Best Wishes Reload
di Justice Gundam

22/03/15, ore 08:56

Justice lasciatelo dire sei davvero un bravissimo scrittore complimenti continua così!

22/03/15, ore 08:56

22/03/15, ore 08:55

22/03/15, ore 08:55

22/03/15, ore 08:54

22/03/15, ore 08:54

22/03/15, ore 08:53

22/03/15, ore 08:51

Ciao Justice sei davvero un bravissimo scrittore, che bello rileggere la tua storia e vedere la prima comparsa di N :)
Quando ancora non era un problema

22/03/15, ore 08:49

Questo capitolo è stato scritto bene, come sempre. Complimenti Justice sei davvero un bravissimo scrittore.

Dark

22/03/15, ore 08:48

Ciao Justice, so che hai bisogno di recensioni pertanto cercherò di recensire anche con commenti stupidi oppure brevi la tua storia. Lo faccio perchè penso che questo racconto meriti tanto quanto quello di Andy Black e pertanto è giusto farti avere più recensioni.

22/03/15, ore 08:28

Ciao Justice!
Complimenti per questo capitolo, è scritto bene ed ha introdotto tutti gli allenatori di Unima che Ash conosce. A dire il vero pensavo ci fosse pure Cameron, ma sapendo che lo detesti(giustamente) posso capire che non farà una bella figura nella tua storia. Sono davvero felice per la comparsa di Fedio, uno dei miei personaggi preferiti di Unima, di cui l'anime non ha approfondito nulla ( ma del resto era più interessante Cameron, nevvero?... ) . Dubito che possegga Garchomp, Dragonite o Volcarona... ma se così fosse penso che:
-Lo farai scontrare contro Georgia, e questa perderà di brutto;
-Lo farai scontrare con Virgil, il secondo allenatore più forte del gruppo;
-Lo farai scontrare contro Diapo, non appena quest'ultimo saprà chi è suo nonno.

Io la penso così... poi mi potrei sbagliare. Sono curioso di sapere quali Pokemon ha Shamus, oltre a Chandelure e Heatmor. Penso che abbia catturato o un Emboar o un Darmanitan... però ancora non lo so.
Alla prossima! Non vedo l'ora che inizi il torneo!

Dark

18/03/15, ore 15:13

Salve Justice! Ottima transazione! Ce la faranno i nostri eroi a convincere N ad abbandonare le idee del Team Plasma? Intanto sono arrivati ad Alisopoli per prepararsi al nuovo torneo di Don George che si terrà a Venturia. Ci sono perfino dei riferimenti a Nero 2 e Bianco 2. Un bacio fra Ash e Misty era quello che ci voleva per chiudere in bellezza il capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 03:31 pm)

18/03/15, ore 15:12

Un capitolo di transizione ma che ho trovato davvero carino. Alisopoli in effetti ha dato anche a me l'impressione di una cittadina ancora agli "albori" della sua storia, ma come Nero 2 e Bianco 2 ci hanno insegnato sarà presto nota come la città di nascita di tre grandi allenatori: Kyouhei, Mei e Hugh; si, ho notato (e soprattutto apprezzato davvero molto) il loro piccolo cameo, anche se spero che potrebbe esserci qualche apparizione di anche qualche altro personaggio della seconda saga dei videogiochi di Unima (tipo Ruri; scusa, è che sono un fan della Transceivershipping, ma è già tanto che tu abbia fatto fare un cameo a Kyouhei quindi non pretendo nulla). E inoltre direi che ormai non c'è dubbio sul fatto che il Ducklett possieda la sua Abilità nascosta Idratazione. E il piccolo momento tra Ash e Misty è stato bello e perfettamente nel loro stile. E mi ha fatto davvero piacere il ritorno in scena di Nanette e Komor, a questo punto mi aspetto davvero anche quelli di Belle, Georgia e Stephan, ma starà a te decidere. Senza contare, a questo punto, che, tenendosi a Venturia il torneo, non mi sorprenderebbe trovarci anche Nardo.
In ogni caso so che saprai stupirci Justice.
Allora alla prossima, ci vediamo.

06/03/15, ore 16:22

Un capitolo alquanto interessante, soprattutto perchè ha messo ancora una volta a confronto le diverse ideologie di N e Touko e soprattutto sta mostrando un N che sta cominciando a dubitare di tutte le convinzioni che lo avevano sempre spinto, grazie ad una Touko che, nella sua semplicità, sta dimostrando ancora una volta di più che tra un Pokémon ed il suo allenatore può esserci un sincero rapporto di fiducia e affetto.
Anche se, ovviamente, dubito alquanto che Ghecis si farebbe prendere dagli stessi dubbi, anzi darei per certo che non sarà felice se N gliene parlasse, tanto perchè lo sappiamo tutti che gli obbiettivi di Ghecis non hanno proprio niente a che fare col bene dei Pokémon.
Beh, ora vedo che ci aspetta un nuovo torneo, considerando la località di svolgimento mi aspetto fortemente di trovarci innanzitutto Komor, poi ovviamente Belle e spero di trovarvi anche Georgia, considerando che non la vediamo dalla saga della Spada della Valle; magari non mi sorprenderebbe se non ci fosse Burgundy, dal momento che la sappiamo impegnata, ma mi dispiacerebbe non trovarci la nostra Annientadraghi e, soprattutto, Komor.
E perchè no, anche Stephan e Nanette.
Detto questo, alla prossima Justice.

06/03/15, ore 01:49

Salve Justice! Con l'imprevisto della pioggia, N e Touko si sono parlati. È fatto bene il ritratto su Touko. Parlando con lei, N sta cominciando a mettere in dubbio gli ideali del Team Plasma. Chissà come la prenderanno i nostri eroi su questo incontro. Ottimi dialoghi! Alla prossima!
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 12:40 pm)