Teru-Teru Bouzu
di Belarus

21/01/14, ore 15:46

ciao ciao!!! =)
sono molto contenta che sei riuscita ha mettere il capitolo in orario. ;)
diciamo subito che la scrittura è ottima e il capitolo ( anche se non c'era il mio adorato Law) è stupendo!!!!
hai perfettamente ragione che un drago celeste è un po' difficile da riconoscere lercio di terra e con degli abiti non proprio nobili.
Sono un po' contenta che in questo capitolo non è comparsa Rei, perchè quella signora mi mette i brividi! ^^'
Il mio Law ha preso la mappa dell'isola a Aya, è troppo furbo, comunque mi dispiace un po' per lei visto che ha già fatto un ritardo di due ore e adesso le hanno pure rubato la mappa. povera.
ciao ciao e alla prossima!!! =)

20/01/14, ore 21:32

Prima di tutto mi scuso con tutto il cuore per non essere riuscita a recensire l'altro capitolo, ma ultimamente ho un mucchio da fare e vado su e giù come una matta, tanto che ho letto adesso entrambi i capitoli. Commentanto ritengo una scenetta molto carina quella tra Aya e e Law che confabulano allegramente e ancora meglio leggere di Wire che cerca la ragazza. Ahahaah...poveretto... sinceramente i marines a olte sono idioti ad non accorgersi di avere le risposte sotto al naso, beh, basta che poi non si lamentino che nessuno fa il tifo per loro. Kidd come al solito solo per le sue apparizioni completi di battuta gli darei un Oscar. Complimenti davvero per i due capitoli, mi sono piaciuti molto!
Alla prossima.

18/01/14, ore 15:05

Santissimo Wire dal Mare Meridionale. Lui se ne va a cercare Aya e quella donnaccia è in giro con il buon caro Trafalgar. Mi piacciono i dialoghi tra quei due, sono teneri *-*
Bellissimo capitolo, sono curiosissima... Seriamente, ormai non dormo la notte per leggere gli aggiornamenti. Voglio vedere quando Kidd e Law si incontrano cosa succede... E' la volta che a Wire viene un attacco di cuore, no way.
Ohw, e tu non sai quanto amore provo per i personaggi inquietanti, soprattutto se sono vecchiette. Soprattutto se sono sorridenti. Soprattutto se poi si rivelano sadiche muahahahahaha!
Soliti complimenti per quanto curi i particolari, sei "molto bravissima". *
E io, ahw, sono ancora in vena di romanticismo (deve essere il periodo) quindi eviterò di immaginare cosa potrà mai succedere altrimenti rischio che i miei occhi diventino a cuoricino come quelli di Sanji ;)
Alla prossima, Je t'adore.
.Naomi.

*"Molto bravissima" lo dice sempre il mio cuginetto, trovo che sia una forma adorabile... Ok, no. Vado a scavarmi la tomba, sono imbarazzante.

16/01/14, ore 19:49

Bellissimo capitolo, come sempre.
La storia diventa inquietante : nebbia che si taglia col coltello, vecchiette poco raccomandabili, fanatsmi o presunti tali, affari loschi...wow, cha cambiamento! Nel giro di pochi capitoli hai fatto cambiare radicalmente la fanfiction!
Poi, l' arcipelago dei trapassati : pensavo che l'avessi inventato, ed invece esiste davvero. Che cosa si scopre seguendoti!
Come sempre, ti faccio i complimenti per la ricerca sotterranea.
Azzeccata anche la frase di Aya : 'Sei troppo silenzioso, è la terza volta che mi accorgo di te in ritardo!'
Al prossimo capitolo, allora. Non vedo l'ora, sono curiosissima!

