Teru-Teru Bouzu
di Belarus

21/11/14, ore 16:20

Ciao sono di nuovo io!!
A questo punto posso solo dire che tu sei fantastica!!! Mi é piaciuto un sacco come è cominciato il capitolo. Aya è e continua ad essere Aya, si prepccupa per i piccoli Amefurikozo (o amefurikozi?? Va beh lasciamo stare) ma che giustamente, non essendo affetto da buonismo (per fortuna), recita la canzoncina per evitarli e non essere costretta a rifiutare di giocare con loro...Eovviamente non può evitare di andare ad osservare un quadrifoglio gigante da vicino :)
Per quanto riguarda la sciagurata ciurma mi dispiace per loro...neanche tanto a dire il vero...ma cosa pensavano potesse accadere??? Kidd ritiene (e a ragione) la rovina della pirateria persone come loro, se non un affronto personale vero e proprio!!! Dire di voler abbandonare il tesoro e tornare dalle famiglie di fronte a Eustass capitano Kidd è come dirgli che il suo sogno è spazzatura... e, per quanto le maniere di Kidd possano essere poco ortodosse, sono anche ciò che ce lo fanno adorare...
Per quanto riguarda invece la descrizione dell'isola... ti giuro non avresti potuto fare di meglio... lugubre e misteriosa ma in qualche modo anche curiosa (sebbene non vorrei mai esserci).
Shizaru invece sembra perseguitato dalla sfortuna!!! Prima Kidd e poi gli alleati di big Mama...ok è sopravvissuto però se continua di questo passo sara vivo ancora per poco...va beh sinceramente, per quanto tra i fratelli "scimmia" (mi spiace ma da ora li chiamerò così) sia quello che preferisco , non mi prende come altri personaggi...chissà forse lo rivaluteró meglio in futuro.
Infine passiamo a Law....Eh Trafalgar il tuo cervello non smette mai di arrovellarsi ma tu ci piacci anche per questo non preoccuparti. Comunque ho già una mezza ideuccia su dove si sta dirigendo...
Che dire aspetterò il prossimo capitolo, complimenti per tutto (in particolare per tutti gli spunti di tradizione giapponese che senza le note mi sarebbe impossibile decifrarli o capirne il senso in quanto in merito di tradizioni/leggende/miti nipponici sono peggio di una capra...) Vabbe ora ho finito veramente.

Ps: e tu che ci speravi veramente...no comunque volevo ringraziarti per la risposta alla mia precedente recensione e scusarmi per eventuali errori di digitura/grammatica...

20/11/14, ore 17:04

Ciaoo, mi presento sono Lorelayne kiri chan16 ma puoi chiamarmi benissimo Lory o Lex xD
Stavo vagando sul fandom quando ho visto la tua storia, e quando si tratta di storie dove vi partecipano Kidd o Law non posso fare a meno di leggerle!
La tua OC secondo me è perfetta, non l'hai resa una Mary Sue per niente e inoltre il suo carattere mi ricorda molto quello di una mia cara amica xD (anche se non centra, ma veh).
Ho adorato il modo in cui hai descritto i comportamenti o i pensieri di Law e Kidd, davvero sono IC al 100%.
Però ti devo perforza chiedere una cosa, senò muoio xD : percaso la nostra giovane Aya si innamorerà di qualcuno? O viceversa? Perchè quel "romantico" mi fa venire in mente tante di quelle domande!
La storia di per se mi piace davvero molto, e oltre che brava a scrivere, sai descrivere una qualsiasi situazione o scena in un modo impeccabile. Complimenti!
Questa va tra le seguite, così la tengo sempre d'occhio per un qualche aggiornamento :3
Dalla tua nuova amica LoryLex<3

