Breakdown
di Lavriel

21/01/14, ore 21:19

Seraa :D ok due settimane mi uccideranno psicologicamente ma ca...volo (xD) se ne vale la pena! Questa storia ti prende e vorresti che non finisse mai! Seriamente e' un trauma sapere che potrebbe finire da un momento all'altro D': anche se tutto questo mio sclero c 'entra poco e niente non prendermi per pazza :') non so' che dirti perche' farri i complimenti con qualcosa tipo "bravissima" mi sembra un diminutivo quindi ti faccio i miei complimenti mentre sto fantasticando sulla magnifica scena di quei due che si stringono convulsamente di notte nello stesso letto e Shizu-chan che trema *Q*____ Alla prossima <3

19/01/14, ore 20:05

T.T due settimane...
pazienza farò la brava bambina e aspetterò u.u
alloooora capitolo meraviglioso come al solito e particolarmente bello per quelle tenere scene tra Shizuo e Izaya <3.
penso che il paragone con il cristello ci stia alla perfezione perchè un pò lo rappreseenta a Izaya, con le sue mille sfaccettature e comportamenti diversi eppure è così fragile che potrebbe frantumarsi da un momento all'altro.
Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo
alla prossima

19/01/14, ore 18:33

Seeeera! Allora, come potrei iniziare?Bhe, intanto ti faccio i miei complimenti visto il capitolo meraviglioso come al solito.Si, devo dire che mi é piaciuto parecchio!Dio, io amo Izaya, qualsiasi sia la maschera che indossa in quel ,momento e lo amo ancora di piu' quando emerge la sua parte fragile che lo fa diventare, come dici tu, piu' delicato del cristallo. Sono rimasta colpita nella scena della stanza, mi sarei aspettata un cadavere o piu' a dire il vero ma devo dire che anche cosi' c'é un primo impatto che ti lascia stranito per un po'... Dio, devo aspettare cosi' tanto per il seguito?sul serio?va bhe, ne vale la pena! Ancora complimenti, ci si vede! Lady M.H.

07/01/14, ore 20:45

Che bello questo capitolo *^* interessante e yaoioso al punto giusto(?). Mi ha incuriosito un sacco il fatto che avesse sbagliato assassino e muoio dalla voglia di sapere cosa ha visto Izaya nella sua camera(il finale é bellissimo) La mia mente malata crede che ci sia tipo tutto macchiato di sangue oppure le foto della cartellina rossa con tutti sparsi i fogli o anche qualche avvertimento perché no XD vabbé la smetto u.u alla prossima^^ Yui

07/01/14, ore 19:06

Che bellooo *-* e' venuto benissimo il capito pero' sono troppo curiosa di sapere che vede Izaaa >_< Non puoi farmi questo e lasciarmi in sospeso cosí.. E' crudele :') Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti :D

07/01/14, ore 19:02

Ciao Avriel
E prima di tutto buon Anno Nuovo :)
la tua storia vedo che procede a gonfie vele e diventa giorno dopo giorno
un vero capolavoro (sto iniziando a pensare che dovresti diventare sul serio uno/a scrittore)
lai scritto così bene che ho pensato di leggere sul serio una storia pubblicata da l'autore più
ingamba di tutto il Mondo SEI GRANDE AVRIEL !!!!!!
comunque la scena hot mi è piaciuta tantissimo un vero capolavoro! ^^
pero la parte che mi è piaciuta di più , be non è propio una parte in realtà mi è piaciuta l'atmosfera
che hai creato tra Izaya e Shizuo mentre che leggevo la storia e i vari dialoghi tra i due mi trasmettevano un senso di calma e tranquillità ma anche, be e strano dirlo ma è come mentre leggevo percepivo
la forte attrazione tra i due ma anche la paura di ferirsi e di ferire l'altro, non avevo mai provato
un qualcosa del genere mentre leggevo e una sensazione dolce ma allo stesso tempo amara ma è bellissima, grazie sinceramente grazie per avermi dato la possibilità di leggere una così bella storia Avil-chan non puoi manco immaginare quanto mi renda felice poterla leggere e commentare con te
sei straordinaria :)
ma adesso sono preoccupata gli ultimi righi mi anno un po' spaventata non succederà niente a Izaya
vero? (E uno psicopatico e calcolatore ma ma al tuo mi ci sono affezionata) a speriamo che vada tutto bene
alla prossima Avril-chan spero di poterti sentire presto ^^

