The Autograph
di BlackPearl

31/12/07, ore 17:43

Piccola sorella mia, lo sai che alle volte mi scordo la tua età? Non che tu sia una bimbetta, sia chiaro. Però mi sembra di parlare con una persona più grande di me, matura. E poi.. Devo ammettere che sono diventata dipendente dalle nostre cazzate, le mille cavolate che riusciamo a dire in cinque secondi. Ma si può ridere per così poco? Certo, che si può. Si deve.
Perché sai, l’altro giorno ero proprio giù, sono momenti. Ogni tanto mi capitano, sarà che sono malinconica nata io. Ma come ti avevo detto erano momenti passeggeri, e poco dopo era come se niente fosse successo. Anche grazie a te, al tuo appoggio incondizionato e all’allegria che trasmetti. Oltre le distanze sul serio, a volte mi scordo di quei 500 km che ci dividono. E mi sembra di conoscerti da sempre, ormai. Perciò.. Cosa vuol significare questa recensione infinità?
Un semplice ringraziamento, affinché il 2008 ti regali tutta la serenità che ti meriti.
Ah. Mi son scordata di parlare del capitolo. Troppo presa dalle mie (insulse) riflessioni.
Che posso dirti? L’altro giorno non volevo attaccare la tua idea, tesoro. Le tue idee son sempre apprezzabili, ero solo triste per il mio momento no e vedere la tua storia così mi metteva l’ansia. Ma tranquilla, approvo ogni scelta. Anche se al momento il miglior uso della mannaia della Mihi mi pare quello di fare a fettine sottili sottili (stile Kraft insomma) prima Dom, e poi Ally. Che amo, naturalmente. Lui perché, cavolo, non si fa. No, no. E’ la donna del tuo amico, d’accordo ex. Ma le ex tra amici non erano sacre? O son rimasta indietro? Adesso si scambiano come figurine Panini? Bhà.
Da leggere con tutta l’ironia e il sarcasmo di cui dispongo. LOL
E Ally? Avevi per le mani il Tocco di Gnocco e cosa fai? Lo molli e ti fiondi (sto scherzando è) nel letto del biondo? No eh. Occhio che così sfidate la mia pazienza. Che prendo il primo volo per Londra (se aspettate il ponte del 1° Maggio, incrociando le dita delle mani ma pure dei piedi, forse ci sarò!!) e vi corco. Everyone of you. Ovvia.
E ora che mi son sfogata, ti saluto. Ammazza che recensione! Sembra il tema della maturità. Oh Dio. Cecy. Ritira quello che hai detto, e scorda che il 18 Giugno si avvicina. Scordalo.
Come vedi la mia salute mentale è peggiorata, vabbuò, tanto ormai sei contagiata.
Perciò mettiti a scrivere subito, che qui la situation è strana.
Un bacio, sorellina.
Ti voglio bene.
Tua sorella maggiore, la media però. Che la grande sta un po’ più su nella cartina, immersa nelle nebbie padane. Mihè, si scherza eh. Un bacione pure a te, sorellona. Ti lovvvvo.
Tutte e due, va.
Ora basta. Ritiro il dito dai tasti e pigio invio.
Salut.

29/12/07, ore 00:04

Ehi Cecy?? Come sarebbe a dire "E la Mihè ce la portiamo?"????? No, dico?!.....Sarèèèè, dille qualcosa!!!!...T_T.....voglio venire anche io alla premiazione!!!E poi anche io mi merito un premio!!......HO LA POLE POSITION!!!!!Muahahahaha!!!..........................................O_O.......Ok, la smetto...........però vengo anch'io!!!! XD XD.....bacio.....ah! Ovviamente ancora bravissima tesssorina mia! Sei grande Little Sister!!...aggiorna. Presto. Subito. Now. XD baciotto!...Crazy MiHi

28/12/07, ore 22:01

A proposito. Abito nero lungo o tubino corto per la premiazione??
Che premiazione? Per l'Oscar della miglior recensione.
Ho trovato l'accompagnatore. Indovina!!
Vieni pure tu?? E la Mihè ce la portiamo??
Ok, corro a scrivere l'11° che mi si sciolta la vena creativa dai. E domani ti mando il 10°, che tanto sai già cosa devi fare!!
Te amo tesssò!
Cecy, naturalmente..

