The Autograph
di BlackPearl

09/01/08, ore 21:05

Mi sento morire!!! Mio dio, Orly che mi chiede di uscire??? la risposta è sicuramente Sì!!! Allison, dì di Sì, ti prego!!! COMPLIMENTI BLACKPEARL, MIA CARA OMONIMA!!!

09/01/08, ore 20:47

O MIO DIO!!!! ALLISON è STATA DAVVERO FORTUNATA!!! salire sull'auto del mio Orly, parlare al mio Orly? Una cosa sensazionale!!! NON chiedere l'autografo al mio Orly? Questa è davvero una cosa gravissima... I love Orly 4 ever!!!!!!!!!!!

09/01/08, ore 16:48

Ciao Sara...sono un po' di fretta, (tutta colpa della scuola)...forse Ally ha fatto un po' troppo affidamento sull'...ehm...ascendente che ha sul suo love, però, anche lui...ok, che era il suo migliore amico, ma conterà pur qualcosa il fatto che fossero completamente sbronzi, no? Anche questa volta hai scritto un ottimo capitolo, non temere le idee arriveranno! un megaKISSS!! Ki.T.

09/01/08, ore 01:16

Caspita...oggi ho un bel po' da fare! Ho appena finito una chilometrica recensione per l'altra sorellina, che già mi devo rimettere al lavoro??!........MA BEN VOLENTIERI SE SI TRATTA DELLA SARèèè!!!.....Allora. Prima di tutto....ma che lampo tesssora!!..questi tre capitoli ti sono letteralmente scivolati via dal cervellino passando dalle orecchie??......O_O.....oh Dio...ma da dove cavolo l'ho tirata fuori questa?!.....Pazienza. Andiamo avanti. Meraviglioso anche questo, ma ormai sto diventando monotona....dovrei dare una letturina al dizionario dei sinonimi de dei contrari...vediamo..........Ah, trovato!...Stupendo. Fantastico. Straordinario. Incredibile....o Incredibiglioso(per dirla alla Henri de Toulouse-Lautrec...chi ha visto Moulin Rouge sa di che parlo!^^) Davvero little sister, sei un mito. Certo la scena hot(^^)aveva riacceso in me la speranza, da brava sognatrice(forse un po' illusa) che sono. Ma in effetti dentro di me sapevo che no sarebbero state subito rose e fiori. Eh beh...immagino che mi toccherà attendere e soffrire. E poi io dovrei proprio starmene zitta, considerado la piega che ho (e sto facendo) prendere alla mia storia!!^^ A parte questo caVa non mi deludi mai..e so che mai lo farai. E' una certezza che ho ben piantata nel cervellino e niente e nessuno la potrà schiodare da lì!!....However..trama azzeccatissima anche in questo capitolo...se non consideriamo la pugnalata in pieno petto quando Orlando le ha detto che aveva bisogno di tempo....o più che altro come l'ha detto...freddo come il ghiaccio.....brrr...ho avuto i brividi!!^^....Mi spiace che le idee scarseggino, ma ti capisco sorè....aaah, come ti capisco!!! XD XD.....perdonami anche tu per l'assenza...ma questa volta credo non si tratti del morbo di Copperfield.......è qualcosa di puù spaventoso.......lo studio!!! Università schiavista!!^^.....dai, vedrò di tornare presto! I promise...o almeno ci provo!!!.....Lo dico anche a te...Tu e la Cecy siete diventate molto importanti....moooolto!!e mi mancano le nostre chiacchierate!!! E altra cosa....magari tu non hai bisogno di sentirtelo dire in questo momento...ma non si sa mai.....: hai un talento immenso e lo sfrutti sempre a pieno!.....E magari ne sei un po' più consapevole di quell'altra testina di carciofo..(scherzo Cecy!!! ti adoro!^^)...Ad ogni modo io te lo ripeto...sono convinta che non faccia mai male sentirselo dire una volta in più!!^^....ti voglio bene...and I'm so proud of you!!!....avanti, che vai benissimo!!!...ora riavvolgo il papiro e mi congedo SILENZIOSAMENTE......................si, certo...non c'avrai creduto?!......................BRAVAAAAAAAA!! APPLAUSI, CORI ANGELICI E SQUILLI DI TROMBA!!!^^.....dai ora vado davvero! ti voglio bene Sister!! un bacione grande grande grande grande......ecc...!!!^^......MiHi, the crazy one..

08/01/08, ore 20:39

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!! Semplicemente!!!! Mio Dio, anch'io venero Orlando, anch'io vorrei un autografo, un sorriso, un pò di attenzione... io lo adoro... il mio diario è tapezzato di sue foto, di scritte del tipo "Orly TATXS"... insomma, parlo alle sue foto, lo guardo e mi si illumina la mente, vorrei tanto incontrarlo, conoscerlo... vorrei anch'io quello che vorreste tutte voi, FAN di Orlando Bloom... Orlando è come la nutella, che mondo sarebbe senza? W ORLANDO 4 EVER!!! Ancora complimenti x il capitolo, ora leggo gli altri...

08/01/08, ore 17:43

w-o-w. non ci sono altre parole!!sei bravissima veramente!il capitolo è bellissimo...bhè insomma c'era da aspettarselo che orlando non l'avrebbe perdonata così facilmente...però so che le cose si sistemeranno...me lo sento.continua presto..un bacione!

