Breakdown
di Lavriel

25/06/14, ore 23:58

Ciaossu :D
Oh ke bello il tanto atteso capitolo *^* un pó di amre ci sta sempre bene *^*
Il piano di Izaya ormai è quasi del tutto chiaro ma chi sará mai la persona ke Izaya a coinvolto? *rullo di tamburi* Credo di averlo capito, ma con le mie acute capacità intuitive sará di certo sbagliato XD
Cmq cone sempre i miei conplimenti questa fic mi piace troppo *^*
Ci si vede al prossimo capitolo :D
Ciaossu ^^

25/06/14, ore 23:13

Nuovo capitolo, nuova recensione, logico u.ù !
Bene bene bene, finalmente qualche scena hot! Ma io aspetto che Izaya si sblocchi completamente e si conceda a Shizuo dopo che lo stupratore verrà messo "al suo posto", sappilo :P La tenerezza di questi due comunque non ha eguali u.u E voglio capire chi è LEI. Ho una mezza idea, ma non so se sia giusta :S mmm...
Continuo sempre più ad essere in ansia per questa storia ><
Ci vediamo al prossimo capitolo! E si più sicura di te stessa che vai alla grande! ;)

25/06/14, ore 21:48

Ciaooo :D, allora capitolo bellissimo, finalmente ma anche sfortunatamente si dta avvicinando alla fine*-*-*-*, izaya e shizu-chan? La personificazione dell'ammmore. oggi sarò breve(?) devo stidiare e domani ho gli esami, grazie di avermi ridato un pò di sanità mentale che sto perdendo ogni minuto di più, alla prossima^^, Yui

14/06/14, ore 11:42

Ciao, tesoro, bentornata. <3
Oggi cercherò di non dire nemmeno una parolaccia, lo prometto. *Mostra il mignolo.*
Grazie per l'aggiornamento! :)
Mi dispiace che questa storia si stia per concludere.
NO, NE HO BISOGNO, E' LINFA VITALE.
Sono quasi tentata a chiederti di, emh, aggiornare sempre più lentamente.
Perché con questa storia andrà a finire sicuramente come con libro di Licia Troisi -Pandora- che ho finito di leggere qualche settimana fa.
<> *Disperazione.*
Prenditi tutto il tempo che ti serve, e anche di più.
Pur di non finire la storia, questo e altro.
Per non morire d'astinenza, mi rileggerò i capitoli CALOROSI. *Riferimento al capitolo 17, il suo preferito.*
Allora, venendo al capitoletto di oggi.
Mi è parso un po' più corto rispetto agli altri o sono io che l'ho letto troppo velocemente.. Mah.
Comunque, ottimo lavoro, come sempre.
Forse ti avrò scocciato col dirti che mi piace il tuo stile di scrittura. XD
Il biglietto di Izaya ha cominciato a farmi piangere. *Ha pianto per tutto il capitolo.*
Shizuo e Shinra -ma a noi interessa Shizuo- che si preoccupano per la pulcetta è straziante, riesco a comprendere ogni singolo sospiro.
Quel "vado ad ammazzarlo" mi ha stesa, ho dovuto prendere il mio cuscino per soffocare i singhiozzi.
Izaya e Shizuo si sono incontrati.
Hanno avuto un dibattito.
MI HAI STESA, HO FINITO TUTTE LE LACRIME.
Sopratutto con quel "TU SEI AFFAR MIO!!! DANNAZIONE!!! >>
Che tenero. ~
Spero si risolva tutto per il meglio, vah.
Quei due stanno benissimo assieme. *Ship ship.*
Chissà cosa si diranno...
Spero che Shizu-chan lo aiuti, altrimenti...
No, altrimenti niente, semmai mi ammazza lui..
Bene, bene, ti ripeto complimentoni.

Alla prossima, un bacio!!

13/06/14, ore 00:37

Oddio ma sta finendo davvero??? T_T
Nooo mi disoiace un casino!!!
Ora sì che sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello nuovo :)

12/06/14, ore 02:00

Izaya il mestruato! Ma infondo...diciamocelo...ci piace così XD Mi sono messa paura anche io quando Shizuo ha urlato perché mi stavo immaginando tutto grazie anche al tuo bellissimo modo di scrivere...per poco non mi prende un infarto dannazione!
Comunque la pulce è davvero una testa dura...e spero che quel testina di c*zzo che gli ha fatto del male patisca le pene dell'inferno e peggio ancora. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
Sto con l'ansia ç_ç

11/06/14, ore 12:46

Ciaossu :D
Wow! Questo capitolo mi ha preso molto ;)
Bravo Shizuo che é riuscito a raggiungere in tempo Izaya :D
Ma adesso che ci sono Shizuo e Izaya insieme faranno sfaville *^* e Shizuo prenderá a calci nel sedere di quel bastardo. Vai Shizuo!!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ciaossu :)

