Teru-Teru Bouzu
di Belarus

26/03/14, ore 16:54

Ciao ciao!!!!! =)
allora partiamo subito dicendo che questo capitolo mi piace un botto!!
soprattutto perchè c'è il mio dottorino H24. A me va benissimo, anzi se farebbe gli straordinari a me andrebbe bene!! =P
comunque, per un certo periodo mi piacerebbe essere Aya perchè è stata con molto tempo con Kidd e un po' con Law, ma mi dispiace molto per il tempo passato con le scimmie.
il mio pezzo preferito è quando la protagonista si sveglia e inizia a parlare con Law!! :-)
una cosa che non so è nelle note alla fine, e riguarda Law sul fatto che conosce Cora-san, ma a me non viene proprio in mente chi potrebbe essere.
per il resto ho capito tutto!! =)
Ciao ciao e alla prossima settimana!!! =)

26/03/14, ore 00:41

Meraviglioosoo! Aya é cosi intelligente che mi fa quasi paura, ha subito capito che ce un motivo per cui Trafalgar si é scomodato e non per due semplici bevute! Delirare a vanvera pero potrebbe un giorno costargli caro, meglio stia attenta, per fortuna che gli é solo uscito poc piú di quache nome. Riguardo alla mia scommessa, ok ho perso, ma tanto Law non molla per quanto lei se ne stia zitta, quindi mi chiedo: lo verrá a scoprire prima Law o Kidd?? Una domanda che sono certa che scopriremo moolto piu avanti. Complimenti per il bellissimo capitolo, chissa che fará la marina (sempre sopravvivino dopo quella telefonata), di sicuro non localizzano un sottomarino! Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.

24/03/14, ore 21:15

Cou cou!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, non vedevo l'ora che si rincontrassero! Come al solito, riesci a sorprendermi anche in questi casi: avrei immaginato tutto, TUTTO fuorchè Aya si facesse infilzare da un marine. E invece eccola lì, passata a fil di spada con quel dottore cretino che invece di intervenire si gode la scena da bravo sadico. Però lo perdoniamo, vero? Si, perché ora inizia il vero divertimento. Non posso che essere super curiosa per il capitolo che aggiungerai stasera o domani, attendo con ansia ;) Complimentissimi come sempre sempre sempre, scrivi in modo divino. Beh, che dire?
A prestissimissimo, sarò più puntuale, promesso (Y)
Bacioni,

24/03/14, ore 19:07

La mia regolarità purtroppo si è drasticamente interrotta T.T Ma questo non significa che io abbia smesso di leggere, no no, questo mai ♥
Beh, eccomi qui a recuperare, anche perché a breve uscirà il prossimo capitolo e le recensioni da fare sarebbero ben tre e questo va "oltre ogni mia possibile ostinazione", proprio come affermerebbe il povero Law. Che dire, stupendo capitolo come al solito e anche se ho già letto quello seguente ci tengo a lasciare un commento significativo per questo tuo lavoro ;) Immaginavo che la svolta sarebbe stata questa, ovvero che Law e Aya si rincontrassero nel più anonimo dei luoghi, così, per pura coincidenza. Non vedevo l'ora che si potessero parlare di nuovo, è davvero troppo bello. Manca Kidd, ma attraverso le parole ed i ricordi di Aya è come se ci fosse ugualmente. Complimentissimi come al solito e scusa il ritardo, ultimamente passo più tempo sui libri che con qualsiasi altra creatura vivente. Grazie per il tuo lavoro accuratissimo e per avere ancora la voglia di rispondere alle mie recensioni nonostante la mia presenza assai manchevole ♥
Bacioni,