27/12/07, ore 14:46

Ma noooo....!! Non può assolutamente andare così!! Non devi prendere le mie brutte abitudini! Ovviamente spero, cm tutti, ke le cose si aggiustino presto e ti faccio i complimenti per il cap, che è cm sempre ben scritto, fluido e ke rende bene le emozioni e gli stati d'animo della protagonista! Se nn aggiorni prima della fine d'anno, auguri di buona fine e buon principio cara!

La fava
27/12/07, ore 14:31

Ed ecco che la Fava si accinge a commentare questo popò di chap. Chiacchierando allegramente con le altre due Fave su msn. L’Adsl saltella, la sorella rompe i coglioni, la mamma che strilla. Riuscirò a scrivere sta benedetta recensione?
Ma contro le avversità, eccomi qui a commentare cotanta beltà. Ok, Cecy. Torna al 2007. Mancano pochi giorni al 2008. Da brava.
Oh bene. Tesoro, my little sister. Cosa vuoi che ti dica più? Che sei brava lo sai, te ne devi convincere. Certo migliorare si può, sempre. Ma tu sei già sulla strada buona. E sai trasmettere emozioni, che è la cosa più importante per chi scrive. Saper trasmettere le sensazioni e gli umori dei personaggi. E devo dire che in questo capitolo ci sei riuscita alla grande. Perciò.. Continua così. Che io leggerò qualsiasi cosa esca dalla tua penna, o meglio.. dai tuoi tasti. Ma fa lo stesso. Sarà bello, bellissimo.
Oh ma ora basta con i complimenti, che non sembro più io. Essere seria non fa per me, già lo sai. Perciò.. A quando il prossimo?? Sono impaziente ma quando si tratta dei tuoi capitoli, li divorerei uno dietro l’altro.
Fa con comodo, non eccessivamente però.
E’ partito msn.. Ci sentiamo più tardi se ci sei.. Lo recupererò in poco tempo.. Questione di minuti dai..
Un bacio grande grande.
Ti voglio bene..
Cecy, ovviamente no?

MiHi's back....
27/12/07, ore 14:23

Tessssòò!!! che bello! ho letto il capitolo in anteprimaaa!!!...(qui ci vorrebbe il batterista x rendere l'idea!! XD).....che devo dirti??? meraviglioso!! le lacrimucce sono scese inesorabili...ma confido in te!....e tanto SO che metterai a posto le cose!! XD.....ti ho costretta a sputare il rospo!! XD.....davvero little sister...sei grande!!! ti adorooooo!!!salto sempre di gioia quando aggiorni!!!^^....grazie!grazie perchè ci permetti di leggere questi capolavori!!!!ti lovvvvo mucho!!!! bacio stratosferico!!! MiHi, as usual!

Ginny_Potter
19/12/07, ore 15:45

*le cade la mascella* Stai scherzando? Stai scherzando?!?! *ride istericamente e inizia a tormentare un povero peluches indifeso lanciandolo e riprendendolo al volo una quindicina di volte* Dimmi che stava parlando con sua cugina, sua sorella, sua nonna, la sua bisnipote e che quell'sms era un tentativo di... di... ingelosimento perchè Kelly è una medium e sapeva che Allison l'avrebbe letto! °-° Che poi che razza di nome è Kelly? Continuaaaah °_°

dizy-Ireth dice No
15/12/07, ore 16:17

No. enne o punto.U.U Non può finire così mi rifiuto categoriacamente di credere ke la pettola, la polipona rossa la cacchetta sotto la scarpa dai capelli vomitosi rovini tutta la storia. No. Sono assolutamente e sicura!!!!!! ...*scoppia a piangere* bhuaaaa nooo ti prego eran 1 bella coppia...io la uccido ò.ò ok basta mi sto facendo prendere troppo respira Ireth Ohm ohm...ok ci sn! allora...bello il capitolo ma troppo triste!!!!! nn puoi lasciarmi csì in suspanse!!!! ti prego continua presto e io continuo la mia ficcy( l' ispirazione è tornata!!!) baciukkioli by Dizy-Ireth^^

14/12/07, ore 20:07

Ma che succede??? Cosa stai combinando?? No, mi oppongo vibratamente a qsto cambiamento improvviso...non voglio nemmeno pensare ke lui la stesse prendendo in giro! Ma tu guarda...ci mancava solo Kelly...Sistema tutto al + presto...e aggiorna presto, sn troppo curiosa!!

