The Autograph
di BlackPearl

04/01/08, ore 19:12

Oddio. Che colpo. Sto ancora boccheggiando, tentando di riprendere aria. Sorellina, che colpo mi hai fatto prendere!....A parte che non ero preparata...cioè, Ally l'ha sparata subito, così a bruciapelo....mio Dio che botta!!....Dom poveretto...già il suo naso non sta benissimo...ora figuriamoci!! XD XD XD.....e Orlando???.....o mammina santa!! portatemelo qui che lo coccolo un po'!!!!! povero! ho il magone!....ma che sant'uomo è?!?!...certo, ho sentito come una pugnalata quando le ha dato della troia (anche se comprensibile...)...ma poi? è stato fin troppo dolce!!!!....evviva!!! l'amore trionfa sempre!!!!!!!! sarà l'influsso di noi Orli's Angels??! XD XD.....No, davvero Sarè. Sei grande! Ho immaginato ogni scena come avevi chiesto tu. Ed è stato facilissimo perchè le descrizioni erano perfette!!!.....Anyway...perdonooo!!! lo so che sono sparita dalla circolazione ma gli esami all'uni sono alle porte e nemmeno so come ma mi sono ritrovata una marea di altri impegni (....cavolo...un po' di punteggiatura potevo pure metterla!^^)...giuro che vedrò di farmi perdonare..........magari aggiornando......^^.....era forse un'anticipazione?!....XD XD vedremo!!!....Mi siete mancate sorelline, davvero!!! ma non trovavo un secondo libero....se non per commentare!! sorryyyy!!! sono perdonata?! T_T........However..sempre bravissima tesssò! uffi però.....la Cecy mi ha soffiato la 100° recensione ( Cecy preparati...sto arrivando in quel di Firenze con un'amica........LA MIA MANNAIA!!!!...muahaha!)....però pure io voglio un premio!!!*me mette il broncio*.....Dai...ora vado........vado a cercare disperatamente l'ispiration che sembra essersela data a gambe....devo assolutamente continuare la storia!!!...abbi fede, sister!!!...per ora ti saluto e ti ripeto quanto adoro te, il tuo modo di scrivere, le tue idee, la tua storia(come anche le altre che hai scritto) e chi più ne ha più ne metta!!!......Ah....quasi dimenticavo....come "lo consoliamo in tre"???....ah, che monella la nostra Sarè!!!....pervertita!!! XD XD XD XD XD!!!! No, dai scherzo!!!......ma LUI è mio!! vuoi combattere??!!hihihih....dai ora la smetto davvero! un bacio stratosferico tesssò...prega per me affinchè l'ispiration torni ad essere di casa qui da me a Milano(c'è la neveeeeee!!!.........O_O.......^_^)......ciauuuu!!!! ti lovvvvvoo muchoooo!!! michi, the craziest of all..

04/01/08, ore 18:31

bhè che dire...l'orlando incavolato ci stava proprio tutta..ahahah...comunque povero dom,anche se in quest'occasione se lo meritava...come sempre complimenti..speriamo che le cose si risolvano tra orlando e allison...un bacio.. giorgia

04/01/08, ore 14:13

Siamo telepatichi...aggiorniamo in simultanea! Eh si...uno suonava e l'altro subiva....Mi spiace tanto per Dom però....spero ke Orlando sia clemente e li perdoni entrambi! Il cap ti è riuscito bene e la pioggia è davvero provvidenziale: accompagna perfettamente lo stato d'anim dei protagonisti, direi! Alla prossima!

