Breakdown
di Lavriel

21/05/14, ore 21:28

ciaossu :D
finalmente trovo un pò di tempo per commentare questa fantastica fic *^* non vedo l'ora che inizino le vacanze *^*
cmq parlando della fic, in questo capitolo succedono un pò di cose imprtanti!
finalmente ha fatto la sua mossa contro Izaya e direi che ha reso bene le sue intenzioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^* questa fic mi sta prendendo un sacco *^* ogni volta che vedo ke hai aggiornato sono feliccissima :D
Davvero complimenti ogni volta nn vedo l'ora di leggere il seguito *^*
spero di riuscire a commentare anche il prossimo capitolo, cmq sappi che se non ce la facessi io continuo a seguire questa fantastica storia *^*
ciaossu :D

13/05/14, ore 17:26

Eilà ciao Lavriel! Mi piace molto questo capitolo, specialmente la spiegazione del casino che ha fatto Izaya :)
Ora sono troppo curiosa di sapere come procede!!!!
Alla prossima ciao ciao ^^

12/05/14, ore 03:42

Nuo devo aspettare ancora per il prossimo...morirò (?) Ok quello stronzo, maniaco, schifoso... deve morire...mi sta troppo sulle balle -.-
Bellissimo capitolo, ora voglio capire come riusciranno ad uscirne i miei adorati Shizuo e Izaya ç_ç mi auguro per te che questa raccolta abbia un happy ending, sennò ti vengo a cercare è.é
p.s. ancora complimenti per le descrizioni dei luoghi, le trovo stupende

11/05/14, ore 23:39

Finalmente hai aggiornato *-* in questo momento ti voglio tanto bene,è da giovedì che aspetto questo capitolo ^^.
Ricompaiono ,dopo una lunga sfilza di capitoli, le sorelline di Izaya, mi è piaciuto un sacco come hai reso il momento della visita delle due, si vedeva sia il lato preoccupato di Izaya non volendo far capire quanto la situazione fosse grave, sia la felicità nel rivederle dopo tanto tempo.
Ma poteva andare davvero tutto bene? Ovviamente no. Ed ecco puntuale la bastardata di Shinichi che "regala" gli qualche dose di tranquillanti in più,giusto per non perdere l'abitudine. Infine il comportamento preoccupato\incazzato di Shizuo che lo porta ad agire impulsivamete è centratissimo come anche il sentirsi debole dell'altro sempre abituato a cavarsela da solo.Aspetto impaziente la reazione di Izaya,e qualche altra idea delle sue per cercare di porre fine ai giochetti di Shinichi.
A presto (spero) :3

28/04/14, ore 21:39

EVVIVAAAAAAAAAAA!!! Finalmente hai aggiornato *^*
Non vedevo l'ora, davvero! Complimenti come al solito, il capitolo è scritto benissimo e c'è quel tocco di Yaoi in più che non guasta mai ;D
Ci sentiamo al prossimo!^^
Un bacione <3

25/04/14, ore 21:31

Ah, salve salve. ~
Ma cos' abbiamo qui, un po' di yaoi...KYAH, LA COSA E' PUCCIA PUCCIA! *Stringe il suo cuscino di Yuya, poi cerca di ridarsi un contegno.*

Umh umh.... Ricominciamo.

Bentornata. ~
Innanzitutto grazie per aver aggiornato. *^*
Vorrei aggiungerci un 'così presto!', ma diciamo che ancora non ti conosco bene. XD
Rimedierò, stanne certa.
Bene, parlando del capitolo.
Sarò sincera, quel Nishimura inizia proprio a cagarmi i coglioni. *Si scusa per la volgarità, ma di solito spara di peggio.*
E tutti che si preoccupano... Ma volete davvero che Izaya si trovi di nuovo a contatto con lui?
NyaH, ho capito che vi rende incazzati, però...
Non ci pensate, e godetevi di più il momento di pace.
Come avete fatto già... Hihihihi. XD
Poi Izaya tenerissimo che si imbarazza a parlare di sesso col suo psichiatra... Nyah nyah. ~
Ma puccissimo. <3
Avevo cominciato a capire che ci fosse un qualcosa di male sulle gambe di Izaya, ma non pensavo fosse stato un autolesionista.
Poor Izaya... Piccolo...
Adesso, parlando della storia in generale, davvero, ci son dei contenuti forti: stupro, autolesionismo, uccisioni...
Okay che Durarara!! in fondo è un anime del genere, ma davvero qui tocchiamo proprio delle vette abbastanza alte.
E' una storia da prendere con le pinze, perché tutto è complicato.
Complimenti davvero, non sarei mai in grado di scrivere cose così!
Inoltre... ripeto, il tuo modo di scrivere è adatto a tutte le situazioni. <3
Sai come muoverti e questo mi piace.
Shizuo così comprensivo e Izaya così volenteroso di non sentirsi più solo... sono riusciti a farmi sciogliere. <3
Che carini. <3
Questo capitolo è un unirsi di sentimentissimi carinissimi, è tutto ottimistico. (?)
Dall'ultima frase proprio si capisce che succederà qualcosa di bruttissimo.
Devo prepararmi al peggio (?) quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.
Nel frattempo, leggero 10000000...... volte questo chapter. <3
Bene, ci risentiamo. ~

Alla prossima, JA NAH!~

25/04/14, ore 00:46

YAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Un nuovo capitolo finalmente *^* tu mi lasci aspettare troppo anche quando sei puntuale! ;___; Ok amo il tuo modo di descrive situazioni e luoghi, ho adorato l'insicurezza di Izaya e lo Shizuo premuroso ma bisognoso che ha cercato in tutti i modi di portarsi a letto la sua pulce <3 ed il "Non esiste solo la penetrazione" mi ha uccisa NNH <3 ! Che dire, good job u.ù Aspetto il prossimo con ansia *^* !

