Teru-Teru Bouzu
di Belarus

29/04/14, ore 00:55

Che capitolo stupendo!! Ahahah Aya da di matto, sente vociii!!! Ok, forse questo non se lo é immaginata e ha ragione quindi é normale ma dare degli ordini a Trafalgar... Ahahah mi immagino Law arrivare a Sabaody e guardare malissimo Kidd quando gli da degli ordini, pensando nella sua testa che lui e Aya si erano messi d'accorto su certi versi. Ti immagini?? Ahah..scusa per le risate ma a quest'ora il cervello é andato. Ok, sono seria. Capitolo fantomatico, Aya non sa fare si e no nulla ma dalla quantitá di informazioni che ha ottenuto da tutti i libri che si é scolata fin dalla piú tenera etá ptrebbe anche accaparrarsi il titolo di "Libro" o "Biblioteca" in una ciurma. I miei sono tutti complimenti se non si capiscono ú.ú Law ormai ce l'ho fuori controllo, non ho piú idea di cosa abbia in mente, sto andando a vuoto, quindi da adesso in poi l'unica che lo sa sei tu. Buona fortuna con quello. Riguardo il sorannome di Bepo, caro il mio orsetto non ho nulla contro di te, anzi ti adoro, solo che preferisco quello vecchio: Donna!! So che Aya troverebbe il modo per uccidermi ma io mi ci sono affezzionata troppo per mollarlo di punto in bianco! Riguardo le leggende e creature mitologiche, a me piacciono un sacco quindi continua pure, un po' di cultura a quegli zotici pirati e a noi popolo di Efp fa solo bene. Hai mai sentito morire qualcuno per aver saputo che le piramidi di trovano in Egitto? No, quindi continua pure (se ti chiedi il perché di questo esempio è semplice: mio fratello lo ha scoperto solo oggi e ha 19 anni, quindi puoi capire il mio dolore). Io adoro queste leggende e non vedo l'ora di saperne di piú nel prossimo capitolo. Complimenti ancora, questo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto.
Vado a spiaccicare la testa contro il cuscino.

28/04/14, ore 22:19

che bello un nuovo capitolo!! >w< non ti preoccupare per ritardi o altro è sempre una gioia leggere il tuo nome tra le ff aggiornate!
allora... comincio a capire qualcosina in più... specie sul passato di aya.. amo quando lei fa la saputella e ascia a bocca aperta bepo, shachi e penguin! hahaha law è così.... non mi da soddisfazione! >.< sempre con quello sguardo indagatore.... ma dopotutto cosa ci si aspetta dal chirurgo della morte! >////<
quindi la yama è una sorta di baba-yaga giapponese? wow! con te imparo anche il folclore nipponico! forte!
mi piace molto come sai mescolare i vari fattori.. la cultura, OP e la tua genialità!
complimenti ancora!!

17/04/14, ore 15:15

certo che law è un genio! riesce sempre a stupirmi per come si stupisce! *perdona il gioco di parole*
mi piace come indaga su aya facendole dire tutto! altro che lingua lunga... non se ne accorge proprio!!! hehe beh è torao dopotutto!
mi fa sempre più ribrezzo la marina... sono troppo schifosi, ripugnanti! mi sento inorridita ogni volta che ascolto, guardo o leggo come tramano alle spalle delle persone!!! è logico che poi tutti amino i pirati come la ciurma di cappello di paglia, di eustrass e di trafalgar! beh forse gli ultimi due un po meno... ma cavoli è perchè non li conoscono come li conosciamo noi! no?
complimenti ancora!!!! sei sempre più brava!!!!

16/04/14, ore 23:44

ahhhhh ahahahaha grande!!! complimenti!!!! mi fa morire la scenetta della taglia! è fenomenale!
mi immagino proprio il ghigno di kidd mentre sfida killer a dire quella frase! hehe
certo che però il pennuto *intende mingo* è con le mani in pasta ovunque! >.<''
non vedo l'ora di vedere come si movimenterà la situazione..

