
gli scontri mi sono piaciuti molto. Paul ha cambiato il suo modo di allenare e questo mi fa piacere. Iris ha sconfitto la sua rivale Georgia e Burgundy è migliorata molto. Per quanto riguarda i quarti di finale non vedo l'ora di vedere Iris vs Paul e Spighetto vs Burgundy. Dopo Iris vs Georgia un'altro scontro tra rivali.
andreailnarratore

Nuovo recensore
14/07/15, ore 10:38

Ciao Justice,
Finalmente il torneo è iniziato. Hai fatto proprio bene a trattare cosi Cameron. Invece, Pablo è un allenatore alquanto strano e naturalmente non poteva battere Ash. Il prossimo scontro sarà tra Iris e Georgia. Finalmente le due rivali si sfidano. Vado a leggere anche l'altro capitolo cosi lo commento.
andreailnarratore

Recensore Master
12/07/15, ore 17:08

Ciao Justice! Cameron è solo un cretino. Pablo un tipo strambo ma un ottimo allenatore. Misty ha citato lo scontro fra Ash e Richie. Uno dei momenti più brutti della saga di Kanto. Iris e Georgia sono pronte a darsi battaglia nel prossimo capitolo. Spero di vedere qualche altro pokemon di Kalos. Alla prossima!

Recensore Master
06/07/15, ore 17:04

Oh credimi, hai fatto decisamente bene a trattare Cameron come uno straccio, nell'anime è stato ingiustamente glorificato per ragioni che sinceramente non ho mai capito, anche perchè non credo proprio che c'è n'è siano; e non conto la storia che non vogliono far vincere Ash (è evidente, voglio dire, che l'anime andrà avanti fintanto che ci saranno nuove generazioni di Pokémon e solo alla fine Ash vincerà), perchè se proprio non potevano farne a meno, allora tanto valeva farlo perdere con Virgil. Uno potrà anche dire che non è il primo caso di personaggio che carica a testa bassa senza strategia, ci sono Barry e lo stesso Ash ai suoi esordi come dimostrazione, ma questi personaggi, a differenza appunto di quel morbo che è Cameron, poi hanno imparato dai loro precedenti sbagli, cominciando progressivamente ad usare la testa, lui invece proprio niente. Quindi stima profonda per Lucinda che l'ha spedito dove merita: a fondo! Per Ash la cosa è stata un pò diversa, si è trovato davanti un avversario che usava il cervello anziché caricare a testa bassa e basta, ma alla fine la bravura del nostro Campione si è vista e Samurott ha avuto la meglio su Smeargle (a mio parere, uno dei Pokémon più bizzarri che abbiano mai creato, ma comunque gradito).
E ora prevedo scintille per lo scontro tra Iris e Georgia, perchè sicuramente la cosa sarà diversa rispetto all'anime, non che su questo abbia dei dubbi.
Allora al prossimo capitolo Justice, ci vediamo.

Recensore Master
06/07/15, ore 16:21

Avevo già letto il capitolo, ma ho avuto soltanto adesso il tempo di recensire, vorrà dire che ne approfitterò per leggere il prossimo adesso sperando di avere abbastanza tempo per fare la recensione anche a quello. Beh, in realtà non c'è poi molto da dire, abbiamo visto alcuni degli allenatori che prenderanno parte al torneo e personalmente mi fa piacere rivedere Georgia e Burgundy, un pò meno Diapo che negli ultimi tempi sembra aver proprio perso la testa anche se, diciamolo in tutta franchezza, la vera sorpresa del capitolo è stato Paul, che tutto immaginavo tranne che di rivederlo in questa storia, eppure ho il presentimento che potrebbe rivelarsi una cosa positiva la sua presenza, anche per vedere se ha fatto finalmente dei progressi nella sua "crescita". Se da un lato, inoltre, vorrei vederlo lottare contro Ash, in memoria di "HeartSoul Adventures" dall'altro lato mi piacerebbe anche vederlo confrontarsi con Diapo per mettere a confronto i loro stili.
Beh, nel prossimo capitolo vedrò chi si dovrà confrontare con chi.
A dopo Justice.

