The Autograph
di BlackPearl

17/12/08, ore 13:43

E riprendo a commentare.
Che dirti, gioia? Questo capitolo è di una dolcezza travolgente, piena di speranza, di amore, di tutto.
Leggerlo mi ha fatta sorridere tantissimo e, credimi, l'attesa è valda la pena. Brava, brava, brava :3
Un bacione, immenso (L)

17/12/08, ore 02:29

Gioia mia......ma ben vengano le lunghe assenze se poi mi sforni una cosina del genere!!!
Che mAraviglia, che mAraviglia!!! *_*
Quell'anello me lo compro da sola se nessun altro ci pensa....(si accettano volontari, possibilmente di sesso maschile ed etero...U.U )
Ma che ometto dolce e romantico il nostro Orlà........io forse non avrei resistito fino alla fine del discorso..........il mio collaudato urlo "BANZAIIII" seguito da assalto al suddetto figliolo sarebbe partito di lì a trenta secondi.......XD
E lasciamelo dire............FIUUUUUUU! -_-'.............è incinta. Dio sia lodato. Se la meritano un po' di serenità sti poveri pulzelli.
Ma che brava è la mia piccina?! Eh? EH? EEEHHHHH?!?!?.......
Brava, cucciola! Sempre di più! Sempre più in alto!
Continuiamo così, nè?! Ormai hai ripreso il via! Ora si attende il seguito e la one-shot! Eeeee si, cara mia!
Sei fantastica, stellina. Davvero.
Anche tu mi manchi, piccina. Maledetta università...non respiro....-_-.......però ti penso sempre!....sei mia sorella, dopotutto! ^^
Ancora un miliardo di complimenti!!......Ora andrò a ninna......è anche ora, direi! ^^
A presto, gioia.
T'adoro!
Andy

16/12/08, ore 21:43

Nuovo

Eeeee uatà!

Seconda in poleposition! la Diziy è arrivata! *applausi*

Uuuh che bello, hai aggiornato! E che capitolo, porca palla! Assolutamente bellissimo: i Caraibi, la dichiarazione, il tramonto, Orlando...ahh, mi hai fatto proprio sognare ad occhi aperti *-* Stupendo...E poi l'Anello! +_+ Lo voglio anche io!

Oh ssìì Tessoro, noi vogliamo l'Anello di Allie! Oh sìì!muahaha... *Allie guarda Ireth/Gollum sconvolta e corre a rifugiarsi dietro Orlando* XD

Bèh, Gollum vari a parte, davvero complimenti, anche questo capitolo è scritto benissimo e, al profilarsi del matrimonio, la Dizy-Ireth è sempre più convinta di non voler perdersi nemmeno una riga di questa ficcy.

Aggiuorna presto, mi raccomando!!

Un Bacione

DizyIreth

16/12/08, ore 21:12

Ci hai fatto aspettara ma ne è valsa assolutamnete la pena!! Bellissimo l'anello e stupenda la dichiarazione!!! E' davvero molto molto bella, per niente smielata, molto realistica e dolce, complimenti!! Aspetto con ansia e cuoriosità il prosieguo!! Alla prossima!

18/11/08, ore 20:07

Ciao Sara...beh! Sono entrata da poco nel sito di Fanfiction e...devo dire che, per quello che ho letto, questo è fantsticamente MERAVIGLIOSO!! XD Sai io sono una fan sfegatata di Orlando e...COMPLIMENTI! ma...QUANDO LO CONTINUI?!?!? Grazie per aver speso un pò del tuo tempo avendomi "ascoltata" XD Un saluto Ada25

14/10/08, ore 11:42

Tesoro...mamma mia..ce l'ho fatta a leggere finalmente.....puff, pant...^^
..................................................................................................................................................................................................
O.o.................................................................O.O............................................................o____o...............................
U Signùr!!!
B? Che mi combini?!.....questi sono attentati al mio povero e stanco cuore, lo sai, sì?
Lacrimoni.....T_T
Quel che ti posso dire, gioia, è che mi sono accorta di una cosa.....migliori ad ogni capitolo. Sei una scrittrice. Con la S, la C, la R, la I, le doppie T, l'altra R, l'altra I, la C e la E, maiuscole!
'na meravaglia, 'more! Bella la mia piccina!!
Ohi....che non ti venga in mente però di farmi altri brutti scherzi, nè!?.......o almeno la prossima volta preparami alla stangata....
Brava, stella!! bravissima!!!!
T'adoro, sweetie!!!
Un bacio grande grande grande.......come teeeee, sei grande solamente tuuuu!!!!..........<.<  pardon......ogni tanto mi parte qualche canzone.....^^
Andy

24/09/08, ore 10:52

*Ireth Mezzelfa entra in EFP - controlla storie e autori preferiti - ...infarto immediato* HAI AGGIORNATOOO!! e la piccola Dizy-Ireth non aveva visto *me tapina! me tapina!* Mi dispiace nn aver recensito gli altri capitoli, ma me ne sono trovati 3 tutti d'un colpo dopo Luuunghi mesi di vuoto e...*tatatataan* infarto! Grazie, grazie grazie a San Tastierino che ti ha fatto tornare l' Ispirazione e , porca paletta, Wow!!! Stupendi gli ultimi capitoli, sì, sì in particolare l' ultimo ma...sei malefica! zì zì! Io ero lì tra i fiorellini e le farfalle felice e ignara, pensando che x Ally i guai erano finiti e al Baby Orlà, tutto dolce e puccioso e tu mi fai questo! ç______ç crudeleeee...povero bimbo...mi ero già affezionata T_T Xò sono sicura che il lieto fine ci sarà vero? *_* vero? Vero? vero? Cmq davvero, complimenti x tutto, non la smetterò mai di ripetere che sei Bravissima e adoro come scrivi. E che, la fine imminente di questa ficcy, un pò mi rende triste pikkè questa è stata la prima fanfiction che ho seguito con gli occhi sluccicosi, dall' inizio alla fine, senza mai stancarmi...e che seguirò ancora, fino all' epilogo! Xk la Dizy ci saràààà -quando l'ultimo capitolo di The Autograph verrà pubblicato- ...con un' altra demente recensione! BACIONI GRANDISSIMISSIMI Ireth