Cecy
04/01/08, ore 13:59

Ho seguito passo passo gli sviluppi di questo capitolo e, come ti ho detto, mi ricorda moltissimo una di quelle cene in famiglia dopo anni di silenzio in cui si sente un’aria strana, un segreto da non rivelare che salta fuori nel momento meno opportuno, sconvolgendo non poco tutti. In questo caso il mio capo. Parlando da Orli’s Angel, ovviamente. Perciò appoggio il pugno a Dom e anche la reazione contro Ally. Son volate parole pesanti, dette con rabbia però. Perché povero ragazzo, è passato per lo stronzo traditore e invece si è trovato la scenetta della sua donna (o meglio ex?) con il suo migliore amico. E’ roba! Povero ragazzo, lo consolo volentieri guarda. E poi sai che gli ho affidato tutte le armi in nostro possesso: mannaia, spada, frustino, martello, padella (pure!!), la motosega, le bombe, il bastone. Un vero e proprio arsenale di guerra insomma.
La povera Ally secondo me sentirà l’irrefrenabile istinto di capitombolare giù dal Tower Bridge, alias si sente una merda di fogna putrida piena di mosche e topi. Peggio di prima, cioè. Suvvia Ally, non demordere. Hai fatto la peggiore cazzata che una persona potrebbe fare (ovvero far le cornina a Orlando!! LOL) ma non tutto è perduto. So che il ragazzo si farà valere, saprà chiudere un occhio e dimenticare che sei andata con il naso a patata. Scherzo Dom, lo sai che adoro le tue battutine. Ahahahaha. Risata isterica. Almeno a scrivere cazzate son buona, ecco perché mi piace Dom. Perché mi sa di cretino come me, però nel senso buono del termine eh. Cretino ma sotto sotto un cuore d’oro. Lui, però. Mica io. Io so pazza.
La scena della doccia è stata il top. Se ripenso alle battute che abbiamo fatto su quella su msn mi scompiscio ancora. Por’Omino. Porello, really. E vogliamo parlare di questo finale? Orlando ha fatto il gentleman, le ha offerto il giubbotto e l’ha messa a ninna, tenendo le manacce al posto loro. Chissà che succederà ora. Ma che dico, già so qualcosa. Uahahahahha. Risata isterica. Don’t worry, I’m fine.
Ma basta parlare di cosa futili, mia cara donnina. Questo capitolo, come sai mi piace tanto. Non per il mio gusto sadico però era l’ora che venissero fuori queste cose, macinare rabbia e tensione accumulandole in silenzio non fa bene, poi diventi matto.
Diventi sempre più brava tesoro, non mi capacito quasi. Come farai, mi chiedo io? How? Spiegamelo e dammi ripetizioni, che sono un po’ a corto ultimamente. Le idee per il prossimo scarseggiano ancora? Non demordere e… Smileeeeeee. Immaginati l’emoticon al concerto di Ligabue. Così da brava! Smile, without a reason whyyyyyy.
Perciò aspetterò in silenzio religioso e devoto (non ci contare troppo, ti stresserò l’anima!!) il prossimo capitolo. E chi vivrà vedrà. Ma che cavolate dico?
Ma dato che so, che tu donna creativa quale sei, hai già in mente sante idee, spero arriverà prima. Perciò, scrivi scrivi scrivi. Hai ragione tu, son particolarmente euforica today. Senza motivo. Ma qui torniamo alla tiritera del “Smile, without a reason why” di cui io ono una fan. Perciò, non badare a me, questo ormai lo hai capito. E write, forever.
Io supporto e tu sopporti? Prendo la mannaia eh! Sullo studio, hai ragione. Non posso mandare tutto a quel beneamato paese dopo essermi corrosa il posteriore, vedrò di rimediare. Don’t worry. E due. E non è vero che ho una Santa pazienza. Ok, un pochetto. Però mi diverto a aiutarti coi chap. Hihihih. Perciò, ben venga. Almeno son utile. Aigh. Ma bando alle ciance e ciance alle bande. C’mon. Let’s dance. Che c’entra questa? Bo!
Ah, voglio il premio anche per la centesima recensione eh! E il premio è lui. Chiaro? Ok, lo dividiamo a metà.
Vabbuò, un bacio grande grande sorellina mia.

Ti voglio bene.
Cecy, la psicopatica, come dici tu.