18/03/14, ore 22:11

ciao ho appena scoperto questa bellezza di ff complementi!!! non riesco ancora a capire come le la posso essere persa.... >.<'' amo da morire come scrivi e come hai sviluppato la storia... aya è fantastica mi pace come tiene testa a kidd e come lui si rivolge a lei con quel fantastico tono burbero... e law... cavoli quando ho letto che la salva mi sono messa a saltare dalla felicità.. (si ho un debole per entrambi...)
adoro bepo è troppo coccoloso >.< pensa che la scena, qualche capitolo fa, dove aya lo vede per la prima volta me la sono immaginata anche in un'altra versione... tipo lei che corre incontro a bepo e gli salta addosso! (o almeno io avrei fatto così! heheXD)
ancora i più sentiti complimenti !!
baci
virgo

17/03/14, ore 23:12

Aya cara, nella tua critica situazione in cui ti trovavi, se io mi fossi trovata al tuo posto e avrei visto in lontananza gli Heat, non sarei "quasi scoppiata a ridere" mi sarei messa a ridere in faccia al marine punto e basta. Ma io sono mezza scema e me le cerco, quindi non imitarmi, donna! Trafalgar prima di impugnare la nodachi col ghigno sadico in volto nel sentire le parole della ragazza, mi ha fatto fremere! Adooro troppo quel chirurgo!! Giá, ma che non si dimentichi che Eustass non è poi così stupido perché, ammettiamolo, se lo fosse non avrebbe una taglia così alta nemmeno se avesse distrutto tutte le isole su cui è approdato dall'inizio del suo viaggio dal Mare Meridionale al Nuovo Mondo! Deve esserci qualcosa sotto quella mente malata che ha il metallaro e anche in quella di Oda. Per il resto, che io sappia non viene affermato nessun ruolo tra i Pirati di Heat (lo so perchè mi sono guardata tutte le apparizioni di Law fino all'esaurimento nervoso) quindi non ti resta che andare ad intuito! In molte fiction ho letto di Penguin nel ruolo di navigatore e non so il perchè ma ce lo vedo pure io... Se però posso esserti utile nel dirtelo, sappi che sono assolutamente certa che nessuno dei uomini di Law sa disegnare una carta nautica decente, le loro sembravo scarabocchi dei bambini!
Complimenti per il splendido capitolo, sono assolutamente curiosa di voler sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! (Dieci euro che le tocca l'interrogatorio sulle sue origini)
Spero aggiornerai presto. Ci si vede.

17/03/14, ore 22:57

Ciao ciao!!! Sono stra contenta che hai aggiornato Lunedì al posto di Martedì! Brava!! :-)
Ti dico subito che la scrittura è ottima come tutti i capitoli precedenti!!!
Il mio pezzo preferito è quando Law "combatte " contro il marine e il mio adorato e morbidoso Bepo prende in braccio Aya!! Mi piace troppo quel pezzo! :-)
Una domanda sul potere di Law : Shambles non gli permette di cambiare un oggetto/cosa con un altro oggetto/cosa??
Comunque io prendo appuntamento con il mio adorato dottorino 24 su 24! :-)
Ciao ciao e alla prossima!! Continua così!!! =)

11/03/14, ore 16:45

Boooonjour òwò
Ok, forse ti sarai chiesta dove caspio fossi finita, ma non ho potuto recensire perché la connessione sul computer non mi andava e sono stata costretta a leggermi i capitoli sul cellulare XD E dato che ero -e sono- più che motivata a recensirli come si deve, ho preferito usare il computer della biblioteca del mio paese è.é
Ma vabbè, dubito fortemente che questa questione sopracitata possa interessare a qualcuno, quindi preferisco commentare, va'.
Non recensirò nel dettaglio tutte le parti, ma sappi che il rapporto creatosi tra Kidd e Aya mi piace tantissimo, giuro *__*. Intendo, non è totalmente "freddo" ma non è nemmeno troppo smielato, ecco.
E fu così che la frase di Killer detta in precedenza ("La taglia che non sarebbe riuscita a guadagnare nemmeno sputando in un occhio ad un Ammiraglio", o qualcosa del genere) è quasi vera, damn °o°. Anche se non è proprio andata così, ma lasciami fantasticare, ahah.
Che dire, le introspezioni sono fantastiche, complimenti ♥
Law che crede di "avere le allucinazioni", ma LOL. Non lo posso biasimare comunque, penso che nessuno si sarebbe aspettato di vedere la protagonista fuori dall'imbarcazione di Eustass :°D
Avery mi piace molto come nome, e anche il personaggio stesso mi interessa e mi attira parecchio, sono proprio curiosa di scoprire cosa avverrà più avanti e se le verrà riservato più spazio!

