The Autograph
di BlackPearl

22/12/09, ore 20:12

Beh...che dire...sono veramente orgogliosa di te! Sono contenta di averti dato una mossa perchè...beh...guarda cosa ne è venuto fuori!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sei davvero unica!

09/12/09, ore 18:36

Angelo mio, queste cose non si fanno. Io dovevo studiare oggi, ma non riuscivo a staccare gli occhi dal computer. Arrivo come al solito a scoppio ritardato -.-" Ma questo capolavoro.. Cavolo, poi dici che sono io il genio! Questa fic è davvero una meraviglia, questo computer nell'ultima ora ha visto ogni tipo di espressione facciale. Ho trattenuto il respiro e non volevo aprire gli occhi davanti al primo test di gravidanza, avrei voluto ucciderla quando è rimasta a parlare sotto la pioggia con Orlando, avevo il cuore in gola alla dichiarazione.. Insomma, mi meraviglio che ti sconvolga che l'abbia letta tutta! Sei un genietto malefico, e non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni, picci.
T'adoro, infinitamente.
Rachele

08/12/09, ore 22:29

Oddio!
Come farò adesso che questa storia è finita?
Mi ci ero affezionata...
Complimenti tesoro, anche l'epilogo è splendido e azzecatissimo ma d'altronde...lo hai scritto tu!
Ora aspetterò con ansia le long!
Un bacione.
Liz.

08/12/09, ore 10:18

Bentornata e complimenti per la cunclusione, davvero all'altezza delle aspettative!!! E poi quella frase finale 'without M...' mi ha fatta scompisciare del ridere!!
Bravissima e grazie per averci regalato qsta storia!!

07/12/09, ore 21:27

Ti pare che potevo non recensire?!
Io a questa storia devo tanto. E' grazie a questa perla se ti ho conosciuta, più di tre anni fa. E ancora eccoci quà. Io e te, unite come non avrei potuto pensare.
Mi mancheranno questi due, e mi mancherà passare ore intere il pomeriggio a scervellarci su cosa e come far dire o combinare a due testoni degni di un dinosauro. Però è solo finita una storia.
La mia moglie rimane. E questo lo devo anche a questa meraviglia che hai creato.
Ti voglio un bene dell'anima moglie mia. Sapessi davvero dirti quanto.
Your wife, forever and ever 'till the end.

Modifica del 18/01/2013, recensione numero 200:

No, niente, doveva essere la mia la duecentesima recensione, perché sì. Grazie e tramite questa storia ci siamo conosciute e non sai quanto io mi ci senta legata. È e rimarrà la tua storia che preferisco, principalmente perché è quella di cui ho seguito passo passo gli sviluppi. Ancora ricordo pomeriggi interi di chattate sulle vicende di questi due grulli da manicomio, con quell'altro pazzo del Paciocco che irrompeva e sconvolgeva tutto quanto, e le risate infinite che ci siamo fatte. Mi mancano quei tempi, tanto, e mi manchi tu. Mi manca "noi", non so se riesco a farmi comprendere.

Rileggo questi capitoli, dopo aver letto l'ultimo di About Wayne, e mi viene da pensare a quanto tu sia cresciuta, nello stile ma anche nella caratterizzazione dei personaggi. Migliori sempre, wife, che invidia.

Sei proprio brava, sappilo.

Ti voglio bene, tanto anche.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 07:07 pm)

22/10/09, ore 20:42

Oddio.
Oddio.
Io non riesco a non piangere. Mi sento una stupida xD Però, mamma, è finita. Una della mie fanfiction preferite, quella che ho seguito interamente, pagina dopo pagina, risata dopo risata, emozione dopo emozione, ora è finita.
Ed è finita così, così WoW.
Perfetta. Perfetta, sul serio, non avresti potuto finirla in modo diverso, è giusta.
Si chiude così com'è iniziata ed è fantastica.
Tutto il matrimonio, wow, mi sono sentita dentro, mi sono sentita Allie, Orlando, gli invitati. Mi sono emozionata *-*
Waa..Grazie per questa Fanfiction, non potrò non ricordarla.
Complimenti, davvero.
La tua affezionata
Dizy Ireth :P

15/10/09, ore 17:18

Mi fa strano pensare che sia finita. Perchè, così come Allie è cresciuta, l'ho fatto pure io, con questa ff. L'ho cominciata da quando hai scritto il primo capitolo, quando ancora non avevo un nick ed efp era solo il sito "sul quale una mia compagna di classe scriveva". E poi ho conosciuto te, Cee, Fede e così tante altre persone belle che mai avrei immaginato. E questa storia è diventata davvero importante. C'ho riso, pianto, mi sono emozionata. E se fa strano pure a me che sia finita, nemmeno immagino a te.
Sono tanto orgogliosa di te, tesoro mio. Che hai costruito una storia simile, che mi hai regalato emozioni stupende. Che storia. Una perla, oh.
Zuccona, renditene conto. Per lo meno, ora che è finita, dittelo uno stramaledetto: "brava, Sarè, son fiera di te." Che io lo sono. Ma tanto tanto.
Bravissima, tesoro mio. Ma brava sul serio, col cuore in mano. Attendo il prologo. E non so nemmeno come reagirò vedendo la parola fine. Un bel colpo.
Dod.
P.s. scusa, è tutto un flusso di coscienza, nemmeno ha senso quel che ho scritto. Ghe se l'è ciò che ciamiam ocio monco. *ecco cosa succede a nascere in veneto e vivere in friuli ù.ù*

01/10/09, ore 13:23

E' stupenda.
E' il finale perfetto di una storia superlativa. Non l'ho trovata affatto strana come fine, tutt'altro, anzi. Direi che la domanda finale di Ally è la ciliegina sulla torta - e se questa fic fosse una torta, varrebbe miliardi. Sono veramente contenta che ci sia stato anche quest'ultimo capitolo, è il coronamento di un vero gioiellino. Oh, insomma, è meravigliosa, punto.
Grazie di averla finita *.*
Un abbraccio grande.

