Lies can't pretend
di chemical_kira

07/09/08, ore 12:31

O.o dico sì che Gee ultimamente mi stupisce, ma addirittura a questo livello T_T povero quinny T_T vabbè...aspetterò il prossimo chappy... baci^^

07/09/08, ore 00:58

cavolo, intanto scusa se non ho commentato i capitoli scorsi, comunque...che tristezza. E ce l'ho una risposta a quello che chiede Gerard. Ed è un secco no. No, non è quello che conta... No, così non starà meglio nessuno se non lui. Ed è assurdo perchè non gli si può nemmeno dare contro, visto che è stato la vittima più grave in tutta questa situazione... Ma davvero ama Frank, così tanto da buttarlo in confusione totale, così tanto da levargli ogni altra opzione che non sia lui, così tanto da renderlo triste? È davvero amore o ha solo paura di essere abbandonato, di dover vivere da solo? Perchè sono molte le domande che si finisce a porsi leggendo questo suo pov. Rivuole Frank, vuole odiare Quinn (sì, vuole, deve. Ma nonostante tutto credo che non ci riesca davvero, perchè non lo calcola nemmeno come persona, ma solo come oggetto. Oggetto che di sicuro rappresenta un ostacolo tra lui e la sua meta, tra lui e colui che rappresenta il suo porto sicuro, la sua area di rifugio...), non vuole essere abbandonato. Comprensibile, non si può nemmeno biasimarlo... È stato forte, probabilmente. Eppure... eppure tra le righe si sente così tanto egoismo, così tanta voglia di avere per forza una persona tutta per sé, anche contro la volontà di questa... Perchè è chiaro che ha praticamente strappato Frankie dalle braccia di Quinn in cui volentieri si sarebbe consolato, nonostante vedesse il suo sguardo perso e triste. E Quinn... cavolo, che pena ç__ç non potrei dire come afferma Gee, che lui lo ama di meno... Credo che proprio nel lasciarlo andare, nel lasciargli fare la sua scelta senza pretenderlo per sé quasi fosse un ogetto, abbia dimostrato di amarlo molto più di quanto tutti credano, e si vede... Si vede dalla sua risata vuota e amara, da quell'addio che comunque non porterà da nessuna parte. Come si fa a dimenticare una persona se il tuo cuore batte per lei? Un bel casino. E Frank... anche lui, si ritrova tra i due fuochi senza possibilità di replica... Bel casino. Bhe, spero potrai aggiornare presto perchè sono proprio curiosa e sta storia mi prende un sacco, il tuo modo di scrivere coinvolge alla perfezione il lettore (e se in questo mega commento fomentato ho sparato qualche cazzata non esitare a dirmelo xD). Baci =***

06/09/08, ore 15:26

NOOOOOOOOO QUIIIIIIIIIIIIN!! ecco ora non provo più pena pe Gee!!! LO ODIOOOO!!sfruttare così il buon cuore di Quinny!! il mio dolce Quinny!! ma io lo uccido!!! si vede lontano un miglio che Frank ama Quinn alla follia e che Bert ama Gee!!! lo so che hai gli esami ma non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento perchè ora piangoooooo!!!!! si piangoooooo!! un bacione Jess ps: mi stai facendo diventare tu emooooo!!

06/09/08, ore 09:12

Dio...Gee ha fatto davvero una bastardata! ha puntanto sulla sua capacità a recitare e sul cuore tenero di Quinny! stronzo!
doveva far scegliere e Frank e non fare pressione psicologica su quel povero cucciolo che soffre! God! Non voglio che Quinn soffra!ç_ç
e Frank ormai incastrato in questa situazione! chissà cosa succederà adesso!! sono curiosissima!
(Berto così ragionevole è adorabile![anche se a me Bert in un modo o nell'altro mi piace sempre xD])
Beh, se vai già all'università immagino che gli esami siano ancoora più difficili! Mio dio non voglio pensarci! ma in fondo a me mancano ancora quattro anni! xD
alla prossima!
bacioni
Vale

06/09/08, ore 02:09

Ceeeerto che lo vorrei per me! In questo capitolo il mio Bertuccio non dice niente?!ahahahahha! Certo che Quinn poteva lottare un po' di piu'. L'uomo è fondamentalmente egoista e lui no.. deve fare il martire!! Poraccio, mi ha quasi fatto pena! N.B. Ho detto QUASI!! Smuack

