Breakdown
di Lavriel

21/03/17, ore 17:15

Buonaseraaaa~~
Come stai??
Questo capitolo é zuppo di sorprese piuttosto spiacevoli!
É tornato quel maledetto di pedofilo! Lo ammazzo u.u giuro che lo ammazzo *prendo una motosega xD*
A parte questo xD
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo! :)

21/03/17, ore 17:02

Ehilà~~
Rieccomi tornata!!
Oddio ma quanto sono dolci quei due *-*
Li adoro troppo, riesci sempre a farmeli amare u.u complimenti davvero!
Riesci a descrivere tutte le scene alla perfezione non trascurando alcun dettaglio, questo te lo diró sempre perché in ogni capitolo diventi sempre piú brava!
Certo che Shizuo é proprio diretto eh xD e_e
Ora vado! Un saluto by elykyo^^

21/03/17, ore 16:37

Ehilà~
Wahh ogni capitolo che leggo é sempre più affascinante e spettacolare *-*
É sempre un piacere leggerli^^
Questo capitolo é stato... Come posso descriverlo in una parola ... Wow!! É davvero pazzesco o.o finalmente qualcuno che riesce a dare testa a Izaya!
Shizuo lo stimo proprio per questo u.u
Volevo farti notare una cosa in due frasi
[[Era inutile ormai provare ancora a nasconderlo… Essi rappresentavano il suo mondo, e, al contempo, la sua più grande debolezza.

Nemmeno tutta la violenza del mondo avrebbe potuto cancellare il fatto che essi, ]]
Secondo me potresti cambiare "essi" con "loro" perché non ricordo bene se "essi" si puó utilizzare anche sulle persone ^^"
E comunque... Noi ci sentiamo al prossimo capitolo!

21/03/17, ore 07:00

Buongiorno!
Questo capitolo, e lo dico in anteprima, mi è piaciuto moltissimo^^
Finalmente Izaya si è svegliato e stavo proprio aspettando la parte in cui Shizuo entra nella sua stanza!
Sono felicissima che si sono rincontrati sapendo che Shizuo non era morto lí *^* (come invece credeva izaya )
Questi incubi di Iza-nii mi mettono i brividi anche a me! O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima e un saluto by elykyo^^

20/03/17, ore 06:59

Buongiorno!!
Beh mi serviva proprio una bella lettura piacevole prima di prepararmi per il rientro a scuola xD
Hai descritto talmente bene la parte dove Shizuo vede Izaya dopo aver tentato il suicidio che mi sono immaginata tutta l'atmosfera macabra nella testa!!
Per non parlare dell' ansia che aveva Shinra per chiamare il dottore! (Sottinteso anche Shizu-chan)
L'importante è che ora il nostro informatore preferito stia bene xD
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo^^
Un saluto e alla prossima by elykyo^^

19/03/17, ore 20:38

Buonaseraaaa~
Fortunatamente so che ci sono altri capitoli di fronte a me!
Quindi fooorse non é morto Izaya!
No dai non é morto me lo sento *^*
Capitolo spettacolare *-* pieno di sorprese e suspense!
Hai concluso alla grande e la scena del suicidio l'hai descritta talmente bene che mi sono venuti i brividi!
Ora vado a leggermi il prossino capitolo!

19/03/17, ore 20:23

Buonaseraaaa~
Stavolta ci ho messo un po' a recensire scusami >.<"
Questa serie mi sta piacendo sempre di piú! Sempre piú intrigante e accattivante!
Izaya il solito che ascolta le regole di Shizu-chan *sarcasmo* (resta a casa... Sisi certo -.-)
Ecco anche la solita suspense!
Wahhh sono curiosa!
Bravissima e complimenti come al solito!

