Best Wishes Reload
di Justice Gundam

30/03/15, ore 22:32

Devo riconoscere che questa prima fase del torneo è stata interessante e lo sarebbe stata ancora di più se non avessimo dovuto sorbirci le stupidate di Shamus ogni un-due-tre, ma d'altronde da lui non potevo aspettarmi altro... godrò come un matto quando lo elimineranno, anche se ho il brutto presentimento che stavolta passerà il primo turno, ma tanto poi sappiamo come andrà a finire per lui.
Sinceramente l'unico risultato che mi ha sorpreso è stata la vittoria di Nanette su Georgia, non che non mi abbia fatto piacere, anzi è la prova di come lei si sia sinceramente impegnata a fondo per migliorarsi. Gli altri risultati più o meno li avevo immaginati, o meglio avevo dato per sicure le vittorie di Virgil e Touko(e ammetto che mi ha fatto piacere aver indovinato), mentre per Fedio e Diapo avevo semplicemente pensato che, essendo entrambi allenatori validi avrebbero potuto vincere entrambi. Ma Diapo ha avuto più determinazione dalla sua, anche se mi sembra più corretto dire risentimento verso Nardo.
Beh, sono certo che anche il resto delle eliminatorie non deluderà le mie aspettative.
Allora ci vediamo alla prossima Justice.

29/03/15, ore 22:08

Ciao Justice! Devo dire che il secondo torneo di Don George è iniziato alla grande! Il Vaporeon di Virgil continua a sorprendermi! Felicissimo per Nanette, sono sicuro che diventerà una grande allenatrice! Diapo contro Touko sarà un grande match. Se Shamus mi avesse chiamato quattrocchi l'avrei mandato all'ospedale! Alla prossima!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 10:19 pm)

23/03/15, ore 16:26

Beh, vedo che alla fine le mie previsioni si sono rivelate esatte, sono presenti tutti gli allenatori che avevo ipotizzato avrebbero preso parte a questo nuovo torneo, più alcune sorprese da me gradite (Iris, Virgil e Fedio, onestamente non immaginavo che lo avresti introdotto in questo contesto, ma mi ha fatto piacere la sua entrata in scena), una che non mi ha fatto né caldo né freddo (Diapo) e una assolutamente sgradita... si Shamus, mi riferisco a te.
Una sola certa è certa, che sarà un torneo tutto da guardare e che ci saprai offrire, come tuo solito, degli scontri di Pokémon degni di questo nome.
Allora alla prossima Justice, ci vediamo.

22/03/15, ore 21:41

Ciao Justice! Eccoci arrivati a Venturia. Un'adunata così non la vedevo ai tempi delle tue prime storie Digimon. Nel prossimo capitolo, amici e rivali si daranno battaglia nel torneo di Don George. Alla prossima!

P.S. Fammi il tifo per me. Domani tornerò a guidare dopo oltre due anni di assenza (ho sbagliato a trascurare la mia patente).

22/03/15, ore 09:31

Justice lasciatelo dire sei davvero un bravissimo scrittore complimenti continua così!

22/03/15, ore 09:31

22/03/15, ore 09:30