20/11/14, ore 10:11

10+ al tuo Kidd! Ok, se fossi stata presente lì lo avrei guardato tipo vecchietta che vuole prendere a bastonate sugli stinchi il nipote urlandogli "Ehi sciagurato! Non si fanno queste cose!" ma... è Kidd! Mi è piaciuta molto la descrizione, come la scena scivola seguendo la logica di Kidd, anche semplicemente a gesti e "grugniti" (così interpreto quel "se" XD). E poi, bam, eccoti come si vive nel Nuovo Mondo. E alla fine... non ti viene nemmeno da dispiacerti troppo per il mal capitato di turno, perché da un lato sai a che cosa vai incontro nello Shinsekai.
Aya è Aya. Sotto la voce "curiosità" c'è il suo wanted! Mi è piaciuta molto la storia (e la nota) del quadrifoglio! Sto scoprendo montagne di cose grazie alla tua fanfic, ed è un piacere! =D
E anche se Trafalgar si è visto poco, si percepisce l'aura di importanza e impazienza che lui e la scena hanno. Per la serie, stiamo per iniziare i giochi seri. Tutto il capitolo sembra un immenso preludio, tra pioggia, Nuovo Mondo, rimanrcare le personalità, tutto!
Shizaru... vai che sei una brava persona!
A presto!!

18/11/14, ore 22:32

Haritsu, pover'uomo, non ti hanno mai insegnato che Kidd è uno dei pirati tradizionalisti più affluenti in tutto One Piece? Sappiamo poco o nulla su di lui, ma tutti abbiamo compreso come sia severo sul...diciamo 'Codice della Pirateria'. Ho apprezzato un sacco il capitolo dedicato a i marcati sensi d'entusiasmo di Kidd (adoro sempre più quest'uomo) che mi fanno sbellicare con "fottura capanna" e "donna impertinente che risbucava sempre". Disabitata proprio no, quest'isola e comunque mi è venuto il dubbio che fosse lo stesso uomo crocefisso nell'opera originale quando si è riferito a Kidd con "Uno di quei novellini" mi sono detta -Questo muore. Doloroso o no, crepa.- perchè penso che Kidd abbia già un complesso di inferiorità nell'essere il più piccolo della generazione e per questo si fa valere con la taglia ma chissà.
Il mangia Cacao si muove e i marines sono inutili (come al solito), magari ci fa il favore di affondarli mentre passano. Comunque dove è finita quella benedetta donna? Beh, meglio che non assista la scena della crocefissione ma io mi diverto un sacco quando sulla scena ci sono sia lei che Kidd! Il dottore si muove, e ho già un ideuzza per cosa! Spero sia quella, se non lo è mi do alle parole crociate che è meglio.
Complimenti per il meraviglioso capitolo, ci vediamo al prossimo e spero tanto che non mi farai attendere come una pazza (ho già capito il tuo piano Bela! Tu vuoi aspettare gli aggiornamenti di One Piece per sapere come finirà quella benedetta storia e non commettere passi falsi nella tua! Se è per questo ti perdono, se è pigrizia nell'aggiornare invece... ti capisco lo stesso, siamo in due. Nessuna voglia di scrivere? Allora penso che potremmo fare un fanclub, conosco un sacco di persone come me con questo problema)
Complimeti ancora, a presto!
Bye-bye

P.S. Tesoro caro, Law ha manie di vendetta, Kidd di conquista, posso solo sperare in Wire e Bepo per una storia d'amore a questo punto... a meno che Killer non voglia stupirci decidendo di aprire bocca un po' più spess...*schiva per un pelo una lama* okok come non detto!
P.P.S. Come sarebbe a dire 'magari c'è, mafgari non c'è'?! Tu mi vuoi mandare al manicomio con questi enigmi!

10/11/14, ore 09:57

Heilà ciao! Che bello trovare questi capitoli, non smetterò di dirlo! =D
Aya protagonista della scena, e trovo che nella prima parte metta in campo tutto ciò che è diventata: non solo a livello fisico di autodifesa, ma soprattutto rimarcando le proprie decisioni, fermamente, nonostante ancora una volta qualcuno tenti di decidere il meglio per lei. Shizaru non demorde, e questo gli fa onore, fa di lui in effetti il tipo di Marine che un po' scarseggia in One Piece: colui che ricerca la giustizia, anche quando si è immersi nelle bugie e negli inganni fino al collo, e quando in pratica di fianco a te c'è un Kidd che sta facendo un rave party di sangue con la marina lol
Che lo dico a fare, quando appare il tuo Trafalgar i miei occhi diventano come quelli di Sanji! Adoro lui e la sua ciurma, e la loro preoccupazione per Rufy nonostante non lo conoscano: sarà per sta D che è una calamità, sarà che sono davvero degli "Heart" Pirates... Chu!
Mi chiedo davvero come andranno le cose, soprattutto tra Aya, Kidd e Trafalgar, questo aspetto mi incuriosisce a bestia *romanticona*
Un maxi in bocca al lupo a te e tanti auguri in ritardo! =)

