Best Wishes Reload
di Justice Gundam

20/05/13, ore 10:13

E rieccomi qui! Volevo finire di commentare ieri, ma avevo sonno e mi sono addormentato! :3
Che lotte ragazzi! Sono contento che Deerling abbia fatto esperienza e sono super contento che Ash abbia battuto quell' idiota di Diapo.. diciamocelo, nell' Anime poteva batterlo benissimo!
E così si sono detti addio.. cioè arrivederci, ma sembrava quasi un addio. Komor e Belle mi sono sempre piaciuti nel gioco, spero che terranno lo stesso carattere di Komor quando apparirà nell' Anime.. oggi se non mi sbaglio.
E arriva anche Zania, la grande ricercatrice specializzata in sogni Pokémon! Pensavo che comparisse nel prossimo capitolo essendo che s' intitola dispettosi Sandile e che quella dopo parla dei sogni.
Vabbè.. non ho notato errori, solo che dovresti rileggere con più attenzione: ad alcune parole mancavano le lettere e altre erano attaccate tra loro!
Vado!

20/05/13, ore 00:36

Eccomi al quarto capitolo! C' era anche Georgia giusto? Mi pare che Komor sia FORSE un po' interessato a lei! Vedremo! Ghecis.. misterioso e malvagio.. lo odio! é.é
Il tranquillo N e l' intrepida Touko.. mi piace come coppia! :3
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi sbrigo e vado!

19/05/13, ore 22:28

Sono ancora io! Che capitolo! Finalmente hanno catturato i loro primi Pokémon! Così Tepig ha paura di Deerling.. sono curioso di sapere come si comporteranno! Sono felice che sia stato Ash a catturare Deerling, mi piace molto come Pokèmon! Per non parlare della sua evoluzione quando è inverno.. fantastica!*_*
Ghecis e il Team Plasma.. immagino che ci sarà anche N.. stai seguendo la cronologia del gioco, giusto?
Sto notando che continui a fare l' errore di scambiare Soffiolieve con Sabbiafine e non è una cosa buona! Spero che sia l' ultima volta che ti succeda! =(
Adesso sono veramente stanco, quindi vado! Finisco di leggere la storia domani mattina!

-Satoshi_San

19/05/13, ore 21:37

Ciao sono ancora io! Che capitoli lunghi che scrivi!.. immagino che alcuni si possano lamentare, lo fanno anche con me per la lunghezza dei miei cap! La trama diventa sempre più interessante e mi piacciono molto i caratteri di Komor e Belle! Così tutti hanno catturato almeno un Pokémon! Misty con Alomomola( prova ha leggerlo al contrario xD ) Touko e Belle con Tepig, Komor con Snivy e Ash con Oshawott!.. io continuo a sperare che alla combriccola torni Lucinda! Da quello che ho capito Gary si è preso una cotta per lei.. mi è sempre piaciuta come coppia! :3
Torniamo a noi.. nuovo continente, ma vecchio Team Rocket.. certe persone non cambieranno mai..
Jessie: porta un po' di rispetto!! Non hai sentito che i mocciosi e Pikachu non ci interessano?
Io: dite sempre così.. adesso va via! * la spinge fuori dalla stanza *
Ho notato che ti confondi molto con i nomi, ti cito una frase:
"Bene, bene, mi fa piacere... a proposito, per caso c'è qui anche il professor Oak, se vuoi dargli un saluto!" affermò Delia. "Era giusto curioso di
sapere se avevate fatto buon viaggio, e se eravate già arrivati a Sabbiafine!'' Sabbiafine o Soffiolieve? xD
Il prossimo è l' unico errore grammaticale che ho trovato: "Ne sono sicuro, Bel! Dopotutto, ho già avuto modo di CIONOSCERE Touko e Komor, e mi sembrano due persone in gamba! Credo proprio che sarà lo
stesso con te!" rispose Ash.
Immagino che era conoscere. Non preoccuparti, non ti metterò la bandierina neutra per questo.. io riesco a fare di peggio.. * rido in mode ebete *
Non ho altro da dire, ma solo altri capitoli da leggere!