Poshy Poshy la pazzoide
08/01/08, ore 16:04

Billizzimo qsto chappy...ma cavolo Orlando sì, ha ragione, ma nn avrebbe dovuto fare...hem...quello ke ha fatto illudendo Ally!U.u Cmq zì zì Dom è 1 suxmarpione xD xD ovvio! hehehe io sto cercando di continuare la mia ficcy prima ke posso ma cn la scuola è difficile trovare tempo ç.ç cmq se vuoi 1 idea x la tua storia io ne ho 1 sola:Ally rinchiude Alicia e Kelly costrette a guardarsi x sempre tt le puntate di Walker texas Ranger(io nn lo sopporto!)e infine si sposa Orly!!! ke ne dici?xD ovvio ke skersso ma tanto lo so ke sfornerai 1 altro stupindo capitolo prima o poi e ke nn deluderai nessuno^^ Aggiorna quando l' interruttore divino si accenderà e fai cn calma tresor io aspetto qnto vuoi!! baciukkioli by Poshy Poshy(è troppo lungo spiegare l' origine di Poshy Poshy e anke troppo delirante x3)

08/01/08, ore 15:48

Bè, devo dire ke immaginavo nn potesse cavarsela così a buon mercato...Del resto un tradimento è sempre un tradimento...in + in qst caso c'è 'aggravante del migliore amico...ma sn certa ke sapari rimettere insieme i pezzi! Brava cm sempre!Alla prossima!

La favetta tua
08/01/08, ore 15:05

E rieccoci qui sorellina mia. Scusa se son sparita dalla circolazione. E’ riniziata la tortura e ho troppo da fare. Per domani devo studiare tutto Hegel porca paletta!! Comunque, sarò sintetica, o almeno ci provo va.
Questo capitolo è davvero bello, non capisco perché dici così. A me piace proprio tanto. Orlando ha reagito come avrebbe reagito ogni uomo, e la povera Ally le ha provate di tutte. Che bellina, ma soprattutto porella. Ma non demordere su, dai che ce la fai. Lo dice anche Morandi!
“Scusa amore della mia vita, ma dovevo sfogare i miei istinti animali” LOL Ce la dovevi mettere.
Uhaahhahahahaha. Avresti avuto schiere di lettrici armate di mannaia pronte ad ucciderti!!
Ma ora ti lascio, e non preoccuparti se le idee scarseggiano. Thinkeremo insieme. Ok?
Un bacio grande grande!
Ti amo tesò.
Cecy
PS: Il papiro assurdo te l’ho risparmiato oggi eh.

07/01/08, ore 14:31

Oh.My.God...ecco, è successo il disastro! Certo che Ally poteva metterla un pochino più soft, no? Se già faceva male quello che doveva dire, farlo in quel modo è stato come passargli sopra con un tir, cioè molto molto peggio. E pensare che sembrava che le cose si stessero mettendo a posto! Aspetto l'aggiornamento. Baci baci Ki.T.

poshy poshy l' indemoniata
06/01/08, ore 16:47

Cuccù tessora!! sn irethuccia tua sotto il mio nome segreto muahahaaa...poshy poshy l' indemoniata!!!huahuahua(scusatela oggi sta parecchio male povera! -_-' NdFratellodi Ireth)cmq il capitolo stupindo glab ke imbarazzante la scena della cena..mi è capitato 1 sacco di volte quel silenzio qndo nn so cosa dire!!! X.x cmq povero Dom kricciolo nessuna può resistergli nn è colpa sua xD!!!!!!dai skerzavo cmq Ally è troppo una grande donna!!!!la ammiro 1 zacco *.* heheheuuuh com'è lovely questa fanfic sn affezionatissima nn la smetterei mai di leggere caVa(speravi di liberarti di me hehehehe)!cmq i complimenti sn strameritati PuNto. cipollosa mia continua presto baci baciz la Ireth(Poshy Poshy l'indemoniata U.u) P.s. new capitolo presto arriva nella mia ficcy!!!!!

chiara
04/01/08, ore 20:27

porcaccia la miseria! questa storia diventa ogni cap più bella! certo che il bel bloom ha ridotto proprio male il povero hobbit...ma io sarò sempre dalla parte del bell'elfo(o pirata,templare,possibile suicida, fate un pò voi insomma)...non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy!

Come sei scema!
04/01/08, ore 20:19

Mi hai fatto prendere un coccolone scemotta! Non sono scehrzi da fare brutta porcella che non sei altro.
e credo ragionevolmente che la Mihela ribadirà il concetto col nuovo materiale. E ora sparisci David. Ma fai? Riappari con un'altra recensione? Uahahahah.
Ah, sister. Sto scrivendo eh. Una novità in questi giorni, insperata. Poi ti faccio leggere.
Ti amo.
Inutile che ti dica chi sono.
Prrrr

04/01/08, ore 20:10

Cecy. M'hai fatto prendere un colpo. Pensavo che ci fosse una nuova commentatrice, invece no. Solo un falso allarme. *Cry*
Comunque, hai ragione. Il Capo è di tutte e tre, ed io, prima, non alludevo mica a un'orgia! Tzè. Ma mi prendono sempre per una maialina, a me. Cosa devo fare, per farvi cambiare idea? Oh.
E due, anche io credevo andassi davvero a Firenze Mahuahuahu! xDxD Com'è perfida, la Mihela.
Vi lovvo tutte.
Mi raccomando, commentatrici care, non sparite ç.ç
Because I need you!
Saluti a tutti.

Cecy
04/01/08, ore 19:38

Mihela.
1° Orlando è il capo, perciò è di tutte e tre. Suvvia, non avere manie di grandezza.
2° Pensavo dicessi sul serio di Firenze, poi ho letto della mannaia. Sigh. Perchè poi? Che ho combinato?
Sara, falla ragionare pleeeeease!