22/09/08, ore 21:27

A essere sincera me l'aspettavo. Sai, è strano vedere scritto ciò che hai vissuto da vicino ( mia sorella ha passato la stessa cosa). So cosa ha provato, e per questo sento vicinissima Ally. Chap favoloso, non so che altro dirti, son senza parole. Un abbraccio infinito, Kiki <3

22/09/08, ore 21:21

Oddio.
Sara, amore mio, no.
No, no e... no.
No numero uno, non dirmi che nonostante il ritorno a scuola hai trovato il tempo per regalarci un altro capitolo *_*
T'amo, che sorella che ho, ragazzi.
No numero due, non posso credere che per tutta la prima parte del suddetto capitolo io mi sia slogata la mandibola per le risate, e adesso me ne stia qui coi lucciconi che rotolano.
No numero tre... Il bambino ç_ç Oddio, oddio, oddio, no.
No... Marò, lo so che non ha senso, ma non è possibile ç_ç
Wa, alla faccia di chi dice il contrario - se mai esiste un tipo simile - lo vedi che sei una favola?
Lo so che pare la classica manovra tiramisù - bell'espressione vero? Appena coniata XD - però pensa che tanta gente scrive e descrive cose impossibili e poco reali, per cui immedesimarsi è arduo e fastidioso...
E invece arrivi tu, con Ally, che potrebbe essere chiunque, e ci dai la possibilità di vivere una storia così speciale anche se non ne siamo noi i protagonisti.
Ci affezioniamo così tanto ai personaggi, perchè sono o potrebbero essere davvero concreti, che quando gli succede qualcosa di brutto stiamo male noi per loro.
Ricordi, me lo dicesti tu.
E' verissimo. E' verissimo.
Son saltata sulla sedia commossa quando il piccolo ha scalciato, e adesso, pensare che non ci sia più... ç_ç
Tu sei bravissima, gioia mia, ma davvero tanto, per cui non ho nessuna intenzione di ucciderti - e massacrerò da brava IM chiunque abbia questa idea. T'adoro, e sono sempre qui, anche se l'intero universo trama per maledirmi msn ed il diritto di possesso del pc.
Ok, basta scemenze, sennò mi mandi affanbene anche tu.
Love you

22/09/08, ore 20:14

Ufffff!!!Protesto vibratamente!!!Sei cattiva e diabolica....ti costava tanto far andar bene le cose 1volta??? So che saprai farti perdonare....più che altro, spero per te!!

22/09/08, ore 19:22

Ok...Aspetta, devo riprendermi. Respira, respira, respira...Ok, ci sono, mi sono ripresa... E invece no! no,no,no, non il povero bimbo! sigh, sigh. Aspetta che mi sto ancora asciugando le lacrime, causate sia dalla terribile notizia, sia dal tuo spettacolare modo di scrivere. Davvero stupendo questo capitolo, soprattutto il modo in cui hai presentato la perdita del bimbo, mi è piaciuto che tu non l'abbia detto esplicitamente. Ahhhhhhhh... mi devo ancora calmare. E io che lo aspettavo con ansia. Vabbè, la scrittrice sei tu, dopotutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo, bacioni!

22/09/08, ore 18:21

Pardon. Ma secondo te recensisco per obbligo?
Ma gjhenrcgkkjgikehicgjh438gjdfhbjcr [...serie di imprecazioni più o meno assurde che non staremo qui a ripetere]
Tu. Sei. Brava.
Ficcatelo nella testolina, mò. Perché lo sei. Punto. Sennò ce la inchiodo io, sta convinzione.
Ti voglio bene, e anche questo dovresti saperlo.

22/09/08, ore 18:14

Marò, marò, marò. Pora ally, poro Boss. Orlà che piange ç__ç
Non ce la posso fare a commentare, no. E' troppo.
Tesoro mio. Fammeli sta un po' bene a sti due, marò. Porelli. chissà che succede mo. *fischietta vaga*
Ok, non son credibile come finta donna in attesa e curiosa. Che poi mica lo so. Cioè, lo so, ma non lo so. Va bene, concludo perché non s'è capito che stia blaterando da sola. Me scema, you know. Eh se you know.
Basta. Voglio il prossimo. Lo voglio legge, marò. Ispirazione, torni a bussare la prego. *pliiiiiiiiiiiiis*
T'amo moglie mia, ma tanto tanto eh.
E sei davvero brava, riuscirò a ficcartelo nella zucca? *rimane col dubbio amletico*

20/09/08, ore 14:14

*si lancia in una lunga quanto turpe serie di imprecazioni contro quella grandissima BIP di Sonia, poi, esauritasi questa serie, ne inizia altre tre, fino ad avere la mente abbastanza lucida da fare una recensione decente*
Ti adoro. No, sul serio, tantissimo. Diecimila emozioni in un capitolo solo mi hai fatto provare, compresa una grandissima voglia omicida nei confronti di quella mostruosa enorme *e qui riparte la serie infinita e non si ferma più*
T'amo, sei una grande. Bedda mia sorella *_*
Sempre qui in prima linea *_*

19/09/08, ore 19:21

O_o oh cacchio! aggiorni alla velocità della luce!!! povera Al...certo che in quanto a sfiga mi supera quasi xD beddissimo comunque *.* un bacione tesoro, Kiki <3