19/05/13, ore 20:46

Ciao Justice Gundam sono Satoshi_San! Di recente ho letto tre o quattro capitolo della tua vecchia storia ( essendo che sia la mia che la tua avevano quasi lo stesso titolo mi sono incuriosito e mi sono messo a leggerla )solo che erano veramente tanti e tu avevi già iniziato questa. Così ho deciso direttamente di venire qui! Ti faccio i miei complimenti, oltre che hai un vocabolario molto ampliato gli errori grammaticali bisogna cercarli con il microscopio! Dico sul serio! Grande! Anche se non sono un fan della Pokéshipping (come si capisce dall' immagine )continuerò a leggere e recensire la storia! Ti metterò anche tra i preferiti, e anche la storia finirà lì! Mi piace tantissimo il tuo stile!!
Ok, adesso parliamo della storia!
Fortunatamente Ash qui ha 15 anni.. Ho odiato fino all' ultimo la saga Best Wishes( a parte quando è tornata Lulù, anche se hanno sbagliato molte volte.. sia quando ha perso contro Dragonite e sia nella puntata degli Onix.. sembrava tornata quella della prima stagione DP ), sognavo che Iris fosse soffocata da un Cottonee, ma non è mai successo... che sfiga!
Anch' io adoro Spighetto! Mi piace vedere che lo prendono per il c*lo! xD
Comunque Belle si scrive in questo modo.. ma il nome della protagonista di Bianco e Nero non sarebbe Touka?
Quel Tepig sarà quello abbandonato da quel ragazzo apparso in un episodio di Destini Rivali, poi non so se tu hai cambiato qualcosa!
Ma Lucinda, Gary, Vera e gli altri riappariranno?
Vado a leggere il prossimo cap! Per sicurezza dopo ti avverto che sto recensendo.. alcuni autori non se ne accorgono quando hanno già scritto molti capitoli!

07/05/13, ore 18:42

Daccordo praticamente su tutto :)
Anchio come te adoro l'anime e i videogiochi dei pokemon..nel mio cuore ho ancora stampata indelebilmente l'immagine di Ash,Misty e Tracey(il mio personaggio preferito)in giro per l'arcipelago Orange.Essendo cresciuto a suon di Pokemon(prima gen,ndr)ho amato l'anime,ma ho sempre pensato che abbia bisogno di una svecchiata.L'inizio è geniale,anche perchè c'è la mia adorata Misty..ho amato Heart Soul Adventures per la sua narrazione,dava spazio a tutti i personaggi e mi fà piacere ritrovarla in questa nuova storia.Spero che questa fic sia,esattamente come la precedente,superiore all'anime.
Mi hai invogliato a leggere:)Anchio sto scrivendo una storia Pokemon GNC Jirachi e il Guardiano delle Stelle.L'ho intrisa di nostalgia(scarsa modestia a parte ahaha),e spero in una tua rece.
Continua a farmi appasionare,complimenti Justice Gundam

07/05/13, ore 15:45

Evvai, sono arrivati i fratelli gemelli di Levantopoli!
Okay, ammetto che la lotta non è stata del tipo che mi aspettavo io, ma anche così è andata ugualmente benissimo; Spighetto, Chicco e Maisello, malgrado siano i primi capipalestra da affrontare a Unima, sono avversari di tutto rispetto e guai a prenderli sotto gamba. E, come previsto, e come del resto era ovvio, Spighetto si è unito al gruppo, che da adesso conterà quattro membri, con Belle che ha preferito continuare ad allenarsi e sfidare la palestra in seguito(ma sono sicuro che vincerà anche lei). Devo dire, in aggiunta, che Rufflet ha tutti i motivi per avercela con Oshawott; è una cosa, in effetti, che anche nell'anime è stata spesso sottolineata: quel pokémon dipende troppo dalla sua conchiglia e senza di essa entra nel panico; spero quindi che riesca a risolvere questo problema, perchè potrebbe rivelarsi un grande svantaggio per lui.
Non credo di dover dire altro, Justice, quindi ti saluto.

