The Autograph
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/08/07, ore 11:36

Fingerò di non aver letto che s'incontreranno in un qualche strano modo ù_ù Che poi, c'è da dire che spesso e volentieri gli incontri astrusi sono sempre bellini da leggere, no? *-* Quindi, passiamo al capitolo. Starbucks *ç* Giuro, io adoro Ally *ç* Caffé dipendente, Starbucks dipendente, alle prese con mattoni da duemila e passa pagina *-* Se non fosse che non abito a Londra si potrebbe dire che sono io XD Certo, aggiungici una cosa come tre tonnellate di difetti vari e hai me, ma il concetto si capisco no? ù.ù'' Eppoi, bellissimo il ragionamento per il suo nome *-* Fortuna hai messo la nota, però, dicendo che nella storia hanno trasmetto House trent'anni prima, perché mi sono ritrovata a chiedermi se l'intera vicenda non fosse ambientata nel 2030 o giù di lì XD Cosa che farebbe di Orlando un... settantenne? La matematica non è il mio forte, lo ammetto. Ma vabbeh, resta il fatto che sono *veramente* curiosa di scoprire come va avanti! Brava, brava, brava!

11/08/07, ore 11:06

Ha strappato il poster?!? Qsta è una svolta...!! Kissà cosa combinerà adesso...Ma qlcs mi dice ke nonostante la promessa fatta nn desisterà! Brava!

11/08/07, ore 11:05

wow!!Mi intriga sempre di più sta storia!!è scritta davvero bene..e poi ora sono super curiosa di sapere che succederà adessoooooooo!!!uffiiiiiii!!
è capitato anche a me di scrivere all'infinito!!ultimamente poi scrivo la notte e poi c'ho un sonno!! ma chi se ne frega giusto?!
continua presto che muoio dalla curiosità altrimenti!!
un bacione..

09/08/07, ore 23:09

A me personalmente la narrazione in seconda persona piace un sacco! E' ironica, tagliente, coglie il punto senza girarci troppo addosso e da un non-so-cosa di fresco alla storia. Che poi, sapere che si fa tanto problemi solo per un autografo è spettacolare X3 Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai architettato il capitolo, ci si aspetta che voglia chissà cosa e poi invece chiede una cosa semplicissima X3 E in questo mondo pieno di fic dove l'impossibile è diventato ordinario, è piacevolissimo leggere la normalità. Brava è_é Aspetto il seguito, pc infestato dai virus permettendo è_é Baci :*

08/08/07, ore 23:40

Ma ciao, cara... sono così contenta che anche tu ti sia messa a scrivere. E ti assicuro che tutte le ragazze meravigliose e uniche che girano per il mondo alla ricerca di un momento di verità in tutta questa ipocrisia che noi, scrittrici innamorate dell'amore, ben conosciamo, non si sono affatto offese.
Và tranquilla, che vai bene... io ti seguirò e appena riesco a sistemare il pc tornerò anche a scrivere. Baci
Strow

07/08/07, ore 08:58

Sono d'accordo con Summer, è davvero frizzante e ben scritta...insomma, promette bene!

07/08/07, ore 00:16

ti riferivi alla mia storia?!? >.<
ok..sono seria!!è la seconda recensione che ti scrivo..solo x dirti quello che prima avevo dimenticato!!ehehehehehe...mi ero scordata di dirti che era scritta benissimo!!
baci baci!

06/08/07, ore 18:32

heilà!!
bene bene bene..ora potrò psicanalizzare la tua storia!!
scherzo..come inizio è molto carino..la narrazione è scorrevole e poi è in seconda persona, cosa che io adoro..come ben sai!!
perciò..che dire di più??mettiti al lavoro!! voglio il seguito!! scherzavo..
prenditi tutto il tempo che vuoi..magari non 5 anni però!!
un bacio!! Summer..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]