14/01/14, ore 15:24

ciao ciao!! ti dico subito che quella vecchietta mi mette i brividi! comunque non la scorderò facilmente!! ;)
il mio pezzo preferito quando Law e Aya prendono appuntamento in quel vicolo!! è bellissimo il mio Law!!! ;)
comunque non immagino niente perchè non voglio rovinarmi niente!!! quindi continua presto!!! :)
povero Wire che perde pure Aya in quel arcipelago. io non voglio essere nei suoi panni perchè se lo viene a sapere Kidd diciamo che sarò felice di assistere al suo funerale! XD
comunque la scrittura è ottima come sempre complimenti!!!
Mi raccomando continua così e alla prossima!!! ;)
Ciao ciao!!

10/01/14, ore 21:18

Puntuale, Naomi è puntuale!
Fantastico capitolo, come sempre. Dovrò iniziare ad inventare parole nuove, perchè non mi piace ripetermi sempre...
Wire mi piace sempre più: diffidente, serio ma non senza cuore... Forse, FORSE, sta iniziando ad accettare Aya come presenza stabile e nemmeno troppo scomoda ;) Rimane solo Heat adesso. Che bello che bello :3
Ma passiamo al destino... AHW, si sono rincontrati ♥ E Law è tanto tanto amore ♥ E anche Aya è tanto tanto amore ♥ Overdose di cuoricini stasera, sono in vena di romanticismo anche se ormai, conoscendoti, mi sa che per quello mi toccherà aspettare ancora un pò ;)
Complimentissimi cara, sempre e comunque :) Sono sempre più curiosa di andare avanti a leggere, fosse per dovresti aggiornare 24 ore su 24 ** Solo che diventerebbe disastroso per me e le mie lente e ritardatarie recensioni... E poui dai, dicamolo, un pò di attesa è imperativa se si vuole apprezzare veramente qualcosa :)
Grazie per questa storia, mi ci sono affezionata ♥
Spero di poter leggere e recensire presto il prossimo capitolo :) ♥
Alla prossima carissima :)

08/01/14, ore 21:26

Oh, che capitolo pieno di sospance!! Mi è piaciuto un sacco!! Law che rimugina costantemente sulla foto e la scenetta divertente tra i subordinati, davvero carina! Povera Aya... pure io avrei paura di un posto del genere! Però devo ammettere che Wire si fa sempre più simpatico, anche se ci sta mettendo un po' sembra iniziare a...ehm..."accettare" la presenza della ragazza a bordo. In più ti faccio i miei complimenti per la scena con la vecchietta, mi ha preso totalmente, mi sembrava di essere in un film thriller-giallo da paura!! Mi piace un sacco quando scrivi di leggende, queste storia degli dei mi incuriosiscono sempre di più :3 L'entrata di scena del chirurgo è stato il massimo, soprattutto la frase ad effetto con cui è apparso!! Sono curiosa di sapere che succederà, principalmente mi sono curiosa se Aya riuscirà a compiere la piccola missione affidatole da Wire senza fare pasticci.
Complimenti per questo capitolo! I miei più sinceri complimenti.

08/01/14, ore 15:33

ciao ciao!!! eccomi di nuovo con una nuova recensione!!! ^^
dico subito che la scrittura è ottima come sempre del resto!!! ;)
la mia parte preferita oltre l'inizio la fine quando Aya incontra in quella "libreria" il mio amatissimo dottorino Law (che è veramente bello) !!! ^^
sono molto contenta che scrivi alla fine del capitolo la traduzione/definizione di alcune parole!! :)
aspetto con ansia il capitolo che metterai e che leggerò e recensirò!! ;)
ciao ciao e alla prossima!! =)

