Breakdown
di Lavriel

28/11/14, ore 18:43

Ok. Oh mamma. Ti dico già che sono già due giorni che la tua fanfic mi tiene occupata! A casa, a scuola, in autobus trovavo sempre un momento per continuare a leggere ogni singola parola, e ti giuro che di solito le fanfic con più di 20 capitoli le ignoro molto pigramente XD ma la tua mi a incuriosito troppo e al 4 CAP ero già conquistata! Adoro questa fanfic davvero troppo, il tema dell'abuso minorile è uno dei miei preferiti! Sono una fan sfegatata della Shizaya, è la mia terza coppia yaoi preferita e io di yaoi preferite ne ho 38. (Giuro che le ho contate XD)
Adoro le parti in cui shizuo riesce a rompere la corazza di izaya quando erano sull'isola mi sono immaginata la scena del pianto e quasi piangevo io!€.€ Confido presto in un altro capitolo! :) anche perchè nessuno dei due ad ancora fatto la dichiarazione d'amore all'altro (il ti amo intendo) vorrei sapere poi se inserirai altri personaggi prossimamente! Come Dotachin e Kida!€.€
Grazie mille per avermi deliziato tanto! Sarà difficile per me trovare un altra fanfic tanto coinvolgente per rimpiazzarla fino al prossimo CAP ma nn posso arrendermi!;)

Byby da Micchi

12/11/14, ore 21:01

Awwwwwww oddio ma che teneri *-*, tu sei tenera ahaha, grazie di aver aggiornato<3, si in effetti può sembrare finita, ma succedera no tante altre cose brutte(??) ahaha cioè si meritano la felicità, ma non voglio che la storia finisca u.u, quindi, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-*, ora corro a finire i compiti, un bacione e a presto,Yui<3

13/10/14, ore 16:11

Stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve, anche perchè se l'attesa significa un capitolo come questo aspetto molto volentieri! Che dire? Come al solito è un piacere leggere quello che scrivi e..te l'ho già detto che adoro questa fanfiction? xD
Comunque, sarò forse scema io eh, ma in questo capitolo mi sono commossa. Sarà che finalmente Nevan è andato e sembra che tutto finito (diciamo il peggio) per il povero Izaya, ma ammetto di non essere riuscita a trattenere una lacrimuccia. Magari è anche la consapevolezza che questa storia che amo potrebbe finire...Che altro dire? Continua così e non farti problemi! Noi (io e me stessa) aspetteremo volentieri xD
Al prossimo capitolo xD Baci <3 :D

10/10/14, ore 15:12

Ciaooooooo*-*da quanto tempo <3 aww il capitolo é un amore, e grazie a Dio Nevan si é costituito \(*-*)/ poi Izaya é ritornato a chiudersi in se stesso, ma Shizu-chan come sempre lo aiuterà u.u si sposeranno e avranno tanti piccoli Shizaya ahahaha, comunque ora vado, che devo scappare, un bacio e a prestoo<3<3, Yui

10/10/14, ore 13:59

Un altro capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e non ti preoccupare assolutamente per il ritardo, mettici tuto il tempo che ti serve, io di sicuro continuerò a seguirti!! ;)
Comunque, finalmente Nevan è finito dove si merita e spero vivamente non si faccia più vivo!!!
La scena finale tra Izaya e Shizuo è tropo dolce, non vedo l'ora di sentire tutto quello che l'informatore ha da dirgli e spero che anche grazie al suo protozoo possa guarire - povero Izaya, gliele stai facendo passare proprio tutte! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

10/10/14, ore 13:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Da una parte devo sapere come finisce, ma dall'atra vorrei sempre continuare a leggere di loro due *^*
Non smetterò mai di farti i complimenti per questa storia!
Quindi alla prossima!

10/09/14, ore 20:13

Ciao! Ho aspettato con ansia controllando ogni giorno che aggiornassi e ne è valsa la pena!! Decisamente! :D
Devo dirtelo: amo la tua storia sempre di più! E questo capitolo? Fantastico! Ho aspettato così tanto la vendetta su Nevan che quando è accaduto stavo ridendo peggio di Izaya-kun xD Povero il nostro burattinaio di Ikebukuro....però dai fatti forza Pulce, con te c'è Shizu-chan ^_^ Ce la puoi fare piccolino!!! No, okay pazzia (mia) a parte, come al solito hai una scrittura piacevole e facile da leggere, sempre pulita e chiara. Amo davvero tantissimo come caratterizzi i personaggi e non smetterò mai di dirtelo! xD E devo aggiungere che più va avanti, più tutta la storia mi sembra davvero parte di Durarara. Cioè ormai quando mi chiedono perchè Izaya si comporti così io gli faccio leggere questa fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà *^*
A presto! Baci ;)

05/09/14, ore 00:27

Sento che controllerò ogni giorno la pagina di durarara! XD
Comunque capitolo stupendo, come al solito, anche se il mio povero izaya continua a soffrire, ma le cose se non sono complicate non sono belle, giusto? (cosa sto dicendo?) Uhm, mi aspettavo cose più puccipucci -non so se ci intendiamo- ma credo di riuscire ad aspettare ancora qualche capitolo! Anche perché un izaya così indifeso mi fa troppa tenerezza :3
Ci vediamo al prossimo capitolo.

