Teru-Teru Bouzu
di Belarus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/11/13, ore 19:22

Ciao! La tua storia mi sta intrigando sempre di più, cavoli! Inizialmente il personaggio di Aya non mi aveva colpito molto ma adesso non vedo l'ora di scoprire come proseguono le sue avventure ...
E chissà come le farai incontrare Law!
A presto ( spero )

24/11/13, ore 18:47

Ci sono! Ci sono, ci sono! E soprattutto, recensisco! XD
Quando ho letto dottore, mi è venuto da dire :-speriamo non sia quello della mutua!, giuro!
Questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, a dire la verità, soprattuto la parte in cui il vecchi Fumio regala ad Aya i guanti...non so perchè, ma questo semplice ma dolce pensiero mi ha colpito molto.
Poi, poi, lei che frega la bottiglia di sakè a Kidd e si beccano è una scena davvero carina... li adoro, quando litigano!
Sei come sempre, bravissima a renderli, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/11/13, ore 22:45

Ciao! Scusa se non ho recensito fino a questo momento, è solo che vado di fretta in questi giorni e non riesco a stare dietro gi aggiornamenti. Però ci tenevo un sacco a recensirti, per poterti dire che adoro la tua fiction!! Assolutamente!! Scrivi benissimo, dettagliata ma piacevolmente scorrevole!! Poi adoro la protagonista! Sul serio, oltre ad essere una nobile, si conporta più da pirata lei che altri soggetti. Poi Kidd, cavolo mi fa morir dal ridere...la chiama solo "Donna", non deve proprio piacergli il suo nome eh? Poi ho apprezzato un casino il fatto che Aya lega con la ciurma poco a poco, devi avere mooolta pazienza, io avrei fatto passare subito alle conclusioni; infatti sarebbe stato sbagliatissimo! Tu invece, sei un mito!! Sul serio, la tua ficition mi interessa un casino, poi adesso compare Law, anche se non sembra interessato minimamente per la ragazza. Pazienza, basta che ci sia il divertimento delle battute con Kidd. Ahahaah...complimenti davvero.
Spero aggiornarai presto.
Complimenti davvero, ci tenevo a dirtelo, continua così!
Alla prossima.
Bye-bye

20/11/13, ore 11:48

HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Law incute troppo terrore! Ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti ma purtroppo in questo periodo sono un po' indaffarata con la scuola e non riesco a passare qui su EFP tutto il tempo che vorrei passare. Che dire dunque? Beh, prima di tutto, ancora complimenti. È bastato farti notare quella piccola cosa una volta e già sei migliorata. Sono senza parole 😄✌️ La storia mi affascina davvero tanto e non vedo l'ora di leggerne il seguito, sperando di recensire tutto in tempi decenti😉 Complimenti ancora e... Aggiorna presto!
XOXO
Naomi.

19/11/13, ore 18:26

Ciao! ^^
Ho trovato questa storia per caso e mi è piaciuta davvero moltissimo, oltre che essere scritta bene è anche decisamente interessante! Temevo che la protagonista fosse la solita ragazza forte e bella che fa innamorare subito tutti di lei, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa~
Kidd e Law non sono personaggi semplici di cui scrivere, ma trovo che tu li abbia resi molto bene *^*
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che fai continui riferimenti alla cultura giapponese, come la leggenda del Yūrei o il Teru Bozu nel prologo, e che i nomi che usi abbiano sempre un particolare significato legato alla persona/luogo di cui si parla.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose!
Complimenti e a presto :)

19/11/13, ore 15:48

Ciao ciao!! Sono contentissima che hai messo il nuovo capitolo!!
Sono sopratutto contenta per la fine "sviene e riprende i sensi subito" Law è perfetto bravissima!!
La scrittura è stupenda e sono contenta che il capitolo è un po' più lungo del solito!!!
La parte centrale e la prima sono bellissime, mi dispiace un po' per i guanti di Aya! Va bhe!!
Ci vediamo al prossima capitolo!! =)
Ciao ciao e continua così!!

