Lies can't pretend
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/05/08, ore 00:37

no che non ti credo.. come posso crederti quando fai offrire una birra a Gee da Bert?? da Bert.. no, ma te ne rendi conto?? ora per colpa tua non sono piú triste.. salto questa fase ed entro direttamente in quella emo!! contenta?! ah, spero che domenica piova! ahaha no dai scherzo.. sono proprio curiosa di vedere adesso che succede!! un bacio glo

23/05/08, ore 22:00

MA POVERO GEEEEEEEE!! che cattivo che è Franco!! uff ade sono inca con lui!! posso capire che sia innamorato di Quinn ma non si fa!! bellissima anche questo capitolo!! sempre meglio... e Bert che offre da bere a Gee? c'è aria di burrasca... aspetto presto il seguito!! bacioni!!!

20/05/08, ore 17:00

Non appena ho scoperto che stavi scrivendo il seguito di all that i've got mi sono subito fiondata a leggerlo...è bellissimo!!! triste e incasinato al punto giusto... sinceramente non saprei proprio per chi fare il tifo...frank e gerard stanno bene insieme, ma intanto il povero quinn soffre...ma se sono frank e quin a stare insieme, ecco che quello che soffre e gerard...e se facessi che sono quinn e gerard che stanno insieme e frank lo consolo io? XD

12/05/08, ore 14:26

tuuuuuuu +sorride malefica+ quando continui??xD è bellissima...

07/05/08, ore 23:22

e secondo te, se anche l'avessi letta e non mi fosse piaciuta non ti avrei detto nulla??? ma smettiamola!!! ti avrei comunque detto come la penso, cara mia, perchè ti stimo molto come scrittrice, e come persona, e non sarei rimasta zitta zitta neanche per tutto l'oro del mondo! e ora passiamo al capitolo, dai.
allora... tu mi vuoi mortaaa!!! no, ma dico, stai scherzando???
innanzitutto, jepha è un grandissimo stronzo, lasciamelo dire, e quando lo vedo lo strangolo con le mie stesse mani! (perchè io e lui siamo vicini di casa, eh..non lo sapevi? XD) ha convinto quinn ad andare da lui con una scusa più vecchia di mia nonna (quinny, scemo che non sei altro, com'è che ci sei cascato?!?!) solo per farlo andare alla cena...argh!
punto due, bert. okay, lo so che in "all tat I've got" inizialente tifavo per lui e quinn, ma adesso no, e non perchè cambio bandiera come fa il vento, assolutamente. ma solo perchè lui e quinn non possono stare insieme, perchè bert era probabilmente un amore ossessivo, perchè non possono finire la loro vita insieme. frank, invece, è quello giusto.
e frank lo ha baciato, lasciandomi esattamente così--->O__O'
non intendo parlare ancora del tuo stile, perchè mi piace tantissimo ed è perfetto così com'è, quindi ti chiedo solo di aggiornare presto, per quanto sia possibile, e di non fari soffrire troppo quell'angioletto di allman!
complimenti, tesoro, sei una grande! baci <33

07/05/08, ore 21:59

io sono una grande sostenitrice del Frerard ma nn in questa ff!! qui tifo solo per QUinn e trovo che sia una bella variazione al solito tema del amore perpetuo di Gee e Frankie... bello anche questa cappy i pensieri di Quinn sono fatti molto bene ti immedesimi un casino!! brava!!! la scena del bacio poi... stupenda!!! ancora ancora!! voglio che si amino fino a consumarsi!! ancora bravissima e a presto!!