09/11/14, ore 21:33

Rieccomi! Questo capitolo mi ha caricata ben bene per quelli che arriveranno... La relativa tranquillità di questo momento tutto Aya mi lascia immaginare che ci sia in programma ben più di una tempesta... E NON VEDO L'ORA!!! Kidd rimane sempre e comunque il mio grande amore (dopo quel pazzo di Doffy, naturalmente) e di conseguenza non mi dispiacerebbe per niente se le prendesse quanto basta per scendere un pò da quel piedistallo. Quindi mi aspetto tantissimo nei prossimi capitoli! Smonta Capitan Pomodoro e mi renderai felice, hahaha :P Mi dispiace tantissimo il fatto che tu abbia problemi in questo periodo, spero tu li possa risolvere al più presto :D Purtroppo non mi posso dilungare eccessivamente questa volta, ho una marea di faccende da sbrigare e trovare un buco per recensire questa meravigliosa FF è stata un'impresa. Rinnovo i miei più sentiti complimenti (come sempre) e ti abbraccio fortissimissimo :)
Un bacione,
.Naomi.

06/11/14, ore 00:15

Non ci sono parole per esprimere quanto questa fanfiction mi piaccia ma nonostante ciò ci  proverò.  Sul serio è favolosa! Una delle migliori ,se non addirittura LA MIGLIORE, che io abbia letto finora ( e posso garantire che sono tante) tant'é vero che ho letto in 2 giorni tutti e 45 i capitoli precedenti perché non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del tablet!!!!.Comunque per evitare di sproloquiare e divagare (cosa che finirò per fare comunque nonostante i miei buoni propositi)  procederò per punti.
Per prima cosa volevo farti sapere quanto adoro, ADORO la tua protagonista! !!! Lei non è il prototipo della ragazza perfetta, é umana con i suoi pregi e i suoi difetti, cresce e matura durante la storia,  si rende conto che il mondo non era come credeva lei, la malvagità non risiede solo a Marijoa, i pregiudizi e ciò che questi comportano ci sono anche all'esterno della città e così anche le ingiustizie. E nonostante tutto ciò resta fedele a se stessa. Lei é, di fatto,uno di quei personaggi che piano piano entra nel cuore di chiunque, in modo graduale ma definitivo.
Secondo punto per me fondamentale è stata la caratterizzazione dei tuoi personaggi,  in particola modo diKidd  e Law che finiscono sempre per cadere in un' idea di loro che a forza di essere usata costantemente cade ( a parer mio) nello stereotipato. Uno un bulletto che non sa gestire la rabbia ma al quale non viene dato alcuno spessore,  perché lui è un ragazzo irascibile senza alcun motivo e se c'é viene spiegato di fretta, quasi fosse buttata lì sul momento,  a casaccio e giusto per dare una storia al personaggio senza però riuscirci. Il dottore invece finisce sempre per divenire un robot privo di emozioni, un automa vero e proprio. Tu invece hai saputo dare spessore, e sebbene si sappia veramente poco su loro si capisce che c'é una ragione dietro al loro comportamento. Si comprende che Kidd sebbene irascibili ha dei "propri principi" e che non é diventato così per puro caso, perché gli andava....trafalgar invece per quanto possa essere guidato dalla ragione,  non è  privo di qualsiasi sentimento,  prova curiosità,  per quanto scientifica e fredda; a modo suo segue anche l'istinto,  nonostante questo non debba mai divergere eccessivamente da un ragionamento razionale. Mi é piaciuto molto anche come hai caratterizzato killer, Wire, Heart e lo stesso per Bepo, Penguin e Shachi.  così come per gli altri oersonaggi secondari (che nonostante fossero di poco rielievo sei riuscita a delineare molto bene)
.Terzo, e purtroppo per te, NON ultimo, ho adorato i rapporti creatisi tra la protagonista e i vari personaggi (ciurme comprese)  questo perché risultavano credibili e con chi più e con chi meno si sono creati dei legami.  Ovvio la ciurma di Kidd ha avuto difficoltà ad accettare l'inserimento di Aya,  ma sarebbe sembrato inverosimile altrimenti,  insomma chi crederebbe mai che la ciurma di Eustass capitano Kidd abbraccierebbe felicemente e apertemente una ragazza comparsa di punto in bianco??? Sarebbe da folli.  Tant'è che tutt'ora sono in pochi quelli che hanno effettivamente accettato la sua presenza,  e più per rassegnazione che altro.  Come era altrettanto naturale che gli Hearts sarebbero stati più socievoli. Ammetto poi, che mi è particolarmente piaciuto il rapporto tra Wire e Aya ( senza ovviamente considerare quello tra la protagonista e i due capitani) e tra Bepo, Shachi e Penguin che ho trovato veramente fantastico.
Inoltre i ttuoi capitoli sono come piccoli meravigliosi pezzi di un puzzle ancora più grande e stupendo;  anche il capitolo che sembra meno importante, ha un senso, un suo perché. Perché il puzzle non potrebbe essere completo senza anche solo uno dei suoi componenti, neanche il più piccolo.
E per finire sono rimasta meravigliata e colpita da come sei riuscita a intrecciare leggende e tradizioni alla storia. Ogni personaggio OC deriva o da una leggenda/migo nipponico o da una persona realmente esistita e così pure i luoghi e la trama. Ogni capitolo è pieno di piccoli detfagli che rendono questa storia fantastica,  e sono sicura di cogliere solo 1/10 di tuti i minuscoli dettagli e cosi pure per la fatica che vi è dietro.
E con la sicurezzza di aver dimenticato qualcosa ti saluto.
Complimenti ancora di tutto.
Ps:mi scuso per eventuali errori,  ma sto scrivendo con il tablet e non riesco a rileggere bene il testo