24/04/14, ore 23:15

Innanzitutto ciao ^^
Non ho mai recensito nulla quindi questa è la prima fic sul quale scrivo qualcosa a riguardo
E devo dire che mi è piaciuta moltissimo! mi sono appassionata talmente tanto che ho letto 26 capitoli in un giorno.
Ci sono diverse cose che ho apprezzato del tuo modo di scrivere:
1. La coerenza. Tutto è pensato tutto è studiato, nulla laciato al caso e la storia grazie a questo è equilibrata ed ha un ritmo di narrazione molto piacevole
2. Descrizione dei pensieri. Non dai nulla per scontato, ti soffermi anche sulle piccolezze con il risultato di farci immedesimare perfettamente nei pensieri dei personaggi (e personalmente è una cosa che adoro).
3. Tutte le altre descrizioni. Ambienti,espressioni,movimenti,azioni in generale.......sei capace di rendere tutto molto naturale e realistico.
Io questa fic la adoro aspetto il prossimo capitolo impazientemente ^^ (ti prego fai presto  *-*)

24/04/14, ore 21:25

Oddio, sono così felice che potrei piangere(?)<3.
allooooora capitolo stupendo, (ho cambiato aggettivo XD)mi incuriosisce sapere che fine abbia fatto Shinichi anche se probabilmente tornerà presto.
Ah e poi la scenda d'ammmmmmore veramente bella (yaoi forever<3), e quanto é dolce Shizu-chan con Izaya ,mentre leggevo avevo il batticuore....veramente bella.Continua così,
alla prossima ^^,
Yui
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 09:27 pm)

15/04/14, ore 19:43

Allora, ciao!
Ho letto tutta la storia in una settimana, qualcosa di più qualcosa di meno...
E, davvero, una fanfic così pensata, così sviluppata...
E' davvero molto rara!
Complimenti davvero!
Sei riuscita a farmi apprezzare molto di più questa coppia.
Ti confido un segreto... Credo che tutte, quando non hanno una minchia da fare, iniziano a pensare alle loro OTP...
Ora, essendo questa la mia prima fanfic sulla Shizaya, io non so come shipparli se non prendendo spunto di qui. XD
Cavolo, davvero!
Hai avuto un'idea veramente sensazionale!
Poi il tuo modo di scrivere è davvero ottimo, lo trovo calzante per ogni situazione!
Complimenti davvero!
Giuro che ho vomitato anch'io con Izaya...
Non sto scherzando...
Ripeto, la fic è articolata e tutto, ma ha una pecca.
Nulla di grave...
Un bacio più spesso...
UN TI AMO?
Sono molto attaccata a quella frase (?) spero vivamente che uno dei due (Izaya please. XD) si faccia avanti e lo dica. XD
In un certo senso Shizuo l'ha già fatto, parlando di un noi vago, in modo molto sommario...
Spero che risolta la situazione, ma anche durante non guasterebbe, le cose tra i duei piccioncins possano andare per il verso giusto.
Ti prego, non farli litigare, o almeno, come hai fatto precedentemente, fai risolvere il tutto nel capitolo, il mio cuore non puo' sopportarlo. POI, NYAH, IZAYA COSI' DEBOLE E' DA STRAPAZZARE, COME FA SHIZUO A NON TENERLO SEMPRE TRA LE BRACCIA, PEGGIO DI UN PELOUCHE?
Nyah, voglio il pupazzo di Izaya, sempre più convinta.
Me lo strapazzerei.
Beh, scusami per le cazzate scritte, tornerai a leggere di me, stanne certa. xD

Alla prossima, JA NAH! ~

11/04/14, ore 18:29

Capitolo meraviglioso come al solito (incomincerò a non scriverlo più perché scontato u.u), allora mi ha incuriosito la storia di Shinra e il padre, e Shizu-chan e Izaya sono sempre più <3, li amo da morire. aggiorna presto ^^, alla prossima Yui

11/04/14, ore 06:32

Ok....ce l'ho fatta....sono arrivata al 25° T_T dannazione a te, bellissime storia ma il mio povero Izaya e il mio povero Shizuo li stai uccidendo ç_ç continuo a pensare tu sia una persona orribile lol comunque mi farebbe piacere sapere ogni quanto pubblichi, così da segnarmi le date perché io questa storia devo assolutamente finirla. Ne va della mia salute mentale !
Ancora complimenti!

11/04/14, ore 04:36

“Non ti ho detto: rimani perché voglio provarci e portarti a letto, ti ho detto solo… Rimani.” replicò questi, osservandolo, serio.
E no cacchio....c'avevo sperato! LOL
A parte questo mi tocca farti ancora i complimenti! Bellissima storia!

11/04/14, ore 03:23

I miei poveri feels ç_ç ti amo. Sappilo. Devo finire questa storia stanotte, ne va della mia sanità mentale! Mi sta appassionando troppo e trovo che l'idea delle scritte sbarrate con le nuove in grande, come nuova presa coscienza di se stessi, siano una trovata esemplare! Good job!

11/04/14, ore 02:48

P-povero Izaya ç_ç avevo pensato a qualcosa di terribile...ma questo è troppo per il mio povero cuore! Sei ina persona orribile. (?) Izaya ha tutti i motivi per essere stronzo ora.
Ok torno a leggere *si tuffa sul nuovo capitolo*