Recensore Veterano
06/07/15, ore 13:41

Grande Justice!
Forse non lo sai ma alla fine hai fatto un favore a Cameron. Voglio dire... almeno questa volta ha partecipato! Comunque sì, hai fatto bene. Uno che arriva in semifinale alla lega di Unima mandando Ferrothorn contro Pignite quando poteva benissimo resistere a Snivy e Pikachu molto meglio di Riolu non può passarla liscia. Inoltre questa è la conferma di quanto sia stata scadente questa lega rispetto a quella meraviglia di Sinnoh.
Per quanto riguarda gli altri scontri mi piace molto il personaggio di Pablo, che per quanto sia melodrammatico è davvero forte e spero di vederlo ancora in futuro. Lo scontro tra pro all'inizio del capitolo è stato sicuramente più avvincente di quello delle anime e ha avuto anche più senso ( Dragobolide potenziato da Adulazione si scontra con Fulmine e... fuochi d'artificio?! Un colpo Drago cone quello devasta qualsiasi attacco Elettro!).
Spero che maltratterai ancora Cameron anche se Riolu in un modo o nell'altro desidererei si evolvesse. È l'unico Pokemon che mena duro della sua squadra oltre a Ferrothorn. Hydrigon nel cartone poteva fare di più, Samurott è sensibile e non ci mette forza nei suoi Idrocannone mentre Swanna ha mosse deboli e Watchog... boh!
A presto!

Dark

Recensore Master
04/07/15, ore 21:14

Ciao Justice! Me lo aspettavo il ritorno di Lucinda e di Gary. Ma non quello di Paul. Spero che sia cambiato nel modo di allenare i Pokemon. Il terzo torneo di Don George è alle porte. Altro capitolo di stacco ma va bene. Alla prossima!

Nuovo recensore
03/07/15, ore 18:24

Bel capitolo. Come immaginavo c'è il ritorno di Lucinda e Gary ma non mi aspettavo quello di Paul. Sono felice di vedere anche Burgundy e Georgia. Nel prossimo capitolo inizia un nuovo torneo di Don George.
Alla prossima,
andreailnarratore

Recensore Veterano
01/07/15, ore 11:15

Ciao Justice!
Questo capitolo mi ha incuriosito assai sulle lotte che si svolgeranno al torneo. Diapo, Ash e Paul tutti in un unico torneo! Sinceramente tifo per Diapo per evitare che faccia un'altra brutta figura contro Nardo. Insomma se sai già che Bouffalant possiede Mangiaerba che senso ha mandare Serperior (soprattutto se hai un Conkeldurr )?
Finalmente Bourgoundy è aumentata di rango e spero non venga sbattuta subito fuori dal torneo come nell'anime senza senso.Ti dico quello che ho pensato in quella lotta in poche frasi:
Fulmisguardo riduce la Difesa non la Difesa Speciale! Solarraggio quindi ha la stessa identica potenza! Quanto è debole quel Darmamitan rispetto a Serperior?! Perchè Nardo dice che quella di Diapo è una buona strategia?! Perchè fino a Sinnoh andava tutto bene e poi hanno rovinato la serie così?!?!

Davvero Justice, grazie del fatto che riesci a rimediare a questi errori! Perchè non ti fai assumere come sceneggiatore dell'anime? Almeno posso vedere una serie senza sbiellare per ogni scempio che mi parano davanti agli occhi ahahah.
Ritornando al torneo comunque... concordo con Georgia per la questione di Axew e mi auguro che questa volta non piombi giù dal cielo un Dragonite con Pelledura al livello 70 che faccia aquisire ad Iris un pò di dignità come Domadraghi. Nell'anime prima del "miracolo" aveva solo un Drago che NON HA QUASI MAI ALLENATO! POI SPIEGATEMI COSA VUOLE OTTENERE AFFRONTANDO GARCHOMP CON AXEW? Forse sono io ad essere troppo pignolo ma certe cose proprio non me le spiego. Che ne so io ma farle, per esempio, rincontrare il Druddigon che l'ha salvata da piccola anzichè far cascare dal cielo un semileggendario? È come se io volessi diventare un Domadraghi, ho solo un Bagon,giro per un anno intero in tutta una regione senza mai allenare il mio Bagon e poi quando devo vedermela con il mio rivale che mi ha sempre sconfitto... puff! Casca giù dal cielo Palkia, umilio il mio rivale e posso vantarmi di essere un "esperto di draghi". Dailà che orrore. Capisco perché all'inizio della fantiction non volevi far viaggiare Ash insieme a Iris.
Penso di essermi sfogato abbastanza :)
Alla prossima!

