The Autograph
di BlackPearl

19/09/08, ore 17:11

*agguanta il bazooka e affila la mannaia* "Gentilmente, mi indicate dove posso trovare la gnora?"
Sonia! Oh, non si fa. Pora Ally, via. Un little Bloom non l'addolcisce? *__*
Beddo il Boss daddy. *____* (L)
Marò, mò, come sei brava. Una trottola impazzita e capitoli su capitoli. Un genio, mia moglie *gonfia il petto fiera della consorte*
Eh scus, mica tutti hanno una moglie così.
T'adoro. So much.

19/09/08, ore 15:32

beddiniiiiiii *.* pucciosissimi *.* Il Boss versione me-la-sto-facendo-sotto-dalla-paura dev'essere meraviglioso xD chap...BELLISSIMO, tutto maiuscolo come la scritta sulla collina do Holliwood xD non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* un bacione tesoro, Kiki <3

18/09/08, ore 21:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
*Fa la hola dieci minuti per il bebè, per la faccenda sistemata e per l'allegra risata di mamma Sandra*
Marò che sollievo, che sollievo, che sollievooooo!
No, non canto vittoria, però gongolo lo stesso nel frattempo XD
Beddissima mia sorella, lo vogliamo dire che è una grande?
GRANDE!
Ecco, l'ho urlato.
Marò, non badate a me, son fuori come una spigola surgelata!
Beddissimo, tesoro, beddissimo il chap *_*
T'amo, marò, t'amo.
Mi fermo, sennò a forza di scrivere butto giù anche scemenze... più del solito, sì XD
T'amo eh (già detto?)

18/09/08, ore 17:48

mi aggrego nel dire che sei un genio! era da tanto tempo che aspettavo un aggiornamento! e oggi, finalmente, dopo una lunga giornata di scuola, le brutte versioni di latino e greco, le schifosissime equazioni di matematica, i romani che si ammazzano a vicenda, i problemi politici tra Corea del nord e del sud, sono entrata in internet, su efp, sezione celebrità, sottosezione attori, e cosa vedono i miei occhi? The Autograph! penso di essere rimasta in stato catatonico per circa un'ora. te lo ripeto: sei un genio, sei una grande! magnifico! la nostra Allison sta per avere un bambino (posso essere la zia? ahahahha)! magnifico questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i seguenti! baci, Daiana.

18/09/08, ore 16:53

E' biddissimo, ma già lo sai, già te l'ho detto. Sei brava, e prima o poi te lo ficco in testa. Tzè.
Tu scrivi, scrivi, che qui mi par di capire che nessuno si metterebbe a piangere dalla disperazione se pubblichi anche l'altro subito. Anzi.
*______* Marò. Bedda, bedda, bedda.
Vado a buttarmi un attimo dalla finestra, se non mi faccio nulla torno intera.
Love you.
L'ho già detto che sei un genio?

18/09/08, ore 16:25

Bentornata! Ammetto che avevo perso il filo, perciò il tuo riassunto ad inizio cap è stato provvidenziale!! Ora sn curiosa di leggere cosa succederà....certo è un bel pasticcio! Alla prossima!

18/09/08, ore 16:07

Sara *.* bedda che sei!!! allora: chap...catastrofico e splendido insieme. Bho, non me lo so spiegare neanche io, perchè è un po' un ossimoro quello che ho scritto (ossiomoro...mio dio uccidetemi, sto diventando come la mia prof di ita!) però bho...così è xD un grazie infinito per aver ridato l'ispiration alla Ce xD un bacione grossissimo tesoro, Kiki

18/09/08, ore 12:26

Tesoro *_*
Quando ho visto il titolo della fic in prima pagina m'è preso un infarto!
*_* ç_ç
Ora mi commuovo, ora mi commuovo... *per l'appunto, si commuove*
Oddio che bello, mi mancava tanto questa fic...
Bella la mia bimba *_*
Guarda che è bellissimo questo capitolo, fregatene se è corto o che, c'è dentro un turbinio di emozioni differenti marò *_*
Oddio, ora tu lo sai che mi mangerò le mani fino al prossimo capitolo, vero?
Marò, son troppo felice che tu abbia postato!!!
Grazie!!! *_*
T'adoro, sempre qui tesoro mio.