MiHi..........(che coooosaaa??)
14/12/07, ore 19:08

Tesssssoooorinaaaa!!!!.....sei tornata finally!!!!!......che bellllooooo!!!..passando al capitolo....................................................COOOOOOOSAAAAAAAA????.......T_T.......O_O.......Nooooo!!!! Mi vuoi far morire??????....ci provate tutte gusto a farmi star male?? io sono una ragazza sensssssibileeee!!!.... a parte la mia follia.....ritorno davvero trionfale!!!! sei magnifica, come sempre!!!....mentre leggevo stavo male insieme ad Ally!!!!.....ma sono sicura che Orlandino caro non ha fatto nulla! c'è di certo una reason a tutto questo!!!.............VERO????..... beh....ora ti lascio!!! sei bravissima!! e per il supporto....no te preocupe!! ci sono sempre per te....(anche la Cecy,lo so!)...... aggiorna presto,eh????.......se no parte la mannaia!!!!....^^ un bacio enorme! ti lovvvvooooooo mucho!!!!!

14/12/07, ore 18:50

Tesoro mio! Innanzitutto ringraziamo il cielo in turco, rumeno e svedese perché sei riuscita a scrivere. Ma poi, vogliamo dire cosa hai scritto? Ok, d’accordo è triste, tristissimo direi. Ma è meraviglioso. Lo so, amo il patetico. E tu hai reso così bene la successione di pensieri di Ally che Dio! Sembrava così reale. Ti adoro, questo lo sai. Ti voglio bene, anche questo lo sai. E sappi che se metterai in dubbio di nuovo le tue doti, per prima cosa tiro fuori la mannaia (cerca nello Scemarelli e vedrai la definizione) e poi ti frusto. Perché tu sei brava, e devi crederci. Te lo impongo, a costo di farti il lavaggio del cervello. E se devo aspettare un mese per avere il prossimo capitolo, ben venga. Se esce fuori come questo. E non ringraziarmi dell’aiuto, è reciproco no? Sai che sono qui per te, qualunque problema ti si ponga, a parte la matematica. Perciò chiedi pure, e ti sarà dato. A parte il mio portatile e Orlando, ovviamente. Che non è mio, ma è a metà. Ritornando al capitolo, so che saprai far sbollire la rabbia della nostra eroina romantica (avrà pure lei la Cecylite?? Oo) e trovare una scusa plausibile per il colloquio telefonico del Divino (anche se in parte già so qualcosa.. ). Dunque, che dire ancora? Aspetto con ansia un qualsiasi scritto tuo, e spero che prima o poi troviamo il tempo di parlare senza la scuola che rompendo irrompe.
Un bacio enorme sorella mia, oltre le distanze.
Ti voglio bene.
Cecy.

Number 3
12/12/07, ore 21:24

Tesoro mio. La scuola è uno stess allucinante, il fatto che le idee scarseggino fa girare i nervi ma tu DEvi far felici tutto quel popò di lettrici che hai. Perciò, quando l'ispirazione arriverà, scrivi. Qualsiasi cosa sia, il nuovo chap di questa o un'altra delle tue meravigliose creazioni. Ma scrivi, sei così brava!
E grazie mille per oggi. Ti sei dimostrata come sempre una persona stupenda, come farei senza?
Un bacio grande, grande. Ti voglio bene!
Cecy, avevi capito no?

01/12/07, ore 11:21

Tesssssora mia!! Ti è venuta l'ispiration??? E mò come faremo noi senza di te il pomeriggio?? *me piange disperata* Dobbiamo trovare una solution!!
Un bacione, e ricordati che ti lovvvvo assai piccola Eva!!!
Cecy..

dizy-Ireth in incognito furtivamente arriva
28/11/07, ore 18:40

Dadan eccomi qui(al posto di studiare diritto coff! coff!)cmq bellissimoil cpitolo, perkè sei delusaa??no no cara tu nn hai autostima amour!! e ora scolta me!il capitolo è troppo caruccio e x nulla sdolcinato!!!!! è perfetto dolcissimo e suxdivertente qndo i nostri cari piccioncini vanno dal signor gengiva-a-6-denti-orekkie-pelose!!! capito? sei bravizzima fidati!!^^ e cmq prima o poi l' anello arriverà huhuuhhuuu!!! ^.^ aggiornerò anke la mia ff qndo avrò l' illuminazione divina:D x ora aggiorna tu baciukkioli, Dizy-Ireth

28/11/07, ore 17:12

un'ultima cosa....ho visto adesso!....hai messo la mia storia tra le preferite??.......*occhi luccicosi lacrimosi*....sono commossha!!grazie!spero di non deluderti!!bacione