Dark

Nuovo recensore
30/06/15, ore 12:34

Ciao Justice.
Anche se è il primo commento che faccio nelle tue storie ho seguito tutte le tue storie su Pokemon. Questa storia è già tra le preferite. In questo capitolo c'è stato il ritorno di Meloetta e di Camilla. Inoltre i nostri si sono un pò rilassati sulla spiaggia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. A presto
andreailnarratore

Recensore Master
28/06/15, ore 00:52

Ciao Justice! Finalmente i nostri eroi sono arrivati a Spiraria e si sono goduti una giornata in spiaggia. Le ricomparse di Camilla e di Meloetta saranno fondamentali per chi vuole sapere di più sulle leggende di Unima. Alla prossima!

P.S. Il mio televisore è stato riparato. 

Recensore Master
25/06/15, ore 16:38

E per fortuna ci sono riuscito a leggere anche questo e dunque eccomi qui. Devo dire che, dopo l'entrata in scena di Meloetta, avevo pensato di essermi sbagliato e che Camilla sarebbe entrata in scena dopo, ma invece lei pure è arrivata e ho potuto constatare di averci azzeccato. Ma a quanto pare il relax non sembra destinato a durare ancora molto per Ash e compagnia, dal momento che ora ci sarà da fermare il Team Rocket e impedire che mettano le mani sul trio Kami, perchè altrimenti le cose potrebbero mettersi male e anche molto; voglio dire, non saranno potenti allo stesso livello del Trio Tao, ma lo sono quel tanto che basta da sconvolgere l'equilibrio de pianeta se si scatenassero, specie se assumessero le loro forme alternative.
Beh, come starò ribadendo da chissà quanti capitoli a questa parte, le sorprese hanno tutta l'aria di essere ancora parecchie e tutte emozionanti, di sicuro ci sarà ancora da divertirsi con questa storia.
Allora appuntamento al prossimo capitolo Justice, ci vediamo.

Recensore Master
25/06/15, ore 16:03

Ora che finalmente ho trovato il tempo sono venuto sul sito per leggere il capitolo 84, quindi immagina la sorpresa nel vedere che avevi pubblicato il capitolo 85, cosa davvero molto positiva, così, se il tempo me lo permetterà, finirò col leggere due capitoli in una volta. Comunque, dal momento che questo ormai l'ho letto, concentriamoci su di esso.
Insomma, alla fine è stato davvero uno scontro degno di nota, per non dire spettacolare, quello tra Keldeo e Kyurem e il puledrino ha dimostrato di aver imparato la lezione dalla sua precedente disfatta, riconoscendo la sconfitta di fronte all'ancora evidente superiorità del dragone del Wuji, che si è dimostrato ancora una volta meritevole del titolo di "Più potente dei Pokémon Drago" e consideriamo anche che non ha potuto fare ricorso all'Endofusione per ovvie ragioni, altrimenti mi sa che Keldeo sarebbe durato davvero poco malgrado la Forma Risoluta. Ma questo certo non sminuisce il fatto che abbia saputo farsi onore contro un avversario difficilissimo da battere. Insomma, è stata una saga davvero piacevole e interessante e ora voglio proprio vedere cosa combineranno i nostri eroi a Spiraria, oltre a ciò aggiungo che mi farà molto piacere rivedere Lei, essendo la mia preferita tra i Campioni... spero di non star facendo un flop clamoroso.
Beh, in ogni caso sto per scoprirlo.
A dopo Justice.