16/04/14, ore 18:10

Ciao ciao!! Te lo ripeto anche in questa recensione: FA NIENTE SE AGGIORNI IN RITARDO L'IMPORTANTE CHE NON ABBANDONI QUESTA BELLISSIMA STORIA!! ^^
Ok ora passiamo avanti. Dalla mini ricerca che ho fatto l'unica taglia superiore ai centomila è quella di Law, Bepo dovrebbe avere una taglia più o meno circa sul mille. Quindi l'idea che ti sei fatta nel mettere quella taglia a Aya è corretta!! :-)
La prima parte mi è piaciuta molto. Soprattutto perché c'era una meravigliosa ciurma!!
La seconda parte dove parla di Killer e Kidd che vedono la taglia di Aya e l'aumento di quella di Law e Kidd è molto bella, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Killer! XD
La parte sul passato della protagonista mi piace sempre di più, comunque avevo intuito chi potevano essere quei Shicibukai.
Ti ringeaziio sempre per le note alla fine che mi possono servire! Grazie!
Ho una domanda che mi frulla nella mente :
Perché proprio teru teru bouzu hai intitolato questa storia???
ciao ciao e alla prossima!!! =)

16/04/14, ore 14:26

Ahahah...penso che io e Kidd in questo capitolo ce ne andiamo a fare comunella, ridendocela di gusto. Non mi sono mai dimenticata dell'affermazione di Killer, ma mi aspettavo che si sarebbe avverata a Sabaody con lo sputo nell'occhio all'ammiraglio (credevo davvero che saresti arrivata a tanto o.o) però meglio così, evitiamo i guai e godiamoci la rivincita sul massacratore! Per quanto riguarda l'ultima parte, apprezzo sempre un flashback di Aya da piccola insieme a Ko, quella bambina è terribile sotto certi versi, ma posso capirla, pure io avrei voluto vedere la Flotta dei 7! Per quanto riguarda le tue nota, senti, intollerabile o meno io le adoro, quindi non preoccuparti. Ci sono persone stupide-come me- che hanno bisogno di spiegazioni altrimenti non ci capiscono un emerita mazza nemmeno con la legenda sotto al naso completa di disegnini. Per quanto riguarda il fatto della taglia, voglio un tuo parere su una questione...per me quindicimila sono perfetti per Aya, altroché, solo che volevo sapere che ne pensassi del fatto che il Goveno Mondiale ne aveva messa una di settantanovemila a Nico Robin che aveva solo otto anni, e Aya che è un Nobile per me ha lo stesso livello di pericolo. Ripeto: la taglia va benissimo, io sono super daccordissimo di quella che le hai dato, vorrei solo sapere che ne pensi di quella di Robin perchè mi interessano le tue opinioni.
Per il resto smetto di rompere, mi congratulo con te per il fantastico capitolo, non faccio che chiedermi ora che succedrà alla ragazza. Alla prossima.

09/04/14, ore 15:21

Sei sempre così precisa su ogni più piccolo particolare *-* ti adoro!! Ogni più singolo dettaglio è ben studiato nella storia, da far invidia a Torao stesso (non è che sei la sua versione al femminile, vero o.O?)!!! Complimenti per questo bellissimo capitolo, essere messa nel sacco due volte non farà bene per l'ormai delicato equilibrio di Aya -.- sopratutto per il fatto che sta per prendere volontariamente a botte chiunque ogni qual volta ha a che fare con la parola "bugiarda", in questo caso io lo chiamo "trauma infantile" ma visto che me l'hai già bocciata dicendo che nemmeno lei sa il perchè, per ora la chiamerò "scatti di schizzofrenia dovuti allo stress". Riguardo alla Marina, capto qualcosa in giro (in verità solo leggendo il piccolo pezzettino mi sono venute così tante idee per quello che possa succedere con il G-5 che ti evito di elencartelo per la tua salute) non vedo l'ora di sapere cosa si tratti. Una cosa però è certa: Aya, fuggi! La ragazza dovrà trovare un modo per difendersi perchè di questo passo può succedere di tutto e dubito che i pirati continueranno a fargli favori gratuiti. Riguardo a Law, hai architettato bene le singole frasi che sinceramente io ci avevo fatto poco caso o avevo intuito tutt'altro-credevo che aveva intenzione di finire a Marijoa al massimo in manette, anche se non ha senso- e l'idea della Frotta dei 7 mi piace molto! Insomma un capitolo a dir poco grandioso! Se non ti dispiace però vorrei ripetere una cosuccia ad Aya, anche se sono sicura che se lo sarà fatto dire più di una volta da Kidd: Tieni a freno quella tua fottuta lingua! Scusa per i termini ma per una mente come Law, io trovo che, avere a bordo un Drago Celeste è come essere nel Paese dei Balocchi, non sò se ho reso bene l'idea.
Compliemnti per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Dubito che mi stancherò di questa storia, non la mollerò mai, mi piace troppo!
Alla prossima. A presto.