31/12/13, ore 02:08

BELLOOOOOOOOOOOOO!!!! Un capitolo bellissimo!!! Fantastico! Hai reso la sofferenza di Izaya così profondissimamente reale che quasi quasi ero depressa anche io! xD
Mi è piaciuto moltissimo il pezzo dell'interrogatorio e quello della CONFESSIONE! ero lì davanti al computer e mi è uscita una valanga (e non scherzo xD) di lacrime!
Come sempre scrivi da Dio (ti odio xD) per il resto che dire... aspetto il seguito morbosamente e ti faccio tanti tanti auguri di buon anno! ( e arretrati di Natale xP)

26/12/13, ore 12:30

Ciao rieccomi qui nel tuo capolavoro straordinario a commentare
Anche se sono in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri di natale (non importa se non senti lo
Spirito Natalizio,l'importante e passare del tempo con la tua famiglia divertendoti un mondo :) )
Comunque questo capitolo è stato una vera sorpresa, sono rimasta sorpresa dalla sensibilità
Che Shizuo, il tuo intendo, sta dimostrando nei confronti di Izaya, e così dolce lo trovo decisamente molto
Carino questo lato che gli hai aggiunto, però la parte dove Iza rimandava in carcere uno dei suoi assalitori
Mi ha fatto venire la nausea anche a me, io dico come si può fare una cosa del genere a una bambina
E veramente disgustoso, ma non oso immaginare come si è sentito Iza alla sua vista
Però devo farti i miei complementi, e veramente difficile architettare così bene una storia fin nei
Minimi dettagli, non c'è che dire superi sempre le mie aspettative :)
La rivoluzione psichica che Iza sta avendo (cioè che tu descrivi) e veramente strabiliante
Riprendersi da uno schock simile e molto difficile, ma lo è ancora di più descriverlo su un personaggio
Sei veramente strabiliante Lavriel :)
Ma la cosa più incredibile e come Izaya a raccontato a shizuo cosa era successo hai tempi delle medie
E ancora più incredibile il motivo di tale gesto mi ha completamente spiazzato non me lo aspettavo proprio
Però devo dire che il padre di Izaya e un vero stronzo, disgustoso e orribile bleah che schifo, poi quando ho
Quello che si erano detti volevo seriamente ucciderlo ;(
Questo personaggio non lo sopporto!!!
Comunque adesso sto morendo dalla voglia di leggere il seguito, chissà come farai evolvere i fatti
Non sto più nella pelle, ti mando tantissimi baci spero di sentirsi presto Moka-chan:)

24/12/13, ore 22:16

Mi distraggo un attimo e toh,  guarda un nuovo capitolo u.u
il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco soprattutto la fine che era così  <3
la storia si sta facendo sempre più interessante *^*.
Voglio assolutamente sapere come andrà  a finire *mangia panettoni e scarta regali*
Buon natale e alla prossima ^^

24/12/13, ore 20:27

Ehi ciao, non mi ricordo se ho recensito o meno uno degli altri capitoli ma va bhe, volevo intanto farti tantissimissimi complimenti per come scrivi, adoro il tuo stile, è davvero fabntastico e invoglia le persone a continuare a leggere la storia e a volere subito il sequel.
Io ad esempio il sequel lo voglio immediatamente!
Cattiva!Doveviproprio stopparti li?Tanto lo sai che tutti continueranno a seguire questa stupenda fic!
Ancora complimenti e tanti auguri di buon Natale!

20/12/13, ore 23:27

Ciao :) Ho letto la tua storia solo ora e devo dire che... L'HO TROVATA FANTASTICA!!!!! Una cosa meravigliosa !! L'ho letta tutta d'un fiato ( e non vedo l'ora di vedere il continuo :P) ho visto che su questo pairing di solito nn ci sono long incentrate sul punto di vista di Izaya ( che tra parentesi rendi divinamente *.*) oppure se ci sono sono molto OOC ( e se c'è 1 cosa che non sopporto è l'OOC palese xD -----> figurati che anche in inglese ne ho letta solo 1 che mi ha soddisfatta xD) perciò potrai capire quanto sto fangirleggiando in questo momento per aver trovato una storia che non solo è 1 Shizaya ( che è nella top ten dei favourite pairing della sottoscritta psicotica xD), ma è anche scritta bene ed è 1 long!!
va bene è ufficiale sto impazzendo, ok basta così sennò mi parte 1 embolo(?) x l'emozione xD Spero di leggere presto il seguito bella! Ciau <3

