The Autograph
di BlackPearl

28/11/07, ore 17:10

ciao tesoroooo!!!che bello hai aggiornato!!!sono troppo contenta!è un altro meraviglioso capitolo!!!(bellissima la frase:sorriso a .....6 denti)......ho riso troppo!!!ti ringrazio infinitamente per la recensione al mio primo capitolo!!sei dolcissima!!tranquilla!non ti farò aspettare x il secondo!credo che entro stasera avrai una sorpresina.....^^ ora ti lascio...vado a dedicarmi alla mia follia!!^^ bravissima come al solito!è un onore ricevere un commento da te!!bacio enorme! michi

28/11/07, ore 15:48

Il cap è riuscito bene cara mia!! Non è troppo sdolcinato, direi ke la zuccheratura va bene...e l'idea del ciondolo è proprio carina...Tifo per qsta bella coppia, sperando ke continuino ad andare d'amore e d'accordo!

Colei dal frustino nel cassetto..
28/11/07, ore 15:07

Tessssora! Il frustino nel cassetto mi ha fatto seppellire dalle risate. Oh mio dio. Ma come hai fatto a ricordartene? Io già l'avevo rimossa quella battuta, pensa come son scema. Dico le stronzate e poi le dimentico!
E finalmente il capitolo arrivò. C'hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena, è davvero bello e divertente!!
Orlando che si sganascia dalle risate con il pittore che ride a sei denti è eccezionale. Ahahahahaha!!
I miei sermoni come vedi non si accorciano, anzi. Si allungano! Solo per dirti che ne è valsa la pena aspettare e che, come vedi, il blocco ha avuto effetti anche per te.
Un bacione enorme tessssò!
Cecy, naturalmente.

dizionario umano!!
19/11/07, ore 14:08

AAAh Paris... je t' ame, bom bom, petit, escargot, ferrero rochè (mmm nn so se centri qualcosa xD)...ok la mia conoscenza del francese si è conclusa huhuhu cmq sorry se nn ho recensito prima ma purtroppo sn stata impedita da forze superori(i maledetti omini della Telecom è.é) cmq ke billo ke billo parigi kissà cosa combineranno!!!!!!! già immagino con l' atmosfera romantica ecc ecc...:P e poi Lollossimo Bronzo di Riace!!! xD xD oddio sto morendooo!!! xD *rotola rotola rotola* ooddio basta...se no nn finirò mai la recensione...*respiro profondo* Beh bravissima caVa sei una grande continua la ficcy altrimenti manderò la maledizione degli omini della Telecom al tuo pc muahahahah!!!!! bene ho finito e visto ke oggi nn ho campagne dementi da aprire dico: Alex e Steve 4 ever!!!!! baciukkioli by Dizy-Ireth (x i decerebrati come me significa dizionario Ireth ;) )

17/11/07, ore 02:22

ho perso la pole position!!!!!!!!!!!!!!!!...T_T(me piange disperata!!).........^^..cmq...che dici???perchè non dovresti essere soddisfatta di questo capitolo??lascia giudicare ad una tua fan sfegatata....aspetta...ne scelgo una......vediamo.....ma certo!!ci sono io!!!!......è STUPENDO!!..come tutti gli altri dopotutto!!!!sei grande!!non credo sia saggio da parte mia aspettarmi subito un nuovo capitolo...(è un po' tardino come puoi vedere dall'ora...^^)...ma dovevo leggere assolutamente questo!!aggiorna prestissimo però!!!!ti aspetto,nè??...bravissma tesoro!!!un bacio enorme!

Cecy
16/11/07, ore 15:23

tesssssssssoro. Parigi. dio, ci sono stata a marzo questo anno. E' meravigliosa, stupenda e la sera.. E' semplicemente stupenda. Certo non come la mia Firenze ma ci si avvicina. Hihihihi. Campanilista che non son altro!
Ma parliamo del chappo ora. che dire? Non è vero quello che dici. dovresti ritenerti soddisfatta di questo capitolo, è così bello. Non succede niente di che ma è proprio bello, di transizione, come dici tu, ma io lo trovo molto semplice, allegro e romantico anche. Poi vedremo il prossimo, che dovrà essere un capolavoro. E' Parigi no? E allora deve essere amazing. Si, si. Oh Dio. Devo imparare il francese in vista dell'università, si, si. Se voglio far lingue mi devo applicare su. Oh vabbè. c'è tempo. Ora concludo eh1 Non ti preoccupare, i miei sermoni non mi piacciono molto. Perciò concludo subito. Complimenti tesssora, really. Aspetto il prossimo, quando il tempo te lo permetterà.
Ps:La befana ancora non ce lo ha resituito l compito di storia. Uffi. Speriamo bene.
Un bacione enorme, enorme! Cecy...

16/11/07, ore 15:11

Invece dovresti essere soddisfatta di quel ke hai scritto!! E' un cap. allegro, frizzante, dinamico! Ora sn curiosa di leggere cs combinano i due piccioncini nella città dell'amore...Vive la France!