07/05/08, ore 21:48

no, no e ancora noooo! non puoi, dai cavolo Kira, ma perchè? preferisco che soffra Quinn piuttosto che Gee daiii. ma che cazzo fa Frank? no, cosí non va! tu vuoi demolire le Frerard! piangooooo :(!! oh mamma... che tristezza! uhm va beh, faccio finta che non sia successo niente va! un bacio

04/05/08, ore 20:15

la storia è fantastica (sia questa ff che la prima che hai scritto) *__* *scusa il commento inutile xD*

04/05/08, ore 15:17

siccome sono un'idiota *da testate al muro, ma taaante testate*, e anche sapendo che questa storia doveva essere presto postata *continua con le testate, più forte di prima*, sono arrivata in ritardo. come mai? perchè non ho proprio controllato il sito in questi giorni, e poi, ya know, c'è lo pseudo di mezzo...XD
adesso basta, faccio la persona seria (come se potesse essere possibile...XD).
1) tu sai che io ho amato profondamente "all that I've got", e che l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. quindi, un seguito ci sta più che bene! (non potevo stare senza le seghe mentali del nostro quinn!)
2) sì, quinn mi mancava. mi mancava la sua finale (e magari ci è arrivato, dai...) consapevolezza di amare qualcun altro che non fosse bert, che io ritengo sia stato più un'ossessione (parere personale u_u).
3) mi mancava questa situazione, questa difficile situazione in cui li hai cacciati...
ora passo alla recensione vera e propria.
pov stilistico: nulla da dire,lo sai che adoro il tuo modo di scrivere! trasmetti perfettamente le emozioni del protagonista in ogni situazione, facendo immedesimare il lettore alla perfezione.
mi piace un sacco l'introspezione, sentire tutte le emozioni di quinn in ogni momento. e mi piace tantissimo l'idea che alla fine le coppie siano cambiate, rivoluzionando un pò tutto. quinn è innamorato cotto di frank, e cavolo!, ci sta uno schifo soprattutto adesso che sa che frank sta con gerard (io sostengo il frerard sempre, ma in questa storia non posso che tifare per quinn e frankie!!!)
quindi... l'entrata di dan, perfetta. anche perchè siamo nel periodo di "lies for liars", quindi ci sta, punto. per il resto, che altro dire? aspetto che la storia vada un pò avanti per vedere come si svilupperà.
in definitiva, complimenti, sei bravissima e ti adoro. grazie per aver scritto questo sequel!!!**
a presto, un bacione! carla (ps: scusa per il romanzo...XD)

04/05/08, ore 13:33

come hai detto anche tu, Quinn e Gerard hanno sempre gli stessi gusti! visto che sono dalla parte di QUinn in questa ff, potrei prendermelo io Gee e lasciare che Frank e Quinn si innamorino... ok basta cazzate!! bello bello bello!! non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosa!!! bacioni a presto!!

04/05/08, ore 00:58

teen amica?! e questa?!?ahah.. sisi, coca trovata. a pelo, il mio pusher stava per chiudere ahahah..(ecco cosi' ora tutti pensano che sono una drogata..si parla di coca COLA.. quella da bere)! guarda non è che io penso.. è che tu fai sempre soffrire qualcuno(e stranamente sempre il mio preferito, dillo che mi odi).. XD no daiii cosi' dopo ci va di mezzo Gee.. povero, lascialo felice e contento con Frankito daiiii.. ah, non c'è gusto a parlare con te, tanto non mi ascolti!! uff.. eheh.. bacioooooo

02/05/08, ore 21:23

un sequel eh?? brava brava, ottima mossa!! e quindi Quinn soffrirà ancora? certo che Frank eh.. nano malefico :D:D bacio

02/05/08, ore 18:29

waaaaaaaa *O* Ma io ti amo!!! Quanto son felice che ci sia un seguito a "all that I've got" *_* Quella ff l'ho adorata dal profondo, e son sicura che sarà così anche per questa! Già, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo =D Non vedo l'ora che aggiorni^^ Ciauu

02/05/08, ore 18:27

AAAAAAAAHHHH!! oddio come sono contenta che hai deciso di fare il seguito di questa storia!! la adoravo e adesso sono sicura che succederà qualcosa tra frank e quinny... devono mettersi insieme!! un bacione a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]