Sakagami_

11/03/14, ore 15:18

Che beeel capitolo!! Aya si è messa a fare la bella locandiera in attesa di nave che la ispirano mentre Law incomincia ad essere diffidente al gelo, pensando di stare dando di matto!! Un capitolo da non perdersi. Mi fa molto piacere che Aya si sia trovata un'abitazione durante la sua permanenza ma così non andrà da nessuna parte se continua ad aspettare. Soprattutto se sta dando alla sua risposta le spalle!! Ohh! Torao! Anche tu! Sveglia! Navigate in un mare di pericoli, voi pirati, affrontando innumerevoli avversari, e poi mi si inceppate nel non distinguere una persona dall'altra?!?! E io che mi lamentavo dell'idiozia della marina...
Complimenti per il bellissimo capitolo, a dir poco interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto.

10/03/14, ore 22:42

Ciao ciao! Sono stra contenta che hai mantenuto la promessa di aggiornare oggi!! ^^
La scrittura è ottima come nei capitoli precedenti!! Brava brava!! :-)
Il mio Bepo ha fame, che tenero che è.
Che cattivi Shachi e Penguin nell'insinuare che il vice li avrebbe mangiati! :-P
Comunque i nomi Avery e Beth sono veramente belli!! Ottima scelta! :-)
Il caro Kidd non c'era fisicamente, ma viene citato qualche volta!!
Ti aspetto lunedì o martedì prossimo con un capitolo meraviglioso!! ;-)
Ciao ciao e alla prossima! =)

05/03/14, ore 15:25

Stranamente in orario anche questa volta ;)
Il capitolo è tranquillo e dopo gli ultimi due ci sta davvero bene un pò di quiete, per quanto abbia l'impressione che non durerà a lungo. Le condizioni fisiche e psicologiche di Aya sono tutt'altro che ottimali eppure la gentil donzella ha sempre un asso nella manica. Non sono rimasta sorpresa dalla fuga, però ecco, non mi piace per niente il fatto che sia imbarcata verso nord-est. Il mio sesto senso (che fortunatamente funziona una volta ogni cento e di conseguenza spero di sbagliarmi) non mi lascia presagire nulla di buono.
Non mi è piaciuta per niente la notizia che hai dato all'inizio, alias niente Kidd per un pò... Accidentaccio :'( Come faccio senza Eustass-ya? Ma sapevo che avresti previsto questa reazione... Ed è per questo che hai inserito il nome di Doffy anche qui! (?) Scherzo (ma solo un po') e comunque so già che lo farai rientrare nel migliore dei modi possibili quindi attendo con ansia il ritorno del mio pomodoro preferito ;)
Law come al solito è imprevedibile ma immagino che la sua strada incrocerà presto quella di Aya e questo mi rallegra. Sono davevro su di giri, non vedo l'ora di andare avanti con la lettura di questa splendida FF :)
Complimentissimi, avanti così ♥
Bacioniii ♥♥♥