Ps:Ehm...non per essere pedante, credimi, ma sai dirmi qualcosa riguardo le fanfiction sui digimon? ^_^'

22/04/13, ore 16:46

Ehilà Justice, ci si rivede.
Ah, quindi anche tu hai saputo della serie "Decorola Adventure"(si chiamerà così la serie), allora senti questa: tra i doppiatori giapponesi di questa saga risultano anche quelli di Brock e Misty, chissà che questo non ci porti a sperare bene, tra l'altro, è posso garantirti che questa è una cosa certa, Ash rincontrerà un suo vecchio pokémon (non parlo di Charizard, lui ritorna nella saga di N).
Comunque, parlando del capitolo, vedo che anche qui Belle ha catturato Minccino, in una maniera piuttosto simile, facciamo identica, a quella dell'anime(la prima cosa che ho pensato, vedendo quella scena, è stata "Ma dai, che c**o")e che il Team Plasma ha cominciato a fare le sue mosse(predicare bene e razzolare male, ecco cosa fanno loro), ma per fortuna Belle e Touko li hanno sistemato, con un aiuto finale da parte di Musharna; Belle ha così catturato Munna e Ash, Misty e Touko hanno preso la nebbia dei sogni per portarla a Zania.
Immagino che la prossima tappa, allora, sarà la palestra di Levantopoli, meno male, sono ansioso di vedere all'opera i gemelli capipalestra!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora.

06/04/13, ore 17:03

Ehy Justice, era un pò che non ti si vedeva, ma direi che è proprio valsa la pena di aspettare.
Il capitolo non sarà stato niente di straordinario, ma l'ho trovato davvero carino e simpatico, il titolo poi, benché ripreso dal medesimo dell'anime, ci sta a pennello, quindi, in effetti, perchè cambiarlo?
Divertentissima poi la scena alle terme: povero Ash, scommetto che quel "Doppio-calcio" ha fatto molto male, del resto lo ha detto anche lui -Brutto colpo...è superefficace.-
Mi stanno già simpatici anche i due ultimi arrivati, Rufflet e Petitil, sono sicuro che si integreranno bene nelle squadre di Ash e Touko; mi chiedo poi quale sarà il prossimo pokémon che catturerà Misty, ti dirò, non mi dispiacerebbe vederla con un Basculin, malgrado non sia proprio il suo genere di pokémon acqua.
E tra breve, sicuramente nel prossimo capitolo, il gruppo giungerà a Levantopoli; sta da vedere solo se andranno prima al cantiere dei sogni per cercare un Munna, o se andranno prima alla palestra a sfidare i gemelli capipalestra(scommetto che anche, come nell'anime, Ash avrà la sua bella pensata che lo porterà a sfidare tutti e tre i capipalestra; ma se non lo facesse non sarebbe lui no?).
Lo scoprirò nel prossimo capitolo, alla prossima Justice!

04/03/13, ore 14:56

Ed ecco qui che i nostri allenatori preferiti vanno a fare pratica per conoscere meglio lo stile dei loro pokemon.
Mi credi se ti dico che tu mi hai fatto odiare Diapo? Nella serie, come ti ho già detto, non mi fa ne caldo ne freddo, qua invece mi sembra più arrogante del solito; almeno, però, ha riconosciuto il suo errore e capito che sottovalutare l'avversario non è mai una buona idea(sinceramente, come hanno potuto far perdere Pikachu con Snivy nel primo episodio della serie "Bianco e Nero"? D'accordo che Zekrom gli aveva tolto le mosse elettriche in quel momento, che poi non ho ancora capito perchè, ma l'esperienza non si conta più, dico io?).
E così, Belle e Komor hanno preso la loro strada, ma sono certo che li rivederò più forti di adesso.
E, tra non molto, al gruppo dovrebbe aggiungersi Spighetto, se ho capito bene le tue intenzioni.
Meglio, anche lui mi è sempre stato molto simpatico!
Ci vediamo!

15/02/13, ore 10:48

Da quanto ho capito dall'intro, non sei in un buon periodo, mi auguro non sia nulla di grave e che si risolva per il meglio.
Parlando del capitolo: come ti ho già detto, non avendo i giochi della saga di Unima, ignoro i piani del Team Plasma, ma di certo Ghecis e company non hanno buone intenzioni, alla fine cercano solo di fare buon viso a cattivo gioco.
N mi da l'impressione di uno che nasconda veramente qualcosa, però mi ha dato una buona impressione, a differenza del paparino caro(si, questa la sapevo).
Un cameo di Georgia/Langley(se vogliamo usare il nome originale), a quanto ho potuto notare; meglio di niente, lei è uno dei personaggi di Unima che preferisco, penso anzi che nell'anime le riservino poco spazio.
Capitolo eccellente, come al solito, attendo nuovi sviluppi e le successive battaglie al Club Battaglie!

