Breakdown
di Lavriel

10/04/15, ore 14:30

Kyaaaaaaaaa! Ma che bello questo capitolo! Come sempre del resto!:)
E finalmente si parlerà del tanto atteso argomento sesso u.u sinceramente lo aspetto da taaaaanto tempo!:3
E ora c'è da vedere se Shizu-Chan riuscirà a controllarsi perchè io sinceramente non ci riuscirei proprio XD
Brava brava!*^* baci Micchi

29/03/15, ore 12:32

allora stavo morendo per abbandono....ma ne é valsa la pena...amo questa storia e questo capitolo é stato bellssimo,mi ha fatto venire le lacrime agli occhi pr la gioia...spero che tu aggiornerai presto
XOXO
J_C
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 07:30 pm)

27/03/15, ore 23:40

Macciao<3 aaallora che dire? Ci voleva un bel capitolo ristoratore da questa giornataccia u.u Grazie a Dio quei due hanno fatto pace e tipo durante le rivelazioni di Izaya ero peggio di Shizuo ahaha awww Shizuo sempre versione tenerone con Izaya. É davvero bello come una storia ti possa prendere, del tipo che ti immedesimi nei personaggi e ti metti anche a ragionare e cose simili, grazie ancora per averla scritta e continuare ad aggiornarla. Ah, e la fine ergo ora non centra niente ma vabbè ahaha la domanda sorge spontanea anche qui. Riuscirà a controllarsi? Probabilmente si...o forse no, insomma é sempre Shizuo il "protozoo" lol. Ok , credo veramente sia una delle più brutte recensioni che abbia mai lasciato, e me ne scuso profondamente ahaha ma d'aro la colpa all'innocente orario. La smetto veramente ahah. Un bacio, buonanotte e alla prossima, Yui<3

21/02/15, ore 12:42

Beh, da dove cominciare, questa fanfiction è terribilmente stupenda e io, che scelgo sempre i momenti meno opportuni per far visita a questo sito (tipo quando ho tre esami da preparare) non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato! È così bella che ho dovuto rileggere alcuni capitoli e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Lo stile è perfetto, nel senso che non è pesante ed è scritta in modo scorrevole e facile da seguire! E i dialoghi sono così acuti e verosimili! Complimenti ^-^

11/02/15, ore 10:28

Ciaossu :)
Sono finalmente tornata dopo una lunga pausa dal mondo delle fanfiction XD e naturalmente la prima cosa che ho fatto é stata leggere questa stupenda fic *^* oh mamma mia tu si che sai come mettere ansia XD in questo capitolo sembrava andasse tutto bene e invece ecco che spunta un'altro colpo di scena XD cioè alla fine quando Izaya manda via Shizuo io ero lí a dire "nonono ti prego Shizuo non andarteneee ;u;" voglio leggere il seguitooooo!
Ti faccio i complimenti come al solito e aspetto con ansia il prossimo capitolo *0*
Ciaossu <3

06/02/15, ore 01:07

Ma così io piangoH.
Non puoi far finire il capitolo così-- eAe
Poorello Shizu... Così me lo fai deprimere... ghh
Ti scongiuro il prossimo capitolo pubblicalo prestoH perché è stata atroce l'attesa di questo capitolo...
Colpa tua che scrivi così bene e questa fanfiction crea assuefazione. Tch.
A parte tutto, mi piace veramente molto il tuo stile.
Continua così. Gn.

04/02/15, ore 15:25

Come vorrei che questa storia non finisse mai, mi piace troppo *_*
Ogni capitolo è più bello e coinvolgente di quello prima e ti porta a volerne sempre di più (?). Non smetterò di ripetere quanto ami il tuo modo di scrivere, e di quanto mi piacca il modo in cui caratterizzi i personaggi. Soprattuto se parliamo di uno difficile come Izaya (che adoro in tutte le sue complesse sfaccettature) e del suo rapporto con Shizu-chan...Complimenti davvero!
Al prossimo capitolo!! <3 Baci

01/02/15, ore 15:08

Bellissima storia!!! Mi ha preso da paura.. In pochi giorni ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il vontinuo! Mi piace molto come scrivi :) sei davvero brava :D continua cosi' <3

24/01/15, ore 21:28

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia, mi piace tantissimo!Il rapporto che si è sviluppato fra Shizuo ed Izaya è tenerissimo, sono troppo belli insieme quindi ti prego, non ci lasciare così, mi hai spezzato il cuore ;_; Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblicalo presto presto ^^
Complimenti davvero!

19/01/15, ore 09:52

Sto piangendo!€w€ Ma perché me li tratti così male?!:,(
Sono troppo curiosa di sapere perché Izaya a detto il contrario di ciò che pensa! E che succederà ora a Shizuo?!•^•
Sono ansiosa, continua così!€w€

17/01/15, ore 15:23

Ok mi vergogno per il mio ritardo, é quasi una settimana che ho l'aggiornamento davanti agli occhi e "si lo leggo dopo fisica, si dopo latino e blabla...) coomunque *-* ma che bello questo capitolo*---* i pensieri sconci di Shizu-chan muhaha adorabili, e il piccolo Izaya alla fine ...cioè no, non puoi! Quei due devono rifare pace, adesso!Subito!ok la fisica richiama T.T a presto, un bacione e sempre bravissima, Yui<3

14/01/15, ore 16:52

Ho letto la storia in due giorni, l'ho praticamente divorata e l'ho trovata incredibile *^* Izaya in questa versione lo adoro e finalmente è uscito dall'ospedale, meno male! Spero solo che le cose tra loro si risolvano! Aggiorna presto, ti prego! *^*

12/01/15, ore 21:34

Finalmente un nuovo capitolo (Musica trionfante di sottofondo), scherzi a parte è stato un capitolo intenso dove succede di tutto e di più e continua l'introspezione di Izaya che purtroppo non smette di torturare Shizuo con i suoi assurdi sbalzi d'umore.Spero di leggere presto il continuo perchè ci hai lasciato sulle spine >.<

12/01/15, ore 18:12

Waaah finalmente,ho aspettato così tanto ♡w♡ temevo che la storia sarebbe rimasta incompleta... anyway,poor Iza ngh finalmente è uscito dall'ospedale yee ma spero che nel prossimo capitolo si aggiustino un pò le cose tra lui e Shizu çwç aspetto impaziente! Non importano i ritardi se poi scrivi codeste meraviglie *w* alla prossima. Bye bye bii~

12/01/15, ore 17:52

Ma io tipo ti perdono qualsiasi ritardo se mi fai una storia del genere!!!! No dai capitolo molto bello... Sono un po'sadica e quindi amo quando izaya sclera con Shizu-chan sia perché riesci a renderlo veramente bene sia perché dopo devono fare pace 😚... Ammiro molto il fatto che malgrado i tuoi impegni continui ad aggiornare perché sincermante odio quando una serie rimane incompleta... Comunque ottimo lavoro ✌️