09/04/14, ore 08:09

Ciao ciao!!! Che bello anche io sto aspettando che Law venga a casa mia per curarmi!!! ^^
Comunque il capitolo è stupendo come al solito!! La scrittura è ottima, non ci sono errori!! Brava brava!! :-)
La prima parte di questo capitolo è molto bella anche per che cosa succede con la chiacchierata tra Law e Aya, mi piacerebbe tanto vedere quella foto.
La seconda parte dove parlano i fratelli scimmia è bella, loro non mi sono quasi mai piaciuti, mi dispiace un po' per il fratello minore per quello che gli ha fatto Law. Povero! :'(
L'ultimo pezzo è bellissimo, mi è piaciuto un casotto. Una cosa che non ho ben capito è il fatto che Law dopo essere uscito abbia ghignato.
Una precisazione su Law: lui è diventato uno Shicibukai.
Una cosa che non ho capito su Vergo: perché gli rimangono le cose attaccate alla faccia?? Se puoi darmi tu una risposta ti faccio una medaglia perché proprio non l'ho capito. ^^'
Ciao ciao e alla prossima!!! =)

03/04/14, ore 16:45

Ciao ciao!! :-)
Scusami tantissimo, ma ieri il mio computer faceva i capricci!! :'(
La scrittura è ottima come sempre, ho trovato un piccolo errore di battitura, ma niente di grave una c al posto di una n.:-)
La prima parte mi è piaciuta tantissimo, la seconda dove si parla dei 5 astri di saggezza è anche quella molto bella, anche se un pochino, ma molto poco, incasinata.
la mia parte preferita è la terza dove c'è il mio carissimo dottorino!! :-)
A riguardo della CP0 si sa più o meno che sono tre per ora si vedono a DressRosa, e se ti ho spoilerato qualcosa scusami tantissimo!! :-)
Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo e a Lunedì!!
Ciao ciao!! =)

02/04/14, ore 23:51

Che capitolo stupendo! Dire che adoro vederei Cinque Astri in un punto di stallo, è a dir poco esilarante. Insomma, vedila come la vedo io, se neanche loro sanno dove sbattere la testa il mondo di One Piece va letteralmente a rotoli. Mi chiedo quale sarà la loro prossima mossa.. Riguardo al resto del capitolo, complimenti Law! Vedo che 2+2 lo sai fare, non te lo eri dimenticato allora...solo che per una dichiarazione dovrai aspettare, la ragazza è testarda su certe cose. Vai avanti cosi Donna!!! Mi raccomando non fermarti ora che sei arrivata così lontana!! Non ce da preoccuparsi, a quanto pare in marina vedono Aya come una sottospecie di rivoluzionaria per come si fa aiutare dalle due Supernove, per un po' non romperanno ;-)
Complimenti per il fantastico capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto.

02/04/14, ore 21:41

ahhh è vero... ora ricordo! *dice dopo aver riletto tutto*
cavoli un'altro fantastico capitolo! aspettavo con ansia che law facesse il suo discorso contorto per farla parlare! hahahaha è troppo sveglio quell'uomo! non a caso è il mio preferito! >w<
invece povero il dolce bepo.. tutti ti sgridano... dai che ti consoliamo tutte noi fan ;P
chissà come aya risponderà a torao... sono supercuriosa!
sono preoccupata per kidd.. non si sentirà un po solo? sicuramente aya gli mancherà molto sotto sotto... mmmm
complimenti ancora!
virgo
p.s. spesso mi diverto a fare delle fanart... ti rompe se prendo spunto dalla tua ff? mi intriga troppo...

02/04/14, ore 18:56

Ciao
Alloooora un bel capitolo e su questo non ci piove.
Povero Bepo lo sgridano sempre ahahah.
Shachi e Penguin non si trattano male i compagni, sopratutto se sono degli orsi.
Comunque, sorvolando la mia simpatia per Bepo.. gli astri di saggezza avranno in mente qualcosa e sicuramente niente di buono.
E la CP0 beh quella rappresenta una bella incognita dopotutto, se hanno un compito cosí importante ci sarà una ragione senza contare il pericolo rappresentato dagli stessi astri di saggezza.
Staremo a vedere ;-).
Law invece é decisamente troppo svegio(beh altrimenti non sarebbe Law :3).
Chissà a cosa si riferiva quando parlava di una sua foto da bambina.
Ehehe la cosa si fà interessante( si stropiccia le mani).
Non resta che aspettare il prossimo capitolo.
A presto
Francesca

