The Autograph
di BlackPearl

25/02/08, ore 13:50

Allora?!....ancora con sta storia dello schifo?!...guarda che ti do pure io una mannaiata, nè?!....Beh, in realtà l'ho prestata alla Cecy perchè intende usarla sugli omini Telecom (come sai le è partito di nuovo internet!^^)....però ne trovo un'altra se necessario!!!....Dai, tesoro...a parte gli scherzi....è una meraviglia pure questo e l'ultima frase dell'Omo?!....forse io non avrei resistito fino a casa..........O.O.....e-ehm......*arrossisce per gli svariati pensieri impuri*.....Dai...ora mi riprendo e vado a leggere il next!!!..un baciotto sorellina e...a fra poco! XD

25/02/08, ore 13:39

Accidenti, qui la cosa si complica!! Nn oso immaginare la reazione di Orlando se Ally aspettasse davvero un bambino...nn ci metterà molto a capire ke potrebbe essere di Dom...Oh signùr!! Mi raccomando, mettici una pezza...nn possono lasciarsi di nuovo! Bravissima cm sempre!!

Giuliè *l'IM in lacrime*
25/02/08, ore 12:59

*come preannunciato, piange* No... no... no... cioè... oltre al fatto del coccolone che m'è preso leggendo del probabile pacco della cicogna e NON a causa del Hute... e già quello mi ha stesa... ma amorina mia... io che amo Shakespeare e la Austen quanto il sole... paragonarmi a loro... proprio... io mi sto crogiolando nella commozione per un complimento così strafavoloso e immeritato, loro si staranno rotolando nella tomba al ritmo di samba, poveri ciccini. Nonetheless, tesorina mia, stragrazie. Per questo chap in primis, perchè è dolce e coinvolgente e soprattutto mozza il fiato nel finale; per il complimento che non merito ma di cui ti sono gratissima; per tutto l'aiuto che mi dai, giacchè in questo momento la tua IM sta stampando la Cosa per oggi. Perciò, cucciola mia... semplicemente... grazie.
Giuliè *IM commossa*

Giulia (l'IM XD)
25/02/08, ore 12:48

Ma che schifo e schifo!!!!
Questa sì che è una bestemmia!
Ma Sarè!!! Non mi dire che oltre alla Mihi e alla Cecy devo convincere anche te? O.o Ma sono l'Intermediator di tre Angeli con l'autostima sotto zero? ç.ç Dovrò chiamare il Capo... magari vi convince lui... *pensieri impuri su come* Eh,m ok, taccio XD
Che bello rileggere la storia, mi mancava, ma già lo sai! E poi, come mi dicesti tu stessa, i chap di transizione sono necessari! Uuuh, voglio leggere il prossimo *.* Scappo a vedere e clicco su aggiorna finchè non mi si fonde il dito XD
Un grandissimo abbraccio sorellina!
Smack smack!
Giulia *che si fonde il dito*

Indovina
23/02/08, ore 17:14

Not the best?! Santa figlia, io ti mannaio se non la smetti di sottovalutarti. Non dico che tu debba considerarti divina, ma almeno piacerti un pochetto. Ora potrai benissimo obiettare che parlo bene e razzolo male, giustamente. Ma io posso, perchè io so scema. Tu sei la Little Sister, perciò smetti di dire così. Ovvia.
Ora mi sento meglio va. Quel che avevo da dire, l'ho detto.
Un bacione, sorè. Fatti sentire!