18/12/13, ore 21:03

FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO!!!!!!!!
questo capitolo mi piace tantissimo a e poi il bacio e come si è dichiarato
shizu-chan bellissimo stupendomagnifico a non so quanto lo aspettavo questo bacio
e adorabile anche l'atmosfera del quasi bacio e dei pensieri di Izaya e shizuo tenerissimi
ci sono rimasta un po' male quando Izaya la fermato ma come non capirlo anch'io al posto suo avrei reagito così ma o provato un po' di pena per Shizu-chan poveretto
ma poi l'entrata in scena del padre non lo proprio capita da dove è saltata fuori????
ma è stata magnifica la reazione di Shizu quando a sentito la voce di Izaya che si rivolgeva al "padre"
se così dobbiamo proprio chiamarlo (io lo chiamerei padre bastardo,menefreghista e sichifoso di tutto il mondo!!!) un spasso assoluto pero non capisco perché non hai scritto la conversazione tra
iza e il padre? (sto morendo di curiosità!!!!! Perché iza si è infuriato così tanto????? A non vedo l'ora di scoprirlo!!!) però mi sono un po' rattristata quando iza a trattato male shizuo non se lo meritava:(
uff mi spieghi come ci riesci appena a attaccato iza a pensare al "progetto misterioso" mi è ripartita la canzone della pantera di nuovo e propio vizio allora
sono rimasta molto soddisfatta del capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo
a presto bacioni Moka-chan:)

16/12/13, ore 15:57

Che bella la storia*^*
ho letto tutti  capitoli senza fiatare. Penso che la trama sia veramente bella e interessante:Izaya con un passato del genere e Shizuo così <3
Ogni volta che finisce un capitolo rimango col fiato sospeso e un incontrollabile voglia di leggere i capitoli successivi.
Per colpa tua adesso dovrò rivedere l'anime u.u
alla prossima ^^

05/12/13, ore 22:53

SCUSAMI MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA E SONO RIUSCITA A ENTRARE SOLO ADESSO!!!!!!!!!!
Accipicchia ho fatto addirittura tre giorni di ritardo ahahah dove ascoltarla Regina a ragione
Se guardi Naruto che è un tirchio suonato alla fine lo diventi pure tu!!!!!!!!!
Comunque bellissimo il continuo e l'inizio AHAHAHAHAHAHAHAH veramente esilarante Izaya
Che fa i capricci come un bambino di 5 anni che non vuole fare la puntura AHAHAHAHAHAHAHAH troppo
Spassoso!
Comunque sono rimasta spiazzata quando ho letto che Izaya voleva chiamare shizu non pensavo fosse così
Fragile stento quasi a crederlo non sembra manco lui
Ma è stata ancora più spiazzante il modo in cui Shizu è entrato in scena non me lo aspettavo
Per non parlare poi della atmosfera che si è creata tra i due hai reso questa
Scena terribilmente romantica che ho rischiato di innamorar mi di Shizu-chan
( se mi fai innamorare di Shizu come facciamo poi!!? Se mi ingelosisco di Izaya come faccio poi a commentare!!!!??)
A PERÒ anche carino il modo in cui si è concluso il dialogo tra i due ( però far dire a Izaya che è buono come un angelo mi a fatto venire i brividi^^")
A una domanda: per caso il tuo obbiettivo e farmi venire un infarto? Sai perché mi sembra che tu stia scrivendo
Questa storia per farmelo venire, cioè prima scrivi di Izaya che scappa difronte un cadavere (cosa veramente assurda) poi che sparisce poi il suo passato poi che crolla tra le braccia di Shizu (COSA ANCORA PIÙ ASSURDA DELLA PRIMA!!!!!!!) e in fine per il colpo di grazia scrivi che ha desiderato e provato e pensato grazie a quella schifosissima pistola a salve al suicidio (MA DICO IO!!!!!!! TU MI VUOI MORTA E SEPOLTA!!!!!............. Ah ah ah ah ah
Scusa ma se non lo scrivevo scoppiavo...........)
Comunque mi è piaciuto il finale stranamente mentre lo leggevo nella testa mi rimbombava
La sigla della pantera rosa ma perché !!!!!!?????^^""
Comunque alla prossima ti mando tanti baci <3

25/11/13, ore 10:20

Sì, il capitolo è tranquillo, ma estremamente bello!
Shizuo sta imparando a conoscere un nuovo Izaya.
Izaya sta imparando ad apprezzare l’affetto disinteressato che le persone possono dimostrargli se lui si rivela davvero per quello che è.
Entrambi di fronte a tutto questo sentono il loro cuore accelerare i battiti.
Questo è sul serio un nuovo inizio per loro!
E’ stato un capitolo dolce!
Ha trasmesso molta serenità.
Questo è però solo l’inizio di un “qualcosa” e sono curiosa di sapere come si svilupperà la faccenda.
Non solo! Ancora ci sono delle cose misteriose da chiarire, per cui sono curiosa di saperne di più.
Questa storia è davvero bellissima!
Complimenti.