The Autograph
di BlackPearl

04/11/07, ore 18:37

santo cielo....quando ho letto l'ultima parte mi è venuto un vero e proprio magone...sei riuscita a farmi immaginare e provare come doveva sentirsi Allison in quel momento...povero tesoro!!!che stronza quella segretaria!!licenziala!!so che puoi!!!^^ Orlando????no,dico..ma ci sei???potevi intervenire in qualche modo!!!(certo...alla fine gli perdonerei tutto a quel cucciolo...^///^......però povera Allie!!) bravissima come sempre!!!sono contenta che i miei "sproloqui" non ti annoino!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!mi raccomando!!baci baci

Cecy
03/11/07, ore 22:38

Tessssoro mio tu adesso ti metti seduta e inizi a battere quelle tue ditine sopra la tastiera sennò la sottoscritta sclera alquanto. Chiaro? Ok. Respira Cecy. Scusa l'irruenza ma sono alquanto fuori da un po'. La scuola mi sta uccidendo, e non solo. Con Kant.. Spero bene. Ancora non ho visto il compito! Spero per lui che sia andato bene sennò torno nel '700 e lo uccido nella culla prima che possa rompere i cosiddetti ai posteri. Detto ciò. Vogliamo parlare del nuovo capitolo? Finalmente dirai. E' già. Allora. L'inizio è semplicemnte meraviglioso, Allie la adoro sempre più, Orlando.. Bhè lui non posso commentare. Sennò mi metto a urlare. E' troppo. Troppo tutto. Capisci no? Lui è lui. Basta. Non ci sono aggettivi per descrivere. E però st'assistente rompiballe proprio ora doveva spuntare? Accidenti a lei. Mò che vole? Brutta befana! Tiè. Ovvia, già mi sta antipatica. Brutta, brutta e brutta. Uffa. Aggiorna very soon sennò piango! Come sempre, ottimo lavoro darling! Bacione! PS: A proposito, secondo me dobbiamo far incontrare Allie e Meg. Due malate criminali! Bacio!

chiara
03/11/07, ore 22:09

e tu dici di non saper scrivere bene?????sei super - mega - galattica - extra - brava...in questo capitolo mi hai fatto addiritura scendere una lacrimuccia...non vedo l'ora di leggere il resto...ancora una volta i miei più sentiti complimenti!

03/11/07, ore 20:33

Ciao! Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia. All'inizio temevo in una Mary Sue, quanto sbagliavo Allison è adorabile e questa è un pò la storia d'amore che ogni ragazza sogna. Davvero bella la tua fic non vedo l'ora di vedere come continua *____* un bacio. Ale

03/11/07, ore 20:24

Bentornata! Ke bello qsto capitolo!! Sn curiosissima di scoprire cosa succede nella 2a parte...lui sistema tutto vero? E spero ke licenzi in tronco l'asistente impicciona!! Bravissima, davvero! Nn so se e qnd tornerò a scrivere...nell'ultimo periodo sn stata 1pò presa e ...mi sn laureata!!In realtà ultimamente mi è venuta voglia di buttar giù qlcs, ma nn ho in mente 1trama precisa...magari salterà fuori una one-shot...kissà! Alla prossima!

gloria85
23/10/07, ore 16:05

brava, è una storia bellissima, e sinceramente mi piace di più se raccontata dala protagonista...continuala presto...

23/10/07, ore 14:16

oooooh finalmente riesco a leggere questo capitolo! è da ieri ke cerco di prendere possesso del computer senza riuscire a schiodare il mio caro fratellino dalla sedia ma sapete con un pizzico di persuasione e un tocco di...hem okkei sto divagando!!*tossisce* ...Il capitolo è fantastico!!! cioè, è tutto così amazing, il dvd con gli errori, Orlando (mamma che gnocco vestito così!!:P)e tutto il resto *.* uuuuuuh ke puccioli ke erano^^ x me il rating puoi anche tenerlo così, insomma non scendi troppo nei particolari e non credo ce ne sia bisogno! mamma ke lolloso 'sto suonando il bongo' xD xD xD *butta indietro la testa ridendo come un 'isterica* huhuuuu ok basta!! braviccima sara, baciukkioli by, Ireth Mezzelfa from Rivendell

23/10/07, ore 11:33

Ma bentornata!! Complimenti, anke qsto cap ti è riuscito benissimo! Il "fattaccio", cm dici tu, l'hai descritto in modo realistico e senza oltrepassare la soglia del "consentito". Sn rpetitiva ma quanto sn teneri insieme!