04/09/14, ore 20:02

ciaossu :D
oh ke bello un nuovo capitolo *^* lo aspettavo con ansia *^*
proprio quando si credeva che tutti i problemi fossero risolti ecco invece che spuntano altri problemi XD
da una parte avrei preferito ke Shizuo lo uccidesse Nevan XD ma va bene anche quello che hai scritto;)
ti rifaccio i complimenti per questa fic è davvero stupenda *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/14, ore 13:00

Ecco qui il nuovo capitolo!! Non vedevo l'ora!
Come al solito, te lo ripeto forse per la milionesima volta, il tuo stile di scrittura è veramente piacelìvolissimo, molto scorrevole e ben curato, starei a leggere testi scritto da te per ore e ore senza stancarmi! ;)
Comunque, passando al capitolo, finalmente quel dannatissimo Nevan ha ricevuto la lezione che gli spettava... - effettivamente la morte non era abbastanza, sottostare a vita (spero) agli ordini di Saika è molto meglio! Grande idea, complimenti! -
Per il resto, è inquietante il cambiamento di Izaya. Le maschere che utilizza le sa indossare alla perfezione e tu riesci veramente a rendere benissimo tutta la sua "pazzia" - se così possiamo definire le sue risate malefiche - in un momento e la sua disperazione nell'altro.
Mi dispiace da morire per lui e spero che, anche se con difficoltà, riuscirà a superare tutto quanto (insieme al suo amatissimo Shizu-chan, mi auguro! - Non si merita di soffrire così tanto! (sembra quasi che sto parlando di una persona vera, ma ho preso veramente a cuore la tua ff e penso che i personaggi siano descritti talmente bene da apparire quasi reali!)
Complimenti per tutto, ormai è scontato dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
Quel dannatissimo Nevan... che odio che provo per lui!!
Vabbè, scusa lo sclero! XD Ancora complimenti per tutto, bravissima come sempre!
A presto!!
Baci, pinky_neko :*

03/09/14, ore 23:37

Yeeeeeeee hai aggiornato \(*-*)/, sono sia felice sia triste, perché: 1) finalmente quel maledetto Nevan ha avuto la lezione che merita *balla la hula* e 2) T.T nuuuu a Izaya gli é venuta un altra crisi e penso che questa storia andrà avanti a lungo perché anche se con lui c'é Shizu-chan che lo aiuta, lui ricorderà sempre il suo passato. Ah e non preoccuparti per noi, se sei impegnata per prima cosa pensa a te <3. Oddio se penso che la storia sta per finire...T.T, bene allora, aggiorna presto, un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui XD

25/08/14, ore 01:01

Adoro questa fanfiction. Ci sarà qualche errore di sintassi sparso qui e lì, ma può capitare e comunque è un piacere leggere ogni singolo capitolo, e arrivare ogni volta al termine di esso per poi scoprire di non averne più altri da leggere è sempre un brutto colpo, però davvero, la storia è originale, in generale scrivi bene e comprensibilmente ed io amo la shizaya, per cui non posso non amare la tua storia basata per l'appunto anche sul rapporto tra questi due.
Immagino che ormai la storia sia quasi giunta a conclusione e ciò mi rattrista un po', però non vedo l'ora di leggere (o divorare?) il prossimo capitolo!

Alla prossima,
CC

02/08/14, ore 22:56

ciaossu :D
mi scuso in anticipo per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente comunque adesso eccomi qui :D (anche se in ritardo XD)
Shizu-chan finalmente è arrivato *^* SuperShizuo *^*
non vedevo l'ora di leggere il pezzo in cui Shizuo lo avrebbe pestato ed eccolo qui finalmente.
questa fic mi piace sempre di più *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciaossu :3

02/08/14, ore 15:59

Buonsalve!
No! Non puoi pubblicare dopo il 15! Andrò io in ferie e con la mia fortunata fortuna non potrò leggere il seguito prima di settembre D:
...
Comunque, tornando a noi, avevo azzeccato, era proprio saika!
Anche se inizialmente pensavo di avere sbagliato visto che prima di lei hai nominato Celty ^^"
Ovviamente se non interrompi sul più bello non sei felice, vero?
Devi farmi soffrire per altro tempo ( e questa volta ancora di più) per sapere la fine.
Comunque ci vediamo alla prossima!
-Aki
PS: se io fossi stata shizu-chan, quel maniaco di Nevan l'avrei ucciso nei modi più crudeli e dolorosi!

31/07/14, ore 11:36

Ehm..ok...sono senza parole....
Allora, intanto ho una voglia matta di prendere a pugni Nevan...ma forte sai.
Povero Izaya!!! Per fortuna Shizuo è arrivato in tempo...mi sono venuti i brividi quando Izaya l'ha chiamato per nome..se ci ripenso..brividi...
Spero Nevan faccia una brutta fine!!! Ahahahahahah..
Mi auguro che a questo punto non succeda altro a Izaya e a Shizuo..non lo sopporterei...quindi da questo momento per me è tutto W L'AMOUR!!!
Alla fine anch'io sospettavo che la fantomatica "lei" fosse Anri...insomma lei è perfetta in questa situazione..soprattutto per "Saika"...insomma puoi tranquillamente collegare la fic con il ruolo di Anri/Saika nel manga....
Sono proprio curiosa...
E chi ce la fà adesso ad aspettare fino a dopo il 15 Agosto!!! Aiutooo!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Complimentoni!

Ciel88.