05/03/14, ore 13:35

Che bel capitolo! Prima di tutto vorrei essere stata presente per poter vedere icom'era messo il marines ridotto maluccio da Trafalgar, a differenza della nostra Aya, se mi fossi trovata al suo posto e non sapessi nulla su Law, mi sarei messa a ridere. Totalmente a ridere. Poi passando al resto, Kidd distrugge un villaggio? Non penso che lui abbia bisogno di un buon motivo per far saltare un aria un paese, o un isola, ma chissà mai se possa sorprenderci con qualche doppio fine il suo. Infine Aya che scappa! Alleluia! Se avessi potuto avrei alzato i cartelloni su cui scritto il suo nome, per farle il tifo mentre fuggiva! Ah beh, il mare non è fatto per i deboli ma la nostra cara signorina riesce a trovare una persona dall'animo puro e di conseguenza cavarsela, come la mettiamo con la vostra filosofia, Eustass e Trafalgar, eh?? Alla faccia loro, come si vuol dire eheheh..
O.O ok, quando dicevo di tuffarti in mare non intendevo nel vero senso della parola, Aya, il mio era un modo di dire, non pensavo lo avresti seguito.
Complimenti davvero per il magnifico capitolo, a questo punto solo il cielo/gli dei/tu sai cosa potrà succedere alla nostra cara protagonista che ormai tutti noi amiamo.
Alla prossima, a presto.

04/03/14, ore 17:45

Ciao ciao!! Sono molto contenta che hai aggiornato!! :-)
Spero che tu ce la farai ha mettere il capitolo lunedì prossimo che martedì!! ;-)
La mia parte preferita è quando c'è il mio adorato dottore!!
Hai perfettamente ragione sul fatto che si preoccupa che il suo sottomarino potrebbe diventare la sua tomba! :-)
Sono molto ccontenta che Aya sia scappata dalla nave della marina!! :-D
La scrittura come al solito è ottima!! Brava brava!!
Ciao ciao e a lunedì prossimo!! =)

26/02/14, ore 18:28

Sono ancora piuttosto viva, se qualcuno se lo stava chiedendo....e finalmente ho un' attimo di pace per recensire, yeah!
Dunque, come sempre, i capitoli sono perfetti : neanche cercando con la lente d'ingrandimento, controllando parola per parola, non si troverebbero errori grammaticali o di battitura.
La trama ha preso una svolta imprevista...o forse no?
Per quanto avessi previsto una scena del genere (Aya riacciuffata dai marine), sei riuscita a renderla così bene che quasi non me ne sono accorta, di '' saperlo già ''.
Questa fanfiction è un trionfo su tutta la linea : la trama è verosimile e splendidamente connessa all'opera di One Piece, l' IC dei personaggi originali lascia senza parole, i dettagli sono curatissimi.
Ma soprattutto, questa fanfic mostra che i nuovi personaggi possono essere ''buoni'' quanto, se non di più, di quelli originali. Belarus, hai reso giustizia a quegli Oc che troppo spesso sono un campionario di Mary Sue una peggiore dell'altra. Grazie, davvero!
Red Eyes-chan

26/02/14, ore 18:24

Yup! Ed eccoci qui, ventesimo capitolo. Abbiamo già fatto un bel pò di strada assieme eh? Comunque, oggi sono stranamente "puntuale" (nel senso che non è lunedì) e sono molto fiera di me stessa u.u
Bene, Aya è tra le grinfie di quei ciccioni e Kidd rimane ad aspettarla per ben tre giorni su un isola... Sarà pure un pomodoro malefico, ma dai, alla fine ci tiene a quella donnaccia :3 Riesci sempre a farmi vedere il suo lato tenerello, ahw ❤️
Non mi è dispiaciuta nemmeno la mancanza del Doc., ma penso di aver capito cosa succederà... Forse... No ok, diciamo che sto immaginando di poter ipotizzare quello che succederà. Tanto va a finire che mi sorprenderai come al solito ;) Detto questo, spero che lunedì arrivi in fretta :) Complimenti per come scrivi sempre e comunque, e grazie per questa FF, mi allieta i pomeriggi post scolastici ed è un bene ❤️
Ci sentiamo presto presto prestissimo!!!
Bacioni!