10/06/14, ore 23:37

Evviva altro caoitolo ^^
Manca poco che bello *-*. Però sei stata cattiva! come hai potuto lasciare a metà il loro discorso T.T ?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e se non vuoi avermi sulla coscienza fai in fretta @.@.
Oggi ho scritto un po' pochino ma come al solito il capitolo è ben scritto e l'ho adorato ^^.
Detto questo ti saluto e aggiorna presto :3

10/06/14, ore 23:17

Del tipo che mi sono ritrovata a leggere questa fanfiction in due giorni, e ventinove capitoli sono molti anche per me XD.
E nulla, volevo dire che adoro il tuo modo di scrittura, molto semplice da leggere, molto scorrevole. (L'unica "pecca" che, personalmente, non mi piace, è quando utilizzi tre "!" nei discorsi. Ma è una cosa mia personale xD )
Del tipo che amo questa storia, davvero, è stata la prima che mi ha incuriosito nel fandom di Durarara!! , del quale mi sono decisa a leggere qualche fanfic giusto ieri.
[Il ritardo da quel che ho calcolato io è di solo 1 giorni se non sbaglio xD ]
Poi, sarò io baka, ma non ho capito chi è la persona alla quale Izaya ha chiesto aiuto D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

10/06/14, ore 20:44

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o uno dei pochi aggettivi con cui posso descrivere il capitolo...insomma una fragile pulce che scappa é afghkkljdhjdhgd e per fortuna che Shizu l'ha riacchiappato. Oddio se penso penso che sta finendo...T.T, voglio scoprire il piano di Izaya assolutamente *-*,aggiorna presto o morirò seriamente, alla prossima^^<3, Yui

04/06/14, ore 14:27

Ahhhh finalmente riesco a trovare il tempo per recensire questa storia magnifica! Mi è piaciuto come hai deciso di proseguirla, ci stava bene un'"alzata di testa" da parte della pulce xD
Ora sono curiosissima (di nuovo xD) di sapere come procede! :)
A presto, spero, un bacione ^^

27/05/14, ore 21:53

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma la scuola mi sta uccidendo. Comunque, bello anche quello, tranquilla. -So che non serve il mio parere, ma mi piace dirlo. :3-
Venendo a oggi.
Il capitolo inizia con una prospettiva davvero solare: Nishimura.
Spero che non faccia stronzate varie, anche dubito che si astenga.
No, IzaIza, dai, non fare così... Mi si scioglie il cuore... <3
Picciolu miu, che carino che sei!!
DIO, QUANTO INVIDIO SHIZUO. <3
Peccato che quell'Izaya continua a mentire...
Poor Iza, cosa gli hai fatto capitare...
Davvero, io mi sarei suicidata già nel riformatorio...
Comunque, TIPREGOTISCONGIURO, fa' che a Izaya non capiti niente con quell'avvocato... No...
Non ho idea di che possa capitare, ma ho paura, paura, scrivi subitissimo l'altro capitolo, please!!
No, davvero, Izaya aveva fatto così tanti progressi...
Ho capito che è sceso in battaglia per i suoi cari...
MA IZAYA, TU NO, NYAH.
Okay, mi calmo.
Come al solito sei una stronza -nel senso buono- fai finire i capitoli sempre nel momento clou.
Spero per il tuo bene (?) che pubblichi subito il capitolo successivo. :3
OKAY, PARTE SERIA MODE: ON.
Ciao, cara, stupendo capitolo, come al solito. <3
Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e lo trovo dannatamente azzeccato per questo tipo di storia.
STIMA FOR THIS. <3
Adesso devo smammare, a presto!! <3

27/05/14, ore 02:21

Ciao^^, scusa per l'orario indecente ma proprio non ce la facevo a non recensireXD. Alloooora capito bellissimo u.u, Izaya é scappato ed ha un piano contro Shinichi kyaaaa, sono curiosissima di come continua *-*, alla prossima, Yui

26/05/14, ore 22:21

Vai Izaya-kuuuuuuuuun! Fagli il culo! E' così carino quando cerca di non far preoccupare Shizuo, sono adorabili ç_ç
A parte questo, come sempre è scritta in modo divino e la storia è sempre molto coinvolgente e mai scontata!
Ti stimo molto e ti ringrazio per il nuovo capitolo e per il tuo lavoro :)
Aspetto il prossimo che recensirò sicuramente!
Un bacio!

26/05/14, ore 19:58

Vabbè anche se non sei stata puntualissima ci hai fatto aspettare solo un giorno u.u sei perdonabile.
Stavo aspettando la mossa di Izaya, era sicuro come la morte che avrebbe architettato qualcosa per liberarsi da solo dei suoi problemi.
Sospettavo anche che c'entrasse la donna con cui parla per far arrestare Shizuo nei primi capitoli (perchè è lei vero? @.@).
Non ho idea di come possa fare per sbarazzarsi di Nevan ma lo scoprirò presto, immagino quanto si preoccuperanno Shinra e Shizuo per la fuga di Izaya.
Aspetto il tuo prossimo capitolo e per il mio bene spero che aggiornerai presto ^^.