06/09/08, ore 00:46

ci mancherebbe che ti dimenticassi di noi! tzè...
ok, bando alle ciance, passo subito al capitolo (il motivo di tanta fretta? sto iniziando il seguito/spin-off di E.R.! spero che la notizia ti faccia piacere! xD)
allora, tu non sei semplicemente cattiva... sei malvagia e sadica. okay che non volevo che gerard soffrisse così tanto, però... è diventato il prototipo di persona che detesto, pronto a ogni meschinità per raggiungere i propri scopi. ora non voglio stare sempre a lamentarmi, nè voglio dire che non mi piace quello che scrivi, perchè mi piace tutto quello che scrivi. voglio solo dire che questo cambiamento è... doloroso. ma perfettamente azzeccato. non ti smentisci mai, sei sempre bravissima.
il dolore di gerard era immenso, e questo cambiamento è solo la giusta conseguenza. il suo egoismo, la cattiveria che ha tirato fuori... doveva andare così, e ora che ho letto lo so. sai cosa mi piace? che riesci a sconvolgermi, in poche righe, in pochissimo tempo... tu mi sconvolgi. se pensavo che gerard avrebbe continuato a soffrire da solo, "in silenzio", tu mi ribalti tutto e mi sconvolgi, facendo però sì che il cambiamento sia naturale e conseguenziale. spero di essermi spiegata e di non stare solo blaterando. xD
gerard è stato un attore, e un bastardo. ma in qualche modo è giustificabile se si pensa che lo ha fatto solo per tenersi frank, il suo unico amore. un uomo che soffre è pronto a tutto.
quinn... avrebbe potuto lottare, e non lo ha fatto. avrebbe potuto fregarsene di gerard, e non lo ha fatto. e tutto ciò a dimostrazione di quanto sia dolce e altruista il personaggio che hai creato, che sei riuscita perfettamente a mantenere coerente, in tutti gli aspetti del suo carattere. e non è cosa facile.
e ora quinn sta malissimo, perchè ha lasciato andare il ragazzo che ama. se si ama davvero una persona, si deve essere pronti a lasciarla andare, e lui lo ha fatto. sacrificando il suo amore e la sua felicità per quella di un altro, per quella dell'uomo che ama. è una cosa dolcissima e straziante. dio, non posso neanche immaginare come si sentirà adesso...
e frank... cosa lui provi in tutta questa situazione si può solo intuire, e spero che nel prossimo capitolo ci sarà anche un suo pov, per capire meglio ciò che pensa. ama gerard e ama quinn. quinn lo ha lasciato andare, ma è davvero questo quello che vuole? stare con gerard e dimenticare il biondo? e se anche fosse davvero questo, se anche fosse gerard il suo vero amore, nessuno gli impedirà di soffrire. cavolo... povero frank.
il capitolo è bellissimo, dear, non ho parole. come al solito, mi hai trasmesso sentimenti ed emozioni, mi hai fatto immedesimare nei personaggi, entrare nella storia con una facilità che riesce solo a te. ogni volta mi lasci addosso una miriade di sensazioni, ed è difficile scrollarmele via. voglio il prossimo capitolo!!! e presto anche!!! *piange* penso che andrò in crisi d'astinenza, se non ci sono già.
quindi, aggiorna presto, se non mi vuoi sulla coscienza. u_u
bacioni =**

06/09/08, ore 00:24

oddio mi piace il gee bastardo fottuto egoista! scusa per le parole, ma cavolo se le merita. invece mi fa pena il povero frank e poi quinny! sai che non riesco ad immaginare la fine...vorrei che i due piccioncini riscoprissero di amarsi, dopo l'essersi persi. ma si sa, sei tu l'autrice e non deluderci! per lgi esami buona fortuna, anche io li sto preparando e sono alla fine! lo spero! aspetto con impazienza estrema il prossimo capitolo! ciao

01/09/08, ore 18:55

ottiu!-.- Il discorso di Mikes è puntato tutto sulla fragilità del fratello,non pensa che magari Frankie lo ha amato e ora però non lo ama più,e ha già sacrificato i suoi sentimenti per Quinny il povero Quin,che viene colpito dalle parole del bassista. -.-'' tutti a pensare alla fragilità di Gerard e nessuno si cura dei due amanti che soffrono perchè il loro amore non può essere normale,visto che prima Bert,poi Gee lo hanno ostacolato,cattivi *o*. Visto che io ogni capitolo cambio schieramento,questa volta mi schiero per Quinny e quel nano di Frankie,sono così carini *-*. Ecco e dopo questo commento superlungo che non serve a nulla xD visto che tutte le cose che ho scritto le sai già visto che la scrivi tu la storia, posso anche andare ! <3 meggy

31/08/08, ore 13:21

ma povero bert, anche quando è buono finisce per fare il cattivo T_T povero gee però, non si merità tutto ciò *nono* affatto U_U bel capitolo però...e fai bene a goderti gli ultimi sprazz d'estate *sisi* kuss ^^