01/04/14, ore 16:58

*corre a recensire*
Ehy XD Sono nuovamente in ritardo, e perciò ti chiedo scusa, ma ho dovuto ancora utilizzare a sbafo uno dei computer della biblioteca e, per lo più, in tutti questi giorni era sempre occupato sempre dalle stesse persone, ed è un miracolo se oggi sono riuscita a trovarlo libero ... :°D
Lasciando perdere le mie scuse, ora sono qui, e finalmente posso prendermi un po' di tempo per poter recensire finalmente "come si deve" (tra virgolette).
Non ho molto tempo, purtoppo, perché oggi mi tocca studiare fisica e scienze per la verifica e l'interrogazione di domani a scuola, che penitenza. Ma vabbè.
E AAAHH, devo pure recensire un'infinità di altre storie, ma lo farò al più presto çwç
Oddio, spero vivamente che ti sia passata la febbre ;__;. Stai meglio, ora?
Due piccole cose poi giuro che passo al mio commento. GIURO °o°.
Allora, per primo, per quanto riguarda le mie supposizioni/teorie, te le invierò tramite recensione appena le metterò giù su un foglio di Word (trema, ahaha). E per secondo ... non so, le tue risposte alle recensioni mi piacciono un sacco, mi fanno sorridere sempre! Ora ... non vorrei che tu intessi che facciano ridere, no, ma comunque sei gentile *-*. Può sembrare strano detto così di punto in bianco, però XD.

Me gusta infinitamente il capitolo uwu. Mi è piaciuto molto come hai descritto il PoV di Trafalgar e le sensazioni di Aya, yeah.
E qui mi sento in dovere di darti una rassicurazione: la protagonista non mi sembra affato una piagnucolona o altro, anzi.
Già solo il fatto che abbia passato lunghi mesi a bordo della nave del caro Eustass denota una pelle piuttosto dura, e il fatto che abbia invocato il nome di egli e di Ko, a parte il fatto che mi fa un'enorme tenerezza perché mostra quanto sia legata a loro nostante tutto, secondo me non è sintomo di debolezza: insomma, sono sentimenti umani, e questo, da parte mia, me la fa piacere ancora di più! Naturalmente parere mio XD.
Bello il dialogo tra il chilurgo e lei :) Niente OOC, don't worry.
Ho notato che il tuo impegno per scrivere questa Fan Fiction (sia da quanto ho capito dalle risposte che dai, sia dall'elaborazione della storia stessa) è molto grande, quindi ti ammiro per questo =) E' una bel fatto trovare qualcuno così determinato a scriverla bene e a portarla a termine!
E, che dire, a presto, sperando che io possa essere puntuale la prossima volta! Bibliotecaria permettendo ... :O
Se ci riesco, proverò a lasciare una mia "traccia" (inteso come recensione òwò) anche sugli altri capitoli!

P.S: tra un po' cambierò nickname, comunque. Ok, può sembrare una cosa superflua da dire e nel caso tu lo pensassi non te ne do' torto, ma ho pensato di segnalartelo comunque poiché, se vedi un altro nick al posto del mio, sono io in ogni caso ^^.

28/03/14, ore 22:09

heilà! sono tornata... che bel capitolo!!!! fantastico!!!
il mio amato chirurgo! che bello un capitolo solo con lui >w< tanto amore!!!!
spero aya possa tornare presto da kidd anche se una breve permanenza con torao non guasta... mmmm magari!
mi piace molto la determinazione che la protagonista esprime con il suo comportamento e sono sempre più incuriosita da chi possa essere questo "ko".... dai!!!! un piccolo indizio???? =.=''
prego per tutti i marine che perderanno la vita o i gradi (solo nei casi più fortunati) poverini... mi sono sempre chiesta... ma finiranno prima o poi... no? vabbè.. ho solo un brutto presentimento......
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! troppa curiosità....
ancora complimenti !!!

27/03/14, ore 21:26

Buonaseeeera
allora é la prima volta che recensisco questa storia quindii mi pare appropriato cominciare dall'inizio no?
La trama mi piace molto e Aya é un personggio fantastico.
Con gli attributi ma comunque squisitamente umana.
Voglio dire che leggi e riconsci nelle sue reazioni ció che avresti fatto tu.
Insomma un oc(si dice cosí?) fatto molto bene.
Poi non posso non apprezzare come hai reso Kidd e la sua ciurma.
Con quel suo tono burbero Eustass é adorabile(sí ho un debole per lui u.u ) cosí come Killer e Wire.
Il rapporto che lega Aya a Kidd é particolare ma assolutamente azzeccato.
Mi é piaciuto molto quando Aya lo chiamava nel sonno ...
Awwwww.....
Law....
Chissà cosa avrà in mente.
Comunque sia sono curiosissima di vedere come andrà a finire .
A presto con un nuovo bel capitolo eh?
Un bacio Francesca