06/01/14, ore 16:58

NAOMI IS BACK: Part 2

Mi sento un pò come il Bianconiglio oggi :P

Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha messo di buon umore: tra Law che ha le balle girate e assalta una nave, Kidd che vorrebbe lanciarsi in acqua e non può farlo, la povera Aya veramente, Santa Subito.
*A parte che con il caldo e quel braccio metallico, Kiddy non dovrebbe ustionarsi tipo Edward Elric di FMA? Boh. I misteri di Oda.*
Sono curiosa di sapere come si muoveranno i tre fratelli, devo ammettere che come personaggi mi inquietano un pochino :S E poi un'altra curiosità che vorrei soddisfare è... Ma in questa FF apparirà mai Doffy? No perché io lo amo *-*
Il flashback mi è piaciuto ed arriva proprio nel momento giusto, come al solito :3 Continua così (Y)
Scherzi a parte, ti faccio i miei soliti complimenti per come scrivi e per la storia che io davvero A-DO-RO!
Adesso scappo, devo finire una simulazione di seconda prova per domani... Spero di leggere presto il prossimo capitolo! E mi auguro di essere un pò più puntuale con le recensioni ;)

XOXO

06/01/14, ore 16:41

Questa volta ho davvero superato me stessa, sono indietro non di una, ma di ben due recensioni! Tra vacanze, studio e la mia testa perennemente tra le nuvole mi sono scordata di farlo e a furia di rimandare, eccomi qui con l'acqua alla gola a scrivere. Sono un disastro. Ci tenevo comunque a farti sapere che non ti ho abbandonata (e come potrei?) e continuo a leggere la tua FF con tanto tanto interesse :)
NAOMI IS BACK.

Come sempre la scrittura è impeccabile, senza sbavature, scorrevole e piacevolissima :) Non lo ripeto in continuazione per fare bello o aggiungere parole random; scrivere è un dono. Un dono che non hanno tutti e nel corso di una storia penso che sia naturale imbattersi in momenti di stallo o in capitoli noiosetti per mancanza di azione. Perché a te non succede? Semplice: scrivi bene e anche quando la tua storia si "ferma", ora per dare spiegazioni, ora per preparare un determinato momento, ciò che leggo non mi risulta affatto noioso né forzato.

Dunque. Questo capitolo mi incuriosito (come sempre, ormai non faccio che ripetermi T.T) e apprezzo tantissimo la divisione in due parti che funzionano parallelamente. La caotica nave dei Pirati di Kidd contrapposta alla calma del sottomarino, le personalità agli antipodi dei due capitani, gli atteggiamenti contrastanti delle due ciurme... Non so come spiegarmi, passare dalla lettura del primo macro-paragrafo al secondo è positivamente debilitante, si passa dal disordine all'ordine, dal caldo al freddo. Come ti ho già ripetuto, riesci a sfruttare sempre al meglio i caratteri dei personaggi di Oda e li fai scivolare nel tuo mondo con semplicità. L'aspetto che preferisco di questo contrasto è la presenza di Aya, il cui carattere sembra stare in perfetto equilibrio tra quello di Kidd e quello di Law, la cosidetta "via di mezzo".
Mi piace molto il personaggio che hai creato :) Ed è l'unica che riesce a mantenere un minimo di dignità tra tutte queste bambinette piangenti delle FF che girano adesso. Niente amori a prima vista (se Bepo non conta hahaha), niente scenate insomma... UNA PERSONA NORMALE!

Con questo ti lascio e corro a rencesire l'ultimo capitolo... Bacioni e scusa il ritardo :)
XOXO

30/12/13, ore 21:35

Ciao ciao!!
Allora sono sempre contenta di leggere e recensire i capitoli di questa storia!! :-)
Allora il pezzo di passato di Aya è veramente bello, sia perché è scritto bene e per la sua posizione nel capitolo. E soprettutto mi incuriosisce molto il passato di Aya!!
Il pezzo di Law all'inizio è bellissimo! E poi quando ho letto Room mi sono sciolta!! :-)
La scrittura è ottima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Domanda: se l'isola attaccata è Ohara, metterai il vero motivo del suo attacco?
Ciao ciao e alla prossima!! =)

30/12/13, ore 21:08

Complimenti per il capitolo! Un'altro capolavoro appena sfornato! Mi è piaciuto molto come Law ha assaltato come se nulla fosse una nave della marina, stufo di non avere le risposte che cercava. Chissà se ha scoperto qualcosa! In più abbiamo un Kidd che vorrebbe farsi una nuotata, eheheh lì dice così ma dubito che preferisca veramente una nuotata al suo frutto del mare :3 Congratulazioni Aya per il nuovo record! Killer ti ha fatto una domanda *-*!! Sono curiosa di sapere chi guardava la ragazza nei manifesti dei ricercati e anche qualcosa di più sulle azioni del Governo. Complimenti ancora per il capitolo, davvero un ottimo lavoro.
Alla prossima.