Ireth implorante
04/01/08, ore 11:21

ssssaaara!!!! scusami scusami scusami...nn ho recenzito gli ultimi capitoli xk li ho visti sl adesso..sn andata in vacanza e..oh sn appena tornata!!!! quindi mi faccio perdonare adesso cn 1 mega sux iper cascata di complimenti...xkè? allora 1-qsti capitoli sn stupendi(anche se 1 pò tristi...2- Hai usato pettola!!! il dizy ireth è ancora utile!!!! 3-Hai inserito il grande Dom!!!(doppio lol!!) 4-Orlando nn ha tradito Ally yeeeah!!! 5-oddio nn finirei + quindi meglio k smetto cn i numeri!!^^ Cmq mi sn piaciuti troppo tt i capitoli e spero k tt si sistemi tra loro...dai si capisce ke Ally e Dom nn avrebbero voluto farlo OB capirà! Tessora sei grande!!!! ti invidio 1 sacco x cm scrivi sai? io continuerò presto baciukkioli la tua Dizy-Ireth!

03/01/08, ore 01:18

Ok cara....anche se so che i problemi non sono finiti qui....mi voglio fidare di te!...XD XD.....come sarebbe a dire che Orlando lo consoli tu??? giù le mani sorellina! la precedenza va alle maggiorenni....quindi fai spazio alla tua sorella maggiore!! muahahahaha!! XD.....passando al capitolo....che fulmine tesora!è stata proprio una graditissima sorpresa!!!....e per fortuna ho potuto tirare un sospiro di sollievo...........la quiete prima della tempesta?!....temo di si....^^....Il discorso di Orlando a Ally??....mi sono sciolta come un ricciolo di burro su una fetta di pane caldo.........per non parlare dell'immagine di lui tutto bagnato con solo un asciugamano a coprire tutto il ben di Dio che mamma Sonia gli ha donato........XD.........Oh Signùr......che brava questa ragazza!! No,davvero Sarè...sei bravissima. e lo dimostri ogni volta!....Per quanto mi riguarda,...spero di riuscire ad aggiornare presto, ma sai com'è...gli esami all'uni si avvicinano....e c'è tanto da studiare!! comunque vedrò che si può fare!!!.......However, anyway(scegli tu quale dei due preferisci)....: la Cecy ha ragione..la mannaia è sempre in agguato!!!^^ (Va bene così, Cecy?!?^^).....ora ti lascio......un bacio grande grande grande grande grande!!!!! MiHi, always here just for you..(...and for Orlando....XD)

02/01/08, ore 19:29

Dici che Ally è solo una "pasticciona"?! Dire che lei e Dom hanno fatto una catastrofe è poco (pensa se Orlando lo venisse a sapere! stavolta sarebbe lui a piantarla). Per fortuna che la ragazza in pigiama era la sorella! Già mi preparavo a una scenata di Ally... Bel capitolo, Unfaithful poi ci stava alla perfezione, proprio la cigliegina sulla torta. aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!! KiT

02/01/08, ore 18:48

attenzione, per tutti i lettori.
La Cecylite non fa male. Fa benissimo,ovvia. Porta solarità e ilarità senza motivo, bello no??
Prrrr sorè. Occhio alla mannaia! Diglielo Mihì! Aiutami tu!!
Tzè.

02/01/08, ore 18:12

Oh bene...allora l'equivoco è stato kiarito, ma tu da monella professionista avevi già innescato un'altra bomba (Dom+Allison) e quella credo ke nemmeno un mago la potrà disinnescare senza conseguenze, giusto? Speriamo ke i due galletti non se le suonino...! Brava cm sempre, alla prossima!

02/01/08, ore 17:46

conplimentiiiiiii...che bello di nuovo un aggiornamento!!!bene bene...la storia è...bellissima dir poco...sono contenta che si sia fatta chiarezza...stavo impazzendo per capire cosa stesse succedendo!!continua presto...ah buon anno anche se in ritardo!!un bacio!!

Your sister, la mediana
02/01/08, ore 17:38

Tesoro mio, ma come sei pucciosa!! Che bedda, che sei.
Allora, non ti preoccupare se ci sono poche recensioni, la storia è bella e questo capitolo è davvero bellissimo. Mi vengono i lucciconi, really. Anche dopo aver letto la splendida risposta. Che bidda.
Quanto alle mie idee. Bhè, al momento, come sai, non ci sono. Non è solo colpa delle simulazioni varie, 8 in condotta (letto il post né??), e la scuola; è un periodo che la concentrazione scarseggia. Le idee ci potrebbero pure essere, è che poi vengono uno schifo fuori. Argh.
Sperando che la cosa migliori. Anche perché non posso rischiare di compromettere la mia media scolastica a gennaio, NU! Mi son fatta il cosiddetto posteriore per mesi e mesi, perciò forza Cecy. Forza e coraggio. E non sei tu a dover ringraziare me, diciamo che ci sopportiamo e supportiamo a vicenda. Ok?
Ti amo, tesoro mio. 100°? Evvai!!
La matta, collegata con te via cavo.