05/11/07, ore 17:08

L'assistente rossaaaa XO Annie ha i capelli rossi ;____; *soffre in maniera indicibile*
Anyway. Non è vero che l'ultimo è un capitolo insignificante, è bello. E' quello che tutte le ragazze di questo mondo sognano. O almeno, io mi sogno cose del genere. Il ragazzo che vede che piangi, ti dice che ti ama e patatrack tutto finisce bene *sospira* ...ovviamente, solo sogni. Coff coff. Tornando alla storia, è veramente bella. Mi piaceva già all'inizio, ora la sto amando. Tanto che me la metto tra i preferiti così non mi perdo altri aggiornamenti ù_ù vabbeh, che dirti? Al prossimo aggiornamento!

05/11/07, ore 16:43

E se magari non mi parte la recensione prima che io la scriva tutta, è meglio. Dicevo. Tesoro mio, tu sei geniale. Questo capitolo è assolutamente divino, il riferimento al libro della Kinsella mi ha fatta sghignazzare per cinque minuti buoni [sotto lo sguardo allucinato di mia mamma. Coff coff] e il resto è semplicemente favoloso *____* La battuta sull'Olandese Volante poi X3 Grande, grande, grande. Ora approfitto del pomeriggio libero e mi leggo il resto, va *____* (L)

05/11/07, ore 16:41

[Come torno a pubblicare, torno anche a commentare (L)]

05/11/07, ore 15:44

hihihihiii hehehehehe haaaaaa*in crescendo* marmoreo...sodo...huhuhuhuhu*cade dalla sedia* ok basta nn commento nemmeno il tuo saluto se no muoio dalle risate xD cmq...non ci posso credere hai usato polipona!!*.* *commossa* altro che diritti d' autore!!!!! Apparte questo il capitolo è stupendo, mi sono commossa qndo le dice 'Ti amo' awww ke tenerooo ^W^ ...Hei! la mia campagna ha funzionato!! Perfetto and now aprirò la campagna 'Sosteniamo il culetto sodo' U.U xD aggiorna presto sei grande Baciukkioli by, Ireth Mezzelfa from Rivendell

05/11/07, ore 15:17

"Tarallo ke nn sei altro" è splendido!! Mi sn laureata in giurisprudenza...e adesso viene il bello! Tornando al capitolo, l'hai concluso benissimo!! Per fortuna Allison si era abbattuta senza motivo..d'altra parte stare con un attore strabello comporta anke qlke svantaggio! Bravissima, continua presto!!

Cecy *yuppi*
05/11/07, ore 14:51

Ora mi spieghi da dove ti escono ste frasi! Oh mio Dio mi sto sganasciando in un modo poco consono ad una signorina a modino come me. Ah dimenticavo. IO non sono una signorina a modino. Ok.
Detto ciò. il capitolo è wonderful. Scusa se lo dico in inglese ma in italiano non esiste una parola per esprimere il concetto. Perciò.. Che dicevo? Ah si wonderful, amazing, fabulous. Chiaro?! PErciò spremi bene le meningi e dimmi subito what happen in Francia! Now!!! Sto diventando una dittatrice sclerotica, la scuola mi sta facendo scimunire. Accidenti a loro! Ora è bene che la smetta di sparare cavolate, grazie a Dio dirai te, che devo studiare per il compito di storia che quella vacca di italiano ha messo da oggi a domani! Argh.
Continua very soon cara, che aspetto a gloria in nuovo chappo! Un bacio enorme enorme! O per usare parole tue "Un bacio grande grande grande. Tenero come Orlando. Marmoreo come il suo petto. Sodo come il suo culetto."

05/11/07, ore 13:41

ahahahahah!mi sto rotolando in terra dalle risate per l'ultima frase...."un bacio grande grande.tenero come orlando.marmoreo come il suo petto.sodo come il suo culetto."................ahahahahaha!!!!...va beh ora mi riprendo...troppo tenero Orlandino bello!e anche Allison mi ha fatto troppa tenerezza!!!^^ l'assistente-arpia è stata neutralizzata...ma temo che avrai qualcos altro in serbo x noi...o sbaglio???^^ bravissima tesoro....sempre meglio!!!!!a presto baci baci

La ireth in incognito
04/11/07, ore 18:45

mamma nn mi ero accorta del capitolo!! devo essere orba! *si mette sux occhialoni da signora fletcher* allora...per prima cosa voglio aprire la campagna 'sopprimiamo la super assistente' * ma inzomma come si permette quella pettola a intromettersi!? Già che lo chiami ORLIE è abbastanza x farmi diventare skizzofrenica!! (ho quasi rotto il mouse he he) ma tu nn permetterai ke rovini tutto vero sara? *.* cmq capitolo bellissimo chissà che succederà in francia!!°.° aggiorna! aggiorna! aggiorna! ps. awww ke dolci insieme i due ^W^ by Ireth Mezzelfa from Rivendell