30/09/09, ore 18:27

Ah, dimenticavo. Son orgogliosa di te, ricordatelo sempre <3

30/09/09, ore 18:26

Ce l'hai fatta, te ne rendi conto? Ed è totalmente, assolutamente, semplicemente perfetto. In tutto e per tutto. L'ho adorata dal primo istante, lo sai, e ti ho vista crescere in ogni capitolo, sempre più brava, sempre più bella. Sei un talento, sappilo, e ricordatelo sempre testona.
Io poi una meraviglia così non la so commentare, no. Si commenta da solo il capitolo, e l'intera storia. C'è tutto, poi. Divina, la wife.
Sono onorata di comparire nella tua storia, sai? Con un cognome così poi *-* Tu e Lui, due Amori insieme! I due più grandi (L)
Ps: è anche grazie a questa storia se ci siamo conosciute, ed è finita. La storia, noi no. Forever and ever, come what may. Ti amo moglie <3
La mogliah Ciop.

18/01/09, ore 19:31

Dopo essermi letta tutti i capitoli ed aver provato in ordine:
divertimento, isteria, ansia, depressione, rabbia, disappunto, nervosismo, ansia, divertimento, ansia, disappunto, depressione, tenerezza, dolore, tenerezza, gratitudine, mi avvalgo del diritto di dirtelo:
AGGIORNA PRESTO.
Gioia mia, sta storia è una meraviglia.
Ally è una pazza scatenata, innamorata, dolcissima, meravigliosa.
E lui...bhè è lui! (E ammetto di averlo particolarmente apprezzato nel POOM: pugno)
Tuttavia, dopo tali velate minacce devo dirtelo. Tu sei un talento impressionante.
Non scherzo.
Hai letto tutto quello che mi hai fatto passare in due ore?
Sei un talento.

Am

25/12/08, ore 21:18

A+) L'aggiornamentooo! *___*
a) Scrivo divinamente una mazza XD
b) Piccola, perdona il ritardo!!! Mica l'avevo visto l'aggiornamento, tra Cisco fuso e tutto il resto! ç_ç
c) Buon Natale!!! T'amo *_*
d) L'anello è una delizia solo a guardarlo... *.*
e) Questo capitolo è speciale. D'altronde l'hai scritto tu, non dovrei stupirmi. E' bellissimo. E' dolce, è coinvolgente, è rassicurante... Squisito, davvero. Ti mette in pace a leggerlo *_*
f) Se t'ho fatta sganasciare anche con questa recensione pretendo di essere ammessa a Zelig XD
g) Se la battuta del punto f ti ha fatto sorridere appena, è la dimostrazione che la mia creativa vena umoristica funziona solo quando le pare. Fancuffia, stupida vena.
h) se la riflessione del punto sopra - chiamarlo con la lettera fa schifo! - ti trova d'accordo, e adesso stai ridendo per la battuta sul punto g, allora forse posso sperare di essere dopotutto presa a Zelig. Al massimo mi buttano fòri.
Comunque, scemenze a parte, amor mio... Wow. E' davvero, davvero bello.
E mi dispiace averlo letto ora soltanto.
Mille auguri cucciola *_*
Love you!
Jo
Sclero mode: On.

19/12/08, ore 19:39

E alla fine mi accorgo degli aggiornamenti. Oh God, ma in che mondo parallelo sto vivendo ultimamente?! Marò.
Anyway. Dovrei anche commentare un simile capitolo? Parla da sè. Apro efp e mi ritrovo davanti una immensa ventata di speranza e gioia *_* Farina del tuo sacco, poi. Ché la rende ancora più bella.
Ma lo sai cosa mi fa più contenta? Che dopo un periodo così, arrivi un capitolo così sentito, così pieno di vita. Ti ci voleva. E ci sei riuscita.
E ora dimmi che non sei una gran donna. Provaci u.u
Love you always, you know. Perché lo sai vè?

18/12/08, ore 17:23

Oh, per Dio! Sì, sì, la Doddy si era calmata per la faccenda del bimbo, ma ora... ora? Hai pure la faccia tosta di chiedermelo?
Ma io ti... ti... e che ne so??? T'adoro, ecco, mia dolce Sara, t'adoro!
Ma come faccio a calmarmi quando c'è un capitolo così bello? Come faccio, eh?
Ma secondo te è possibile? No, dico: è umanamente possibile calmarsi dopo aver letto un tale splendore?
Direi di no!
Tesssssssssssssssoro, che meraviglia, che splendore che sei. Tu e questa storia.
Un bacione grande grande, cara.
Doddy.

17/12/08, ore 14:55

Eheh...sono contenta di farti quest'effetto! XD bel capitolo! aspetto con ansia il seguitoo!! Un mega becione! Ada