28/10/14, ore 00:02

Ehi!! Eccomi qui a commentare sempre in orario come mio solito. Prima di tutto: Auguri! In ritardo ma Auguri! Ora la storia si sta avvicinando ai punti che mi interessano maggiormente: cosa fanno quei due pazzoidi-Law e Kidd- durante i due anni! Shizaru continuo pensare che sia un idiota nel ritrovarsi a parlare tranquillamente con Aya credendo di poter discutere amabilmente come amici di vecchia data. All'inizio pensavo che il suo gesto di altruismo potessero essere spinto dall'amore (prima o poi lo infilerai da qualche parte e io sarò lì a rilevarlo) ma poi mi dici che è nella sua indole quindi confermo la teoria dell'idiota. Mi sta simpatico perché avverte Aya, dai ce ne vuole andare contro la Marina e i propi principi per aiutare una ragazza, penso che sia sprecato un ragazzo del genere al G-5 ma non aggiungo altro perché so che tu hai i tuoi motivi e i tuoi piccoli schemi contorti che mi fanno dannare da mattina e sera quindi taccio. Law il povero ha operato così tanto in così poco tempo che ormai sente dei strani pruriti nelle dita senza logica (consiglio un po' di pomata, Doc), scusa Law caro ma ce ne vuole, dopo una giornata del genere, sentire che deve accadere ancora qualcosa. Ma in fondo non c'è due senza tre.
Parlando di Aya...ragazza, passiamo da colpi essenziali e letali a bullamenti in piena regola contro un pacifista innocuo. Devo dirlo, continui a sorprenderli, già quindi continua così!!! Comunque sai essere letale ragazza quando qualcuno ti tocca, eh? Voglio vedere quando avrai un uomo e dovrete baciarvi, che fai lo accoppi??
Infine concludo dicendo che il mio pensiero riguardo la possibile minaccia... Un ideauzza ce l'ho ma è molto abbozzata, stai tranquilla hai nascosto tutto così bene che ormai leggo i capitolo con la lente di ingrandimento!
Capitolo fantastico!! Stupendo!! Mi scuso per il comportamento da me usato in codesta recensione se può essere frainteso (ho già dimenticato cosa ti ho scritto ma non lo rileggo), sappi che non era mia intenzione. È il mio modo di commentare. Sappi che io adoro la tua storia dalla prima parola all'ultima e per quanto mi riguarda potresti anche aggiornare sempre così sconfusionata (certo se riesci no) perché ogni capitolo ne vale l'attesa completamente. Fidati!
Complimenti ancora! Ci vediamo alla prossima!
Bye-bye