13/11/13, ore 15:22

hahahahaha bepo e le sue conclusioni affrettate bel capitolo (come sempre) :)

12/11/13, ore 20:29

Ciao ciao!!:-)
Sono contentissima che hai messo un nuovo capitolo!!
La mia parte preferita è quando Aya e Fumio parlano del Nuovo Mondo e dei pirati e interviene Shacchi e Penguin!!!
Un'altra parte stra bella è la parte finale quando hai messo anche Bepo!!! È bellissimo quell'orso!:-) ;-)
Sono molto contenta che il capitolo era un po' più lungo del solito!!!
E la scrittura come al solito è stupenda!:-)
Ciao ciao e alla prossima!! :-)
P.S.: continua così!! =)

05/11/13, ore 15:38

Ciao ciao!! Sono contentissima che hai messo un nuovo capitolo!!! :-)
Non dirmi che la macchia che ha visto Aya è il sottomarino del figo porta Trafalgar Law; ti prego dimmi di sì!!! ;-)
Comunque devo dire una cosa a Kidd:" non bisogna inquinare il mare!"
Va bhe, il capitolo è stupendo, bravissima!
La scrittura è ottima e sono molto contenta che metti sotto le traduzioni!!! ;-)
Ciao ciao e alla prossima!! Continua così!! =)

05/11/13, ore 15:36

mi piace molto questa storia è continuerò a seguirla solo non posso metterla tra i preferiti è già piene :( mi dispiace, ma devi sapere che già l'adoro :))

29/10/13, ore 16:07

Buongiorno! Piacere, sono Black Dragon Girl, per tutti Black, e sono nuova di questo fandom.
Appena entrata su One Piece ho notato la tua storia e mi è venuto un attacco di curiosità, così ho deciso di darle un' occhiata. Sinceramente mi aspettavo la solita Mary Sue bella brava buona di cui tutti si innamorano al primo sgurdo, e invece no, ho avuto il piacere di conoscere Aya, un bel peperino che presto, secondo me, darà filo da torcere alla Marina. Le note a piè pagina sui nomi sono...sono...come dire? La quinta essenza della fanfic, davvero! Si capisce il tuo lavoro dietro alla storia, la tua ricerca sui significati dei nomi e sulle usanze giapponesi. Varrebbe la pena leggere Teru-Teru Bouzu solo per quelle XD....non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo solo per il prossimo capitolo!
Black Dragon Girl

29/10/13, ore 15:53

Ciao ciao!!!
Questo capitolo è molto bello e interesante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ti faccio i miei complimenti sulla scrittura che è stupenda!! ;)
Nella prima parte di questo capitolo pensavo che Kidd l'avrebbe lasciata a terra e invece mi hai sorpresa nella seconda parte, facendola salire a bordo di quella nave stupenda!!! ;)
Ciao ciao e alla prossima!! Continua così!!! =)

29/10/13, ore 15:49

Ehilà! 😊 Ho divorato questi tre capitoli tutti d'un fiato, devo farti i miei complimenti! Scrivi davvero bene è la storia si presenta avvincente... Insomma, come inizio non è per niente male, anzi... Direi che è perfetto! Se vuoi accettare un microscopico consiglio, cerca di utilizzare il maggior numero di sinonimi possibili. Ho notato che molto spesso, durante i dialoghi utilizzi l'espressione "soffiò fuori". Niente di sbagliato intendiamoci, ma se proprio dovessi muovere una """"""critica"""""" ecco, è questa. Qualche sinonimo in più, tutto qui. 😊 È una cosa da nulla comunque, non ti preoccupare.😊 Questa storia finisce subito tra le seguite, nel frattempo spero che continuerai ad aggiornare 😉 Sono proprio curiosa!!!
XOXO
Naomi

14/10/13, ore 21:31

Ciao ciao!! Sono molto contenta per questo capitolo!!!;)
È scritto molto bene brava!! All'inizio non capivo come Aya aveva fatto a ritrovarsi su un muretto, ma poi ho capito andando avanti con la lettura; per il resto è veramente bene!! ( comunque non è grave visto che si capisce solo ;) )
Sono molto incuriosita per il prossimo capitolo, visto che in questo ha incontrato Kidd e mi piacerebbe sapere come va avanti!!;)
Ps. Fai molto bene a mettere il significato delle parole alla fine, perché secondo me, è interessante sapere il loro significato!!;)
Ciao ciao e alla prossima!! Continua così!! =)

07/10/13, ore 22:32

Ciao ciao sono molto contenta di questo prologo perché è scritto molto bene (brava brava) e si capisce perfettamente!!
Poi questa storia mi interessa molto già dal titolo visto che conosco questa preghiera e mi piace tantissimo!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e alla prossima!!!
Ciao ciao e continua così!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]