Boh, mi ha mandato Beatrice...
di mirandas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/12/13, ore 12:42

Ma ssssalve! Giuro che l'anno prossimo quando farņ La Divina Commedia porterņ alla prof questa ff, prenderai un 10 assicurato! Complimentissimi, mi fate piacere anche La Divina Commedia, che non č proprio una lettura leggerissima. Brava brava!

19/12/13, ore 19:40

tuuuu! Sei una genia! Non puoi capire quanto io fossi piegata in due dalle risate mentre leggevo questi capitoli- Che poi leggevo Dante in fiorentino loool comunqe giuro, stavo crepando dal ridere, se solo la Divina Commedia fosse così e non quella mattonata allucinante che è... baci <3
Dracosapple

15/12/13, ore 21:51

Ahahahaah non riesco a smettere di ridere !! bellissimi anche questo canto ! Complimenti all'autrice davvero ahah :) dovrebbero far leggere questa versione della Divina Commedia a scuola altro che quella originale !Aspetto con impazienza il sei

24/11/13, ore 15:46

mio dio erano secoli che cercavo una FanFic Dangilio e finalmente qualcuno l'ha scritta, molto accurata e "uguale" al testo originale. non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/11/13, ore 22:11

Definirei un bellissimo ed  esilarante inizio ! :) Finalmente qualcuno che renda più allegra e "digeribile " la divina commedia ! I personaggi sono davvero divertentissimi !ahahaha  Seguirò sicuramente te e la tua fiction :) Non mi resta che aspettare il capitolo successivo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]