P.S. ormai ho deciso che coppia tifare: WireAyaBepo 4 ever!!!
P.P.S. Quella D è sinonimo di cataclisma. Domanda: non è che Aya ne ha una, vero???

13/10/14, ore 09:46

Ciao!!
Si sentiva la mancanza di uno dei tuoi capitoli!! E che bello scoprirlo doppio! Adoro i capitoli lunghi!
Dalla volta scorsa il nostro Traffo sta mettendo pian piano a nudo pensieri che nemmeno lui ammetterebbe, eh? Sarà una bella lotta! Soprattutto mi ha fatto troppo ridere quando pensava ad Aya con una delle divise dei suoi addosso e si immaginava la reazione di Kidd! I fuochi d'artificio XD
Immagino ci vorrà ancora un bel po' per il ritorno effettivo del Chirurgo sulla scena, però intanto il Capitano mi sta facendo mangiare le dita! Vederlo in azione mi elettrizza!
E ovviamente mi lasci con la curiosità smodata di sapere che cosa ha da dire Shizaru ad Aya! =D
A presto! Sperando sempre che i tuoi problemi trovino una soluzione! In bocca al lupo!

12/10/14, ore 21:15

Nooo. Perché quando la storia comincia a piacermi poi i capitoli finiscono? È così bella!!! E c'è Trafalgar!!! Super!!! XD

10/10/14, ore 18:39

Ahahahah! Avrei pagato oro per vedere dal vivo l’espressione di Law mentre Aya lo abbracciava!! Ecco cosa succede ad essere gentili caro dottore, e non mi venire a dire che non hai apprezzato il dolce abbraccio della ragazza <3 lo sappiamo tutti che ti manca per questo hai questi flashback (sì, mi piace provocare il dottore, tanto non può mica tagliuzzarmi). Una novità dietro l’altra in questo capitolo, prima il ritorno della Marina, i sottoposti di Mama col fan del cacao e una Bellissima Lotta in stile “All’arrembaggio” che ci voleva proprio! Ahhh… quanto mi è piaciuta la battaglia, descrivi le risse meravigliosamente! Nella maggior parte delle storie mi tocca saltare i combattimenti perché non ci si capisce nulla (so anche x esperienza personale che è difficile scriverle) ma qui ho capito OGNI singola parola e tu non puoi capire quanto sono felice per questo!! Scrivi divinamente!! Aya finalmente da dimostrazione che ha imparato qualcosa da Bepo oltre agli abbracci coccolosi a Law e mi è anche dispiaciuto un po’ che qualcuno non l’abbia vista delle ciurma ma va bene lo stesso! Vuol dire che avrà una sua parte tutta figa per lei più avanti, quindi attendo con piacere. Per quanto riguarda l’ultimo pezzo finale… una domanda… hai una tua idea o, semplicemente, Shizaru è impazzito e sta delirando? No, perché dalla frase che ha detto a fine capitolo posso dedurre che: o non ha capito per nulla la situazione, oppure effettivamente stare al G-5 comporta ad un rischio di contagio di stupidità molto elevato. Confido in te e nelle tue idee, bada però a non farmi aspettare troppo perché altrimenti a girare a destra e sinistra tutto il tempo nella mia stanza rischio di fare il solco nel pavimento e di trovarmi in Cina in poco tempo, poi me la vedo io col Drago arrivata là, mica i marines. Complimenti per lo splendido capitolo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Tesoro, ad essere turbate psicologicamente in questa saga dal chirurgo siamo in due; sono a tanto così dallo scoppiare, pensa che all'ultimo aggiornamento stavo seriamente per lanciare il computer fuori dalla finestra, Oda arriva ad un punto in questa storia!!