22/10/07, ore 17:53

mi ricordava qualcosa la scena del "drive-in fai-da-te"...ed ecco risolto il dubbio!!ìì comunque ammetto che sei riuscita a personalizzare l'idea e renderla perfetta per loro due!! tutte le volte mi sembra di vedere, come se stessi guardando un film, quello che descrivi!!!non so più che altro dirti oramai!!!sei formidabile!ok..ora la smetto altrimenti potrei andare avanti ad oltranza ad annoiarti con i miei sproloqui!!^^ semplicemente..bravissima ancora!!!mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!baci baci

Cecy occhioni luccicanti stile lampadine dell'albero di Nata
22/10/07, ore 15:37

Tessssssssoro mio ma che capitolo meraviglioso! Mamma mia. Dio! E' semplicemente stupendo e non pensare che abbia descritto male qualcosa anzi.. Tutto amazing. Per dirla all'inglese. E poi.. quando ho letto la cosa del bongo son morta dalle risate! Quel video mi fa schiantare ogni volta che lo vedo. Ma già lo sai questo. Perciò che dire? Tutto veramente meraviglioso. Sembra che tutto proceda bene no? Good! Applausi :clap: :clap:
Ora la smetto di afre la scema che Kant mi viene a richiamare dato che dovrei studiarlo. Dovrei. Uffa.
Che ti devo dire di più allora? Uhm..
A prposito. Hai visto che abbiamo aggiornato non solo lo stesso ma giorno ma anche proprio nello stesso istante?!? Mi spii per caso?
Ok. Via. Kant si sta arrabbiando. Quello stupido morto da 300 anni rompe. Vabbuò.
Baciottoli allora!!

03/10/07, ore 18:35

hahahahaaa gli sta bene ad alicia quella brutta polipona(nn so ke centra hihihihi)ok basta cmq nn so + ke dire se non bravizzima sara!! *.* a proposito qndo fai il prossimo capitolo mi avvisi su neopets?? (come abbiamo scoperto il mondo è piccolo;-))

Cecy sbavosa...Mi fa 'st'effetto!!
29/09/07, ore 14:46

Tesssora mia! Ma come sei gentile ad aver aggiornato per me! Che bello! A proposito... Tutto bene la sister vero??
Per quanto riguarda la storia che dire? Scrivi benissimo, sembra di vivere nella mente di Ally.. E poi Orlando.. Orlando è.. Dio! Nemmeno trovo le parole per descrivere cotanta beltà. Ok. Sto parlando un po' a vanvera ma devi capirmi.. Quest'uomo è in grado di scatenare tempeste ormonali degne di un uragano soltanto sorridendo.. Perciò.. Ok. Mi tranquillizzo e con salivazione pari a zero continuo il mio sproloquio su questo bellissimo capitolo.. A proposito.. C'ho proprio goduto quando è andato da lei davanti a quell'oca di.. Com'è che si chiama?? Uff. La memoria fa acqua da tutte la parti oggi. C'ho un sonno boia. E ancora stento a credere di aver incontrato il mio mito.. Leonardo Pieraccioni.. Forse non sarà tanto per molti ma per me che son fiorentina doc e lui è fiorentino doc è una roba da urlo. Io che son cresciuta a pane e Pieraccioni fin dalla nascita.. Roba che rido da ieri alle 11 di mattina come una scema. Ok. A te non interessa giustamente l'incontro col mio Leo.. Anche perchè qui stiamo parlando della tua storia e del caro, magnifico, sensazionale.. Wonderful.. Orlando Bloom.. E scusa se è poco!
A proposito.. Visto che me lo chiedevi.. Sono di Firenze.. La mitica Firenze. La magnifica Firenze. Ok. Anche questo non è importante ai fini del commento (lunghissimo tra l'altro..) che ho scritto.. E le mie doti di veggente stavolta hanno sbagliato.. Ma si sa che non ci si deve fidare al 100% di maghi e indovini!! Un bacio enorme! Cecy..

29/09/07, ore 13:03

oddio!mi spiace molto per tua sorella!!!spero non sia niente di serio!!!fammi sapere!...comunque bellissimo capitolo davvero!!!mi ha messo i brividi(in senso positivo,eh!^^) davvero sei sempre più brava!!!tanti baci

28/09/07, ore 18:57

Ma quanto sono teneri...davvero dolci e spontanei!! Avercene di tipi così....!Continua presto!

25/09/07, ore 15:02

tessssora mia!! su su!! aspettiamo sviluppi dell'intricata mente della povera allison.. e ovviamente nuove descrizioni di quell'uomo che non si può nominare nemmeno! un bacione one one!! cecy..