31/12/07, ore 19:02

Su, coraggio BlackPearl, non disperarti perchè recensiscono in pochi! Meglio pochi ma buoni, no? Direi che Ally ha fatto davvero un pasticcio coi fiocchi con Orlando...e con Dom. Prima scappa, poi non parla con Orlando,malgrado comincia ad avere dubbi di averlo giudicato troppo in fretta e alla fine...si ritrova a letto ubriaca con Dom. Però, è brava a mettersi nei guai! Mi piace questa storia, la seguo dall'inizio anche se non ho mai recensito prima (sorry!!!), ma non ho potuto dire di no al tuo appello disperato...continua presto. E buon anno!!!

31/12/07, ore 18:48

Ma te sei proprio fuori...e chi se l'aspettava una svolta del genere? Voglio sperare ke nn sia successo niente...ke si siano solo ubriacati per bene e basta....non può esser stata con Dom!! Se Orlando li scopre altro ke naso schiacciato...mi sa ke gli accorcia qlcs...Aggiorna presto!

........MiHi tenta di calmarsi.....
31/12/07, ore 18:34

............................................Ok. Aspetta solo un secondo. Devo calmarmi. Impresa alquanto ardua.............................................................................................COSA DIAMINE HAI COMBINATOOOOO???!!!!!!?????!!! No, dico. Ti rendi conto???...col cavolo che la mannaia e il frustino li uso con Ally. Sono tutti tuoi carissima! Ma daaaaaiiiiii......capperino, mi stavo preparando per la festa di stasera, la sorellina Cecy mi dice " ehilà, la pazza ha aggiornato, run!", e io tutta contenta *immaginami che saltello verso il pc* vado a leggere..........e cosa vedoooo??....UNA CATASTROFE!! No. No e poi no!Ti sembrano scherzi da fare??? Cioè, intendiamoci. Sai che anche io adoro Dom. Davvero. Stravedo per lui. Ma Orlando. Dai, lui non si supera. E poi, povero il mio tatino. Lui non ha fatto nulla in realtà. Anzi, tutto il contrario! Non si merita questo! E Dom?? Lui non era ubriaco, nè?? Dom!Non si fa! Cattivo bambino!!! Uffi, Sarèèèè!! Perchè vuoi farmi soffrire anche l'ultimo giorno dell'anno??!! Non si fanno queste cose! Vedi di rimettere in fretta le cose a posto, che se no vedi come parto dalle nebbie padane *come dice la Cecy XD* e vengo lì a Napoli, armata di mannaia. Poi vediamo se non ti viene voglia di assecondarmi!!! Allora, siamo intesi!?!...guarda che non scherzo!!!...Sono o non sono io la sorella più grande??? Altrimenti mandami qui Orlando che lo consolo io. Chi vuole intendere, intenda. XD XD A parte lo sfogo....tesorina, sei sempre più brava! Davvero! Non riesco mai a staccare gli occhi dallo schermo! Anche per me tu e la Cecy siete diventate molto importanti. Come farei senza di voi? Senza le nostre chiacchierate su msn. ....Almeno quando non colpisce il morbo di David Copperfield....XD XD XD No, davvero!...ti voglio tanto bene sorellina-altra Orli's Angel. XD.....E concludendo, ti auguro un felicissimo 2008, sperando che porti qualcosa di buono! (Non so te ma io ne ho bisogno!!)......Ora vado. Certo che io e la Cecy ci siamo lasciate prendere la mano, nè??.......pazienza!!....Ricordati che sei fantastica E CHE TI LOVVVVOOOO ASSAIII!!!un bacio enorme!!! ....l'altra pazzoide - Orli's Angel - Sorella maggiore............Michi, as usual!!!

31/12/07, ore 17:44

O_O Ma io non ero sintetica??