10/10/14, ore 18:19

E' la terza volta in meno di un'ora che provo a recensire questo capitolo e chissà come mai, per un motivo o per l'altro, la recensione viene brutalmente cancellata. Sarà il Karma? Possibile. Ma non ci arrenderemo per così poco. Ricomincio.
Prima di tutto devo scusarmi per l'assenza, ma ci tengo comunque a farti sapere che non ho mai smesso di leggere. Avessi il tempo e un computer anche solo vagamente funzionante mi metterei a recensire tutti i capitoli che ho lasciato indietro perché si, perché questa storia merita davvero. Vero, con gli aggiornamenti sballati alle volte diventa difficile tenere il filo, ma sai che ti dico? CHISSENEFREGA. Questa fanfiction è la più bella (e bella è un termine davvero riduttivo) fanfiction che io abbia mai letto. Adoro il tuo modo di scrivere e ad ogni capitolo migliori e riesci a dare un'emozione sempre più grande a chi legge... A me sicuramente. Quindi, rinnovo come sempre i complimenti. Complimenti per la storia, complimenti per la cura, per la costanza e per l'impegno che metti in ogni capitolo, il che ti assicuro, non è da tutti. Passiamo al capitolo. IL CAPITOLO. Mioddio, è perfetto. P-E-R-F-E-T-T-O. Sono onorata di comunicarti che questo signor quarantaquattro entra a pieno titolo nella famossisima (...) lista CPPP, che starebbe per "Capitoli Preferiti Preferitissimi Preferiterrimi".
Law. Trafalgar D. Water Law. AHW. Solo questo. AHW. *Danza degli ormoni impazziti* Aya lo ha abbracciato... Aiuto. Muoio. Non so per chi fare il tifo. Diventerà bigama (?) Impazzisco.
Beh, io Aya la adoro. Ma la adoro proprio. Se ripenso al primo capitolo... E' cresciuta da far spavento, BUAAA, la mia bambinaaa <3 (Spero tu ti stia rendendo conto di cosa hai fatto inserendo un Trafalino ignudo in questo capitolo...) Proseguiamo.
Devo comunque ammettere che nonostante Lawlypop che si lava, la parte che ho preferito è quella che comprende il dialogo tra gli haters del mio povero Eustass Capitan Papavero... Qualcosa mi dice che le prenderà di brutto nel giro di qualche capitolo... Mi sbaglio? No dai, dimmi che ho ragione. :3
Questa storia mi renderà folle. La ADORO. Spero che i tuoi problemi possano risolversi e mi auguro di poter recensire presto un altro nuovo, meraviglioso capitolo.
Grazie mille per questa fanfiction. Davvero.
Un bacione :D

.Naomi. (Si, sono ancora viva :)

16/09/14, ore 21:30

Stermina pure spoiler! Ho una mente così bacata che penso sarebbe un miracolo se me ne accorgessi di qualcuno. Capitolo strepitoso! Killer ha messo in atto la sua prima Vera discussione in questa fiction, di solito si è sempre limitato a ribattere o aggiungere qualcosa-oppure rispondere a monosillabi con risposte brevi-, ora però ha scambiato qualche parola! Non male dato che siamo al 43° capitolo, eh? Direi che ha battuto un record! Passando ad altro...ahahahah "Attentato a Trafalgar" quando l'ho letto ho dovuto rileggerlo più di una volta, ripetendomi che continuavo a capire male. Non sei l'unica a viaggiare con la fantasia! Torao e le Kuja, evento epico! I subordinati volevano che il loro capitano facesse amicizia con loro ahahah mporivo dal ridere al sol dovermi immaginare la faccia di Law, poveretto! Ora sà cosa succede quando decide qualcosa all'improvviso senza riflettere! Secondo me Law tiene benissimo testa a Kidd e Rufy di forza, solo che la sua taglia è inferiore per via della sua pazienza e...beh, diciamo che lui ha la testa a posto invece degli altri due.
Il vicecapitano mi ispira simpatia, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui. A presto!
Complimenti ancora per il meraviglioso capitolo, continua così!