18/09/08, ore 11:49

Ti adoro. Che bello poterti parlare di nuovo. Quanto mi sei mancata, marò.
Ed hai scritto una meraviglia. Sei proprio brava, moglie mia. Fattelo dire. E credici, soprattutto. Perché è vero.
E' davvero bello. Marò, m'era mancata sta fic. E mo aspetto il prossimo ovviamente. Anche se qualcosina so (le mogli hanno l'anteprima, che ci volete fa?!) non vedo l'ora di leggerlo.
Marò. Marò. Marò. Sei un genio. Un geniaccio di moglie, ho.
T'amo. So so so so much.
Scrivi, su, scriviiiiiiii.
Love you.
Pare che mi metta a scrivere. Pare.

10/03/08, ore 16:09

Incinta? *tossicchia* INCINTA?? O_______O Shock. Questo si che è un colpo grosso. Di quelli che ti lasciano senza parole e senza fiato con un'espressione vagamente ebete stampata sulla faccia. Giuro, mancavo da un po' in questo spazio recensioni e quando ho iniziato a leggermi i capitoli arretrati, prima, già pensavo di lasciarti una lunga, lunghissima recensione, ma dopo questa... ASDUFGHANKFNUJDZZDGH °_____________° Io sono senza parole. Sei un genio del male, tu, altroché XD Un colpo di scena del genere... Dio, è geniale. Geniale, non ho altro parole per descriverlo. Adesso vedi di scrivere in fretta il prossimo capitolo [ahahahahah, da che pulpito °_°''], che la curiosità mi divora viva è_é Dannata. E comunque, giusto per dire un'altra cosina. I tuoi capitolo non sono insignificanti. Mai. Occhei? Guai a te se lo dici un'altra volta v.v
Un bacione, Chiara.

04/03/08, ore 21:47

Tu non hai idea, mi sento na cacca in maniera assurda. Ti ho trattata malissimo, non sai quanto mi dispiace. Mi picchierei da sola, se potessi. Ma non lo faccio sennò l'IM si arrabbia, a ragione suppongo. Perciò passo ad elencare quello che mi è passato per la chiorba leggendo due chap in uno.
Point one. You are a genius, non negare, che l'IM picchia anche te sai! Mi son piaciuti davvero, sai? Mi è sembrato quasi che fossero scritti meglio di quelli di prima. Ma questo già te l'ho detto, no? Rispetto ai primi capitoli sei migliorata tanto tesoro, così tanto, che sembrano passati secoli. Perché sei brava, e qui arriviamo al Point two. Sei brava, Sarè. E non mi riferisco solo alla scrittura, per quella si può sempre migliorare e non si può nascere tutti William da Stratford Upon Avon. Però, tu davvero non ti rendi conto della creatura adorabile che sei. Io ti giuro che mai in vita mia, che non sarà lunghissima, avevo sentito la mancanza di internet. E non perché non potevo leggere le news sulla mia squadra o su Ob, ma perché non avevo le mie sisters. Le mie sorelline adorate. Cioè, non so se ti rendi conto, ma sul serio mi sembra di conscervi da secoli, da una vita intera. E davvero mi fanno bene le chiacchierate su msn, davvero tanto. Il problema fondamentale, suppongo, è che ci siam conosciute nell'anno più stressato che abbia avuto. Ma questo non toglie che apprezzi tutto quello che mi dici per risollevarmi il morale, perennemente steso al suolo. Perciò, so che non vuoi sentirtelo dire, ma forse fa sempre piacere di essere importante per qualcuno, Grazie. E credici, che vali tanto sorellina.
Point three. Visto che sarà la domanda che ha puntellato la mente a tutti, non la metto, giusto perché devo distinguermi dalla massa. Ma sì dai, ce la scrivo. Allora, ascoltami bene e apri le recchie. Se Ally è incinta di Dom prendo il primo treno, arrivo a Napoli e ti appiccico la testa sul pc. Troppo, dici? Ok, forse un po'. E' che ho troppa energia, quello il guaio. Attendo news a riguardo, tomorrow maybe. Sperando che l'adsl non mi abbandoni. Pregherò SODC tutta la notte.
*Smettila di dire cazzate, Cecy, taci.*
Suppongo dovrei ascoltare la voce della mia, povera, coscienza. Che è più giudiziosa di me.