I'm back
21/02/08, ore 15:31

Armati di santa pazienza Cecy, perché quì ci fai notte. Allora, I'm back, si era capito no? Perciò, sopportatemi, chè la scuola mi manda all'altro mondo!
Non ti azzardare a dire che merita solo due righe, sto popò di chap, perché vengo a Napoli, ti batto la testa sulla tastiera e poi chiamo il 118. Sto scherzando, forse. Non con te, ma prima o poi uccido qualcuno con la mannaia della Mihela cribbio!
Dicevamo? Ah si, questo capitolo è davvero bello tesò. Son morta in queste settimane con l'ansia di leggerlo, cazzo. Non ne potevo più, un mese senza internet è impossibile. However, tesò. Tu sorridi, perché se il mio sorriso è importante per gli altri, è contagioso, il tuo fa stare bene pure me perciò Smile, no matter what they tell you. E non pensare al pazzo scalmanato che ti corre dietro, prima o poi si arrenderà dai. E poi, vuol dire che sei apprezzata e non è poco tesò. Comunque.. Lo adoro. Really love it. E se venisse in Italia.. My God, arreggimi. Ma dato che Maometto non va alla montagna... Ci siam capite.
Ti amo, tesò.

Cecy, ovviamente.

ireth mezza rincocomerita
31/01/08, ore 16:34

Ciauauau amorr...senti, devo essere proprio rincocomerita(ma ke vuol dire boh...XD) nn ho nemmeno visto ke avevi pubblicato...mamma mia nn c'è niente da fare ormai sono irrecuperabile...Cooomunque..il capitolo è meravilloso, bellissimo, stupendo!!!! hehehe alex e Steve sono carinissimi e Orlando ed Ally oh che bello sono ancora inzieeeme!!!*.* xò xkè Ally è diventata triste quando pensava a orly-papino??? buh! Cmq Italia Italia pompei woah ke billo!!!! ci sono stata un mese fa e ho tutti i ricordi di Pompei nella mia zucchetta!! Ke billo aggiorna presto(e stavolta starò appostata alla caccia del capitolo wahaha) 1 bacione enormeeeeee, la tua Dizy Ireth fiduciosa...w Walker XD

28/01/08, ore 20:04

Bentornata cara!! Per un attimo devo dire ke me l'ero vista brutta...poi per fortuna lui le ha kiesto di partire...mi raccomando, ke nn ci siano altri skerzi all'orizzonte, eh? Brava cm sempre!

28/01/08, ore 19:13

E'... è! E' bellissimo. Ma davvero. Grazie di aver aggiunto il capitolo! Un abbraccione!

28/01/08, ore 19:05

Nu, nu, nu. Tu sei brava e stop. E scrivi bene. Assolutamente. Non esiste che un capitolo faccia schifo. Chiunque scriva di sogni scrive in modo perfetto. Possono essere sogni non condivisi dagli altri, ma sono sogni, e perciò necessariamente sublimi. Ergo: mi fiondo a leggere il resto! Bacione grande!

28/01/08, ore 17:20

se continuo a seguirti??? Ovvio, che domande! questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! complimenti!!!

28/01/08, ore 16:56

uahahaha! ho letto il capitolo in anteprima!!!! hihih.....bene, tesoro, è meraviglioso come ti ho già detto!! e smettila di sminuirti!!! capito?!? se no vedi.....sai che posso anche arrivare ad usare due mannaie!! ^o^......come hai detto tu è un capitolo soooo sweet!!!!..sono proprio contenta!!!.......ah, il mio piccolo genietto! che little sister talentuosa che mi ritrovo!! XD.......Ora vado...fra poco pubblico il mio, dato che ho ricevuto la tua approvazione!! un bacio amo'....ti voglio proprio tanto bene!!! Mihi

chiara
27/01/08, ore 13:45

bello questo chappy!!! insomma, se dopo tutto quello che era successo orlando e ally facevano subito pace bè...non c'era più gusto nel leggere la fic...invece adesso è tutto da vedere...sono in ansia!!!non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!! continua così e cercherò di recensire ogni capitolo...sperando di trovare tempo, si intende! bacioni!!!

10/01/08, ore 21:14

Io so cosa potresti scrivere sul 19° chappy... potresti fare in modo che Orlando proponga ad Allison di andare a vivere insieme... o magari di sposarsi... comunque poi vedi tu! Buon lavoro!!! Kisses - Blackpearl94

09/01/08, ore 21:46

Questo chappy è davvero fantastico!!!! sono davvero felice x Allie e sta proprio bene ad Alicia e Co. W ORLANDO BLOOM 4 EVER!!!