31/08/08, ore 10:30

Questo capitolo é stupendo! *_*

31/08/08, ore 05:12

Allora... intanto, grazie per avermi lasciato il messaggio su msn! ** (altrimenti avrei rischiato di perdermi il capitolo, dato che in questi giorni non ho praticamente acceso il pc)
uhm, dunque... gerard che non vuol vedere frank o mikes, è comprensibile. mikey gli farebbe davvero una ramanzina, e frank... dopo il tradimento, mi pare normale che gee non voglia vederlo... dio, quanto me lo stai facendo soffrire! *piange* però c'è bert... che si comporta diversamente da prima. non urla, non fa nulla, non è un amico. ma mi sembra davvero la persona più adatta a stare accanto a gerard, in questo momento.
il discorso di mikey a frank (e colpisce forte anche quinn...). è normale. è preoccupato per suo fratello, gli vuole un bene immenso e vederlo soffrire gli fa male. se fosse successa a me, una cosa del genere, non ti nascondo che avrei ucciso il traditore con le mie stesse mani. perchè mio fratello non si tocca u_u
frank, sommerso dai sensi di colpa. frank che ama gerard, frank che ama quinn. cazzo, situazione più complicata potevi sceglierla, ti pare? xD
gerard che sta male. gerard che realizza che è quinn, a "stare" con frank. dio, deve fargli così male... ma perchè me lo tratti così, dear? perchè me lo fai soffrire così tanto? perchè fai soffrire anche me? te l'ho detto, in tutta questa situazione gerard è quello che ne risente di più. non quello che soffre di più, perchè anche quinn e -soprattutto- frank stanno da cani. ma gerard è la vittima. lui non ha fatto nulla per meritarsi di star così male, la sua è sofferenza gratuita. e, almeno in questa storia (da alcuni capitoli a questa parte), io sto con lui, lo sostengo e lo appoggio, ecco.
lo so che mi faccio prendere troppo la mano, lo so che sono in sintonia ed interagisco coi personaggi, e so anche di sentirmi dentro alla storia, ma non posso farci nulla. è colpa tua, perchè scrivi benissimo e perchè mi fai provare tantissime emozioni a ogni capitolo. ma smettila di trattarmi gerard in questo modo! *piange e si dispera* io non ce la faccio a vederlo così... non so, forse perchè mi ricorda il vecchio gerard, quello debole e sofferente, quello che ricorreva all'alcool e alla droga per fuggire dal mondo. forse è il mio personaggio preferito proprio per questo, perchè ricorda davvero l'uomo che è stato -e i problemi che ha avuto- anni fa. in questa storia è davvero il mio personaggio preferito, o meglio, quello a cui mi sento più vicina, quello con cui mi "immedesimo" meglio. bah... basta sproloqui, adesso xD
dear, ti prego, non lasciarmi troppo tempo senza aggiornamenti, sai che ci sto male!!! ç____ç
divertiti, goditi gli "ultimi momenti" d'estate e poi torna a studiare, ma senza mai dimenticarti di me e di tutte le ragazze che ti seguono...
un bacione, a lunedì (ultimo capitolo di every rose ç_______________ç sono quasi più triste di voi xD)

30/08/08, ore 23:31

aww che dolce Berty che sta accanto al povero Gee ferito dal fatto che Frankie è innamorato di Quinn! xD Dio! amo questa ff! xD
Qst capitolo è troppo bello! <3 Frankie che si sente in colpa perchè lui non voleva far soffrire Gerard e Quinn che gli stringe la mano! aww!
e Mikey un pò ha ragione xro! Non vuole vedere suo fratello cedere nuovamente all'alcool! io continuo a sperare che ci sia qualcun'altro, oltre a Frankie, che lo possa aiutare! (capito no di chi parlo!? xD) così che nessuno debba rinunciare a niente!!
Fai bene a studiare e a rilassarti quando ne hai tempo! so come possono essere pesanti e frustranti questi esami (io gli ho fatti a luglio) ma poi torna più forte di prima! xD
bacioni!
Vale

30/08/08, ore 20:04

azz... Voglio coccolarlo io Gerardo... Poveraccio. Pero' beh, Bert difende Quinn e ha un pochino ragione, pero' cazzo.. le cose si fanno in due (ahhh se Quinn fosse davanti a me lo prenderai a cazzotti.. Frank no, non potrei mai rovianare il suo faccino =))! In bocca al lupo per il tuo settembre cara! Smuack, glo.

30/08/08, ore 19:44

fai bene a goderti gli ultimi sprazzi di estate,.,, io lune e martedì ho gli esami qundi ti capisco bene... che palleeeeeee!! passando alla storia.... sempre più bella!! la adoroooo!!!!!!! inizio a detestare un pò mikey perchè non vede al di là del suo bel nasino... (bello poi)... come sempre supporto l'amore tra Quinn e Frank e sai che se non ci sarà il lieto fine mi taglierò le vene (in senso metaforico, mica sono emo! ^___^) bravissima come sempre!! un bacione!!! Jessika

30/08/08, ore 19:07

ok perdonata! dopo tutto noi le ferie, o almeno io, le abbiamo fatte, anche se le mie le definirei bucoliche e di soli tre giorni! ritornando al racconto, che poi mi è piaciuto, specialmente mikey come inquisitore...dimmi dimmi e ti giuro, che non lo dirò a nessuno neppure sotto tortura mikeyana...i due ritorneranno assieme? si ok ti concedo un frank cattivo nei riguardi di gee, porello!,e passionale verso quinn, li faresti ritornare assieme, certo non subito! eh già qui ci vorrebbe mister stranamore! ok sono fusa dal caldo e dalle ore che passo al pc per lavorare! per fortuna ci siete voi che mi dilettate con le vostre ff! ciao e a presto!