Ti voglio bene, tesoro mio.
Your sister.

27/02/08, ore 18:25

AMORRREEEE!!! cei tornata cei tornata cei tornataaaa!!!! oooh ke billi questi due capitoli!! Non sono 'skifo' come dici tu! No. no. no. 'Skifo' è la dentiera di mio nonno,il gorgonzola e una brutta sorpresina sotto la scarpa... NON questi capitoli U.U Ma cosa vai a pensare!?? sn stupindi come al solito^^ E poi Dom. Dom! Adoro quell' uomo(anke se è un vekkio marpione patentato=P)ma è così puffoso(sopratt il suo naso huhuhuhu) e poi ho una sua foto cn 3 paia di okkiali da sole ke ti fa rotolare XD cmq sto divagando cm al solitoXD allora ke dire? ke dire dire dire...mmmh Vai così Saraaaaaaaa*tifosa allo stadio* no dai apparte questo sto pregando che Ally nn sia incinta O.O sarebbe un casino peggio di quando Walker fa a pugni(anke se nn è capace muahaha) ok basta dire cavolate Ireth bascta basctaaa!!! Ora ti lascio e vado a scrivere un capitolo della MIA FICCY(nn aggiorno da tantissimo e sto facendo fatica a scrivere quel capperino di capitolo ma entro domani sarà pronto siii *.*) un bazione dalla tua folle per sempre Ireth Dizy^^

25/02/08, ore 17:36

Hola omonima!!! come va??? innanzittto volevo dirti che questi capitoli non sono uno più insignificante dell'altro, davvero. sono bellissimi, come gli altri del resto... spero vivamente che Ally non aspetti un bimbo da Dom... povero Orlando, sarebbe un trauma troppo grande da sopportare... e poi, Al e Ob stanno così bene insieme... comunque non vedo l'ora che Orly venga veramente in Italia a girare Pompei... Complimentissimi ancora per la ficcyl, è stupenda... Aggiorna presto che sono alquanto curiosa! Vedrò di aggiornare presto anche la mia! Bacioni! - Blackpearl94

25/02/08, ore 15:21

NOOOO!!!!!No, non può essere!!! Blackpearl, parliamo chiaro...è matematicamente assurdo che da quella unica e sola serata fra Ally e Dom siano derivati TUTTI 'sti casini!!!! E poi un bambino...se fosse di Dom, Ob lo ammazza...e se lo fosse e Ally cercasse di far finta di nulla..li ammazza tutti e due!!! Ma Ally è nata sotto una congiunzione astrale particolarmente sfigata? è l'unica spiegazione possibile! no, dico, quante probabilità può avere una persona di passare e collezionare tutti 'sti guai? una su miliardi di miliardi!!! comunque, tornando a noi, mi piace davvero tanto la tua storia; non preoccuparti se ci hai messo un po' ad aggiornare, capita a tutti di non avere tempo o buone idee......però cerca di fartele venire, voglio sapere come va a finire 'sta storia delle cicogne (ma Dom doveva tirare in ballo proprio lor, accidenti?)! ciao Ki.T

25/02/08, ore 14:13

Ok Sarè. Parliamone.......................Pensi davvero di poterne uscire viva?!....Beh in questo caso..smettila di illuderti!!.....Allora, in questo momento mi sto rigirando la mannaia ben affilata tra le mani..e tu sai che è presagio di qualcosa di tremendo! ..................Dai, sister! Non puoi! Non può pure essere incinta di Dom! Intendiamoci, lo adoro...ma il nostro povero Omo ne ha già passate troppe, non credi?!?..No, no, ti prego!!! Sii buona!!..........Anyway, darlin'....che dire?! Bellissimo pure questo!!....E il talento c'è,ok?! e scorre a fiumi! quindi smettila di dire il contrario, altrimenti l'ira della mannaia si abbatterà su di te!!!.......^o^...........Avevi ragione comunque ieri, quando ne parlavamo su msn..l'idea del flashback è azzeccatissima!!!...ancora bravissima piccina mia!!! I'm so proud of you!.....ti mando un bacione immenso....esatto, proprio oltre le distanze!^^ magari uso Posta Prioritaria......^^.....Ti voglio anche io un mondo di bene, Mihi