18/03/17, ore 22:19

Buonasera~
Questo capitolo é pieno di sorprese!
Chi l'avrebbe detto... Izaya, dopo che Shizu-chan era entrato in casa, ha avuto il coraggio di far vedere la camera raccapricciante a Shizuo!
La parte dell' incubo di Iza-nii dove Shizuo cerca di calmarlo é tenerissima* -*
Complimenti e bravissima come sempre!
Vado a leggermi il prossimo capitolo!
Alla prossima by elykyo^^

18/03/17, ore 13:56

Ehilà!!
Mamma mia come sei brava!
Riesci a discrivere tutto nel dettaglio, sei anche precisa e ció rende la lettura piuttosto fluida e scorrevole :)
La scena dove tratti la scena tra Izaya e Shizuo a casa sua mi é piaciuta molto :3 che carini che sono *-*
Ecco la solita suspense a fine capitolo!
Sono super curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo!

18/03/17, ore 13:20

Ehilà!
Questo capitolo é davvero emozionante! Hai una creatività da paura e ti faccio davvero i miei complimenti!
Mi é piaciuto tantissimo dove Izaya si rende conto che per lui Shizu-chan ci sarà sempre e sono felice che si sia confidato con lui *^*
Sono curiosa di come andrà avanti!
Un saluto e alla prossima by elykyo^^

17/03/17, ore 20:28

Buonaseraa~
Sono super felice che il momento che tanto aspettavo é giunto!
Finalmente quei due si sono baciati *-* quanta dolcezza e tenerezza!
La parte che mi ha fatto morire dalle risate é stata questa xD
[Ma non sai fare altro che sparare cazzate da quella stupida bocca?” sbottò, seccato, sedendosi a sua volta.
“Parla quello che ha la laurea in Stronzate e Affini!”
“Tu… Brutto… Come ti permetti!”]
Come ti vengono in mente queste frasi ahahhaha xD
Grande! ^^
La parte non appena entra il padre di Iza-nii mi ha scossa parecchio e ora come andrà a finire? O.O
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima by elykyo^^

17/03/17, ore 15:17

Ari eccomi ^^
Ahh sono contenta che i due stanno di nuovo iniziando a sfottersi xD
Che carino Shizu-chan che si preoccupa per Iza-nii ^^
La pistola fa prendere i colpi anche a me non appena la leggo nella tua storia ahah!
Ahh Namie non mi ispira granché devo essere sincera...
Beh che dire... Bravissima nel descrivere gli stati d'animo di Izaya e di Shizuo, molto articolati e dettagliati ;)

17/03/17, ore 15:08

Eccomi di nuovo qui~
Capitolo tranquillo sì ma anche pieno zeppo di dolcezza *-*
E niente quei due mi stanno troppo a cuore e riesci sempre a farmeli piacere sempre di piú u.u
A Izaya piacciono gli occhi di Shizu-chan ehh e_e interessante!
La scena che mi é piaciuta molto é quando Shizuo accarezza Izaya sperando che non si svegliasse (anche se ha fallito xD)
Vado a leggermi il prossimo capitolo! Complimenti ancora e un saluto by elykyo^^

17/03/17, ore 14:55

Ehilà!! ^^
Oddio Lavriel mi hai fatto commuovere!!
Questo capitolo é davvero uno spettacolo (altro che schifo, é venuto benissimo >¬<)
Mi piace come riesce a trasmettere al lettore tanta dolcezza e la gentilezza di Shizuo nei confronti di Iza-nii! (Mi fa strano vedere Shizu-chan nelle vesti di un uomo abbastanza calmo e gentile ma in quella scena ci stava piuttosto bene!)
Sono curiosa di come andrà avanti questa storia, alla prossima by elykyo^^

17/03/17, ore 14:42

Ehilàaaa^^
Ari eccomi xD
Questo capitolo mi é piaciuto molto^^ soprattutto nelle parti dove scrivi che lui non lo odia e nella scena dove scrivi "andiamo a casa" adesso forse saprà qual é il suo posto? *^*
Wahh ma come fai a farmi affascinare a tutti i capitoli eh?? XD
Bravissima complimenti ancora^^
Questa storia merita davvero!