28/12/13, ore 18:12

Salve! Sì, sono rispuntata fuori ^^" Benedette vacanze, sono la mia salvezza!
Ti ringrazio per la comprensione, prometto che d'ora in poi cercherò di trovare un po' di tempo per recensire i capitoli a seguire, perchè è davvero una storia molto interessante e mi dispiace aver detto la mia così poche volte.
Detto questo, passiamo al capitolo: non ci sono avvenimenti importanti, ma mi è piaciuta moltissimo la prima parte. Ammiro tantissimo la forza di volontà di Aya, soprattutto dato che è una Nobile Mondiale e, essendo stata abituata a vivere nella bambagia, il suo impegno per non essere un peso per nessuno è lodevole. Sinceramente nemmeno io credevo i Pirati di Kidd capaci di una cosa del genere, soprattutto perchè non comprendo il loro astio verso di lei, ma forse è dovuto al fatto che in quella ciurma sono tutti uomini e Aya, essendo una donna senza particolari abilità sotto il loro punto di vista, ha in qualche modo "invaso il loro territorio" ed è diventata un peso.
Spero si ricrederanno presto, perchè sicuramente lei ce la metterà tutta per venire accettata, e scommetto che Kidd e un po' anche Killer si sono già affezionati a lei.
Sicuramente è colpa della fangirl che è in me, ma trovo carinissimo il fatto che Kidd la prenda in giro e la chiami "donna", secondo me questo è il suo modo per farle capire che si interessa di lei.
E vogliamo parlare di quando Aya crolla addormentata sulla sua spalla? Troppo tenera! >w< Chissà come reagirà il nostro Eustass-ya?
Per quanto riguarda Torao, invece, sono curiosa di vedere la sua reazione e quella degli altri quando scopriranno che Aya è un Drago Celeste. Perchè lo scopriranno, ne sono sicura!
E Bepo è adorabile quando parla nel sonno *^* Anzi, è adorabile in generale! Non c'entra niente ma dovevo dirlo u.u
Che altro dire? Non vedo l'ora che sia lunedì!
Complimenti e a presto ;)

(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:15 pm)

24/12/13, ore 21:10

Che bel capitolo!! Meraviglioso!! Sul serio, mi è piaciuto un sacco!! Kidd e Aya, le loro discussioni mi piacciono sempre molto, e come si sta impegnando la ragazza a farsi accettare dalla ciurma, mi riempe d'orgoglio...con sta storia della "Donna", ti avverto che mi hai contagiato, tanto che l'altro giorno ho chiamato così mia mamma .-. inutile dirti come mi ha guardato malissimo.
Complimenti per il fantastico capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo!! Cosa combinerà la Marina? E Trafalgar riuscirà a dar risposta alle sue mille domande? Voglio assolutamente scoprirlo!
Aggiorna presto, alla prossima.

24/12/13, ore 20:53

Ciao ciao!! Ti dico subito che ti aspetterò con ansia lunedì prossimo!!! :-)
Allora la scrittura come al solito è stupenda!! Brava!! La mia parte preferita è la seconda quando c'è il pezzo di Law che parla con Penguin!! E soprattutto quando Bepo risponde al suo capitano nel sonno!! È troppo tenero quel orsacchiotto fin troppo cresciuto che parla!! ^^
La prima pare era interessante comunque anche secondo me la pelliccia di Kid è morbida!! :-)
Mi dispiace un po' per Aya che si stava per rompere una gamba con l'ancora della nave!! :-(
Ti aspetto con il prossimo capito!!
Ciao ciao!! =)