Breakdown
di Lavriel

17/03/17, ore 14:33

Ehilà~
La prima parte mi ha affascinato un sacco! E poi si va a sfociare nel macabro o.o
Ho divorato il tuo capitolo in un attimo!
E la suspense poi!! Ora sono davvero curiosa!
Ottimo lavoro e complimenti ancora!!
Vado a leggermi il prossimo capitolo!
Alla prossima by elykyo^^

17/03/17, ore 14:08

Ehyyyy
Come va?
Ora si spiegano tutti quei malori improvvisi di Izaya!
La reazione di Shizuo a quello che é successo a Iza-nii mi ha lasciato senza parole e sono proprio curiosa di come si rivolgerà a lui nel prossimo capitolo!
Complimenti davvero, riesci sempre ad intrigarmi e mi immagino tutto quanto nella mia testa!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima by elykyo ^^

17/03/17, ore 07:01

Saaalve~~
Oddio è agghiacciante per davvero!! O.O
Mi dispiace tantissimo per Iza-nii T^T
Beh giustamente un motivo per la sua pazzia doveva pur esserci ^^
E io lo ripeto... riesci a far dilagare il macabro e tetro izaya e questo mi piace!
Hai reso l'ottima idea dell 'antagonista principale, le sue ultime parole mi hanno lasciato a bocca aperta!
Vado a leggermi il prossimo capitolo!
Complimenti ancora e un saluto by elykyo^^

17/03/17, ore 06:50

Buongiorno^^
Come promesso sono tornata a recensire ~
Questo capitolo è davvero accattivante!! Sono restata con gli occhi incollati allo schermo per quanto è intrigante e coinvolgente!!
Ammetto che Izaya ha davvero qualcosa di macabro dentro di sè... soprattutto dove parli della pistola e dei proiettili che avevano colpito Mairu! O.O
Sono davvero curiosa di cosa siccederà nel prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo^^

16/03/17, ore 20:29

Ari ciaoo xD
Come stai?
Eh si piano piano sto cercando di recensirti tutti i capitoli^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, cavolo per scrivere in maiuscolo significa che era proprio arrabbiato shizu-chan!
Mi piace moltissimo la parte finale non appena si parlano!
La parte del riflesso sull'acqua é wow...
Ora vado! Alla prossima by elykyo^^

16/03/17, ore 20:20

Buonasera di nuovo xD
Eh sì ammetto anche io che Iza-nii ha una logica piuttosto contorta ma ha una astuzia da non sottovalutare!
-non gli piacciono le donne- (ely si sta già facendo strane perversioni con un certo biondino e izaya xD ma dettagli)
Beh! Capitolo interessante e intrigante!
Complimenti ancora e un saluto by elykyo! ^^

16/03/17, ore 20:12

Buonaseraaa~
Ho letto tutto di un fiato il capitolo!
Mi sono presa un colpo non appena leggo la parte in cui Izaya cerca di suicidarsi!! O.O
La tua storia sta divendo una droga per me owo
Mi piace sempre di piú e sei davvero brava a suscitare suspense e soprattutto nelle descrizioni di ogni scena!
Ora vado a leggermi il prossimo! Un saluto by elykyo^^

16/03/17, ore 20:04

Ehilá! Eccomi di nuovo^^
Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!
É fortissimo riuscire a capire il flusso dei pensieri di Izaya!
A tempo stesso mi dispiace che si senta ccosì...strano.
Questa storia mi sta prendendo tantissimo! Ecco perché mi sto divorando i capitoli!
Ah piuttosto... Perché non provi a dare un titolo ad ogni capitolo? Secondo me rende più intrigante cosa si sta per leggere ^^
Ora vado! Alla prossima by elykyo ^^

16/03/17, ore 19:34

Ari ari ari eccomi ^^
Sì, capitolo abbastanza tranquillo e fortunatamente Mairu sta bene!!
Sono felice che Izaya e Shizuo continuano a sfottersi! XD
Che triste il finale TT_TT povero Izaya (lo difenderó anche se é la persona più pericolosa a Ikebukuro)
Vado a leggermi il prossimo capitolo! Alla prossima by elykyo^^

16/03/17, ore 19:21

Nuuu perché i capitoli così cortii xD
Ari eccomi^^
É vero! É come se qualcuno sta facendo lo stesso gioco con Izaya, vorrei proprio sapere chi é a questo punto!
Nessuno deve toccare le sorelline Orihara <3
Sono super curiosa di come andrà a finire questa storia di questo "nuovo izaya", alla prossima by elykyo^^

16/03/17, ore 19:17

Eccomi di nuovo qui!
Shizu-chan lo lasci da solo??? *gli lancio contro una sedia*
Il finale é un po' tetro ma triste a tempo stesso.
Complimenti ancora anche per questo capitolo!
La storia inizia ad affascinarmi sempre di più!!
Vado a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima by elykyo^^

16/03/17, ore 19:09

Ehy salve ^^ mi presento... Sono elykyo e adoro la serie di Durarara^^
Il mio personaggio preferito é Izaya ed é uno dei motivi per il quale sono venuta a contatto con la tua storia!
Il capitolo é eccezionale *-*
Hai reso bene l'intesa tra i due rivali e hai messo un giusto senso di intrigo e mistero nell' ultima parte!
La storia é già stata inserita subito nelle "storie seguite "
Corro a leggere il prossimo capito!
Complimenti e alla prossima by elykyo^^

19/02/17, ore 12:47

Molto bella Shizuo è stato super figo non c'è che dire

01/02/17, ore 11:25

Finalmente sono riuscita a leggere questa piccola perla che è l' ultimo capitolo ( sì, lo so, tremendamente in ritardo!) e avere cinque minuti liberi per lasciare una piccola recensione.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine e ho trovato questo finale perfettamente in linea con il resto; un lietofine dolce e raffinato ma allo stesso tempo un po' malinconico...
Credo tu abbia fatto la scelta giusta, ci voleva proprio!
Comunque, sono davvero felice che tu abbia avuto del tempo per concludere la fanfiction, mi piace molto il tuo stile e mi mancava leggere qualcosa di tuo.

Adesso resto in attesa di qualche tua nuova opera da leggere, nel frattempo ti ringrazio di avermi tenuto compagnia.
Grazie per questo piccolo capolavoro.
EiryCrows

16/01/17, ore 02:02

Premettendo che di Durarara! avrò visto sì e no un paio di episodi —— porrò al più presto ammenda —— non mi capacito di come quest'ultimo capitolo non abbia neanche una recensione...
E' STUPENDA.
Davvero, l'ho amata, adorata, letta tutta d'un fiato un po' come quando si ingoia una pillola e giunta ai capitoli finali quasi non volevo continuarla per timore di dover leggere il tanto amato/odiato "The End".
Angst che dall'inizio è andato propagandosi lungo il seguito della storia alternandosi con quei momenti di fluff che di certo non hanno guastato. Amo l'angst e il background di Izaya mi ha ricordato il film: "Sleepers" ( che consiglio vivamente di vedere perché, oltre ad esserci quel gnocco di Pitt, è fantastico ), solo con meno morti.
E' stata scorrevole, piena di colpi di scena e sempre a tenerti lì col fiato sospeso, insomma leggera tutta in una giornata — e dire che inizialmente mi son detta "Cinque minuti di relax e torno alle leggi dei gas" — era d'obbligo.
Ti ringrazio per la dedizione, per averla conclusa e regalatoci una perla nel fandom. Spero che tu scriva altro su loro perché inizio ad amare questa ship ( non è canon vero?, sigh )
& sea u soon darling!