31/08/14, ore 19:31

I Poignée Griffe a me ricordano molto i funghi, ma non per l'aspetto, per come compaiano in posti desolati ad un tratto. Presente? Cammini per un deserto, ti perdi, cadi un buco che ti porta a delle antiche rovine e poi... Puff! Ecco il "Fungo Griffe"!
Ok, basta queste cavolate. Capitolo strepitoso! Mi piacciono un sacco i tuoi capitoli che, anche se con poche scene, dai un sacco di informazioni! Insomma, sei l'autore perfetto!
Parlando d'altro: Scusa ma Campache mi è stato antipatico fin da subito per l'abbigliamento (non farci caso ho un complesso con i pois fin da piccola, infatti non chiedermi come riesco a sorvolare su Killer che non lo so neppure io) e ho goduto quando Kidd lo ha fatto fuori. Riguardo questo, sentiti libera di usare anche scene violente e troculente, fai solo piacere! Infondo Kidd è un tipo che va in giro a crocefiggere gente, quindi vederlo violento è il nostro pane quotidiano (Oddio, io manco lo mangio il pane. Ho la "Fobia-pane-Trafalgar").
Riguardo i genitori di Aya... non potevano morire nell'incendio, eh? Sul serio, sono fottutamente stronzi! Capissi se la bambina andasse in giro a fare versi e girare la testa di 360° come un'impossessata ma diamine! Che razza di genitore pensa così della propria figlia?? Sono da internare. Povera Aya... meglio che continui così che diventare un idiota come i genitori! Kami o meno!
I Poignée Griffe parlano... non so cosa pensare su di questo sinceramente. Dubito che siano solo blocchi di pietra con una scritta comunque... boh. Ivece il fatto del Paradiso, ammetto che non mi è nuovo, anche se non ricordo dove, allora, quando lo avevo sentito, avevo pensato fosse qualcosa della serie "Il Nuovo Mondo è così tremendo che ha confronto la Prima metà della Rotta Maggiore è il paradiso" io l'avevo interpretato così, poi se è chiamato sul serio Paradiso o meno non ne ho idea ma mi piace l'idea. Presente quando bisogna spiegare una cosa di One Piece a qualcuno ti tocca sempre dire "Prima metà della Rotta Maggiore" per fargli capire di che parli? Ecco, se si chiama Paradiso, la cosa diventa molto più facile!
Non vedo l'ora vedere il pandemonio! (No, non intendo Pandaman)
Complimenti per il fantastico capitolo, davvero accurato e elaborato!
Alla prossima.

28/08/14, ore 17:50

Riciao! Che bello trovare questo nuovo capitolo oggi (insieme a quello del manga tra l'altro! Due buone letture in una giornata X3)
Una delle cose belle di questa storia è come incastri dei "missing moment" tra eventi accaduti, seguendo la trama della tua fanfic, come il dialogo del capitolo precedente tra Law, Ivankov e Boa Hancock! E' un peccato che per un po' Traffo non apparirà, ma Kidd che dice la sua fa sempre fare i salti XD Aspetto di vederlo scatenarsi in qualche bella scena di combattimento!
Riguardo ad Aya, invece nei flashback faccio sempre il tifo che prenda a pizze qualcuno, anche se mi rendo conto che non è possibile..! Nell'ultima parte del flashback di questo capitolo però mi sono immaginata la faccia dei genitori alle sue risposte, ed è stata una goduria!
Una curiosità, se posso chiedere: studi o hai studiato giapponese e/o cultura giapponese da qualche parte? =) I tuoi riferimenti sono sorprendenti, molti di più di quelli che ricevo io all'università!
A presto, sperando che qualsiasi cosa ti tenga lontana dalla scrittura sia solo passeggera! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! =)