14/02/13, ore 17:37

Eccomi!
CIAO! ^_^
Dalla nota iniziale sembra che tu stia passando un momento non tanto facile, perciò ti dò tutto il mio appoggio!
Passando alla storia: adoro questo capitolo! Però ho notato un po' di "errori" (lo metto tra virgolette perché non sono veri e proprio errori) di battitura e uno di ditrazione: hai scritto in una riga hai scritto "Ghetsis" invece di Ghecis.
Poi N.... LO ADORO!!! E per la prima volta trovo un N gentile e che vuole fare amicizia, infatti leggo molti primi incontri in cui N lo descrivono più adulto e freddo. Perciò mi è piaciuto leggere qualcosa di diverso!
N sa che è legato a Ash e a Touko... chissà se intendeva con gli eroi della Leggenda... La curiosità mi sta invedendo! xD
E il Team Rocket... è perfetto! Non vedo l'ora di vedere i loro folli piani!
Direi che ho detto tutto...anzi no! Ho riconosciuto il personaggio che hai aggiunto! Però.... non mi viene il nome! xD
Bene credo di avere finito, perdona la mia recensione un po' stramba!
Alla prossima, un grande abbraccio
Yume_chan :)

09/02/13, ore 22:24

Questa storia anche se è solo all'inizio mi piace tantissimo,esattamente come "Pokemon Heart soul adventures" perchè è come se mi portasse indietro nel tempo a quando da picccolina vedevo ancora i pokemon..spero che continuerai :)..

08/02/13, ore 14:36

Ed ecco che è iniziato il viaggio a Unima, ed ecco che i tre nuovi allenatori catturano il loro primo pokemon(poverino, il Tepig di Touko, deve aver vissuto proprio una brutta esperienza)...ed ecco che arrivano gli scassapokeball.
Non avendo i giochi sulla versione di Unima, non so bene quali siano i loro piani, ma tanto non sono mai cose pacifiche. Scommetto che poi Ghecis è in vena di dire cavolate cosmiche, tanto per rompere un pò.
Ash x Misty la coppia praticamente perfetta, sono sempre stati perfetti per stare insieme e dovrebbero farli mettere insieme anche nell'anime(mi accontenterei anche di qualcosa come il classico "dieci anni dopo", sempre meglio di niente sarebbe).
D'accordo, non continuo con i miei sproloqui totalmente superflui e ti saluto.
Altro capitolo eccellente, ma ormai posso anche smettere di dirtelo, tanto fai sempre ottimi lavori!

08/02/13, ore 14:12

Ciao! I tuoi capitoli sono così belli e ricchi di descrizioni! Non solo per i personaggi ma anche per gli edifici e l'ambiente, davvero COMPLIMENTI, a volte leggo storie con poche descrizioni.
Però hai fatto un piccolo errore (sicuramente di distrazione, niente di preoccupante!): volevi dire "Soffiolieve" e non Sabbiafine, città di SInnoh.
Touko è stata dolcissima con Tepig, quanto li adoro! *^*
E poi non mi aspettavo che Ash prendesse Deerling e Touko Pidove, mi hai lasciata di stucco!
Invece i "rivali" Belle e Komor hanno preso i "classici" Pokèmon che trovi all'inizio.
POi adoro Ash e Misty! Sono la coppia perfetta di Pokèmon!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché... arriva N!!! SÌÌÌÌÌÌÌÌ
CIoè, credo che arrivi N ^^'
Adoro troppo la tua storia! Basta ho deciso, non capisco perché abbia aspettato così tanto...
METTO LA TUA STORIA TRA LE PREFERITE, perchè, ripeto, la adoro! <3
Alla prossima, ci vediamo al capitolo 4!
Ciauuuuu
Yume_chan