The Autograph
di BlackPearl

irteh
26/08/07, ore 15:00

hei questa fanfiction è stupenda!!!! davvero mi piace troppo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! complimenti sei bravissima!!

25/08/07, ore 11:14

troppo bello!!!!!!!!!!!!!!soprattutto l'entrate del divino come l'hia chiamato tu!!!!!!!!!!!!apsetto i nuovi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!baci laura

24/08/07, ore 13:53

ciaoooo!!! quetso cap era fantastico se fossi stata in Alyson avrei fatto la stessa figura fose anche di peggio nn sarei riuscita neanche a spiaccicare una parola bhè un grande bacio

24/08/07, ore 13:40

è vero bebe!!

24/08/07, ore 13:39

è vero bebe!!!

24/08/07, ore 13:38

Neanke ci fossimo messe d'accordo tu. io e summer abbiamo aggiornato lo stesso giorno! Finalmente l'hai fatto entrare in scena...e devo dire ke hai escogitato un bel modo per farli incontrare! Continua presto!

24/08/07, ore 13:18

ommioddio!! ommiddio! ommiddio!!
sono ancora scioccata..migliorn entrata in scena non era possibile..ommiddio devo riprendermi..capisco perfettamente la cara allisson..avrei fatto come lei..mi sarei sotterrata blaterando cosa assurde..ommiddio.ciò capisci..trovarselo di fornte..ommiddio..io morirei..sto farneticando lo so..ma permettimelo un attimo..ciò capisci? avere orlando di fronte è un forte shock...bello ovviamente ma traumatizzante..voglio andare a londraaaaaaa..forse ci vado nelle vacanze di natale con una mia amica..oddio che bello! la mia city finalmente!!ok..adesso parliamo della storia e del nuovo capitolo..uhm..che succede adesso??son curiosa!! prenditi cinque litri di caffè e mettiti immediatamente a scrivere il nuovo capitolo o ti vengo a cercare con la carabina pronta all'uso!!uffaaaaaaaaaa..voglio sapere che succede oraaaa..uhm...ma che recensione lunga..più che altro vaneggiamenti di una pazza scatenata però fa niente..a proposito della mia storia..mi minacci??no scherzo!tanto non mi sbottono sugli ultimi capitoli!!però tu aggiorna in fretta eh!!che io sono curiosissima!e poi ora c'è orlando!!altra ragione per essere curiosa..ora va bene la smetto sennò ti addormenti leggendo le varie cavolate che ho scritto! un bacione!! aggiorna!!!!

ino the demon
23/08/07, ore 18:33

mh...strano punto di vista del narratore, comunque molto carina.. mi intriga il migliore amico meraviglioso e cotto di lei.. chissà cosa succederà! ti seguo cara.... ti seguo decisamnte!

21/08/07, ore 17:53

ciaoo queto cap era stupendo ma spero che nel prossimo ci sia anche orlando io sono più o meno come Allison ho nella camera mille poster di orlando e nn smetto di pensare a lui pensi che sia strana? bhè baci baci Sara93

21/08/07, ore 16:43

Grandi cambiamenti in vista, eh? Ma sn certa ke Orlando nn è uscito di scena! Troppo bella la scena del'edicola...mi pareva di essere là!!Brava!

summer89
21/08/07, ore 16:29

si si curiosità soddisfatta...anche se attendo l'entrata in scena di LUI...
ehhehehe..che mondo sarebbe senza quell'uomo??sarebbe da inventare!!
che dire della storia??son super curiosa x il seguito!!
a proposito..si si scrivo la notte..mi vengono più idee..ma che ne so come faccio..è così!!
un bacio e alla prossima!!

21/08/07, ore 15:40

ok!l'idea del biglietto mi piace...ci sto!!!^^ cmq..bellissimo aggiornamento per introdurre la "svolta" nella vita di Allie...ma non vedo l'ora che entri in scena...."il nostro splendore"....^^ beh...io giovedi parto x una settimana..ma spero al mio ritorno di leggere un nuovo capitolo!!baci baci

michi88
19/08/07, ore 14:54

ho letto solo ora questa storia ma ammetto che mi incuriosisce molto!!^^ non è affatto vero che non scrivi bene!!a me piace molto il tuo stile!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli e quelli che seguiranno!!!!!!!!!^^ in conclusione..........:grazie ai genitori di Orlando Bloom x aver spento la tv in data 13 gennaio 1977 e aver generato quello splendore!!^^ baci baci

11/08/07, ore 14:16

Ciaooo!!! Questa fiction è fantastica miraccomando vai vanti voglio proprio vedere come ontinua un grande bacio

11/08/07, ore 11:36

Fingerò di non aver letto che s'incontreranno in un qualche strano modo ù_ù Che poi, c'è da dire che spesso e volentieri gli incontri astrusi sono sempre bellini da leggere, no? *-* Quindi, passiamo al capitolo. Starbucks *ç* Giuro, io adoro Ally *ç* Caffé dipendente, Starbucks dipendente, alle prese con mattoni da duemila e passa pagina *-* Se non fosse che non abito a Londra si potrebbe dire che sono io XD Certo, aggiungici una cosa come tre tonnellate di difetti vari e hai me, ma il concetto si capisco no? ù.ù'' Eppoi, bellissimo il ragionamento per il suo nome *-* Fortuna hai messo la nota, però, dicendo che nella storia hanno trasmetto House trent'anni prima, perché mi sono ritrovata a chiedermi se l'intera vicenda non fosse ambientata nel 2030 o giù di lì XD Cosa che farebbe di Orlando un... settantenne? La matematica non è il mio forte, lo ammetto. Ma vabbeh, resta il fatto che sono *veramente* curiosa di scoprire come va avanti! Brava, brava, brava!