The Autograph
di BlackPearl

ireth mezzelfa
24/09/07, ore 16:58

...eeeee...ommioddio! oddiooddiooddio!! lo sapevo hahan lo sapevo!! ke bello! ok basta tt quello ke ho scritto non ha senso ma nn ho parole!! sei davvero davvero brava! cavolo, il bacio, il lago le stelle...è proprio il massimo!!^^ complimenti!

michi88
14/09/07, ore 14:06

tenerissimoooooo!!!....io da inguaribile romantica l'ho letto tutto con i lucciconi agli occhi....O_O......è proprio un ragazzo da sposare!!!.....(per la cronaca:se Orlando fosse interessato...io sono disponibile!!!^^) caspita..leggere fanfiction su di lui mi fa sempre venire voglia di riguardarmi un suo film....a proposito,io sto aspettando che esca in dvd pirati dei caraibi- ai confini del mondo!!!uffi...va beh...ora la smetto!!!!ancora bravissima!non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo,ti pregoooo!! baci baci

summer89
13/09/07, ore 21:56

lo sapevoooooooo!! sono una maga tesssorina!! lo sapevo troppo..ora tra un po' scrivo pure la seconda recensione così poi pubblichi il nuovo capitolo!! me ride come una scema davanti al pc e il cane mi guarda male..povero..che bello!!!! che bel capitolo..questo è a mio parere il più bello che hai scritto..mi sembrava di essere lei..Magariiiiiii!!!! ok..mi calmo che se no mi viene un infarto e non posso morire dopo il "last first day at school"..scemenze della stupida gallina che abbiamo a filosofia..tralasciamo..è bellissimo..che ti devo dire di più?! sono felice che ti piacciano i miei interminabili e assurdi sproloqui..è il mio maggior pregio..e il peggio che è allora?? aiuto!! vabbè..poi vedo di scrivere pure la seconda tra un po' così vedo se ti ispiro!! eheheheh..un bacio..cecy..
ps: volevi farmi venie un collasso con tutti quei commenti su cotanto ben di dio?? Santo Gesù ma chi lo ha creato?! Ah benedetta bontà!

13/09/07, ore 21:18

Davvero bello anke qst capitolo!Allison se l'è cavata proprio bene...nn è inciampata da nessuna parte, nessun gaffe, insomma è stata praticamente perfetta. E lui...bè, nn c'è bisogno di commentarlo...l'aggettivo ke hai usato (amazing) rende molto bene l'idea!Il cap è scritto bene, cm sempre, molto scorrevole, si legge ke è un piacere. Alla prossima!

13/09/07, ore 20:38

Bellisimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso vo9glio sapere se lui la chiama o no!!!!!!!!speriamo di si....baci baci laura

13/09/07, ore 15:30

bungee-jumping..correggo me stessa..ops..sorry!! ma quanto parlo??

13/09/07, ore 00:00

mi ero scordata di dirti una cosa rileggendo il capitolo..a Londra se vuoi andiamo assieme alla ricerca del DIVINO e lo costringiamo a fare il bungee.jumoing dal tower Bridge e secondo me accetta!! spero che la recensione ti aiuti a pubblicare!! pleaaaaase!! bacioni!! cecy

Ireth_mezzelfa^^
09/09/07, ore 18:09

noo c lasci così col fiato sospeso!!!? Wow ke brava 6!!! in 1 persona forse è meglio...Ohmamma se io fossi stata allison mi sarei stile burro fuso...questa FF è geniale!!! E poi la storia tra i 2 amici mi incuriosisce troppo...nn vedo l' ora del prossimo capitolo!!

michi88
05/09/07, ore 19:59

ohmiodio....cioè,scusa...oh mio Dio....!!che figata!!!se succedesse a me...(si si aspetta e spera!!),non so che farei...forse lo stesso x la vergogna...!!^^.......dopo un luuuuuungo riposo riparatore...eccomi qui!!fantastico capitolo!aggiorna prestissimo mi raccomando!!baci baci

04/09/07, ore 18:35

Si, in effetti funziona meglio con la prima persona, è + scorrevole! La seconda persona conviene usarla nei racconti brevi, x' nn è facile da gestire. Considerazioni stilistiche a parte, il capitolo è molto bello, fresco e divertente! Ora sn curiosa di vedere cs gli risponde Allison, sperando ke nn si "incespichi" con le parole!

04/09/07, ore 18:34

04/09/07, ore 17:34

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! sto saltellando per la stanza contenta come una pasqua che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo!! che bellooooooooooooooooo!! evvivaaaaaaaaaaaaa!! ok. mi calmo. respira profondamente cecy..un bel respiro..bene ora posso pure passare alla recensione vera e propria...la prima persona mi piace un sacco..la seconda pure..la terza anche...ma mi piacciono tutte per caso?? ok..trovo che la prima sia la più giusta x questa storia..così si capisce meglio quello che passa per la testa della povera allie...a proposito..dice di si????dimmelooooooo..devo saperlo..sono curiosa come una bertuccia..ok forse non dovrei paragonarmi ad una scimmia ma fa niente..sono curiosa x gli sviluppi della story!! hai visto però che oggi t'ho scritto una recensione dove chiedevo l'aggiornamento e tu hai aggiornato?? sono una magaaaaaaa!!lo dicevo io..si vabbè..ora mi calmo e mi prendo un tranquillante x cavalli..aspetto il seguito sperando che sia presto e che mi aiuti magari a scrivere il nuovo capitolo!! un bacione tesssssora!! cecy

summer89
04/09/07, ore 15:32

tesssssssora son sempre io!!quand'è che ci delizi con un nuovo capitolo?? non per mettere fretta..non lo farei mai (ma chi ci crede???) ma la storia mi manca!!uffi!!aspetto..e spero che l'illuminazione x il nuovo capitolo arrivi al più presto..un bacione...cecy

03/09/07, ore 00:33

ok.....si vede che ho bisogno di riposare ancora un po' x riprendermi da Ios....................al posto di Gran Pavesi ho scritto pavesini......-_-..........ti prego....niente commenti.......forse x riprendermi del tutto ho bisogno di un altro capitolo......O_O.........che ne dici?? ^^

03/09/07, ore 00:28

ah ah ah ah ah!!sto ancora sdraiata a terra x la storia dei pavesini!!!^^ comunque...dopo aver recuperato le ore di sonno(le mooolte ore!!)perse nelle lunghe nottate di Ios, mi sono subito fiondata a leggere il nuovo capitolo.......bellissimo!!!!!!!sei fantastica!!che bella la scena dell'auto!!porella,le è venuto un colpo!!!non vedo l'ora di vedere cosa farà Allison davanti al nostro "splendore" ^^ baci baci